Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Pulizia retina parascintilleDa falcetto Oggi alle 5:28 pm
» Carburatore Briggs&Stratton
Da falcetto Oggi alle 5:21 pm
» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da Simmm Oggi alle 4:42 pm
» Tirante leva aria Alpina PR350 (2005)
Da Nico9 Oggi alle 3:49 pm
» Acquisto motozappa
Da luca31 Oggi alle 3:04 pm
» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Oggi alle 1:09 pm
» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da Simmm Oggi alle 12:41 pm
» Trattorino tagliaerba Castelgarden TCX102 Ydro- cinghia trazione
Da Annino Oggi alle 12:05 pm
» Avviamento da riparare/sostituire su decespugliatore SANDRI GARDEN STS 30
Da LesionAlbero Oggi alle 8:22 am
» Comparazione decespugliatori
Da Simmm Oggi alle 4:10 am
» Cinghia trattorino rasaerba Partner P115
Da luca31 Ieri alle 9:15 pm
» Rastrellare il prato o no?
Da Luchino86 Ieri alle 6:48 pm
» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Ieri alle 6:17 pm
» Che modello sarà?
Da falcetto Ieri alle 5:18 pm
» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Ieri alle 4:43 pm
» Richiesta info per catena Stihl
Da Fast 34 Ieri alle 2:43 pm
» Olio 4 tempi
Da luca31 Ieri alle 9:12 am
» Decespugliatore erba alta
Da Simmm Ieri alle 8:34 am
» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da Simmm Ieri alle 8:27 am
» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Ieri alle 8:09 am
» Consiglio per passaggio a motosega più "grossa" (Husqvarna 353)
Da luca31 Ieri alle 6:29 am
» Testina incollata alla coppia conica
Da Bucolicor Ven Apr 26, 2024 10:10 pm
» Makita EA 4300
Da Rey Ven Apr 26, 2024 8:03 pm
» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Ven Apr 26, 2024 6:47 pm
» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Ven Apr 26, 2024 3:49 pm
» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Ven Apr 26, 2024 1:38 pm
» active st 25 L
Da MeV2009 Ven Apr 26, 2024 7:33 am
» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Ven Apr 26, 2024 5:14 am
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Ven Apr 26, 2024 12:52 am
» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 7:29 pm
» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 5:14 pm
» Husqvarna kas
Da Juniperus Gio Apr 25, 2024 3:01 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Gio Apr 25, 2024 2:58 pm
» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 2:06 pm
» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:54 pm
» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:45 pm
» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 5:29 am
» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm
» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm
» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24407 membri registratiL'ultimo utente registrato è martin1983
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310965 messaggi in 16584 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 395 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 389 Ospiti :: 3 Motori di ricercafalcetto, Giann93, massimo 64, Paolo Guiducci, Pisoloracing, Totò 97
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
MOTOAGRICOLE parte 1
+99
Blitz
Roberto Volpi
Jefry
luca31
m150
Kalimero
Dario451
cri92
marvinm
speedsonic
Michele1987
foia96
nonno sport
Fox84
Peso
Edolegna
IlMarzio
jukurlason
rg7474
belcanto
Forket46
marzot
giacmx125
Issels03
luka
Motosegaro 94
pw31
Alessio510
Roberto1962
francesco80
Nonno_sprint
giacomone
Rondine
lovato
Ceppo77
paradise
Il Celtico
Bergerac
robertod
Carletto
maxb.
fubiano
mesodcaburei
Taglialegna96
nespolo 65
appennino ligure
Ghepardo
elettrizzato
Federico 88
gmo88
harry potter
ferrari-tractor
Stepmeister
massimo 64
edd
Crono 574zz
magicoalverman
simmy106
dani11
BFausto
fabior
Stihl 026
Poseidon X6
dolmar cc
worior
faldi
Micke86
beppe65
Albè
gianca 59
riky86
MEGATRON
baddy 62
andry steel
pennato
mimmotrapa
hokkaido254vl
Dominik
piccolo boscaiolo
falcetto
tottoli livio
gian66
straker
mastiff
TAZIO
Spirito libero
NIBBIO
fausto coppi
baloo
Templeton
malax 76
Drago 100
fernando62
iury1977
psq
Giubosco
peppone
Robinia
Crg
103 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: ATTREZZATURE NON DA TAGLIO DA LAVORO AGRICOLO E BOSCHIVO
Pagina 25 di 41
Pagina 25 di 41 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 41
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
devi chiedere a durso se esistono blocchi da montarci, essendo mezzi fatti con pezzi riciclati bisogna vedere se negli anni sono tutti uguali.
personalmente investirei qualcosa in più e prenderei un mezzo già adatto all'uso , se devo risparmiare sulla base ora ,per poi perderci soldi e tempo
e trovarmi un mezzo che il suo prezzo di mercato è lo stesso, bè lascio perdere in partenza!
personalmente investirei qualcosa in più e prenderei un mezzo già adatto all'uso , se devo risparmiare sulla base ora ,per poi perderci soldi e tempo
e trovarmi un mezzo che il suo prezzo di mercato è lo stesso, bè lascio perdere in partenza!
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
Pw31, nulla è indispensabile ma se c'è è meglio....Quando sei in movimento l'droguida non serve ma da fermo, in alcuni casi, averla è meglio.
BFausto- utente registrato
- Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 07.08.13
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
se devi fare manovra in luoghi stretti, quindi non aiutato dalla velocità, soprattutto carico, direi che è una comodità molto molto preziosa. Io ci penserei..
******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977- Moderatori
- Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
personalmente consiglio l'idroguida è molto utile specialmente in manovra e sembra strano anche su guida su asfalto infatti quelle meccaniche meno faticose sono molto demoltiplicate e se devi affrontare dei tornanti alla folle velocità di 15 Km/h stenti a girare con quelle più faticose se sei carico ci vogliono due persone.
fubiano- utente registrato
- Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 79
Località : Vignole Borbera Al
Freno a mano Grillo 127
Buonasera ragazzi
Da un paio di mesi mi capita di usare una motoagricola Grillo ( un 127 con le stegole invertite e un rimorchio trazionato collegato ) ... un vero mulo per avere solo 14 cavalli
Ha solo un problemino , il freno a mano praticamente non frena ( il padre della mia ragazza spesso si dimentica di disinnestarlo ma il grillino cammina lo stesso ) mentre il pedale arresta la macchina abbastanza efficacemente , visto che lo usiamo spesso su terreni in pendenza e che la fienagione si avvicina ... vorrei risolvere questo problema un po' alla svelta ... qualcuno di voi ha per caso questa conversione del grillo ? Si tratta di freni a tamburo mi sembra , come li posso registrare ?
Io non sono ancora riuscito a metterci le mani sotto , ma in ogni caso se so già cosa affrontare parto già avvantaggiato
Grazie mille per ogni risposta
Buonanotte dal giovane Motosegaro
Da un paio di mesi mi capita di usare una motoagricola Grillo ( un 127 con le stegole invertite e un rimorchio trazionato collegato ) ... un vero mulo per avere solo 14 cavalli
Ha solo un problemino , il freno a mano praticamente non frena ( il padre della mia ragazza spesso si dimentica di disinnestarlo ma il grillino cammina lo stesso ) mentre il pedale arresta la macchina abbastanza efficacemente , visto che lo usiamo spesso su terreni in pendenza e che la fienagione si avvicina ... vorrei risolvere questo problema un po' alla svelta ... qualcuno di voi ha per caso questa conversione del grillo ? Si tratta di freni a tamburo mi sembra , come li posso registrare ?
Io non sono ancora riuscito a metterci le mani sotto , ma in ogni caso se so già cosa affrontare parto già avvantaggiato
Grazie mille per ogni risposta
Buonanotte dal giovane Motosegaro
Motosegaro 94- utente registrato
- Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 29
Località : Torino - Alba
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
se il freno a pedale funziona, è con tutta probabilità solo un problema di registrazione del tirante del freno a mano, operazione che con un paio di chiavi fai in pochi minuti (utile essere in due, uno al freno ed uno sotto, ovviamente a motore spento e mezzo in piano fermato da cunei)
Alla fine, i due freni sono collegati perchè agiscono sulle stesse ruote.
Alla fine, i due freni sono collegati perchè agiscono sulle stesse ruote.
ferrari-tractor- Moderatori
- Messaggi : 13662
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
non so se cio che chiedo va bene nel forum, ma eventualmente qualcuno saprebbe dirmi che olio va nella trasmissione (cambio riduttore e differenziali) di una motoagricola che monta cambio e differenziali fiat?
a mio zio hanno detto genericamente 80-90 per tutto. va bene?
per il cambio si deve guardare il fattore Gl4 gl5 ecc?
a mio zio hanno detto genericamente 80-90 per tutto. va bene?
per il cambio si deve guardare il fattore Gl4 gl5 ecc?
pw31- utente registrato
- Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 12.03.13
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
Novità?Motosegaro 94 ha scritto:
.....Ha solo un problemino , il freno a mano praticamente non frena....
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
80-90W va piu' che bene.pw31 ha scritto:non so se cio che chiedo va bene nel forum, ma eventualmente qualcuno saprebbe dirmi che olio va nella trasmissione (cambio riduttore e differenziali) di una motoagricola che monta cambio e differenziali fiat?
a mio zio hanno detto genericamente 80-90 per tutto. va bene?
per il cambio si deve guardare il fattore Gl4 gl5 ecc?
Il Celtico.
Il Celtico- Admin
- Messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Ca' mea.
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
grazie dell'info, non vorrei approfittarne, ma se il 80-90w va bene in generale per riduttore-differenziali, nel cambio in particolare dici/dite che è meglio gl4 o gl5?
il cambio è sincronizzato, ma essendo di vecchio tipo non sappiamo quale scegliere
il cambio è sincronizzato, ma essendo di vecchio tipo non sappiamo quale scegliere
pw31- utente registrato
- Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 12.03.13
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
di norma va utilizzato l'olio prescritto....
non andrebbe teoricamente sostituiti l'uno con l'altro perché potrebbe essere idoneo ai sincronizzatori e guastare gli ingranaggi e viceversa .
non è che il gl4 sia meglio del gl5 ecc ....andrebbe usato quello testato per il tuo cambio...
esistono dei GL "universali " con specifiche tali da soddisfare le varie situazioni di incertezza.
il tuo libretto cosa riporta ?
io per la mia SEP val padana uso rotra 80_90 che è un gl4-5 però l'etichetta è pressoché usurata e non riesco a leggere se è per autotrazione pesante o agricolo ...
non andrebbe teoricamente sostituiti l'uno con l'altro perché potrebbe essere idoneo ai sincronizzatori e guastare gli ingranaggi e viceversa .
non è che il gl4 sia meglio del gl5 ecc ....andrebbe usato quello testato per il tuo cambio...
esistono dei GL "universali " con specifiche tali da soddisfare le varie situazioni di incertezza.
il tuo libretto cosa riporta ?
io per la mia SEP val padana uso rotra 80_90 che è un gl4-5 però l'etichetta è pressoché usurata e non riesco a leggere se è per autotrazione pesante o agricolo ...
Ceppo77- ex moderatori
- Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
io di mio non ho ancora niente, questa è di mio zio...non ha un libretto da dove leggere le gradazioni, per cui mi chiedevo se magari qualcuno sa che tipo di gradazione GL vada in questi vecchi cambi fiat con cui mi sembra di aver capito abbiano assemblato diverse di queste macchine di varia fabbricazione
pw31- utente registrato
- Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 12.03.13
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
senza modello del cambio ecc è molto difficile risalire allo specifico dei "vecchi cambi Fiat"
molto spesso erano presenti etichette rivettate in alluminio con la specifica dell'olio da utilizzare.... spesso ma non la regola. prova a dare un'occhiata in prossimità della scatola cambio ...
altrimenti per me la soluzione come detto sopra è utilizzare un "universale" gl
molto spesso erano presenti etichette rivettate in alluminio con la specifica dell'olio da utilizzare.... spesso ma non la regola. prova a dare un'occhiata in prossimità della scatola cambio ...
altrimenti per me la soluzione come detto sopra è utilizzare un "universale" gl
Ceppo77- ex moderatori
- Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
Ceppo77 ha scritto:senza modello del cambio ecc è molto difficile risalire allo specifico dei "vecchi cambi Fiat"
trovato: il cambio è del fiat 131
pw31- utente registrato
- Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 12.03.13
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.iw1axr.eu/manuali_uso/Fiat%2520131%2520mirafiori%2520stampato%2520n%252060305109%2520XI%25201974.pdf&ved=0ahUKEwj0ybj-w-7MAhViYZoKHdc8DYoQFggdMAE&usg=AFQjCNGe3y7pXA6gyHpZwovi1nVKO0ncBw&sig2=GfcfOkRcJqG4IFmx-8Og0Q
in fondo trovi le specifiche olio cambio ecc
in fondo trovi le specifiche olio cambio ecc
Ceppo77- ex moderatori
- Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
grazie, sei sempre pronto a dare una mano
comunque dalle caratteristiche sembra sia un gl3, il problema di questi gl3,4,5 sembra la variazione degli additivi, che in cambi di diversa concezione possono causare noie
comunque dalle caratteristiche sembra sia un gl3, il problema di questi gl3,4,5 sembra la variazione degli additivi, che in cambi di diversa concezione possono causare noie
pw31- utente registrato
- Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 12.03.13
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
come gl3 si trova ancora il tutela Petronas zc90
Ceppo77- ex moderatori
- Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
Scusate se chiedo ma sono scettico....
Ma che noia potrebbe dare un olio ad un cambio / differenziale? capisco su una autovettura che gira ad una alto numero di giri e le cambiate sono frequenti ma attaccato ad un motore che fa max i 3000 giri... inoltre credo che i rapporti di trasmissione non siano uguali a quelli automobilistici...
non saperndo che tipologia di cambio fosse quello montato sulla mia comas ho messo un generico 80 e problemi non ne ho avuti.....
Ma che noia potrebbe dare un olio ad un cambio / differenziale? capisco su una autovettura che gira ad una alto numero di giri e le cambiate sono frequenti ma attaccato ad un motore che fa max i 3000 giri... inoltre credo che i rapporti di trasmissione non siano uguali a quelli automobilistici...
non saperndo che tipologia di cambio fosse quello montato sulla mia comas ho messo un generico 80 e problemi non ne ho avuti.....
BFausto- utente registrato
- Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 07.08.13
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
brevemente riporto la mia idea perché siamo OT e mi scuso...
per quanto riguarda gli oli motore la differenza è spesso importante e va ad incidere sulla durata e buon funzionamento di tutto il gruppo termico...
gli oli cambio - differenziale vista la minor disponibilità di gradazioni forse incidono meno sul buon funzionamento e durata, soprattutto su macchine a basso numero di giri..vero è che per alcune invece serve la specifica corretta per avere maggiore adesione delle molecole di olio sugli ingranaggi .. dissipazione alte temperature .ecc ecc
dunque visto che nel cambio non ci siamo dentro quasi quasi conviene attenersi alle specifiche richieste fin che si trovano ancora i prodotti.. tanto il costo non incide diversamente ma dormiamo sogni tranquilli senza ma e se...
una volta si diceva : i guasti si hanno quando l' olio non c'è!!!
forse vero forse no ....o meglio oggi sembra proprio non essere così.
per quanto riguarda gli oli motore la differenza è spesso importante e va ad incidere sulla durata e buon funzionamento di tutto il gruppo termico...
gli oli cambio - differenziale vista la minor disponibilità di gradazioni forse incidono meno sul buon funzionamento e durata, soprattutto su macchine a basso numero di giri..vero è che per alcune invece serve la specifica corretta per avere maggiore adesione delle molecole di olio sugli ingranaggi .. dissipazione alte temperature .ecc ecc
dunque visto che nel cambio non ci siamo dentro quasi quasi conviene attenersi alle specifiche richieste fin che si trovano ancora i prodotti.. tanto il costo non incide diversamente ma dormiamo sogni tranquilli senza ma e se...
una volta si diceva : i guasti si hanno quando l' olio non c'è!!!
forse vero forse no ....o meglio oggi sembra proprio non essere così.
Ceppo77- ex moderatori
- Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
Infatti io parlavo di cambio e differenziale, non di motore......sul motore sono d'accordo che siano rispettate le specifiche.
Fausto
Fausto
BFausto- utente registrato
- Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 07.08.13
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
BFausto ha scritto: credo che i rapporti di trasmissione non siano uguali a quelli automobilistici...
Per quel che riguarda le Comas, al cambio non venivano apportate modifiche sul rapporto delle marce. L'unica modifica era il bloccaggio del differenziale tramite saldatura dei satelliti. L'ulteriore riduzione del rapporto finale si ottiene con i differenziali dell'assale anteriore e posteriore.
Crono 574zz- utente registrato
- Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.01.14
Età : 45
Località : paesino p.v. di BS
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
sai per caso di che cambio / differenziali si trattano? (a me sembrano fiat ma non so di preciso quali).
Dovrei provare a sollevare i ponti e verificare se effettivamete ha i satelliti bloccati. Non ci ho mai pensato.
Fausto
Dovrei provare a sollevare i ponti e verificare se effettivamete ha i satelliti bloccati. Non ci ho mai pensato.
Fausto
BFausto- utente registrato
- Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 07.08.13
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
pw31 ha scritto:
trovato: il cambio è del fiat 131
ferrari-tractor- Moderatori
- Messaggi : 13662
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
Anche della comas?????
BFausto- utente registrato
- Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 07.08.13
Re: MOTOAGRICOLE parte 1
Devo chiedere conferma a un amico, ma mi pare di ricordare che le Comas montano il cambio della fiat 600
Le frecce gialle indicano l'uscita dei semiassi. Nel caso della Comas escono gli alberi di trasmissione anteriore e posteriore.
Freccia rossa, riconosci il tamburo del freno a mano?
Per il differenziale, metti pure la tua sui cavalletti e prova, ma con quel mio amico lo avevamo aperto il cambio del suo Comas. E' li che ho visto i satelliti saldati. Mi ripeto, ma fino ad ora non ho mai visto motoagricole col differenziale centrale.
Le frecce gialle indicano l'uscita dei semiassi. Nel caso della Comas escono gli alberi di trasmissione anteriore e posteriore.
Freccia rossa, riconosci il tamburo del freno a mano?
Per il differenziale, metti pure la tua sui cavalletti e prova, ma con quel mio amico lo avevamo aperto il cambio del suo Comas. E' li che ho visto i satelliti saldati. Mi ripeto, ma fino ad ora non ho mai visto motoagricole col differenziale centrale.
Crono 574zz- utente registrato
- Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.01.14
Età : 45
Località : paesino p.v. di BS
Pagina 25 di 41 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 41
Argomenti simili
» MOTOAGRICOLE parte 2
» Vendita e uso di motoagricole prive dei requisiti di sicurezza
» McCulloch quasi sempre non parte raramente quasi mai parte al primo colpo
» Vendita e uso di motoagricole prive dei requisiti di sicurezza
» McCulloch quasi sempre non parte raramente quasi mai parte al primo colpo
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: ATTREZZATURE NON DA TAGLIO DA LAVORO AGRICOLO E BOSCHIVO
Pagina 25 di 41
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|