Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Oggi alle 5:24 am

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da Simmm Oggi alle 5:12 am

» Avviamento da riparare/sostituire su decespugliatore SANDRI GARDEN STS 30
Da inesperto Oggi alle 2:58 am

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da SuperUCCU Ieri alle 9:21 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Kalimero Ieri alle 9:07 pm

» Oleomac GSTH 240 o Bluebird CSP 280T
Da luca31 Ieri alle 8:20 pm

» Decespugliatore trazionato
Da Decespugliatore24 Ieri alle 5:34 pm

» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da ferrari-tractor Ieri alle 5:00 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da ferrari-tractor Ieri alle 4:41 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 4:09 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da luca31 Ieri alle 8:29 am

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da luca31 Ieri alle 7:13 am

» husqvarna 70 E 70 F 70 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:10 am

» husqvarna 162 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:06 am

» echo srm 250 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:02 am

» Oleomac GSTH 240 Efco MTTH 2400
Da luca31 Ieri alle 5:57 am

» efco MTTH 2400 esplosi
Da luca31 Ieri alle 5:57 am

» Patentino uso motosega
Da luca31 Ieri alle 5:11 am

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da nitro52 Ieri alle 4:58 am

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da sgaragnone Mar Apr 30, 2024 8:05 pm

» Corda avviamento motocarriola
Da Il Celtico Mar Apr 30, 2024 7:51 pm

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Mar Apr 30, 2024 5:46 am

» Decespugliatore Dolmar MS 5700
Da Poulanista Lun Apr 29, 2024 9:50 pm

» Rasaerba Alpina
Da Motoalex Lun Apr 29, 2024 8:42 pm

» Che modello sarà?
Da Bolu Lun Apr 29, 2024 8:20 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da luca31 Lun Apr 29, 2024 8:01 pm

» CATENE NORMALI parte 2
Da Shondave Lun Apr 29, 2024 7:18 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da falcetto Lun Apr 29, 2024 5:39 pm

» Lombardini 250
Da falcetto Lun Apr 29, 2024 5:19 pm

» Pulizia retina parascintille
Da Adry Lun Apr 29, 2024 1:09 pm

» MOTOZAPPE - parte 2
Da AntonioPug Lun Apr 29, 2024 11:03 am

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da ilbarbaro Lun Apr 29, 2024 10:36 am

» Strana grippatura Active 40.40
Da Pisoloracing Lun Apr 29, 2024 7:18 am

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Lun Apr 29, 2024 7:08 am

» Efco 410 da restaurare
Da Pisoloracing Lun Apr 29, 2024 6:37 am

» Comparazione decespugliatori
Da Simmm Dom Apr 28, 2024 8:44 pm

» Tirante leva aria Alpina PR350 (2005)
Da falcetto Dom Apr 28, 2024 5:40 pm

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Dom Apr 28, 2024 1:09 pm

» Trattorino tagliaerba Castelgarden TCX102 Ydro- cinghia trazione
Da Annino Dom Apr 28, 2024 12:05 pm

» Cinghia trattorino rasaerba Partner P115
Da luca31 Sab Apr 27, 2024 9:15 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24428 membri registrati
L'ultimo utente registrato è IRON

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311099 messaggi in 16592 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 238 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 232 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Conver82, cubalibre46, luca31, LugArden, nitro52, Simmm

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Minimo  motosega McCulloch California Vote_lcap30%Minimo  motosega McCulloch California Vote_rcap 30% [ 158 ]
Minimo  motosega McCulloch California Vote_lcap35%Minimo  motosega McCulloch California Vote_rcap 35% [ 184 ]
Minimo  motosega McCulloch California Vote_lcap12%Minimo  motosega McCulloch California Vote_rcap 12% [ 64 ]
Minimo  motosega McCulloch California Vote_lcap2%Minimo  motosega McCulloch California Vote_rcap 2% [ 13 ]
Minimo  motosega McCulloch California Vote_lcap4%Minimo  motosega McCulloch California Vote_rcap 4% [ 20 ]
Minimo  motosega McCulloch California Vote_lcap5%Minimo  motosega McCulloch California Vote_rcap 5% [ 24 ]
Minimo  motosega McCulloch California Vote_lcap2%Minimo  motosega McCulloch California Vote_rcap 2% [ 11 ]
Minimo  motosega McCulloch California Vote_lcap9%Minimo  motosega McCulloch California Vote_rcap 9% [ 47 ]
Minimo  motosega McCulloch California Vote_lcap1%Minimo  motosega McCulloch California Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Minimo motosega McCulloch California

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Ireneo Lun Dic 03, 2012 7:19 am

Ho una vecchia motosega mc culloch California non so il modello,allego foto

Minimo  motosega McCulloch California Mc_cul19

Minimo  motosega McCulloch California Mc_cul20

ho un problema del minimo, quando si scalda a minimo si spegne, lo portata dal meccanico gli a sostituito tubi e filtro benzina, sostituito le membrane carburatore, il problema esiste ancora, lo riportata per regolarlo non e cambiato nulla.
Chi mi può aiutare ringrazio.
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Ireneo Mer Dic 12, 2012 11:50 am

Ireneo ha scritto:Ho una vecchia motosega mc culloch California non so il modello,allego foto

Minimo  motosega McCulloch California Mc_cul19

Minimo  motosega McCulloch California Mc_cul20

ho un problema del minimo, quando si scalda a minimo si spegne, lo portata dal meccanico gli a sostituito tubi e filtro benzina, sostituito le membrane carburatore, il problema esiste ancora, lo riportata per regolarlo non e cambiato nulla.
Chi mi può aiutare ringrazio.

Nessuno mi sa dare un consiglio per la regolazione del minimo, o se bisogna cambiare il carburatore per questo tipo di problema.
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Alessio510 Mer Dic 12, 2012 1:35 pm

ciao! io ne ho una simile, ho faticato un po a regolarla, comunque: dato per assunto che membrane e tubetti sono a posto, visto che il meccanico te le ha cambiate, controlla questo:
- stato della marmitta: se è intasata o libera
- tolta la marmitta, controlla se il pistone (guardando nella finestra di scarico) è rigato
- banalmente, avvita la vite del minimo... e vedi che succede.
- controlla a quanti giri dal tutto chiuso sono tarate le viti H ed L... anche pochi gradi fanno la differenza.

Ma, a prescindere da tutto, visto che il meccanico te l'ha sistemata e immagino che lo hai pagato, riportagliela e fagliela sistemare...ovviamente prima di metterci mano.... il lavoro pagato deve essere soddisfacente, no? ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Minimo motosega mc culloch California

Messaggio  Ireneo Gio Dic 13, 2012 7:10 am

No Alessio, non la riporto da meccanico a detto che e un problema di quella motosega che non tengono il minimo, comunque oggi pomeriggio se riesco smonto marmitta e controllo, ti facci sapere.
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Alessio510 Gio Dic 13, 2012 7:21 am

Ireneo ha scritto:No Alessio, non la riporto da meccanico a detto che e un problema di quella motosega che non tengono il minimo, comunque oggi pomeriggio se riesco smonto marmitta e controllo, ti facci sapere.

mmmmh va beh.... sarà come dice lui, ma la mia il minimo lo tiene bene! Very Happy dai che ti diamo una mano! ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Minimo motosega mc culloch California

Messaggio  Ireneo Gio Dic 13, 2012 6:04 pm

Questo pomeriggio o smontato la marmitta della motosega e controllato il pistone tutto a posto, l’unica cosa che o notato sulla marmitta era bagnata di olio, e normale.
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Stefano Pietro Jacopo Gio Dic 13, 2012 6:10 pm

Ireneo ha scritto:L'unica cosa che ho notato sulla marmitta era bagnata di olio, è normale?
Aspetta un attimo. Bagnata d'olio da catena o da olio bruciato ( inteso non combusto)?
P.s scusa se ho rimaneggiato il tuo post, ma non ero sicuro fosse una domanda.

Stefano Pietro Jacopo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 06.07.12
Località : Valle d'Aosta

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Minimo motosega mc culloch California

Messaggio  Ireneo Gio Dic 13, 2012 6:20 pm

Si Stefano olio catena, quando la metto in moto fa un sacco di fumo.
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Alessio510 Gio Dic 13, 2012 8:08 pm

Ireneo ha scritto:Si Stefano olio catena, quando la metto in moto fa un sacco di fumo.

se fa molto fumo, prima cosa, controlla che il titolo della miscela sia giusto, e non sia troppo grassa.... a freddo ci sta che faccia fumo, a caldo dovrebbe farne poco.
Ricontrolla la taratura delle viti H ed L... così, a naso, mi sa che la L la devi svitare direi un 5 gradi, non di più.... se nno migliora, la rimetti com'era.... ok capo
La candela è nuova?
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  stufa 69 Gio Dic 13, 2012 10:09 pm

ciao
prova a dare un occhio al collettore è in bachelite , con il tempo e l'errato serraggio dei bulloni del carburatore lo crepa ,usa la lente e guarda bene vicino ai filetti in ottone crepa lì.

stufa 69
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.02.12
Località : valtellina

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Alessio510 Ven Dic 14, 2012 6:51 am

stufa 69 ha scritto:ciao
prova a dare un occhio al collettore è in bachelite , con il tempo e l'errato serraggio dei bulloni del carburatore lo crepa ,usa la lente e guarda bene vicino ai filetti in ottone crepa lì.

sulla california è in plastica e i prigionieri di fissaggio sono passanti... se fosse un'aspirazione d'aria, starebbe alta di giri....
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Ireneo Ven Dic 14, 2012 7:51 am

Alessio510 ha scritto:
Ireneo ha scritto:Si Stefano olio catena, quando la metto in moto fa un sacco di fumo.

se fa molto fumo, prima cosa, controlla che il titolo della miscela sia giusto, e non sia troppo grassa.... a freddo ci sta che faccia fumo, a caldo dovrebbe farne poco.
Ricontrolla la taratura delle viti H ed L... così, a naso, mi sa che la L la devi svitare direi un 5 gradi, non di più.... se nno migliora, la rimetti com'era.... ok capo
La candela è nuova?

No la miscela e giusta facci una boccetta di olio sintetico della stihl quattro litri e mezzo di benzina, adesso provo a dare 5 gradi alla vite L.

Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Alessio510 Ven Dic 14, 2012 11:04 am

Ireneo ha scritto: adesso provo a dare 5 gradi alla vite L.

giusto per precisare: devi svitarla di 5°. ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Minimo motosega mc culloch California

Messaggio  Ireneo Sab Dic 15, 2012 1:32 pm

Alessio510 ha scritto:giusto per precisare: devi svitarla di 5°. ok capo
La fumosità della marmitta e probabilmente infiltrazione dell’olio della catena nel carter, credo bisogna aprire il motore.
Per regolare il carburatore cosa devo fare?, mi può aiutare.


Ultima modifica di falcetto il Dom Dic 16, 2012 10:04 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemato quote)
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Alessio510 Sab Dic 15, 2012 1:44 pm

Ireneo ha scritto:La fumosità della marmitta e probabilmente infiltrazione dell’olio della catena nel carter, credo bisogna aprire il motore.
Per regolare il carburatore cosa devo fare?, mi può aiutare.
giusto per capire: l'olio della catena bagna la marmitta, e quindi quando è calda fa fumo? se riesci, metti una foto....
per il carburatore, taratura standard ( poi da affinare) : entrambe le viti aperte un giro dal tutto chiuso, poi vai di regolazione fine..... ok capo


Ultima modifica di falcetto il Dom Dic 16, 2012 10:06 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemato quote)
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Ireneo Sab Dic 15, 2012 2:08 pm

Alessio510 ha scritto:giusto per capire: l'olio della catena bagna la marmitta, e quindi quando è calda fa fumo? se riesci, metti una foto....
per il carburatore, taratura standard ( poi da affinare) : entrambe le viti aperte un giro dal tutto chiuso, poi vai di regolazione fine..... ok capo
Si Alessio ieri lo messa in moto andava bene quando si e riscaldata a cominciato a fumare i due fori erano bagnati, comunque faccio le foto così ti rendi conto.


Ultima modifica di falcetto il Dom Dic 16, 2012 10:09 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemato quote)
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Minimo motosega mc culloch California

Messaggio  Ireneo Mar Dic 18, 2012 6:13 am

Alessio allego foto della marmitta
Minimo  motosega McCulloch California Img00710
Minimo  motosega McCulloch California Img00711
Quelle macchie sotto la marmitta sul tavolo e olio catena che sta scendendo dai tubi di scarico.
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Alessio510 Mar Dic 18, 2012 7:26 am

ciao, ho visto le foto....ma non è che c'è un flusso abbondante di olio che ti bagna la marmitta e quando è calda fuma?
se così non fosse ed invece l'olio entra nella camera di scoppio è per via delle tenute della pompa (che su questo modello è comandata da un'alberino diretto sull'albero motore) che sono cotte.... per cui va aperto il tutto...e non so se ti conviene (economicamente parlando..)
prova a svuoptare il serbatoio olio ed accenderla un po... poi vedi come va....se resta accelerata vuol dire che aspira aria, magari proprio dallew tenute.... ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Minimo motosega mc culloch California

Messaggio  Ireneo Sab Dic 22, 2012 6:48 am

Alessio510 ha scritto:ciao, ho visto le foto....ma non è che c'è un flusso abbondante di olio che ti bagna la marmitta e quando è calda fuma?
se così non fosse ed invece l'olio entra nella camera di scoppio è per via delle tenute della pompa (che su questo modello è comandata da un'alberino diretto sull'albero motore) che sono cotte.... per cui va aperto il tutto...e non so se ti conviene (economicamente parlando..)
prova a svuoptare il serbatoio olio ed accenderla un po... poi vedi come va....se resta accelerata vuol dire che aspira aria, magari proprio dallew tenute.... ok capo

La marmitta l’avevo pulita accuratamente ed ho acceso la motosega circa 5 minuti ed a bagnato la marmitta come dalle foto allegate. O fatto come ai detto tu o svuotato il serbatoio dell’olio e adesso non fuma più, il minimo a freddo rimane accelerato come scalda un po’ o si spegne o rimane un pò accelerata, oggi compro una candela nuova e la riprovo.
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Alessio510 Sab Dic 22, 2012 8:51 pm

mi sa che sono proprio le tenute... se togliendo l'olio il fumo è sparito...
controlla comunque che le membrane siano state montate correttamente... ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Minimo motosega mc culloch California

Messaggio  Ireneo Dom Dic 23, 2012 5:01 pm

Alessio credo siano proprio le tenute, oggi le o rimesso l’olio ed a ricominciato a fumare, mi sapresti dire il modello e la cilindrata della motosega che chiedo agli amministratori il manuale officina.
Ti ringrazzio
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Alessio510 Lun Dic 24, 2012 8:59 am

Ireneo ha scritto:Alessio credo siano proprio le tenute, oggi le o rimesso l’olio ed a ricominciato a fumare, mi sapresti dire il modello e la cilindrata della motosega che chiedo agli amministratori il manuale officina.
Ti ringrazzio

Ciao, si in effetti mi sa che sono proprio loro la causa di tutto..... La tua dovrebbe essere una California, la cilindrata 41 cc ma non ne sono sicuro... non c'è una targhetta vicino all'impugnatura che reca una sigla numerica del modello?
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Minimo motosega mc culloch California

Messaggio  Ireneo Lun Dic 24, 2012 1:46 pm

Ciao Alessio, sotto l’impugnatura ce una targhetta ma non riporta la cilindrata ce scritto Mc Culloch California e numeri di serie 017100, altro non ce.Minimo  motosega McCulloch California Img00717
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Alessio510 Mer Dic 26, 2012 8:46 am

Ireneo ha scritto:Ciao Alessio, sotto l’impugnatura ce una targhetta ma non riporta la cilindrata ce scritto Mc Culloch California e numeri di serie 017100, altro non ce.Minimo  motosega McCulloch California Img00717

ciao la tua dovrebbe essere la prima serie della california, è un 40cc...ti homandato un pm.
ciao!
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Minimo motosega mc culloch California

Messaggio  Ireneo Mer Dic 26, 2012 9:04 am

Alessio510 ha scritto:
ciao la tua dovrebbe essere la prima serie della california, è un 40cc...ti homandato un pm.
ciao!

Alessio ti ringrazio per tutto, fin che non mi crea problemi la lascio così, intanto cerco i pezzi di ricambio, poi vedrò di mettergli mano io.


Ultima modifica di ferrari-tractor il Mer Dic 26, 2012 4:44 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : modifica quote)
Ireneo
Ireneo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Minimo  motosega McCulloch California Empty Re: Minimo motosega McCulloch California

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.