Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Oggi alle 8:45 pm

» TABELLA DI CORRISPONDENZA CANDELE E DETTAGLI TECNICI
Da sgaragnone Oggi alle 8:40 pm

» Smontaggio frizione motore Ducati Acero
Da AC84 Oggi alle 8:40 pm

» Scelta decespugliatore a manubrio
Da Davide92 Oggi alle 8:01 pm

» Gruppo termico per decespugliatore florabest
Da spinzo Oggi alle 7:38 pm

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Oggi alle 7:02 pm

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Oggi alle 6:06 pm

» Motosega elettrica e condensatore
Da falcetto Oggi alle 5:53 pm

» Efco 410 da restaurare
Da falcetto Oggi alle 5:22 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da mauro 2 Oggi alle 11:10 am

» Pompa olio Castor CP 45
Da nitro52 Oggi alle 8:51 am

» Rastrellare il prato o no?
Da maxfinale Ieri alle 8:32 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da Gidasu Ieri alle 7:46 pm

» Active ST37 L
Da gabri93 Ieri alle 6:36 pm

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Ieri alle 6:12 pm

» RASAERBA parte 3
Da luca31 Ieri alle 3:53 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Lun Mag 06, 2024 8:38 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Lun Mag 06, 2024 6:09 pm

» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Lun Mag 06, 2024 4:30 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da gabri93 Lun Mag 06, 2024 1:39 pm

» Decespugliatore per terreno difficile
Da ferrari-tractor Lun Mag 06, 2024 12:01 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Lun Mag 06, 2024 8:32 am

» Utensili a batteria EGO
Da luca31 Lun Mag 06, 2024 5:09 am

» Kawasaki tj53e con asta euromech da 28mm impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:17 pm

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:13 pm

» Indicazioni utilizzo lame Kawasaki TJ53E impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:01 pm

» Dubbi asta e coppia conica Kawasaki TJ 45
Da Giann93 Dom Mag 05, 2024 7:51 pm

» active st 25 L
Da ferrari-tractor Dom Mag 05, 2024 4:47 pm

» Brutto rumore all'accensione Stihl MS 194 T
Da Jonathan Sab Mag 04, 2024 3:21 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Sab Mag 04, 2024 11:35 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da Bucolicor Ven Mag 03, 2024 9:55 pm

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da ChainTrimmer Ven Mag 03, 2024 9:21 pm

» Rasaerba Toro
Da luca31 Ven Mag 03, 2024 8:37 pm

» Stihl MS 180 che non parte
Da falcetto Ven Mag 03, 2024 4:14 pm

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da marco lariano Ven Mag 03, 2024 8:51 am

» Decespugliatori a ruote
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 8:12 pm

» Pulizia retina parascintille
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 7:47 pm

» Compressore accende ma non carica aria
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 7:12 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da Giannuzzo Gio Mag 02, 2024 5:28 pm

» Stihl 066 non lubrifica barra
Da nitro52 Gio Mag 02, 2024 4:31 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24451 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Steve 078

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311343 messaggi in 16608 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 146 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 145 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

sgaragnone

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_lcap30%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_rcap 30% [ 158 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_lcap35%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_rcap 35% [ 184 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_lcap12%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_rcap 12% [ 64 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_lcap2%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 13 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_lcap4%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 20 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_lcap5%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_rcap 5% [ 24 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_lcap2%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 11 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_lcap9%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_rcap 9% [ 47 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_lcap1%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


profonda delusione e relative decisioni

+78
alby365pro
Tonezzano
straker
lobo
fernando62
polmau
pennato
Ireneo
Rubbagalline
Giovi
chris8
MASTROTURI
gianfederico
Roccia
Anto86
gingio
Albè
n.g.k
Spirito libero
Vignola
Nonno_sprint
DotCom
libeccio
cirimben
popeye85
sgaragnone
mariom
andrea abruzzo
Dan56k
murdock
Il Celtico
baddy 62
Robinia
The Mask
nicola64
Alessio510
roberto
Don Camillo
AlessandroC
taki
fubiano
gianca 59
tottoli livio
shakle
rhove
CanBastardo
Berbero
giampy66
stefen 66
cri393
chainsawcarver
ivanpeiboschi
gio68
riky86
maxi
SANTIPPOLITO
tonino
clafri79
ghezzi
xp
vanloon
Erne
beppe
emilio79
beppe65
Dominik
Ducelier
cpstihl
psq
piccolo boscaiolo
Smielatore
Ash williams
gian66
dade
marco63
mimmotrapa
azzalini69
peppone
82 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  ghezzi Sab Apr 13, 2013 10:59 pm

dai peppone, non cedere al loro gioco, c'è di sicuro molta più gente che ti vuole bene rispetto a quella che ti odia.
poi per rimanere in argomento: << fa più rumore un albero che cade, rispetto a una foresta che cresce>> è 7695 alberi direi che sono proprio una bella foresta.
dai peppone di gente così ne incontrerai sempre nella vita, l'importante è non dargliela vinta ok capo ok capo ratatatataaa ratatatataaa ratatatataaa ratatatataaa ratatatataaa
ghezzi
ghezzi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 28
Località : merate(lc)

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  clafri79 Sab Apr 13, 2013 11:10 pm

Più sei in alto e più trovi gente che ti invidia, e l'invidia è una brutta bestia. Peppone per favore non possiamo chiudere per "quattro" babbei. Se mi posso permettere invito tutti a segnalare subito a Peppone o moderatori, possibilmente controllando chi di loro fosse ON LINE, eventuali MP "anomali" che si ricevono in modo che loro possano intervenire tempestivamente.
clafri79
clafri79
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  tonino Dom Apr 14, 2013 2:01 am

ciao peppone, da vittima(su di un'altro forum) di "complimenti" simili a quelli da te ricevuti so bene quanto fastidio possa dare la cosa, hai tutta la mia solidarietà...
ciaoooooooooooooo
tonino
tonino
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : bologna

http://cosedicasa.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  peppone Dom Apr 14, 2013 6:10 am

un paio di doppie registrazioni di utenti bannati sono state appena individuate.
uno di questi aveva 0 post ma un centinaio di mp inviati: bel personaggio.
bannati con inibizione dell'IP.

pian piano li troviamo.
tutti.

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  SANTIPPOLITO Dom Apr 14, 2013 6:38 am

Non ha caso,credo, hai il nome beppone....quindi non devi mollare. Io fino a due anni fa non conoscevo il forum, adesso sono diventato più esperto di mio zio che bazzica nella legna, motoseghe e quant'altro da 50 anni. Il forum deve continuare.........è una soddisfazione scorrere e leggere giornalmente gli argomenti e i nuovi post.
Alberto
SANTIPPOLITO
SANTIPPOLITO
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 65
Località : Asciano (SI)

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  maxi Dom Apr 14, 2013 7:03 am

peppone ha scritto:un paio di doppie registrazioni di utenti bannati sono state appena individuate.
uno di questi aveva 0 post ma un centinaio di mp inviati: bel personaggio.
bannati con inibizione dell'IP.

pian piano li troviamo.
tutti.
...............................si trovano,si trovano Very Happy l importante è che tutto il forum sia unito contro questi "guastatori" fate sapere ai moderatori ed a peppone tutti i possibili mp che non vi quadrano e chi ve li a spediti ok capo .......buttiamoli fuori a calci in culo!!!!! snort
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  riky86 Dom Apr 14, 2013 9:05 am

Mi spiace per l'accaduto Peppone. Massima solidarietà.
Spazziamo via queste "persone", le metto tra virgolette perchè definirle persone... grrr
riky86
riky86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 38
Località : Novarese

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  gio68 Dom Apr 14, 2013 9:33 am

Peppone hai tutta la mia solidarietà ,tieni duro e non farti condizionare da questi individui,sarebbe un peccato non avere più un forum così competente ormai divenuto per mè appuntamento giornaliero per seguire tutti i vostri argomenti
gio68
gio68
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 55
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  ivanpeiboschi Dom Apr 14, 2013 10:37 am

Pieno sostegno a tutte quelle persone che regalano il suo tempo al prossimo senza nessun sponsor e ritorno economico, politico ecc.. Attenzione a non cadere nel tranello di smontare tutto forse si darebbe soddisfazione a quelle persone che non dovrebbero essere neanche al centro di una discussione perchè non degne del nostro tempo. Capisco la frustrazione di creare una cosa lecita partecipativa e socializzante e avere di ritorno minacce ecc. TANTI NEMICI TANTO ONORE!!! Non mollare arriva la primavera e le mts cominciano a cantare!!!

ivanpeiboschi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.04.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  chainsawcarver Dom Apr 14, 2013 10:39 am

Caro Peppone , di gente che molla ne abbiamo già troppa , vai avanti e asfaltali tutti e ricorda come diceva Eistein che :
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
ok capo
chainsawcarver
chainsawcarver
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 56

http://www.favaroflavio.com

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  peppone Dom Apr 14, 2013 10:56 am

non sono le minacce che mi preoccupano.
e neppure gli insulti via mail.

figuriamoci.

è il sottobosco di mp dileggiatori nei confronti di questa web community che mi schifa.

anche perchè nasce da (o comunque coinvolge) soggetti che si sono iscritti, hanno ottenuto quel che gli serviva (consulenza, consigli, materiale vario) e poi sputano nel piatto in cui hanno appena finito di mangiare.

e me lo dicono anche via mail.
mi dicono cose tipo (citazioni non testuali ma riassuntive): "sono in contatto anche con altri iscritti che sono scontenti del forum" oppure "mi avete bannato! siete dei poverini! tanto se mi serve qualcosa che avete voi mi riiscrivo con altra mail ed altro nick e voi ve lo prendete nel c...!"

è per questo che li sto cercando ed intendo sbatterli fuori a pedate: perchè ci usano e perchè usano la messaggistica privata di questo forum per dirsi, fra quattro imbecilli, quanto il forum medesimo sia inutile e quanto noi tutti siamo incompetenti.

che queste cose se le dicano altrove!
che si iscrivano ad altri forum (veramente inutili e popolati davvero da incompetenti) e si divertano lì a parlar male di noi!


******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  cri393 Dom Apr 14, 2013 11:13 am

inizialmente era un messaggio privato per peppone ma sotto suo suggerimento lo metto nel forum pubblico perchè in effetti riguarda tutto il forum ma principalmente le magnifiche persone che lo compongono....


ho preferito scriverti un messaggio privato perchè per me questo non è solo un forum in internet ma quasi una seconda famiglia...sono arrivato qui nel 2010 che ero un ragazzino presuntuoso che del settore non sapeva nulla ma voleva avere ragione...con il tuo aiuto e quello di tutti i membri del forum ho prima di tutto imparato l'umiltà e capito che c'è sempre da imparare inoltre ho imparato una miriade di cose utilissime nel settore...e grazie principalmente a te ed al forum ora nel 2013 a tre anni dalla mia iscrizione sono un professionista del settore treclimber ed abattitore principale della mia ditta...tutto questo grazie al forum...sei proprio sicuro di non voler dare ad altri ragazzi come me la possibilità di affermarsi nel settore per quattro scemi??? io posso solo dirti di andare avanti e beccarli tutti sti scemi ma non chiudere il forum...la daresti vinta a loro e faresti un enorme torto a tutti i membri realmente interessati al forum presenti e futuri...
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Ducelier Dom Apr 14, 2013 12:32 pm

peppone ha scritto:
e me lo dicono anche via mail.
mi dicono cose tipo (citazioni non testuali ma riassuntive): "sono in contatto anche con altri iscritti che sono scontenti del forum" oppure "mi avete bannato! siete dei poverini! tanto se mi serve qualcosa che avete voi mi riiscrivo con altra mail ed altro nick e voi ve lo prendete nel c........

Ma se non si trovano bebe con noi e ci considerano degli inbecilli che se ne vadano visto che sono così tanto intelligenti poerchè frequentano noi che a loro dire siamo inbecilli,in oltre se si è scontenti del forum o cè qualcosa che non piace si fa nint altro che contattare l amministratore e chiedere.
Guarada Peppone ti posos dire per esperienza personale che certa gente ora non è contenta di questo forum e domani non sarà contenta di quello in cui si sono appena trasferiti e così via alla fine ne cambiano 10 e parlano male di tutti e 10 credimi qualche brutta avventura l ho avuta anchio da moderatore di un altro forum.
Ducelier
Ducelier
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 46
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  stefen 66 Dom Apr 14, 2013 12:36 pm

Esprimo la mia più sincera solidarietà a Peppone,rispetto le sue decisioni,grazie a questo forum non mi sono più sentito un marziano appassionato di cose strane come la mts e tutto ciò che fà legna.Il mio punto di vista per la vicenda è scontato ma si può paragonare alla vita di una persona corretta che cresce,impara,insegna,sbaglia magari ma sà ammetterlo e si scusa.Questa persona non sarà mai sola,sarà sempre rispettata,chi avrà il piacere di condividerci esperienze lo ricorderà con piacere,però esistono personaggi "strani" persone che non hanno dignità ne carattere,non hanno capito nulla della vita non hanno passioni sincere ne amici veri,danno noia lo sò !!!! Ma cosi è la vita,gelosia o divertimento malsano rendono partecipi anche loro di un qualche cosa,non li considero neppure.Io penso che Peppone non voglia buttare al vento tutto, credo solo che voglia il rispetto per sè e per il forum,e sono convinto che da gran lavoratore,una doccia una dormita,e si ricomincia la lotta.E pensare che per il quieto vivere basta cosi poco. Ciao a tutti

stefen 66
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 19.12.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  giampy66 Dom Apr 14, 2013 1:38 pm

mi accodo a tutti quelli che ti sostengono Peppone!!! NON MOLLARE!!!! ( maiuscolo equivale ad urlare) questo forum è una manna! ho imparato più cosa quà in pochi mesi che da autodidatta in vent'anni mio signore mio signore mio signore
giampy66
giampy66
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.09.12
Età : 57
Località : cunardo

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Berbero Dom Apr 14, 2013 2:13 pm

Uhm..., io propongo la "certificazione" degli utenti (facoltativa), chi se la sente può (tramite trasmissione dati all'amministratore) dichiarare i propri dati, es. nome cognome numero telefono, facebook ecc ecc., dati che rimarranno a disposizione dell'amministratore, e magari comparsa di asterisco (od altro) nei pressi del nickname, chiaramente l'utente certificato avrà più responsabilità di immagine da dare sul forum, ma godrà anche di rispetto da parte degli iscritti e visitatori.
Berbero
Berbero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 61
Località : Val Chisola

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  clafri79 Dom Apr 14, 2013 2:46 pm

Berbero ha scritto:Uhm..., io propongo la "certificazione" degli utenti (facoltativa), chi se la sente può (tramite trasmissione dati all'amministratore) dichiarare i propri dati, es. nome cognome numero telefono, facebook ecc ecc., dati che rimarranno a disposizione dell'amministratore, e magari comparsa di asterisco (od altro) nei pressi del nickname, chiaramente l'utente certificato avrà più responsabilità di immagine da dare sul forum, ma godrà anche di rispetto da parte degli iscritti e visitatori.
Sono pienamente d'accordo con quanto detto da Berbero, si avrebbero molti meno Giuda in mezzo ai piedi. La cosa che fa incazzare maggiormente è che questi parassiti non si ricordano che dietro alla nostra catasta di legna ci sono persone che lavorano per noi gratis ed una in particolare che tanto gli danno addosso che addirittura i soldi li mette, e fino a mezz'ora prima sfruttavano schifosamente tutto questo.
clafri79
clafri79
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  maxi Dom Apr 14, 2013 3:06 pm

su un altro forum dove sono iscritto, c è un post. che indica i numeri di telefono degli iscritti,dove solo chi è iscritto puo vederlo Very Happy si potrebbe fare una cosa simile,oppure che si richieda ma lo abbia solo l amministratore bla bla bla prima del iscrizione al forum Very Happy
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  CanBastardo Dom Apr 14, 2013 3:16 pm

Sono d accordo con quello scritto nei post precedenti ossia queste persone devono essere buttate fuori una volta per tutte.
Ho notato che questo è uno dei pochi forum in cui è vietato il linguaggio volgare e aggressivo, lo trovo positivo, un modello da seguire in un mondo che ormai non fa altro che degenerare bonk!bonk!
Io mi sono iscritto l anno scorso, esattamente il 20 agosto 2012, ma seguivo le discussioni gia dal 2011, in materia di motoseghe e motori 2t ero letteralmente zero, grazie al forum ho acquisito delle conoscienze che NESSUN' ALTRO mi avrebbe mai dato e per questo sono grato a questa comunità Very Happy
Esprimo la mia solidarietà ok capo Very Happy

CanBastardo
CanBastardo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 20.08.12
Età : 35
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  peppone Dom Apr 14, 2013 4:25 pm

per il momento abbiamo controllato gli IP di circa 600 utenti.

ne abbiamo beccato un altro...un bannato ritornato.

questa volta gli abbiamo chiuso la porta alle spalle.

ci vuole tempo (il programma elabora un calcolo molto complesso e raffronta molti parametri) ma pianin pianot li troviamo tutti.

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  rhove Dom Apr 14, 2013 4:37 pm

bene peppone facciamo pulizia di gente che non ha nulla al posto del cervello snort
rhove
rhove
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 57
Località : suzzara (mn)

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  riky86 Dom Apr 14, 2013 4:43 pm

Grande peppone! Così si fa! ok capo
Mi spiace che stai perdendo un sacco di tempo "solo" per questi quattro cretini! snort
riky86
riky86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 38
Località : Novarese

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty CI VUOLE UNA MOTOSEGA

Messaggio  shakle Dom Apr 14, 2013 4:47 pm

Caro Peppone, è sempre un problema amministrare un forum, per mille motivi. Che su internet si scatenino tutte le repressioni quotidiane lo sappiamo tutti e la forza di uno come te sta proprio nel denunciare, cestinare e basta. Anch'io, a volte, ho mal sopportato il tuo modo di fare, ma è il giusto modo per tenere a bada certe teste di ....., altrimenti il forum diventa un pollaio e non quella miniera d'oro che è. E' facile stare dalla mia parte e scrivere queste cose...è troppo semplice....MA SE TI DOVESSE SERVIRE QUALCHE MOTOSEGAIO CATTIVO per arrivare nella bassa padana dal Friuli ci metto un attimo. Le truppe sono in allarme, basta solo l'ordine del sergente (di ferro!). Siamo con te, comunque e sempre. ratatatataaa
shakle
shakle
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : FRIULI

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  tottoli livio Dom Apr 14, 2013 4:55 pm

ragazzi...condividiamo tutto..pero' mi raccomando non esageriamo con parole o termini..grazie a tutti... ok capo

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  peppone Dom Apr 14, 2013 5:01 pm

tottoli livio ha scritto:ragazzi...condividiamo tutto..pero' mi raccomando non esageriamo con parole o termini..grazie a tutti... ok capo
hai ragione livio...ma va anche detto che sono stato io il primo ad andarci pesante in un mio post di ieri...quindi...chiudiamo un occhio (fino ad un certo punto, beninteso) in questo topic nel quale stiamo raccogliendo il calore di alcuni iscritti veri e seri. ok capo

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 2 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.