Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da falcetto Oggi alle 7:59 pm

» Motosega elettrica e condensatore
Da falcetto Oggi alle 7:53 pm

» Motopompa non sale di giri
Da falcetto Oggi alle 7:25 pm

» Efco 410 da restaurare
Da falcetto Oggi alle 7:22 pm

» Smontaggio frizione motore Ducati Acero
Da falcetto Oggi alle 7:13 pm

» Scelta decespugliatore a manubrio
Da Davide92 Oggi alle 7:04 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da mauro 2 Oggi alle 1:10 pm

» Pompa olio Castor CP 45
Da nitro52 Oggi alle 10:51 am

» Rastrellare il prato o no?
Da maxfinale Ieri alle 10:32 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da Gidasu Ieri alle 9:46 pm

» Active ST37 L
Da gabri93 Ieri alle 8:36 pm

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Ieri alle 8:12 pm

» RASAERBA parte 3
Da luca31 Ieri alle 5:53 pm

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Ieri alle 1:07 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Lun Mag 06, 2024 10:38 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Lun Mag 06, 2024 8:09 pm

» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Lun Mag 06, 2024 6:30 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da gabri93 Lun Mag 06, 2024 3:39 pm

» Decespugliatore per terreno difficile
Da ferrari-tractor Lun Mag 06, 2024 2:01 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Lun Mag 06, 2024 10:32 am

» Utensili a batteria EGO
Da luca31 Lun Mag 06, 2024 7:09 am

» Kawasaki tj53e con asta euromech da 28mm impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 10:17 pm

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 10:13 pm

» Indicazioni utilizzo lame Kawasaki TJ53E impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 10:01 pm

» Dubbi asta e coppia conica Kawasaki TJ 45
Da Giann93 Dom Mag 05, 2024 9:51 pm

» active st 25 L
Da ferrari-tractor Dom Mag 05, 2024 6:47 pm

» Brutto rumore all'accensione Stihl MS 194 T
Da Jonathan Sab Mag 04, 2024 5:21 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Sab Mag 04, 2024 1:35 pm

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da Bucolicor Ven Mag 03, 2024 11:55 pm

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da ChainTrimmer Ven Mag 03, 2024 11:21 pm

» Rasaerba Toro
Da luca31 Ven Mag 03, 2024 10:37 pm

» Stihl MS 180 che non parte
Da falcetto Ven Mag 03, 2024 6:14 pm

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da marco lariano Ven Mag 03, 2024 10:51 am

» Decespugliatori a ruote
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 10:12 pm

» Pulizia retina parascintille
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 9:47 pm

» Compressore accende ma non carica aria
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 9:12 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da Giannuzzo Gio Mag 02, 2024 7:28 pm

» Stihl 066 non lubrifica barra
Da nitro52 Gio Mag 02, 2024 6:31 pm

» Compressore Vigor 50 litri
Da Giacomo B Gio Mag 02, 2024 4:43 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da petro Gio Mag 02, 2024 3:41 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24449 membri registrati
L'ultimo utente registrato è SaMaBa

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311331 messaggi in 16607 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 349 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 344 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

boscocastagno, falcetto, massimo 64, matgreen, SQUARCI

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 6:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_lcap30%Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_rcap 30% [ 158 ]
Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_lcap35%Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_rcap 35% [ 184 ]
Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_lcap12%Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_rcap 12% [ 64 ]
Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_lcap2%Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_rcap 2% [ 13 ]
Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_lcap4%Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_rcap 4% [ 20 ]
Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_lcap5%Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_rcap 5% [ 24 ]
Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_lcap2%Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_rcap 2% [ 11 ]
Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_lcap9%Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_rcap 9% [ 47 ]
Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_lcap1%Dolmar PS420C problemi di avviamento Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Dolmar PS420C problemi di avviamento

4 partecipanti

Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Mar Set 28, 2021 7:29 pm

Buonasera a tutti,
da ieri la motosega si è spenta dopo qualche taglio e non vuole più saperne di partire : ho ricarburato, pulito la candela che trovavo sempre bagnata, e sembrava andasse. Scaldata, spenta e riaccesa tutto perfetto. Aspettato che si raffreddasse completamente, riaccesa e ancora perfetta.
Oggi pomeriggio fatta ripartire andava ma appena lasciata al minimo si è spenta e sono di nuovo punto e a capo.
Candela bagnata e impossibile da fare partire. Smontato la marmitta e controllato il pistone e sembra tutto ok.
Domani cambio la candela per sicurezza, ma smontando la marmitta ho notato la guarnizione di cartone della marmitta sul gruppo termico completamente inesistente, potrebbe creare problemi nello specifico?
Grazie in anticipo a tutti.

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Dolmar ps420c problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Mer Set 29, 2021 3:08 pm

Aggiornamento:
sostituito candela, andata in moto ,ma è durata poco. Ora non vuole saperne di9 partire, fuori camera verificato la scintilla e sembra ok. membrane carburatore ok. Controllato bobina e posizione magneti ok. Non so più che pesci prendere! Attendo speranzoso lumi.
Dimenticavo poco prima di spegnersi il minimo altalenava.
Grazie.

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  falcetto Mer Set 29, 2021 5:02 pm

Waky78 ha scritto:... smontando la marmitta ho notato la guarnizione di cartone della marmitta sul gruppo termico completamente inesistente, potrebbe creare problemi nello specifico?
No per quanto riguarda il tuo problema di funzionamento random. Ma se ci fosse/prevista non sarebbe sicuramente di "cartone".
Controlla filtro nel serbatoio, filtrino circolare nel carburatore ed eventuali fessurazioni del tubo miscela (dal filtro serbatoio fino all'ingresso carburatore)
Potrebbe essere anche la bobina scema ma prima controlla la linea di alimentazione miscela.
PS: la tua macchina ha l'accensione configurata come qui sotto con bobina digitale?
https://lamotosega.forumattivo.com/t21150-makita-dcs4301accensione-fuori-fase#273989

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9044
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Mer Set 29, 2021 5:43 pm

Ciao Falcetto, si la configurazione è quella. Ricordo che ci eravamo già interfacciati a riguardo. Ho controllato la linea miscela solo quella visibile. Ma il problema non mi sembra essere dovuto all’approvvigionamento dell miscela anche perché credo che non parta a causa della candela bagnata. Faccio fatica a capire se è la bobina perché la candela fuori camera funziona bene.
Comunque appena riesco smonto tutto e controllo i tubi della miscela e magari cambio il filtro miscela.
Grazie.

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  falcetto Mer Set 29, 2021 6:55 pm

Avevo inserito anche un ritaglio dell'esploso che mostra la guarnizione tra cilindro e marmitta (particolari 47-55) ma evidentemente mi ero fermato all'anteprima.
Dolmar PS420C problemi di avviamento 42011

Non voglio gufare ma se trovi la candela bagnata c'è il sospetto di una bobina difettosa.
A suo tempo ricordo di aver letto su siti USA di tante bobine sostituite. Obbligatorio utilizzare candela con resistore. Purtroppo la bobina originale di questa serie (350-420) è cara.

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9044
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Mer Set 29, 2021 8:13 pm

Si, in giro sul web ne ho trovate di cinesi da 20€ e originali dai 70 ai 100. Prima di comprarla però vorrei capire se è quello il problema ma non so come.

Scusa l’ignoranza, ma cosa cambia con o senza resistore? Sulla motosega ho trovato montata una NGK BM6A, ho sostituita con una identica. Premetto che la macchina l’ho comprata usata .

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Ospite Mer Set 29, 2021 8:13 pm

Oltre al segnalato problema bobina darei una controllata alla tenuta dello spillo carburatore se non tiene bene entra troppa miscela si ingolfa e niente scoppio. Se lo spillo tiene sarei orientato verso sostituzione bobina che come hai già scritto 20 euro sul fronte cinese ed intorno alle 70 originali. Per la cronaca mi è già capitata una dolmar ps350c (bobina uguale alla 420c) con bobina difettosa sostituita quella la macchina funziona!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Gio Set 30, 2021 11:24 am

Grazie mille, in questi giorni mi metto e revisiono tutto. Però mi si è insinuato un dubbio sulla candela: non riesco a capire quale sia quella indicata dalla casa per la motosega e credo che quella che metto non sia giusta: magari non essendo schermata potrebbe creare fastidio alla bobina come mi hai suggerito? Conosci quella che viene indicata dal costruttore?
Grazie.

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  falcetto Gio Set 30, 2021 12:22 pm

Manuale utente qui sotto. Devi utilizzare candela con resistore. Ma se la tua bobina è già danneggiata ......
http://download.dolmar.com/dmanuals/16407.pdf

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9044
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Gio Set 30, 2021 12:37 pm

Grazie mille falcetto: ora provo a prendere la candela giusta magari...

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Dom Ott 17, 2021 3:49 pm

Buonasera a tutti,
aggiorno la situazione: spillo cambiato, membrane sostituite, controllato tubicini e pulito tutto. Rimontata è andata in moto, con aria tirata borbotta in maniera altalenante se accelero si spegne. Rimessa in moto per cercare di carburarla, stesso comportamento dopodichè si è spenta e non va più in moto.
Che si fa? Procedo al cambio bobina ho ci sono altri tentativi da fare?

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  falcetto Dom Ott 17, 2021 4:17 pm

Sì. io l'avrei già cambiata. 80 euro l'originale oppure dai un'occhiata all'MP che ti ho appena inviato.

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9044
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Gio Feb 24, 2022 5:44 pm

Buonasera a tutti, finalmente posso aggiornare la situazione: dopo aver provato bobina nuova, cambiato membrane, spillo, bilanciere, verificato tubi e tubicini senza alcun risultato mi sono deciso di portarla dal mio meccanico di zona per verificarne la compressione....diagnosi...paraolio da cambiare! Il problema a detta sua è che Dolmar-Makita per questo modello fornisce solo l’intero albero motore...ora abbiamo ordinato un paraolio non originale sperando che vada bene! Mi comunica che anche il pistone è un bel po’ stanco ma lui mi dice che non vale la pena farlo cambiare. Ora sono alla ricerca di un gruppo termico, anche non originale in modo che appena inizia a darmi segni di cedimento me lo cambio da solo. Speriamo almeno di riuscire ad arrivare all’estate e finire le opere in corso. Ogni riferimento commerciale-consiglio a riguardo è sempre ben accetto!
Grazie a tutti!

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Ven Feb 25, 2022 8:50 am

Buongiorno a tutti, sono ancora qui!
Purtroppo il paraolio in questione si fa fatica trovarlo :è quello lato frizione che vendono integrato con il cuscinetto. Le misure dovrebbero essere 21,5x29,6x4. Lato volano cercando con il seriale l'ho trovato ma non mi indicano le misure. Mi chiedo se prendo quello potrebbe andare lo stesso? Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo?
Grazie.

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Lun Mar 07, 2022 6:38 pm

Allora, alla fine mi sono deciso e ho disintegrato la motosega per cambiare cuscinetti e paraoli (anche se al momento di toglierli non mi sembravano danneggiati).Ora il dilemma è : cambio anche il gruppo termico?
Il pistone non è messo benissimo ma visti costi le soluzioni sono :
1) Tengo quello che ho e tiro all' osso.
2) Cambio solo la fascia che quando l' ho smaontata era incollata.
3) Cambio solo il pistone.
4) Cambio tutto ma visti i costi dei pezzi originali e l' età della macchina ne prenderei uno cinese da spendere il meno possibile.

Allego delle foto per i vostri occhi esperti. Grazie.
Dolmar PS420C problemi di avviamento Img_8010
Dolmar PS420C problemi di avviamento Img_8011
Dolmar PS420C problemi di avviamento Img_8012
Dolmar PS420C problemi di avviamento Img_8013

Questo il cilindro
Dolmar PS420C problemi di avviamento Img_8014

Dolmar PS420C problemi di avviamento Img_8015

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  falcetto Lun Mar 07, 2022 7:30 pm

Waky78 ha scritto: 2) Cambio solo la fascia che quando l' ho smontata era incollata.
3) Cambio solo il pistone.
Il gruppo termico non mi sembra grippato e pertanto te la dovresti cavare con poco.
Mi resta da capire cosa ha "martellato" per bene la testa pistone oltre al comprensibile segno dell'eventuale uso di un bloccapistone.
Personalmente sono per pistone e fascia.

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9044
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Lun Mar 07, 2022 9:22 pm

Cosa ha martellato il pistone non lo so, é una macchina che ho comprato usata.
Per quanto riguarda cambiare pistone e fascia, i vecchi mi hanno sempre detto che metterli nuovi in un cilindro vecchio non é un buon affare: a te risulta?

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  falcetto Mer Mar 09, 2022 7:58 pm

Il discorso forse valeva per cilindri in ghisa. Con cilindro in alluminio cromato, se sano e non segnato, no.
Questione di durezza superficiale. Si consuma prima sempre e solo il pistone.

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9044
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Mer Mar 09, 2022 8:52 pm

Perfetto, ho già ordinato il pistone, cuscinetti e paraolii nuovi!
Come sempre sei una grande risorsa.
Appena rimonto tutto vi aggiorno!
Grazie mille!

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Mar Ago 02, 2022 9:17 am

Buongiorno, finalmente riesco a chiudere il topic!
Allora, ho distrutto la motosega per sostituire il pistone, i cuscinetti e i paraoli (tra l' altro erano integri, praticamente nuovi), sostituito guarnizione di tenuta dei carter, sostituito qualche vite qui e li messa male, pulito a nuovo tutto, riassemblato, carburato e come temevo il problema persisteva!
Per disperazione e per principio ho comprato la bobina nuova visti i consigli e comunque la vecchia non mi convinceva ma ancora nulla!!!
Allora già che c'ero ho preso anche il carburatore nuovo : qui ho incontrato un pò di difficoltà perché il walbro che monta di serie non è più in fabbricazione o, quantomeno, non è più nella ricambistica Dolmar-Makita così ho preso quello zama montato in alternativa. Carburato e finalmente è ripartita.
Per curiosità ho rimontato la vecchia bobina convinto che il problema fosse solo il carburatore e sorpresa la problematica si è riproposta!!!
Insomma, è da dedurre che il problema era dato da un doppio guasto.
Morale della favola facevo prima a prenderla nuova, ma a volte il valore affettivo....ti frega!

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  mattogrillo Mar Ago 02, 2022 1:50 pm

E bene quello che finisce bene
mattogrillo
mattogrillo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 15.06.14
Località : di li a la

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  falcetto Mar Ago 02, 2022 6:27 pm

Waky78 ha scritto: Insomma, è da dedurre che il problema era dato da un doppio guasto.
Una bobina può finire la sua vita.....un carburatore può diventare difettoso.....ma non penso che le 2 cose possano manifestarsi esattamente in contemporanea.
Il gruppo termico è rimasto quello delle foto?

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9044
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Waky78 Mer Ago 03, 2022 8:10 am

Cambiato pistone, paraoli e cuscinett. Cilindro ho mantenuto quello in foto e tutto rigorosamente originale.
Bobina cambiata (con quella vecchia non parte ne con il vecchio, ne con il nuovo carburatore) carburatore zama nuovo.
Con carburatore nuovo e bobina nuova parte e lavora.

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  nitro52 Mer Ago 03, 2022 4:48 pm

Bene allora lascia cosi ok capo
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6750
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420C problemi di avviamento Empty Re: Dolmar PS420C problemi di avviamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.