Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» decespugliatore mc culloch a batteria
Da RasKebir Oggi alle 10:55 am

» Problemi Solo 665l
Da Rey Oggi alle 10:27 am

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 10:17 am

» Alpina P450 tubetto benzina sbriciolato
Da Piergiorgio Oggi alle 8:52 am

» Stihl MS 180 che non parte
Da boscocastagno Oggi alle 8:26 am

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Oggi alle 8:11 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Oggi alle 5:44 am

» McCulloch MAC 30 A del 1990...
Da SuperUCCU Ieri alle 8:48 pm

» Leva acceleratore Hokkaido 135
Da francesco1967 Ieri alle 5:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da falcetto Ieri alle 5:07 pm

» Kawasaki TJ53 nuovo con problemi
Da sfalcino Ieri alle 2:30 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Ieri alle 1:07 pm

» Modifica attacco trincia motocoltivatore
Da petro Ieri alle 12:50 pm

» McCulloch Titan 46 anno 1996
Da petro Ieri alle 12:41 pm

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da petro Ieri alle 12:24 pm

» Lubrificazione catena su Stihl GTA 26 - potatore manuale.
Da luca31 Ieri alle 10:35 am

» Spaccalegna EL50
Da Rita Ieri alle 5:29 am

» Stihl 07S - 75cc
Da Poulanista Ieri alle 12:06 am

» Identificazione motosega
Da Leonardo L Mer Apr 17, 2024 9:29 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato sceglere
Da luca31 Mer Apr 17, 2024 7:33 pm

» Uscita paraolio Active 6.5 brutale
Da Michelin98 Mer Apr 17, 2024 6:32 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:41 pm

» Cilindro decespugliatore total 42.7
Da nitro52 Mer Apr 17, 2024 5:36 pm

» RASAERBA parte 3
Da contadinodicittà Mer Apr 17, 2024 4:48 pm

» MOTOFALCIATRICI
Da Lunico Mer Apr 17, 2024 9:11 am

» Kawasaki TJ45, testina gira in folle
Da Bozzo74 Mar Apr 16, 2024 7:46 am

» Acquisto ricambi Efco DS3800T da Aliexpress
Da Lunico Mar Apr 16, 2024 7:06 am

» Efco Jet 220
Da thor1 Mar Apr 16, 2024 5:42 am

» Active BIG 4.3
Da luca31 Lun Apr 15, 2024 8:29 pm

» PATATE
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 7:06 pm

» Carburatore tagliaerba Alpina bl510shq
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 6:45 pm

» Efco DS 3200S
Da ferrari-tractor Lun Apr 15, 2024 6:19 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da falcetto Lun Apr 15, 2024 5:58 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da Pisoloracing Lun Apr 15, 2024 4:41 pm

» Che tipo di motosega è questa?
Da Mimmo88 Lun Apr 15, 2024 3:12 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Lun Apr 15, 2024 2:02 pm

» Carburatore per rasaerba Yamaha YLM 342
Da Bucchero Lun Apr 15, 2024 10:17 am

» Kawasaki TH43 con problemi di carburazione
Da SuperUCCU Lun Apr 15, 2024 7:12 am

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da Kalimero Dom Apr 14, 2024 9:00 pm

» Motosega Wright ritrovata ma non ne so nulla.
Da Juniperus Dom Apr 14, 2024 6:28 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24355 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maggi massimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310690 messaggi in 16555 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 395 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 390 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

alep1960, Ortighera, paolo69, superez, Totò 97

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_lcap30%FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_rcap 30% [ 158 ]
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_lcap35%FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_rcap 35% [ 184 ]
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_lcap12%FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_rcap 12% [ 64 ]
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_lcap2%FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_rcap 2% [ 13 ]
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_lcap4%FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_rcap 4% [ 20 ]
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_lcap5%FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_rcap 5% [ 24 ]
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_lcap2%FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_rcap 2% [ 11 ]
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_lcap9%FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_rcap 9% [ 47 ]
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_lcap1%FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Tony.free Lun Dic 09, 2013 10:13 pm

non so' se il problema e' solo mio visto che per leggere i file pdf uso Foxit Reader 5.1, che trovo velocissimo essendo molto meno pesante di Adobe Reader ma con le stesse funzioni, comunque scarico i file come in questo caso  ...  e devo fare clik con il destro del mouse sul file scaricato e clikkare Apri nel menu' a tendina, poi selezionare Foxit Reader. Mi sono accorto che tutto questo succede perche il file non e' nominato in modo corretto: e' sufficiente rinominare il file, sempre dal menu a tendina, cancellando la coda e lasciando la prima parte, interponendo un punto al posto della linea di mezzo tra pl e pdf, il file così rinominato avra questo formato (   ms440-pl.pdf  ).Come per incanto il file diventa consultabile con un doppio clik senza bisogno di altro.Usate lo stesso metodo per altri file terminando sempre con .pdf . Spero di essere stato utile anche ad altri utenti del forum con lo stesso problema. Un saluto. Tony.free  ok capo
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  peppone Mar Dic 10, 2013 6:57 am

ciao.
innanzitutto dove hai preso quel link keepandshare (qui sul forum mi pare che non lo abbiamo)?
in secondo luogo credo che il 95% degli utenti non usi foxit (io ad esempio lo avevo installato tempo fa ma mi dava dei problemi perché, ad esempio, se un file è danneggiato o contiene un errore di script con foxit non riesci ad aprirlo) bensì adobe reader.
infine...abbiamo alcune migliaia di link nella sezione MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI...non credo che mi verrà facilmente la voglia di riscriverli uno per uno... Very Happy 

******************************************************************************************************
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Tony.free Mar Dic 10, 2013 7:46 am

buon giorno peppone, il file proviene dal forum ( Re: Non arriva olio sulla lama nella motosega sthil MS 440
Messaggio  Erne il Sab 16 Feb 2013, 16:00
Erne ha scritto:
... ma anche sulla sezione Officina ho avuto lo stesso problema dopo aver scaricato files service manual. Se e' solo un problema mio non serve rinominare tutto, io alla bisogna mi arrangio, altrimenti basta segnalare nella sezione officina per quelli che non possono aprire il file con doppio clik, per quanto riguarda il Foxit Reader ho fatto un downgrade alla versione 5.1.4.0104 perche' funziona benissimo ( con Win 7 Home Premium SP1 ) e ha una grafica migliore rispetto all'ultima versione.Un saluto. Tony.free
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  peppone Mar Dic 10, 2013 8:03 am

Tony.free ha scritto:buon giorno peppone, il file proviene dal forum ( Re: Non arriva olio sulla lama nella motosega sthil MS 440
Messaggio  Erne il Sab 16 Feb 2013, 16:00
Erne ha scritto:
... ma anche sulla sezione Officina ho avuto lo stesso problema dopo aver scaricato files service manual. Se e' solo un problema mio non serve rinominare tutto, io alla bisogna mi arrangio, per quanto riguarda il Foxit Reader ho fatto un downgrade alla versione 5.1.4.0104 perche' funziona benissimo ( con Win 7 Home Premium SP1 ) e ha una grafica migliore rispetto all'ultima versione.Un saluto. Tony.free

ho reinstallato foxit 5.1.4.0104 un istante fa per fare una prova e ho messo il tuo stesso sistema operativo: ti posso assicurare che alcuni file (che so avere dei problemi di script) non riesce ad aprirli nemmeno con le cannonate.
usa adobe e vedrai che apri tutto in un battibaleno: ha una grafica meno accattivante di foxit ma a mio parere funziona meglio, è più rapido e apre tutto.

quanto al link riportato da erne...accidenti agli iscritti (e anche ad alcuni moderatori... Very Happy ) che mettono i file di download negli spazi del forum accessibili anche a chi non è registrato sul nostro forum...!!! Very Happy 
adesso rimuovo quel link da tutte le pagine visibili esternamente.

******************************************************************************************************
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Tony.free Mar Dic 10, 2013 8:09 am

ok per Adobe reader, lo installo di nuovo. Se trovo link in chiaro sul forum te li segnalero' con un MP. Tony.free
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  peppone Mar Dic 10, 2013 8:20 am

Tony.free ha scritto:ok per Adobe reader, lo installo di nuovo. Se trovo link in chiaro sul forum te li segnalero' con un MP. Tony.free

quando lo installi (nell'ultima versione) ti chiederà in automatico di installare anche Google chrome e Google toolbar e se non accetti non lo scarichi. se non li vuoi scaricali lo stesso e poi te li rimuovi.

grazie per la collaborazione

******************************************************************************************************
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Tony.free Mar Dic 10, 2013 8:38 am

ho installato adobe reader 11 e tutto e' andato a buon fine senza installare nulla di aggiuntivo, questa versone lite non la conoscevo ero rimasto alle versioni da 180 mega di 2 anni fa. Grazie a te per la dritta, essendo io membro del forum la collaborazione la sento di dovere.Tony.free
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Dominik Mar Dic 10, 2013 9:11 am

Tony.free ha scritto:ho installato adobe reader 11 e tutto e' andato a buon fine senza installare nulla di aggiuntivo, questa versone lite non la conoscevo ero rimasto alle versioni da 180 mega di 2 anni fa. Grazie a te per la dritta, essendo io membro del forum la collaborazione la sento di dovere.Tony.free

scusa tony free ma succede tutto a te??  Laughing 
scherzo ovviamente, il mio consiglio è quello di usare programmi seri anche se più pesanti (manco se dovessimo tenerli sulle spalle), invece di quei programmi sconosciuti che magari potrebbero contenere anche virus.
anzi ti consiglio di fare una bella pulita al pc, perchè secondo me sono quelli la causa dei tuoi problemi  ok capo 
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Tony.free Mar Dic 10, 2013 9:38 am

il Foxit Reader e' un programma serio anzi, l'ho installato al posto di Adobe reader, due anni fa, proprio perche' quest'ultimo era pesantone e il mio pc andava come un mattone...attese infinite solo per lanciare il programma pur avendo una buona macchina.Il Foxit non ha virus e lo stesso il mio pc,uso antivirus e tengo il registro pulitissimo, garantisco personalmente, i problemi vengono con programmi obsoleti, colpa mia perche' non avevo aggiornato all'ultima versione Foxit perche' non mi piaceva la grafica e mi sembrava meno performante...per la pulita aspetto la donna delle pulizie e l'avviso che bisogna che passi lo straccio anche sul pc......ahahahahhh. Tony.free.
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  peppone Mar Dic 10, 2013 9:46 am

Dominik ha scritto:
Tony.free ha scritto:ho installato adobe reader 11 e tutto e' andato a buon fine senza installare nulla di aggiuntivo, questa versone lite non la conoscevo ero rimasto alle versioni da 180 mega di 2 anni fa. Grazie a te per la dritta, essendo io membro del forum la collaborazione la sento di dovere.Tony.free

scusa tony free ma succede tutto a te??  Laughing 
scherzo ovviamente, il mio consiglio è quello di usare programmi seri anche se più pesanti (manco se dovessimo tenerli sulle spalle), invece di quei programmi sconosciuti che magari potrebbero contenere anche virus.
anzi ti consiglio di fare una bella pulita al pc, perchè secondo me sono quelli la causa dei tuoi problemi  ok capo 
foxit è un ottimo programma di visualizzazione file pdf e rientra fra i 5 o 6 indicati direttamente da Microsoft. il problema è che è forse addirittura troppo avanzato e quindi se un file, soprattutto un file vecchio, presenta problemi di scrittura o link concepiti in modo desueto fatica o non riesce ad aprirlo.
è un programma tutt'altro che sconosciuto ed assolutamente privo di virus.
non mi risulta che tony sino ad ora abbia segnalato particolari problemi al pc.

******************************************************************************************************
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Dominik Mar Dic 10, 2013 9:54 am

boh..se devo essere sincero non ne avevo mai sentito parlare, anche perchè io vado sempre sul tradizionale e difficilmente mi metto a provare programmi per vedere qual'è il migliore, io uso adobe reader XI e mi sono trovato sempre bene  ok capo 
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Tony.free Mar Dic 10, 2013 10:01 am

ho scaricato questo un file da qui:  husqvarna 435-435e-440e service    Messaggio  fernando62 il Ven 04 Mar 2011, 14:16 che si trova in Manuali d'officina ed esplosi, stesso procedimento per aprirlo in Adobe come per Foxit....doppio clik, Apri, Apri con e selezioni Adobe Reader oppure lo rinomini se lo vuoi ad apertura istantanea doppio clik, dunque non e' un problema esclusivo di Foxit Reader o del mio pc..... Tony.free


Ultima modifica di Tony.free il Mar Dic 10, 2013 10:05 am - modificato 1 volta.
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  peppone Mar Dic 10, 2013 10:02 am

io uso adobe oppure nitro, a seconda se devo visualizzare un file vecchio e complesso oppure uno nuovo e compatto.
qui trovi delle recensioni interessanti sui principali programmi gratuiti di lettura pdf (fra i quali c'è anche foxit, come potrai vedere).
dagli una guardata: il fatto che qualcosa sia un classico non significa che sia sempre il meglio...altrimenti qua consiglieremmo agli iscritti la husqvarna f 90 del 1959...un classico sì...ma anche troppo classico!  ok capo 

******************************************************************************************************
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  peppone Mar Dic 10, 2013 10:07 am

Tony.free ha scritto:ho scaricato questo un file da qui:  husqvarna 435-435e-440e service    Messaggio  fernando62 il Ven 04 Mar 2011, 14:16 che si trova in Manuali d'officina ed esplosi, stesso procedimento per aprirlo in Adobe come per Foxit....doppio clik, Apri, Apri con e selezioni Adobe Reader oppure lo rinomini se lo vuoi ad apertura istantanea doppio clik, dunque non e' un problema esclusivo di Foxit Reader o del mio pc..... Tony.free

io lo ho appena aperto con un solo click del tasto sinistro.
un solo click e si apre direttamente.
che browser usi e come lo hai configurato?

poi guarda che per aprire un file salvato con adobe devi impostare adobe come predefinito.

******************************************************************************************************
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Tony.free Mar Dic 10, 2013 10:17 am

peppone ha scritto:
Tony.free ha scritto:ho scaricato questo un file da qui:  husqvarna 435-435e-440e service    Messaggio  fernando62 il Ven 04 Mar 2011, 14:16 che si trova in Manuali d'officina ed esplosi, stesso procedimento per aprirlo in Adobe come per Foxit....doppio clik, Apri, Apri con e selezioni Adobe Reader oppure lo rinomini se lo vuoi ad apertura istantanea doppio clik, dunque non e' un problema esclusivo di Foxit Reader o del mio pc..... Tony.free

io lo ho appena aperto con un solo click del tasto sinistro.
un solo click e si apre direttamente.
che browser usi e come lo hai configurato?

poi guarda che per aprire un file salvato con adobe devi impostare adobe come predefinito.
uso Firefox 25.0.1 e scarico il file sul desktop poi lo apro, adobe e' gia il programma predefinito per aprire i pdf. Tony.free
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  peppone Mar Dic 10, 2013 10:19 am

ah ecco... io non uso firefox (non mi piace, è lento per me) e poi i file li apro on line poi se mi interessano li salvo con adobe. così facendo apro tutto (sia on line che da archivio) con un solo click tasto sinistro.

******************************************************************************************************
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Tony.free Mar Dic 10, 2013 10:32 am

lento firefox ?? vola come un caccia anche perche uso fibra ottica a 12 mega/sec, appena clikko sul link direttamente inizia a scaricarlo e lo memorizza sul desktop,poi devo fare il procedimento descritto piu' sopra. Tony.free
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Dominik Mar Dic 10, 2013 10:37 am

Tony.free ha scritto:lento firefox ?? vola come un caccia anche perche uso fibra ottica a 12 mega/sec, appena clikko sul link direttamente inizia a scaricarlo e lo memorizza sul desktop,poi devo fare il procedimento descritto piu' sopra. Tony.free

anche io uso firefox, ma crome è migliore anche perchè ha il traduttore automatico che non è una cosa da poco.
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Tony.free Mar Dic 10, 2013 10:42 am

traduco in firefox con un vecchio link google che era disponibile prima che implementassero Crome e che funziona ancora....lo tengo stretto come oro!! Tony
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  peppone Mar Dic 10, 2013 10:50 am

Tony.free ha scritto:lento firefox ??
rispetto al browser che uso io sì: è lento.

******************************************************************************************************
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Tony.free Mar Dic 10, 2013 10:53 am

peppone ha scritto:
Tony.free ha scritto:lento firefox ??
rispetto al browser che uso io sì: è lento.

dicci peppone che browser usi cosi' lo proviamo anche noi.....
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  peppone Mar Dic 10, 2013 10:59 am

Tony.free ha scritto:
peppone ha scritto:
Tony.free ha scritto:lento firefox ??
rispetto al browser che uso io sì: è lento.

dicci peppone che browser usi cosi' lo proviamo anche noi.....
arora.
ma non è facile da usare.
però è un missile e soprattutto è assolutamente sicuro.
molto essenziale nelle sue funzioni, adatto ad utenti esperti (io sto ancora imparando...ma ho un'ottima maestra).

******************************************************************************************************
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Dominik Mar Dic 10, 2013 11:06 am

peppone ha scritto:
arora.
ma non è facile da usare.
però è un missile e soprattutto è assolutamente sicuro.
molto essenziale nelle sue funzioni, adatto ad utenti esperti (io sto ancora imparando...ma ho un'ottima maestra).

è veloce perchè è leggero ed essenziale , la sua grafica ricorda quella di internet explorer di 10 anni fà.
mi verrebbe la malinconia ad usarlo tutti i giorni  Laughing 
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Alessio510 Mar Dic 10, 2013 11:10 am

Dominik ha scritto:
peppone ha scritto:
arora.
ma non è facile da usare.
però è un missile e soprattutto è assolutamente sicuro.
molto essenziale nelle sue funzioni, adatto ad utenti esperti (io sto ancora imparando...ma ho un'ottima maestra).

è veloce perchè è leggero ed essenziale , la sua grafica ricorda quella di internet explorer di 10 anni fà.
mi verrebbe la malinconia ad usarlo tutti i giorni  Laughing 

...io lo sto usando random, e devo dire che va come un cannone.... certo la grafica è quella che è .. ma a me i fronzoli non sono mai piaciuti....  ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9480
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  peppone Mar Dic 10, 2013 11:16 am

sì...è un po' tanto triste come grafica...ma è uno dei browser maggiormente usati dagli hacker e dai cracker...qualche motivo ci sarà...

******************************************************************************************************
FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FACCENDE DI NATURA INFORMATICA Empty Re: FACCENDE DI NATURA INFORMATICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.