Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Compressore accende ma non carica aria
Da Giacomo B Oggi alle 3:20 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 3:17 pm

» Compressore Vigor 50 litri
Da Giacomo B Oggi alle 2:43 pm

» active st 25 L
Da petro Oggi alle 2:05 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da petro Oggi alle 1:47 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da petro Oggi alle 1:41 pm

» Stihl 066 non lubrifica barra
Da Freeplayer Oggi alle 12:14 pm

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da ferrari-tractor Oggi alle 11:41 am

» ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI- Parte 2
Da r-riga Oggi alle 11:40 am

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Oggi alle 9:20 am

» Montaggio paraolio con esterno metallico 13x20x4/4,5 Oleomac 240
Da Ozne Oggi alle 9:11 am

» Avviamento da riparare/sostituire su decespugliatore SANDRI GARDEN STS 30
Da LesionAlbero Oggi alle 8:02 am

» Decespugliatore trazionato
Da Decespugliatore24 Oggi alle 7:59 am

» Hyundai 35520
Da Bielo Oggi alle 7:47 am

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da Alessio510 Oggi alle 6:44 am

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da SuperUCCU Ieri alle 9:21 pm

» Oleomac GSTH 240 o Bluebird CSP 280T
Da luca31 Ieri alle 8:20 pm

» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da ferrari-tractor Ieri alle 5:00 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da ferrari-tractor Ieri alle 4:41 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 4:09 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da luca31 Ieri alle 7:13 am

» husqvarna 70 E 70 F 70 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:10 am

» husqvarna 162 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:06 am

» echo srm 250 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:02 am

» Oleomac GSTH 240 Efco MTTH 2400
Da luca31 Ieri alle 5:57 am

» efco MTTH 2400 esplosi
Da luca31 Ieri alle 5:57 am

» Patentino uso motosega
Da luca31 Ieri alle 5:11 am

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da nitro52 Ieri alle 4:58 am

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da sgaragnone Mar Apr 30, 2024 8:05 pm

» Corda avviamento motocarriola
Da Il Celtico Mar Apr 30, 2024 7:51 pm

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Mar Apr 30, 2024 5:46 am

» Decespugliatore Dolmar MS 5700
Da Poulanista Lun Apr 29, 2024 9:50 pm

» Rasaerba Alpina
Da Motoalex Lun Apr 29, 2024 8:42 pm

» Che modello sarà?
Da Bolu Lun Apr 29, 2024 8:20 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da luca31 Lun Apr 29, 2024 8:01 pm

» CATENE NORMALI parte 2
Da Shondave Lun Apr 29, 2024 7:18 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da falcetto Lun Apr 29, 2024 5:39 pm

» Lombardini 250
Da falcetto Lun Apr 29, 2024 5:19 pm

» Pulizia retina parascintille
Da Adry Lun Apr 29, 2024 1:09 pm

» MOTOZAPPE - parte 2
Da AntonioPug Lun Apr 29, 2024 11:03 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24430 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mikk73

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311132 messaggi in 16593 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 373 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 365 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

drakere, etorty, Giacomo B, nicola64, Oiboboi, RasKebir, Riccardo_88, SANTIPPOLITO

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Problema Opem K2 Vote_lcap30%Problema Opem K2 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Problema Opem K2 Vote_lcap35%Problema Opem K2 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Problema Opem K2 Vote_lcap12%Problema Opem K2 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Problema Opem K2 Vote_lcap2%Problema Opem K2 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Problema Opem K2 Vote_lcap4%Problema Opem K2 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Problema Opem K2 Vote_lcap5%Problema Opem K2 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Problema Opem K2 Vote_lcap2%Problema Opem K2 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Problema Opem K2 Vote_lcap9%Problema Opem K2 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Problema Opem K2 Vote_lcap1%Problema Opem K2 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Problema Opem K2

+6
Attila85
stufa 69
Erne
marco63
ferrari-tractor
boiade
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Problema Opem K2

Messaggio  boiade Mar Feb 05, 2013 5:45 pm

salve a tutti,mi potreste aiutare? ho un problema con la mia vecchia motosega opem k2.
allora inizialmente mentre segavo mi moriva un pochino cioè perdeva qualche colpo sicche ho deciso di smontarla un po, ho anche provato a togliere il filtro dentro al serbatoio ma mi faceva uguale,sicche l'ho rimontato e mi sono messo a togliere il carburatore e lo ripulito e ho tolto quello di plastica che è attaccato al cilindro(da 1 parte al cilindro e da 1 parte al carburatore) non ricordo cm si chiama, cmq era tutto apposto, ora sono andato per rimettere in moto e si accende tipo 2-3 secondi e si spenge(in quei 3 secondi è molto accellerata come se gli arrivasse troppa aria).
o smontato e rimontato diverse volte ma sembra tutto apposto sia filtro aria,membranee guarnizione del collettore, poi ho provato a cambiare il tubo della benzina ma nulla, io pero ho notato che la candela non è molto bagnata secondo me non mi aspira la benzina, pero è tutto bello sigillato, tubo nuovo e ho anche chiuso l'altro tubetto che va anche quello nel sebatoio... ci sn stato molto dietro e ne avrei anche un gran bisogno...voi sapete per caso cosa possa avere? la benzina nel serbatoio viene aspirata dal carburatore? cioè se levo il tubo della benzina che va al carburatore e tiro la cordina per mettere in moto dovrebbe uscire la benzina dal tubicino? grz in anticipo

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Re: Problema Opem K2

Messaggio  ferrari-tractor Mar Feb 05, 2013 5:54 pm

Ciao e benvenuto,
dai sintomi penso ci sia stato un errore di "rimontaggio" del carburatore o della flangia termica.
Per caso hai aperto il carburatore e controllato lo stato delle membrane?
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13680
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Mar Feb 05, 2013 6:30 pm


ciao grz del benvenuto e della risposta ...allora la prima volta non ho toccato le membrane e non andava lo stesso....poi cm ho detto lo smontata molte volte e 1 volta ho provato a toglierla e lo rimontata esattamente cm era
il resto a me sembra di aver rimontato tutto bene...te che certamente te ne intendi di + levando il tubo della benzina da carburatore e tirando la corda della messa in moto dovrebbe uscire benzina? o la aspira solo quando è attaccato al carburatore? perche a me tirando la cordina non passa la benzina ma non so se lo deve fare o è rotto qualcosa Smile...tenendo la motosega su un fianco la benzina passa e ieri infatti tenendola cosi andava anche se un po accellerata ma forse quello èra un problema di carburaggio..cmq stasera ho riprovato a girarla su un fianco ma non andava nemmeno cosi...è un po strana xD


Ultima modifica di falcetto il Mar Feb 05, 2013 10:01 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post)

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Re: Problema Opem K2

Messaggio  marco63 Mar Feb 05, 2013 6:46 pm

boiade ha scritto: tubo nuovo e ho anche chiuso l'altro tubetto che va anche quello nel sebatoio...
la benzina nel serbatoio viene aspirata dal carburatore? cioè se levo il tubo della benzina che va al carburatore e tiro la cordina per mettere in moto dovrebbe uscire la benzina dal tubicino? grz in anticipo

Scusa ma il tubo di ritorno deve essere libero ?????

La benzina é aspirata dal carburatore tramite la pompa che ha al suo interno. La benzina non esce dal tubo
marco63
marco63
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 527
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 61
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Mar Feb 05, 2013 6:51 pm

ah ok sicche aspira la benzina solo se attaccato al carburatore...scusame non me ne intendo e leggendo i diversi forum mi hanno rimbecillito Smile sicche si potrebbe essere rotto qualcosa nel carburatore? preciso che tipo 2-3 secondi la motosega si accende sicche poca poca ma un po la riesce ad aspirare....dite che devo cambiare le membrane? non so nemmeno se si trovano + anche il tubino che ho preso oggi è diverso dall'originale perche mi ha detto quello che me lo ha venduto che pezzi per la opem k2 non si trovano +...

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Re: Problema Opem K2

Messaggio  Erne Mar Feb 05, 2013 7:25 pm

boiade ha scritto:ah ok sicche aspira la benzina solo se attaccato al carburatore...scusame non me ne intendo e leggendo i diversi forum mi hanno rimbecillito Smile sicche si potrebbe essere rotto qualcosa nel carburatore? preciso che tipo 2-3 secondi la motosega si accende sicche poca poca ma un po la riesce ad aspirare....dite che devo cambiare le membrane? non so nemmeno se si trovano + anche il tubino che ho preso oggi è diverso dall'originale perche mi ha detto quello che me lo ha venduto che pezzi per la opem k2 non si trovano +...

Controlla di aver montato bene le membrane, caso mai prima di sostituirle guarda qui.

https://lamotosega.forumattivo.com/t9075-ammorbidente-per-membrane
Erne
Erne
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 75
Località : Ovest Milano

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Mar Feb 05, 2013 7:29 pm

wow lo provo subito ora Smile grz vi faccio sapere

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Re: Problema Opem K2

Messaggio  stufa 69 Mar Feb 05, 2013 8:15 pm

ciao boiade
il sintomo sembra quando(già capitatomi) di mettere la membrana che agisce sullo spillo al contrario aprendo poco la mix.
il puntale della membr.con la ghieretta con i fori và verso il bilanciere dello spillo,non al contrario come appare su certi video ?????

stufa 69
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.02.12
Località : valtellina

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Mar Feb 05, 2013 9:51 pm

bè ora non parte propio + xD pero la candela è bagnata e la corrente passa mahh

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Mer Feb 06, 2013 12:07 pm

RAGA SECONDO VOI SE LE TROVO QUANTO VADO A SPENDERE PER LE MEMBRANE?? + O - Smile

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Mer Feb 06, 2013 2:46 pm

mi hanno cambiato le membrane ma nulla non parte nemmeno...ho provato anche con la candela ma non va lo stetto...idee?? non so + che fargli ..se metto la miscela nel cilindro parte e poi vabbè si spenge perche esaurisce..

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Mer Feb 06, 2013 3:49 pm

parte solo se tengo la motosega su un finco....perche la benzina passa sensa che debba essere aspirata....sicche il problema è per forza che non me la aspira....ora io ho cambiato membrana e guarnizione del carburatore e il tubo della benzina....cosa potrebbe essere che non me la fa aspirare?

raga è partita!! non va molto bene ma credo che è perche devo carburarla....si accellera e diminuisce da sola....comunque era una cavolata, il tappo che chiude il carburatore ha un buchino che non avevo nemmeno visto Smile e lo avevo messo dalla parte sbagliata...ora io sn andato a tentativi perche il punto giusto non lo sapevo...e nemmeno ora saprei perche deve andare propio li cmq vabbè...grz di tutto Smile



Ultima modifica di Nonno_sprint il Mer Feb 06, 2013 9:15 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi)

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Gio Feb 07, 2013 9:48 am

salve a tutti, scusatemi se vi rompo di nuovo ma continua a darmi problemi la motosega.
ora parte sempre pero come do gas muore, avvolte va un po meglio li per li ma poi muore mentre sego, io ho cambiato membrana e tubo della benzina e ho sistemato le vitine H e L ( da completamente chiuse gli ho fatto fare 1 giro e 5/10 minuti di orologio) cmq ho provato anche a girarle un po a caso e mi sn accorto che svitandole parecchio la motosega va leggermente ma molto leggermente meglio.
il filtro è pulito sia quello dell'aria che quello nel serbatoio e anche quello nel carburatore che me lo ha pulito quello che aggiusta le motoseghe... pls potete aiutarmi? cosa potrebbe essere? resta anche un po accellerata avvolte come se aspirasse troppo.

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Re: Problema Opem K2

Messaggio  Attila85 Gio Feb 07, 2013 9:58 am


Ciao.. io di certo non sono molto esperto...
Hai controllato la flangia termica? Qui nel forum ci sono alcuni "argomenti" a riguardo
Attila85
Attila85
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Gio Feb 07, 2013 10:04 am

ciao...si lo smontata e rimontata tante volte e a me sembra sia apposto...lo messa bene credo e la guarnizione se non sbaglio è di ottone o qualcosa del genere Smile e anche quella sembra apposto..

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Re: Problema Opem K2

Messaggio  Attila85 Gio Feb 07, 2013 10:13 am

boiade ha scritto:ciao...si lo smontata e rimontata tante volte e a me sembra sia apposto...lo messa bene credo e la guarnizione se non sbaglio è di ottone o qualcosa del genere Smile e anche quella sembra apposto..

Hai verificato sempre nella flangia termica, che "i due passanti delle viti di fissaggio del carburatore" non siano più lunghi della flangia stessa? se sono più lunghi potrebbe esserci un'aspirazione d'aria da li!
Attila85
Attila85
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Gio Feb 07, 2013 10:44 am

ragazzi scusate mi serve aiuto davvero, non vorrei cambiarla e poi magari èra solo una cavolata...ho notato che si possono mettere i video, se vi facessi vedere come la monto e il rumore che fa vi potrebbe tornare utile?

intanto matteo grz che mi rispondi cmq mi sembra di aver notato che i passanti sono fissi...via non puoi avvitarli di + alla flangia...possibile?


Ultima modifica di falcetto il Gio Feb 07, 2013 9:36 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unito post consecutivi...)

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Re: Problema Opem K2

Messaggio  Attila85 Gio Feb 07, 2013 10:59 am

Non devi ringraziare!!! lo faccio volentieri... poi questo forum ha risolto anche a me diversi problemi!!

Forse non mi sono spiegato bene...
ti posto una foto della mia flangia termica
i due passanti che ti dicevo sono quelli di color "grigio chiaro", se questi sporgono rispetto alla parte nera(flangia), bisogna (come mi è stato suggerito anche a me in questo forum) portarli alla pari di di questa, così da non avere "scalini"

Problema Opem K2 Wp_00013
Attila85
Attila85
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Gio Feb 07, 2013 11:11 am

si avevo cpt ma il mio è fatto in modo diverso...lo smonto e ti posto una foto della mia Smile
lo smontata, allora la foto non la metto perche tanto non ci capisce molto...cmq i miei non sono regolabili...


Ultima modifica di falcetto il Gio Feb 07, 2013 9:35 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi: utilizzare il pulsante EDIT. Grazie)

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Re: Problema Opem K2

Messaggio  Attila85 Gio Feb 07, 2013 11:27 am

boiade ha scritto:lo smontata, allora la foto non la metto perche tanto non ci capisce molto...cmq i miei non sono regolabili...Smile

Magari ti sto portando sulla strada sbagliata... comunque neanche i miei lo sono... li ho limati con carta vetrata!!
Attila85
Attila85
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Gio Feb 07, 2013 7:17 pm

credo che rinuncio :: adesso non riparte + mah!!non riesco propio a capire...lo smontata e rimontata almeno 15 volte anche se mettevo male qualcosa almeno 1 volta per sbaglio ci devo aver preso Smile la membrana me la montata quello che aggiusta le motoseghe, il tubo che va al serbatoio è libero perche se giro la motosega la benzina passa e poi cmq il tubo lo messo nuovo...non riesce ad aspirarla! perpiacere mi dite tutto il procedimento che fa per aspirare la benzina? ogni piccolo particolare che non la farebbe aspirare pls


Ultima modifica di falcetto il Gio Feb 07, 2013 9:38 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi.)

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Re: Problema Opem K2

Messaggio  tottoli livio Gio Feb 07, 2013 7:30 pm

allora..riepilogando..membrane ok,flangia termica e relative guarnizioni ok
hai per caso tolto la marmitta e dato un'occhiata al pistone??
dai anche una guardata a come si presentano i paraoli di banco... ok capo

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Gio Feb 07, 2013 7:40 pm

ok Smile devo smontare un bel po per i paroli vero?? cmq scusate se vi faccio dannare

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Re: Problema Opem K2

Messaggio  tottoli livio Gio Feb 07, 2013 7:43 pm

boiade ha scritto:ok Smile devo smontare un bel po per i paroli vero?? cmq scusate se vi faccio dannare
prima la marmitta... ( meglio qualche foto) di quello che si vede dal condotto di scarico.. Very Happy

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty problema motosega

Messaggio  boiade Gio Feb 07, 2013 7:59 pm

allora foto lo fatte ma non le metto nemmeno perche non si vede nulla Smile cmq il pistone presenta un piccola rigatura che pero a parer mio non dovrebbe creare alcun problema....le fasce sn ok

non so se hai letto tutte le cose precedenti ma avvolte tipo stamani mattina è partita andava male ma partiva...poi ogni volta che smonto e rimonto prima che riparta mi fa dannare..

cmq ormai sn in ballo....per vedere i paraoli devo aprire completamente la motosega giusto?


Ultima modifica di tottoli livio il Gio Feb 07, 2013 8:20 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : unione 3 post)

boiade
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 32
Località : pescaglia (LU)

Torna in alto Andare in basso

Problema Opem K2 Empty Re: Problema Opem K2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.