Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» MOTOAGRICOLE parte 2Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» contagiri
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:43 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
» McCulloch quasi sempre non parte raramente quasi mai parte al primo colpo
Da morfeus Lun Nov 11, 2024 6:55 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24847 membri registratiL'ultimo utente registrato è Giamb81
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314177 messaggi in 16893 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 309 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 309 Ospiti :: 3 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Restauro Echo CS 60 S
+13
simoncello
zioken
Anto86
giulietto
Ema
iury1977
fernando62
tottoli livio
curva
felix66
arrigo
peppone
frozik
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Restauro Echo CS 60 S
ECCO LA MIA ECHO 60 S
NON HO FOTO DEL PRIMA DEL RESTAURO
COMUNQUE GUARDATE QUESTE
ALESAGGIO: 48
CORSA: 34
CILINDRATA: 61.50 CC
PESO: kg
ANNO COSTRUZIONE: 1967
TIPO CARBURATORE: TILLOTSON HS 25 A
LUNGHEZZA BARRA: 50
PASSO CATENA: 3/8
POMPA OLIO: AUTOMATICA + MANUALE
NON HO FOTO DEL PRIMA DEL RESTAURO
COMUNQUE GUARDATE QUESTE
ALESAGGIO: 48
CORSA: 34
CILINDRATA: 61.50 CC
PESO: kg
ANNO COSTRUZIONE: 1967
TIPO CARBURATORE: TILLOTSON HS 25 A
LUNGHEZZA BARRA: 50
PASSO CATENA: 3/8
POMPA OLIO: AUTOMATICA + MANUALE
Ultima modifica di frozik il Lun Set 21, 2009 7:25 pm - modificato 3 volte.
frozik- Moderatori
Re: Restauro Echo CS 60 S
bellissima...
qui facciamo un balzo in avanti nel tempo...fine anni '70 o primissimi anni '80 se non vado errato.
saluti
peppone
qui facciamo un balzo in avanti nel tempo...fine anni '70 o primissimi anni '80 se non vado errato.
saluti
peppone
Ultima modifica di peppone69admin il Lun Set 21, 2009 8:06 pm - modificato 1 volta.
TI SBAGLI PEPPONE SEMBRA UNA MOTOSEGA PIU RECENTE
MA INVECE LE PRIME SONO STATE PRODOTTE NEL 1967
NELLO SPECIFICO QUELLA CHE HO IO E DEL 1968
E MOLTO MANEGGEVOLE E NEANCHE TROPPO PESANTE (LA DEVO PESARE POI AGGIORNO LA SCHEDA)
E FIDATEVI DI ME CHE ANCHE NEL TAGLIO E UNA BOMBA
I GIAPPONESI DELLA ECHO ERANO AVANTI
ANCHE IN ALCUNE COSE TECNICHE
MA INVECE LE PRIME SONO STATE PRODOTTE NEL 1967
NELLO SPECIFICO QUELLA CHE HO IO E DEL 1968
E MOLTO MANEGGEVOLE E NEANCHE TROPPO PESANTE (LA DEVO PESARE POI AGGIORNO LA SCHEDA)
E FIDATEVI DI ME CHE ANCHE NEL TAGLIO E UNA BOMBA
I GIAPPONESI DELLA ECHO ERANO AVANTI
ANCHE IN ALCUNE COSE TECNICHE
frozik- Moderatori
incredibile!!!! 1968...se la guardi dal lato carter catena può tranquillamente dimostrare non 10, ma addirittura 20 o 25 anni di meno...!!! ai rpimi anni 90 c'era una serie Dolmar che aveva praticamente lo stesso design carter catena!!! per converso, io ho una Jonsereds 49SP del 1981 che ha una linea molto meno moderna!!!
comunque io la Echo la considero una delle migliori produttrici di motoseghe al mondo ed è sempre con immenso piacere che le utilizzo.
ultimamente sto usando la mia Echo 4200 per pulire delle rive che ho dietro casa e devo dire che è una macchina davvero fenomenale...comunque sto portando il discorso in OT... per cui...
bella, comunque, davvero bella!
comunque io la Echo la considero una delle migliori produttrici di motoseghe al mondo ed è sempre con immenso piacere che le utilizzo.
ultimamente sto usando la mia Echo 4200 per pulire delle rive che ho dietro casa e devo dire che è una macchina davvero fenomenale...comunque sto portando il discorso in OT... per cui...
Belle le Vs motoseghe d'epoca , devo mettermi anchio a restaurarne qualcuna . ho 2 jonsered xf 2 jonsered xg che devono essere del 1965 circa.Interessante il sito canadese delle motoseghe degli anni passati , saluti.
peppone69 ha scritto:incredibile!!!! 1968...se la guardi dal lato carter catena può tranquillamente dimostrare non 10, ma addirittura 20 o 25 anni di meno...!!! ai rpimi anni 90 c'era una serie Dolmar che aveva praticamente lo stesso design carter catena!!! per converso, io ho una Jonsereds 49SP del 1981 che ha una linea molto meno moderna!!!
ciao arrigo quando quoti un messaggio fai cosi
clicca su quota come fai gia
poi vai sotto in maniera che chi legge capisce meglio il senso del tuo intervento
clicca su quota come fai gia
poi vai sotto in maniera che chi legge capisce meglio il senso del tuo intervento
frozik- Moderatori
ciao Frozik e a tutti,
come dicevo nella presentazione ho avuto in regalo una echo 60s identica a quella che hai splendidamente restaurato,a questo proposito volevo farti alcune domande,molto attuale la verniciatura con i colori da te scelti,io però vorrei mantenere il più possibile simile all'originale tutti i componenti compresa la verniciatura che nel mio caso è azzurro con il coperchio candela+filtro bianchi.
1)per riverniciarla devo smontarla completamente oppure esiste una diversa procedura?
2)devo sostituire i pomelli dell'aria e della lubrificazione catena (manuale)che sono in metallo e male ricostruiti
3)il grosso problema è per me reperire la marmitta forata e diversa dal tuo modello ma sono quasi sicuro mai stata cambiata dalla configurazione originale
4)la compressione è ancora molto buona quindi opterei per non smontare il pistone.
5)ho un'annetto fa sostituito tutte le tubazioni (carburante e olio catena) perche indurite ma mi resta da cambiare il cavo candela anche lui rovinato e con la classica "pipetta" in gomma tagliata sulla sommità.
non essendo del "mestiere" avrei bisogno di consigli per reperire le parti di ricambio,indirizzi nella mia zona o anche fuori,considerando anche parecchio il tempo a mia disposizione.
nell'attesa di tuoi/ vostri consigli Vi ringrazio e Vi saluto
p.s. se riesco posterò anche qualche foto
come dicevo nella presentazione ho avuto in regalo una echo 60s identica a quella che hai splendidamente restaurato,a questo proposito volevo farti alcune domande,molto attuale la verniciatura con i colori da te scelti,io però vorrei mantenere il più possibile simile all'originale tutti i componenti compresa la verniciatura che nel mio caso è azzurro con il coperchio candela+filtro bianchi.
1)per riverniciarla devo smontarla completamente oppure esiste una diversa procedura?
2)devo sostituire i pomelli dell'aria e della lubrificazione catena (manuale)che sono in metallo e male ricostruiti
3)il grosso problema è per me reperire la marmitta forata e diversa dal tuo modello ma sono quasi sicuro mai stata cambiata dalla configurazione originale
4)la compressione è ancora molto buona quindi opterei per non smontare il pistone.
5)ho un'annetto fa sostituito tutte le tubazioni (carburante e olio catena) perche indurite ma mi resta da cambiare il cavo candela anche lui rovinato e con la classica "pipetta" in gomma tagliata sulla sommità.
non essendo del "mestiere" avrei bisogno di consigli per reperire le parti di ricambio,indirizzi nella mia zona o anche fuori,considerando anche parecchio il tempo a mia disposizione.
nell'attesa di tuoi/ vostri consigli Vi ringrazio e Vi saluto
p.s. se riesco posterò anche qualche foto
felix66- utente registrato
RESTUARO ECHO CS 60 S
complimenti frozik sei un grande
curva- UTENTE BANNATO
mi scuso con frozik,ma da una attenta verifica ho scoperto che la mia mts non è una 60s ma bensì una 60 e basta ma non credo cambi molto dal punto di vista tecnico ,forse nell'estetica?
un saluto
un saluto
ciao felix sono felice di vedere che ce qualche altro amante di motoseghe vecchie
la mia 60 s e rigorosamente originale in tutte le sue parti e anche nella colorazione
infatti non ho mai visto nessuna echo del colore che dici tu
comunque potrebbe anche esistere
sarebbe molto interessante se tu mettessi delle foto
se non riesci a caricarle spediscile pure a me per posta
per quanto riguarda pezzi di ricambio purtoppo non troverai molto ne in rete ne altrove
se sei fortunato trovi una mts simile e da due ne fai una originale
ciao e facci vedere le tue foto
per qualsiasi problema fammi sapere
la mia 60 s e rigorosamente originale in tutte le sue parti e anche nella colorazione
infatti non ho mai visto nessuna echo del colore che dici tu
comunque potrebbe anche esistere
sarebbe molto interessante se tu mettessi delle foto
se non riesci a caricarle spediscile pure a me per posta
per quanto riguarda pezzi di ricambio purtoppo non troverai molto ne in rete ne altrove
se sei fortunato trovi una mts simile e da due ne fai una originale
ciao e facci vedere le tue foto
per qualsiasi problema fammi sapere
frozik- Moderatori
Frozik...........complimenti........mi sa' che molto presto vengo a trovarti...mi devi far vedere i tuoi capolavori .....ciao
tottoli livio- Moderatori
bella frozik, io ho iniziato il restauro della 49 sp ma purtroppo ho mille cose (per la testa) chissa quando andra' in moto.
sai dove si possono trovare le decalcomanie?
sai dove si possono trovare le decalcomanie?
fernando62- ex moderatori
livio sei il benvenuto
devi pero darmi il tempo di mettere tutto in ordine
perche sono stato sfrattato dal garage che ora sto allestendo a taverna
comunque ci conto
fernando per le decalcomanie puoi cercare su internet se trovi qualcosa
altrimenti cerchi con lavoro certosino di rifarle da un tipografo dandogli
la scannerizzazione delle tue originali
io faccio cosi
e una cosa molto laboriosa ma ne vale la pena
ciao e buon lavoro
devi pero darmi il tempo di mettere tutto in ordine
perche sono stato sfrattato dal garage che ora sto allestendo a taverna
comunque ci conto
fernando per le decalcomanie puoi cercare su internet se trovi qualcosa
altrimenti cerchi con lavoro certosino di rifarle da un tipografo dandogli
la scannerizzazione delle tue originali
io faccio cosi
e una cosa molto laboriosa ma ne vale la pena
ciao e buon lavoro
frozik- Moderatori
60 e basta......
Ciao Frozik,
non sono riuscito a mettere le foto sul sito (non mi fa creare un account)come da istruzioni,successivamente le ho postate direttamente sul tuo indirizzo hotmail,sei riuscito a vederle?sono curioso dei tuoi commenti.......
un saluto
non sono riuscito a mettere le foto sul sito (non mi fa creare un account)come da istruzioni,successivamente le ho postate direttamente sul tuo indirizzo hotmail,sei riuscito a vederle?sono curioso dei tuoi commenti.......
un saluto
queste sono le foto della echo 60 di felix66
le ho messe io perche lui ha ancora dei problemini di gioventu con il pc
non ho mai visto una echo con questa colorazione
conosco solo la 60 s
ora provero a chiedere a qualche mio conoscente
per quanto riguarda l eta penso che anno piu anno meno siano coetanee
comunque bellissima
ciao
le ho messe io perche lui ha ancora dei problemini di gioventu con il pc
non ho mai visto una echo con questa colorazione
conosco solo la 60 s
ora provero a chiedere a qualche mio conoscente
per quanto riguarda l eta penso che anno piu anno meno siano coetanee
comunque bellissima
ciao
frozik- Moderatori
è molto simile alla homelite xl12...
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
magnifica frozik, complimentissimi per il restauro da artista!!!!!
iury1977- Moderatori
Ho la stessa motosega e vorrei un paio di consigli sul come fare a riparare un "solco" nell'alluminio lungo circa 10-15cm e profondo 1-0.5mm cosa posso usare?
Ho anche un problema riguardante il tappo serbatoio che non tiene più e, se inclino la motosega con i tappi rivolti verso il basso perde miscela..dove trovo una guarnizione per poterla sostituire?
Grazie
Ho anche un problema riguardante il tappo serbatoio che non tiene più e, se inclino la motosega con i tappi rivolti verso il basso perde miscela..dove trovo una guarnizione per poterla sostituire?
Grazie
Ema- utente registrato
salve, sono nuovo dell'"ambiente" anche se ogni tanto ho sbirciato su questo forum per trovare qualche consiglio utile.
l'altro ieri, a causa della de debacle di due sthil, ho rimesso mano alla vecchia echo 60s ferma ormai da decenni.
cambiato il filo della batteria e la pipetta della candela che erano "marce", ripulita la macchina dalla morchia più pesante, ho riempito i serbatoi e, con mia massima sorpresa e gusto, al secondo strappo è andata in moto ed ha lavorato egregiamente tutto il giorno!
purtroppo la guarnizione del tappo del serbatoio dell'olio dove si innesta la "pesca" della pompa (quello posto sotto la marmitta) non esiste più e ho dovuto lubrificare la barra con un oliatore come ai tempi di noè!
siccome non ho idea di come sia fatta la guarnizione a la pesca non saprei neanche come ricostruirle...
mi date una mano?
saluti e grazie!
l'altro ieri, a causa della de debacle di due sthil, ho rimesso mano alla vecchia echo 60s ferma ormai da decenni.
cambiato il filo della batteria e la pipetta della candela che erano "marce", ripulita la macchina dalla morchia più pesante, ho riempito i serbatoi e, con mia massima sorpresa e gusto, al secondo strappo è andata in moto ed ha lavorato egregiamente tutto il giorno!
purtroppo la guarnizione del tappo del serbatoio dell'olio dove si innesta la "pesca" della pompa (quello posto sotto la marmitta) non esiste più e ho dovuto lubrificare la barra con un oliatore come ai tempi di noè!
siccome non ho idea di come sia fatta la guarnizione a la pesca non saprei neanche come ricostruirle...
mi date una mano?
saluti e grazie!
giulietto- utente registrato
non ho ben capito a cosa tu ti riferisca
se il tappo dell olio esiste ancora ma perde devi procurarti una guarnizione che faccia tenuta contro la sede in alluminio
se invece ho capito male cerca di spiegare meglio il tuo problema
magari con una foto
ciao
se il tappo dell olio esiste ancora ma perde devi procurarti una guarnizione che faccia tenuta contro la sede in alluminio
se invece ho capito male cerca di spiegare meglio il tuo problema
magari con una foto
ciao
frozik- Moderatori
scusa ma per batteria intendi la bobina vero??giulietto ha scritto: cambiato il filo della batteria e ....
******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977- Moderatori
chiedo scusa,
in effetti il filo è quello bobina - candela e il "coso" che ho impropriamente definito tappo è quello che si trova sotto lo scarico (marmitta - silenziatore) dal quale parte il tubicino che va alla pompa dell'olio (NON il tappo che serve per fare rifornimento).
il tubo della pompa finisce con una specie di tappo, appunto, fuori dal serbatoio.
evidentemente la guarnizione si è spappolata lasciando un residuo che sembra colla o mastice e, secondo me, manca un altro tratto di tubo che vada a pescare l'olio dento il serbatoio.
qualcuno ha idea di dove posso trovare i ricambi che servono per ripristinare l'efficienza della motosega o qualche fotografia - disegno tecnico che mi permettano di ricostruire i pezzi che mancano?
chiedo scusa per la poca precisione e ringrazio per l'attenzione
saluti
in effetti il filo è quello bobina - candela e il "coso" che ho impropriamente definito tappo è quello che si trova sotto lo scarico (marmitta - silenziatore) dal quale parte il tubicino che va alla pompa dell'olio (NON il tappo che serve per fare rifornimento).
il tubo della pompa finisce con una specie di tappo, appunto, fuori dal serbatoio.
evidentemente la guarnizione si è spappolata lasciando un residuo che sembra colla o mastice e, secondo me, manca un altro tratto di tubo che vada a pescare l'olio dento il serbatoio.
qualcuno ha idea di dove posso trovare i ricambi che servono per ripristinare l'efficienza della motosega o qualche fotografia - disegno tecnico che mi permettano di ricostruire i pezzi che mancano?
chiedo scusa per la poca precisione e ringrazio per l'attenzione
saluti
ti ho mandato un mp con il link di due siti che potrebbero aiutarti per il tuo problema
trovi degli esplosi e fanno vendita di pezzi di ricambio
ciao
trovi degli esplosi e fanno vendita di pezzi di ricambio
ciao
frozik- Moderatori
La potiokmin è ritornata a ruggire!
Dopo le traversie postali che hanno fatto ritardare di soli sei mesi l'arrivo dei ricambi ordinati a gennaio, oggi ho rimesso in funzione la echo 60s.
non è lustra come quella di frozik ma con due strappi è andata in moto con il suo rassicurante borbottare da vecchio saggio. Niente a che vedere con l'urlo stridulo delle macchine moderne, il suo è un ritmo di altri tempi, più lento e pacato.
Anche il peso dell'attrezzo non ha nulla a che fare con quello delle cugine più giovani con il corpo di plastica ed altrettanto diversa è la percentuale di olio nella miscela...
Comunque la nonna ha fato il suo sporco dovere senza protestare o lagnarsi!
Adesso devo cimentarmi a rimontare la 601s!
Dopo le traversie postali che hanno fatto ritardare di soli sei mesi l'arrivo dei ricambi ordinati a gennaio, oggi ho rimesso in funzione la echo 60s.
non è lustra come quella di frozik ma con due strappi è andata in moto con il suo rassicurante borbottare da vecchio saggio. Niente a che vedere con l'urlo stridulo delle macchine moderne, il suo è un ritmo di altri tempi, più lento e pacato.
Anche il peso dell'attrezzo non ha nulla a che fare con quello delle cugine più giovani con il corpo di plastica ed altrettanto diversa è la percentuale di olio nella miscela...
Comunque la nonna ha fato il suo sporco dovere senza protestare o lagnarsi!
Adesso devo cimentarmi a rimontare la 601s!
Ultima modifica di falcetto il Ven Lug 25, 2014 7:47 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Ripulito link foto)
Direi che questo è lo standard delle motoseghe ormai datate: bella macchina. Alcune di esse però danno delle batoste a queste urlatrici del momento..giulietto ha scritto:..ma con due strappi è andata in moto con il suo rassicurante borbottare da vecchio saggio. Niente a che vedere con l'urlo stridulo delle macchine moderne, il suo è un ritmo di altri tempi, più lento e pacato...
Anto86- UTENTE BANNATO
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» restauro echo cs 452 vl
» Restauro Echo CS60-S by Fiatista
» Decespugliatore Echo SRM2620 TES - Echo 3010 TES - Kawasaki TJ35
» Restauro Echo CS60-S by Fiatista
» Decespugliatore Echo SRM2620 TES - Echo 3010 TES - Kawasaki TJ35
Pagina 1 di 2