Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» motore honda gcv160
Da Bandu Ieri alle 9:04 pm

» Husqvarna 254xp apparato di taglio bloccato
Da ferrari-tractor Ieri alle 8:19 pm

» Consiglio per nuova motosega "piccola"
Da JollyBlue Ieri alle 7:25 pm

» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da mino1957 Ieri alle 3:16 pm

» Annunci da leggere (per sorridere)
Da Paolone Ieri alle 12:58 pm

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da Poulanista Ieri alle 11:32 am

» Active 39.39 perde potenza straiata
Da amahori Ieri alle 10:56 am

» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Ieri alle 10:20 am

» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Lun Nov 25, 2024 10:04 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Lun Nov 25, 2024 9:00 pm

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Lun Nov 25, 2024 7:13 pm

» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 5:22 pm

» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Lun Nov 25, 2024 2:24 pm

» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 7:53 am

» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Lun Nov 25, 2024 7:18 am

» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm

» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm

» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm

» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am

» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am

» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm

» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm

» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm

» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am

» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm

» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm

» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am

» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am

» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm

» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm

» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am

» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm

» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm

» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm

» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm

» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24852 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Sod

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314241 messaggi in 16901 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 370 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 368 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Geomic, JollyBlue

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_lcap30%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_rcap 30% [ 158 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_lcap35%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_rcap 35% [ 184 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_lcap12%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_rcap 12% [ 64 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_lcap2%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 13 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_lcap4%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_rcap 4% [ 20 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_lcap5%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_rcap 5% [ 24 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_lcap2%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 11 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_lcap9%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_rcap 9% [ 47 ]
profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_lcap1%profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526

profonda delusione e relative decisioni

+78
alby365pro
Tonezzano
straker
lobo
fernando62
polmau
pennato
Ireneo
Rubbagalline
Giovi
chris8
MASTROTURI
gianfederico
Roccia
Anto86
gingio
Albè
n.g.k
Spirito libero
Vignola
Nonno_sprint
DotCom
libeccio
cirimben
popeye85
sgaragnone
mariom
andrea abruzzo
Dan56k
murdock
Il Celtico
baddy 62
Robinia
The Mask
nicola64
Alessio510
roberto
Don Camillo
AlessandroC
taki
fubiano
gianca 59
tottoli livio
shakle
rhove
CanBastardo
Berbero
giampy66
stefen 66
cri393
chainsawcarver
ivanpeiboschi
gio68
riky86
maxi
SANTIPPOLITO
tonino
clafri79
ghezzi
xp
vanloon
Erne
beppe
emilio79
beppe65
Dominik
Ducelier
cpstihl
psq
piccolo boscaiolo
Smielatore
Ash williams
gian66
dade
marco63
mimmotrapa
azzalini69
peppone
82 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  clafri79 Dom Apr 14, 2013 5:35 pm

peppone ha scritto:in questo topic nel quale stiamo raccogliendo il calore di alcuni iscritti veri e seri. ok capo
Penso di esprimere il pensiero di tutti: grazie per questa frase che ci fa sentire veramente importanti!!!
clafri79
clafri79
utente registrato
utente registrato

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione e relative decisioni - Pagina 3 Empty Re: profonda delusione e relative decisioni

Messaggio  Dominik Dom Apr 14, 2013 5:42 pm

peppone ha scritto:per il momento abbiamo controllato gli IP di circa 600 utenti.

ne abbiamo beccato un altro...un bannato ritornato.

questa volta gli abbiamo chiuso la porta alle spalle.

ci vuole tempo (il programma elabora un calcolo molto complesso e raffronta molti parametri) ma pianin pianot li troviamo tutti.

mi fa piacere che state facendo un pò di pulizia. ci voleva....
su alcuni forum per l'iscirzione si compilano tutti i moduli,viene inviata la richiesta all'amministratore, il quale decide se accettarla o meno...l'ho so che sarebbe un lavoro in più e non hai molto tempo da perdere, ma potrebbe essere una buona idea.... ok capo
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

http://www.nolobarchesaturno.it

Messaggio  gianca 59 Dom Apr 14, 2013 5:46 pm

Ciao,
Seguo da tanto il forum ma non ho mai postato prima, purtroppo alla mia età non sono molto pratico con la tecnologia.
Ho deciso di chiedere aiuto a mio figlio per postare, volevo ringraziare tutta la community e lo staff di questo forum per il il lavoro che fate, nello specifico Peppone.
Non dare considerazione immeritata a queste persone con tanto tempo libero che non hanno niente di meglio da fare che insultare su un forum gente che ci mette impegno per portarlo avanti.
Continua cosi, stai facendo un ottimo lavoro, in bocca al lupo.
Giancarlo.

gianca 59
utente registrato
utente registrato

Messaggio  fubiano Dom Apr 14, 2013 6:32 pm

sono sorpreso che in un forum dove alla fin fine si parla di passione ed argomenti tecnici vengano fuori certe problematiche . Io dico grazie a Peppone e a tutto lo staff per quanto fatto sino ad oggi, la risposta sarebbe " non ragioniam di lor ma guarda e passa" ma giustamente non si può sempre sopportare quindi spazziamoli via.
fubiano
fubiano
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Erne Dom Apr 14, 2013 7:13 pm

clafri79 ha scritto:
Berbero ha scritto:Uhm..., io propongo la "certificazione" degli utenti (facoltativa), chi se la sente può (tramite trasmissione dati all'amministratore) dichiarare i propri dati, es. nome cognome numero telefono, facebook ecc ecc., dati che rimarranno a disposizione dell'amministratore, e magari comparsa di asterisco (od altro) nei pressi del nickname, chiaramente l'utente certificato avrà più responsabilità di immagine da dare sul forum, ma godrà anche di rispetto da parte degli iscritti e visitatori.
Sono pienamente d'accordo con quanto detto da Berbero, si avrebbero molti meno Giuda in mezzo ai piedi. La cosa che fa incazzare maggiormente è che questi parassiti non si ricordano che dietro alla nostra catasta di legna ci sono persone che lavorano per noi gratis ed una in particolare che tanto gli danno addosso che addirittura i soldi li mette, e fino a mezz'ora prima sfruttavano schifosamente tutto questo.

Peppone, sono perfettamente d'accordo nel rendere più selettivo l'accesso al forum chiedendo agli iscritti nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail ed altro ancora se serve.
Il numero di partecipanti al forum è importante, ma ancora più importante è la qualità degli stessi.
Una persona realmente interessata al forum non dovrebbe avere problemi ad operare allo scoperto in modo cristallino, altrimenti si rivolga altrove.
Non so se quanto proposto sia facilmente realizzabile, però pensiamoci.
Erne
Erne
utente registrato
utente registrato

Messaggio  taki Dom Apr 14, 2013 7:48 pm

buonasera..sono iscritto da un pò e praticamente visito il forum quotidianamente anche se non ho mai postato.Credo che sia giunto il momento di iniziare perchè,dopo aver attinto preziose informazioni e consigli, voglio esprimere tutta la mia solidarietà a chi si fa in quattro per far si che un forum sulle motoseghe sia tra i migliori in assoluto!

Taki
taki
taki
utente registrato
utente registrato

Messaggio  AlessandroC Dom Apr 14, 2013 8:06 pm

Profonda solidarietá a Peppone ed a tutti gli altri membri seri del forum.. di gente che ha tempo da perdere ce n'è veramente un mucchio in giro..comunque spazzali via senza pietâ..
Qualsiasi sia il tempo necessario..
Senza chiudere nulla..sarebbe una soddisfazione troppo grande per certi elementi
AlessandroC
AlessandroC
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Don Camillo Lun Apr 15, 2013 12:36 am

Scusate se leggo solo ora quanto sta accadendo.
Cose da pazzi!!!!!!! Razza di buontemponi!!!!!!!! per non dire di peggio.Ma è mai possibile arrivare persino alle minacce di morte.Ma dove siamo ??????? Possibile che nella vita non ci siano cose più interessanti da fare che tramare alle spalle di una comunità che porta avanti un discorso serio,sincero,trasparente,umano,dove trovi sempre in modo del tutto disinteressato l`aiuto che cerchi.Ognuno nel suo piccolo(nel suo piccolo lo dico per me) qui cerca di collaborare,quindi giustamente disfattisti e pianta grane non rientrano nelle persone gradite quindi devono essere annientati. snort snort
Peppone hai la mia piena solidarietà,il mio appoggio e quant`altro,però quando comincia a piegare in una certa direzione,posso ben capire che la salita si fa dura e la ricerca logorante,rubando di conseguenza un sacco di energie.Pur avendone tante,non val minimamente la pena sprecarne inutilmente dietro questi diciamo,personaggi.Chi è in buona fede di te si fida e quindi penso proprio che se decidessi per una certificazione non ci sarebbero obiezioni,anzi.......... ok capo Se poi questo vi facesse risparmiare quell`enorme lavoro di setacciamento che state conducendo,sarebbe una gran bella cosa.
Se ti ha anche solo sfiorato il pensiero di chiudere addirittura il Forum,allora vuol dire che la questione è degenerata per davvero.
Intraprendi quei passi che riportino serenità,richiedi a ognuno di noi quanto serve per continuare ad essere quella famiglia unita di cui io vado tanto fiero.Chi è in buona fede risponderà presente.
Il fatto di essere l`amministratore non vuol certo dire che devi esser per forza l`unico bersaglio di tanta stupidità umana.
Credo in questo nostro Forum,nelle sue enormi potenzialità,a quello che faremo tutti assieme anche in futuro,perché la stragrande maggioranza degli iscritti sono gente in gamba. ok capo Very Happy
Buona notte a tutti da D.C.

******************************************************************************************************
Diffida delle imitazioni
Don Camillo
Don Camillo
Moderatori
Moderatori

Messaggio  roberto Lun Apr 15, 2013 12:55 am

Solidarieta' a Peppone anche da parte mia, non aggiungo altro, ma siamo al mondo o in un sogno? no no no ?????
roberto
roberto
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Alessio510 Lun Apr 15, 2013 6:27 am

Peppone, quanto dici è verissimo.... spero sinceramente che si riesca a far piazza pulita di queste persone da poco, e a mantenere alto il livello del forum... pertanto, massimo supporto da parte mia a te e al forum in generale... se hai bisogno di due mani informatiche, presente! ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggio  nicola64 Lun Apr 15, 2013 6:52 am

Sono iscritto da un bel po e vi leggo quotidianamente. Ho imparato tantissimo da questo forum - spesso ho trovate le risposte ai miei dubbi senza neppure chiedere - e mi permetto di fare una piccola riflessione.
Sia Peppone che moltissime altre persone si prodigano per aiutare dei pivelli come me e lo fanno in cambio di NULLA. Investono il loro tempo (spesso sottratto ad altro) per noi che nulla possiamo loro offrire.
Possibile che questi individui non lo capiscano? E poi se uno non è daccordo con la gestione del forum mica glielo ha ordinato il medico di consultarlo???
Brutta cosa l'invidia.
Colgo l'occasione per ringraziare Peppone, lo staff e gli altri utenti per quello che fanno qui.
E' giusto cercare le mele marce ed eliminarle altrimenti piano piano fanno marcire tutto quello che di bello e buono c'è qui.
Grazie
Nicola

nicola64
utente registrato
utente registrato

Messaggio  The Mask Lun Apr 15, 2013 7:47 am

Peppone hai il mio pieno appoggio e approvazione a qualunque iniziativa tu decida di mettere in atto

spero che gli quegli utenti che hanno ricevuto gli MP incriminati si siano già fatti avanti, o perlomeno si facciano avanti da quando Peppone ha denunciato il tutto, dimostrando dove e a chi è rivolta la loro lealtà, altrimenti bannare senza pietà anche questi utenti

forza Peppone

un abbraccio dalla mascherina
The Mask
The Mask
utente registrato
utente registrato

http://www.webalice.it/goffredo.vagni

Messaggio  Robinia Lun Apr 15, 2013 8:21 am

fa male leggere queste cose,e tutto ciò per cosa?perchè non si riesce a stare alle regole con il forum e prendersela con tutto lo staff....bho...mi stupisco sempre di più....comunque questi elementi possono dire in giro affermazioni false e sciocchi su questo forum e dello staff,ma la competenza e la professionalità che ce in questo forum non di trova molto in giro,sia nella vita reale che sul web.
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggio  baddy 62 Lun Apr 15, 2013 9:16 am

Vorrei unirmi anche io al gruppo che sostiene questo bellissimo ed interessante forum, i moderatori e l'amministratore
Quindi forza e coraggio a tutti qelli che vogliono e possono contribuire allo sviluppo del forum e grandi snort a tutti quelli che provano ad impedirlo. Saluti e salute a tutti. Ciao
baddy 62
baddy 62
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Il Celtico Lun Apr 15, 2013 8:07 pm

In questi casi, di fronte a queste situazioni si puo' pensare anche a soluzioni drastiche. Se le mail sono di disturbo e nuociono, allora perche' no', si potrebbe addirittura chiudere il forum. Se serve...
Dai Peppone, che quasi quasi in tanti si stavano preoccupando seriamente... , guarda che poi ci credono... Very Happy
Se ripenso a quando "La Motosega" era il ritrovo serale e notturno di un manipolo di appassionati... 3,4 a volte anche una dozzina di utenti! Quante notti insonni a fantasticare e a confrontare idee?
Sono passati degli anni e tante cose sono cambiate.
Con le lodi, arrivano anche le prime invidie. ma la conoscenza enciclopedica che e' stata messa a disposizione di TUTTI E GRATUITAMENTE, non puo' essere misurata. Le ore di lavoro messe a disposizione da tante persone per accrescere questa enciclopedia della motosega non si possono calcolare.
E bisognerebbe negare a chiunque avesse bisogno di informazioni un aiuto?
L'ignoranza e la mancanza di informazione sono deleterie per l'essere umano. Non incentiviamole e continuiamo, compatibilmente con le possibilita' di ognuno, a scrivere quanto ci e' possibile per ricordare la storia, per dare una mano nel presente a chi ne avesse bisogno e per agevolare il futuro in questo settore. Con l'aiuto di tutti.
Quando vado a casa degli altri chiedo permesso. Cosi' mi hanno insegnato da piccolo e a casa mia mi sento in diritto di esigere per lo meno educazione.
Ora so' che a casa di Peppone lui sapra' senza dubbio cosa fare e come comportarsi e di certo lo sa' gia' da un po'. E' stato carino pero' che abbia messo sul tavolo quanto succede dinanzi agli occhi di tutti... un sottile giuoco che forse qualcuno di voi avra' colto...
(per chi non l'avesse ancora colto, un modo per ridicolizzare gli scocciatori)
Normalmente dovrebbe essere in vigore una regola universale, quella del buon padre di famiglia. Magari non tutti la conoscono, allora potremmo trovare il modo di metterla bene in evidenza a tutti gli utenti.
Uomo avvisato...
Cordiali saluti a tutti.
Il Celtico.
Il Celtico
Il Celtico
Admin
Admin

Messaggio  murdock Lun Apr 15, 2013 8:12 pm

purtroppo al giorno d'oggi l'invidia anche qui sul forum sta' cercando di rovinare quello che tutti Peppone e moderatori compresi stanno facendo, ovvero stanno mettendo a disposizione di tutti quelli che ne hanno bisogno un'enciclopedia ( passatemi il termine ) multimediale unica al mondo.
Eppure c'e' gente invidiosa e allo stesso tempo opportunista che vuole rovinare tutto.
Il matto e' con il forum!!!!!
ok capo
murdock
murdock
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Dan56k Mar Apr 16, 2013 6:42 am

Il Celtico ha scritto:In questi casi, di fronte a queste situazioni si puo' pensare anche a soluzioni drastiche. Se le mail sono di disturbo e nuociono, allora perche' no', si potrebbe addirittura chiudere il forum. Se serve...
Dai Peppone, che quasi quasi in tanti si stavano preoccupando seriamente... , guarda che poi ci credono... Very Happy
Se ripenso a quando "La Motosega" era il ritrovo serale e notturno di un manipolo di appassionati... 3,4 a volte anche una dozzina di utenti! Quante notti insonni a fantasticare e a confrontare idee?
Con le lodi, arrivano anche le prime invidie. ma la conoscenza enciclopedica che e' stata messa a disposizione di TUTTI E GRATUITAMENTE, non puo' essere misurata. Le ore di lavoro messe a disposizione da tante persone per accrescere questa enciclopedia della motosega non si possono calcolare.
L'ignoranza e la mancanza di informazione sono deleterie per l'essere umano. Non incentiviamole e continuiamo, compatibilmente con le possibilita' di ognuno, a scrivere quanto ci e' possibile per ricordare la storia, per dare una mano nel presente a chi ne avesse bisogno e per agevolare il futuro in questo settore. Con l'aiuto di tutti.
Quando vado a casa degli altri chiedo permesso. Cosi' mi hanno insegnato da piccolo e a casa mia mi sento in diritto di esigere per lo meno educazione.
Ora so' che a casa di Peppone lui sapra' senza dubbio cosa fare e come comportarsi e di certo lo sa' gia' da un po'. E' stato carino pero' che abbia messo sul tavolo quanto succede dinanzi agli occhi di tutti... un sottile giuoco che forse qualcuno di voi avra' colto...
Normalmente dovrebbe essere in vigore una regola universale, quella del buon padre di famiglia. Magari non tutti la conoscono, allora potremmo trovare il modo di metterla bene in evidenza a tutti gli utenti.
Uomo avvisato...
Cordiali saluti a tutti.
Il Celtico.

Condivido pienamente, non avrei saputo spiegarmi meglio.
Dan
Dan56k
Dan56k
Moderatori
Moderatori

Messaggio  SANTIPPOLITO Mar Apr 16, 2013 7:59 pm

Il Celtico ha scritto:In questi casi, di fronte a queste situazioni si puo' pensare anche a soluzioni drastiche. Se le mail sono di disturbo e nuociono, allora perche' no', si potrebbe addirittura chiudere il forum. Se serve...
Uomo avvisato...
Cordiali saluti a tutti.
Il Celtico.
pienamente d'accordo .
SANTIPPOLITO
SANTIPPOLITO
utente registrato
utente registrato

Messaggio  andrea abruzzo Mer Apr 17, 2013 7:24 am

Ho letto solo ora......Sad
sono senza parole......che razza di mondo infame e bastardo..Ma si può???? Deve essere un divertimento, un passatempo una ricchezza un forum pubblico...
Solidarietà all'amministratore e mi auguro misure severe per chi tedia questa piccola grande comunità.
Andrea

andrea abruzzo
utente registrato
utente registrato

Messaggio  peppone Mer Apr 17, 2013 10:29 am

beccati altri due.

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Messaggio  gian66 Mer Apr 17, 2013 10:39 am

peppone ha scritto:beccati altri due.

bene!! mi fa piacere
e ora ... snort snort
poi ci dirai Very Happy
gian66
gian66
Moderatori
Moderatori

Messaggio  mariom Mer Apr 17, 2013 10:48 am

AVANTI Peppone hai tutta la mia solidarieta' e quella di migliaia di iscritti è ingiusto chiudere il MIGLIOR FORUM esistente a causa di pochi VIGLIACCHI che hanno paura di mettere la faccia avanti e giustizia sara' fatta ....grazie peppone e grazie a tutti i moderatori ....
mariom
mariom
utente registrato
utente registrato

Messaggio  sgaragnone Mer Apr 17, 2013 12:20 pm

condivido anche io la piena solidarieta' a peppone ok capo

sgaragnone
utente registrato
utente registrato

Messaggio  popeye85 Mer Apr 17, 2013 9:14 pm

peppone ha scritto:beccati altri due.
Vai avanti peppone!!! siamo con te!

popeye85
utente registrato
utente registrato

Messaggio  cirimben Gio Apr 18, 2013 4:13 am

solidarietà a Peppone senza se e se sanza ma .
vai avanti !
Cirimben

cirimben
utente registrato
utente registrato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo