Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» motore honda gcv160Da ferrari-tractor Oggi alle 7:34 am
» Consiglio per nuova motosega "piccola"
Da luca31 Oggi alle 6:50 am
» Husqvarna 254xp apparato di taglio bloccato
Da ferrari-tractor Ieri alle 8:19 pm
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da mino1957 Ieri alle 3:16 pm
» Annunci da leggere (per sorridere)
Da Paolone Ieri alle 12:58 pm
» Restauro conservativo Jonsered XG
Da Poulanista Ieri alle 11:32 am
» Active 39.39 perde potenza straiata
Da amahori Ieri alle 10:56 am
» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Ieri alle 10:20 am
» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Lun Nov 25, 2024 10:04 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Lun Nov 25, 2024 9:00 pm
» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Lun Nov 25, 2024 7:13 pm
» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 5:22 pm
» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Lun Nov 25, 2024 2:24 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 7:53 am
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Lun Nov 25, 2024 7:18 am
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm
» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm
» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am
» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24853 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gigi Marin
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314243 messaggi in 16901 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 373 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 369 Ospiti :: 2 Motori di ricercaamahori, ferrari-tractor, Gigi Marin, SuperUCCU
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
ELETTROSEGHE E SEGHE A BATTERIA
+181
Bielo
Kalimero
Fast 34
Dudum
framar49
paolor_it
LucioC
huginn
murex
Marghine1
Manuela
7x3
phantom
alx
jotull
Venerdì
Seb
cenlui
IlFaco
gpf78
disdi89
thor1
joe51
supersidvicious
belcanto
MIKY66
marcoo
contadinodicittà
Piero1777
prrpql
peppe30679
Andrea Rossi
Cesare
Mark Ingegno
Shondave
Roberto Volpi
Stepmeister
coryllana
luca.
Gvnn
craven
mikhele
nixi
nascarone
francescof56
delfo.1989
ciamu
lollo1956
fabio82
LupoAppenninico
luca31
silgot
lovato
Marco8
Roberto67
damiano78
Ceppo77
Alessio510
appennino ligure
giacomone
-Campagnolo-
worior
duca-re
valerio91
Phil-81
PG
mesodcaburei
pizzo800
rikyA166
mimmo027
riccardo
Carletto
nitro52
Dan56k
Sandrone
Kromer
MASTROTURI
bisucciu
rolandome
sixmini
Nonno_sprint
pisello
Genchy
iury1977
sibari
BFausto
Micke86
Motosegaro 94
Andrea Sertori
Claudiorso
Tony.free
motomix
Anto86
fernando62
Camiondiesel
Ghepardo
luka
Don Camillo
tom28
raimbow151
paolo67
alessandrozani2006
lupo
amelanchier
parry62
tottoli livio
biker57
Stihl 026
anto65
gianpaolo1
carlo78
mimmotrapa
DotCom
alessio23
jonnieeeee
canterno
maxb.
danielelippi
CanBastardo
davide fx
Robinia
juannes 83
Dominik
fumetto
Stefano Pietro Jacopo
gfr
clafri79
cadwyn
beppe65
nando66
NIBBIO
ugo20
domybsl
loker
piccolo boscaiolo
mmxmax
murdock
falcetto
angelo73
pm64
scaffardi
ToniPd
fiat500
pagatti
halehale
claudio 81
Poseidon X6
StefanoS
Giuseppe Peppani
Fabio...
anantan
tiziano59
kado
gian66
fabbro69
maxmiole
elio1999
Miky84
corvo50
giemme
GTD
Angelo
rhove
robywood
jomotosega
chainsawcarver
mastiff
The Mask
ferrari-tractor
coglians79
Miciscrin
miscela
menenic
cri393
pupipupi
fausto coppi
LambMoto
frozik
peppone
Il Celtico
185 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: PICCOLE E MEDIE ATTREZZATURE ELETTRICHE
Pagina 23 di 33
Pagina 23 di 33 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28 ... 33
Re: ELETTROSEGHE E SEGHE A BATTERIA
gian66 ha scritto:Ecco la mia nuova Greenworks mod. gd40tcs, con batterie da 40 V/2Ah
https://i.servimg.com/u/f22/16/52/04/59/mts_gr10.jpg
https://i.servimg.com/u/f22/16/52/04/59/mts_gr11.jpg
per ora lo usata poco, ma posso dire che per il genere di lavoro che devo fare, va molto bene.
Le batterie hanno una durata superiore a quanto immaginavo, la sega è maneggevole (peso 2.5 kg circa) e difetti non ne ho riscontrati. Ho dei dubbi sulla durata i materiali che sono molto plasticosi.
Col tempo usandola ... vi aggiorno.
come ti stai trovando in generale? e come autonomia di batteria come va?
craven- utente registrato
Abbastanza bene, non è certo una prof, e questo si vede sopratutto per qualità dei materiali.
Dal punto di vista delle batterie, sono anche queste valide e hanno una discreta autonomia.
Per piccolo lavori di potatura, sramatura e un uso prettamente hobbystico te la consiglio.
Dal punto di vista delle batterie, sono anche queste valide e hanno una discreta autonomia.
Per piccolo lavori di potatura, sramatura e un uso prettamente hobbystico te la consiglio.
******************************************************************************************************
«Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l'hanno tutti, il buon senso solo pochi.»
gian66- Moderatori
Consiglio acquisto elettrosega
Vorrei acquistare una buona motosega elettrica (a filo),
qualcuno può darmi qualche consiglio e indicarmi qualche buona marca?
Sul web ho visto queste elettroseghe:
DOLMAR ES2141TLC;
IKRA KSE 2540 PRO;
HUSQVARNA 420EL;
STIGA SEV 2416 Q;
ECHO CS-2400
Cosa ne pensate?
Voi quale scegliereste?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
DOLMAR ES2141TLC;
IKRA KSE 2540 PRO;
HUSQVARNA 420EL;
STIGA SEV 2416 Q;
ECHO CS-2400
Cosa ne pensate?
Voi quale scegliereste?
Gvnn- utente registrato
Hai messo insieme modelli di diversa impostazione (classica a motore trasversale oppure in linea, molto più maneggevoli) e prezzi anch'essi molto diversi.
Io ho la versione precedente della dolmar che hai citato, macchina più che valida, se ne era parlato sul forum qualche tempo fa. Anche la husqvarna mi risulta sia ben realizzata, le altre non ho riscontri diretti ma sicuramente qualche iscritto del forum saprà dirti di più. Eventualmente puoi aggiungere alla rosa delle candidature anche Efco/Oleomac.
Parere personale: una buona elettrosega se correttamente utilizzata e ben mantenuta ti dura a lungo, tienine conto nella valutazione.
Io ho la versione precedente della dolmar che hai citato, macchina più che valida, se ne era parlato sul forum qualche tempo fa. Anche la husqvarna mi risulta sia ben realizzata, le altre non ho riscontri diretti ma sicuramente qualche iscritto del forum saprà dirti di più. Eventualmente puoi aggiungere alla rosa delle candidature anche Efco/Oleomac.
Parere personale: una buona elettrosega se correttamente utilizzata e ben mantenuta ti dura a lungo, tienine conto nella valutazione.
******************************************************************************************************
E' dovere di tutti noi piantare degli alberi all'ombra dei quali non potremo mai sederci.
Ghepardo- Moderatori
Non conosco nessuno dei modelli da te elencati, ma posso portarti la mia esperienza con la Hitachi CS40Y e dirti che dopo diversi anni di utilizzo mi trovo ancora molto bene.
La utilizzo in condizioni abbastanza stressanti (perchè ci taglio a cavalletto "muraglioni" di legna secca -stanghe da 60 cm che divido in due-) e fino ad oggi non ha mai dato un problema.
Non ha la stessa potenza di un cinquantino con motore a scoppio (quindi procedo più lentamente), ma in compenso non fa rumore, non puzza e si usura di meno. La trovo più facile da pulire e richiede meno manutenzione.
luca.
La utilizzo in condizioni abbastanza stressanti (perchè ci taglio a cavalletto "muraglioni" di legna secca -stanghe da 60 cm che divido in due-) e fino ad oggi non ha mai dato un problema.
Non ha la stessa potenza di un cinquantino con motore a scoppio (quindi procedo più lentamente), ma in compenso non fa rumore, non puzza e si usura di meno. La trovo più facile da pulire e richiede meno manutenzione.
luca.
luca.- utente registrato
Ciao, io ho avuto la Echo, che poi sarebbe una Ikra made in Germany con altri colori, non è una macchina professionale ma il rapporto qualità prezzo è molto buono , l'ho sfruttata a fondo e il motore è bello tenace.... poi bisogna sempre vedere l'uso che ne fai...
coryllana- utente registrato
abbiamo spostato la discussione in una già esistenteGvnn ha scritto:Vorrei acquistare una buona motosega elettrica (a filo),
DOLMAR ES2141TLC;
IKRA KSE 2540 PRO;
HUSQVARNA 420EL;
STIGA SEV 2416 Q;
ECHO CS-2400
Cosa ne pensate?
Voi quale scegliereste?
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31- Moderatori
coryllana ha scritto:Ciao, io ho avuto la Echo, che poi sarebbe una Ikra made in Germany con altri colori, non è una macchina professionale ma il rapporto qualità prezzo è molto buono , l'ho sfruttata a fondo e il motore è bello tenace.... poi bisogna sempre vedere l'uso che ne fai...
Da cosa lo deduci?
Stepmeister- utente registrato
Ciao Stepmeister, non ho capito la tua domanda!
coryllana- utente registrato
come va questa motosega a batteria? non ho grandi esigenze e questa sembra interessantegian66 ha scritto:Ecco la mia nuova Greenworks mod. gd40tcs, con batterie da 40 V/2Ah
https://i.servimg.com/u/f22/16/52/04/59/mts_gr10.jpg
https://i.servimg.com/u/f22/16/52/04/59/mts_gr11.jpg
per ora lo usata poco, ma posso dire che per il genere di lavoro che devo fare, va molto bene.
Le batterie hanno una durata superiore a quanto immaginavo, la sega è maneggevole (peso 2.5 kg circa) e difetti non ne ho riscontrati. Ho dei dubbi sulla durata i materiali che sono molto plasticosi.
Col tempo usandola ... vi aggiorno.
Kromer- utente registrato
Per curiosità ho provato a guardare i modelli Echo e Ikra indicati, a me sembrano diversi forse il peso ( il sito Echo lo dá senza barra e catena, in un altro non é specificato),sicuramente la forma e la potenza. Sono molto simili, senz’altro, ma la parte bassa dell’impugnatura posteriore mi sembra diversa, come la forma del carter copricatena.
Devo dire però che esteticamente mi piacciono tutte e due, forse un po’ di più la Echo.
Mi pare di aver notato che la Ikra ha la lubrificazione regolabile, mentre Echo no (che poi sarebbe un’altra differenza),sbaglio?
Devo dire però che esteticamente mi piacciono tutte e due, forse un po’ di più la Echo.
Mi pare di aver notato che la Ikra ha la lubrificazione regolabile, mentre Echo no (che poi sarebbe un’altra differenza),sbaglio?
Phil-81- utente registrato
La Greenworks mod. gd40tcs per ora non mi ha dato problemi, anzi ... mi sorprende, anche se le sue possibilità sono ridotte, per quanto lavora, merito delle batterie che sono efficienti.
Come potenza non la si può certo paragonare a nessuna mts a scoppio, però per piccoli lavori dove soprattutto serve non fare rumore va bene ed è affidabile.
Per potare sopratutto sul piccolo, non mi trovo bene, in quanto la carena avendo un regime di giri basso, tende a strappare, mai un bel taglio.
Di elettroseghe avendo solo questa, non la posso confrontare con altri modelli analoghi, ma questa è un giocattolo di buona qualità.
Come potenza non la si può certo paragonare a nessuna mts a scoppio, però per piccoli lavori dove soprattutto serve non fare rumore va bene ed è affidabile.
Per potare sopratutto sul piccolo, non mi trovo bene, in quanto la carena avendo un regime di giri basso, tende a strappare, mai un bel taglio.
Di elettroseghe avendo solo questa, non la posso confrontare con altri modelli analoghi, ma questa è un giocattolo di buona qualità.
«Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l'hanno tutti, il buon senso solo pochi.»
gian66- Moderatori
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
Che occhio! io non me nero accorto.
SI! ho verificato i denti sono dispari (29).
SI! ho verificato i denti sono dispari (29).
gian66- Moderatori
motoseghe a batteria Makita
Ciao, qualcuno ha provato le motoseghe a batteria di Makita ? Che modelli ? Come vanno ?
Mi piacerebbe affiancare alle rumofumose una silenziopulitaria...ma non vorrei vendermi un rene..
Mi piacerebbe affiancare alle rumofumose una silenziopulitaria...ma non vorrei vendermi un rene..
Roberto Volpi- utente registrato
ti ho spostato nell'argomento corretto, per cortesia diamo uno sguardo alle discussioni esistenti, grazie
Plutarco
luca31- Moderatori
Grazie, anch’io ho cercato una discussione più attinente ma non l’ho trovata...luca31 ha scritto:ti ho spostato nell'argomento corretto, per cortesia diamo uno sguardo alle discussioni esistenti, grazie
Mi dici dove l’hai messa ?
Roberto Volpi- utente registrato
è scritto nel titolo, ELETTROSEGHE E SEGHE A BATTERIA. E' scritto anche in alto al di sopra della discussione. Non c'è problema, capita di non trovare qualcosa . Quando ti inserisci in un topic già esistente, clicca il tasto POST REPLY
Plutarco
luca31- Moderatori
Mi rivolgo ai possessori di matita duc254,
Chiedo a chi la usa con la batteria da 5ah se quest'ultima si scalda molto anche facendo tagli intermittenti (intendo non a cavalletto ma potando, facendo piccoli abbattimenti con pause per spostare la legna età).
Io con la batteria da 3 ho notato che tende a scaldare veramente tanto, anche l'autonomia è limitata.
Grazie.
Chiedo a chi la usa con la batteria da 5ah se quest'ultima si scalda molto anche facendo tagli intermittenti (intendo non a cavalletto ma potando, facendo piccoli abbattimenti con pause per spostare la legna età).
Io con la batteria da 3 ho notato che tende a scaldare veramente tanto, anche l'autonomia è limitata.
Grazie.
Shondave- utente registrato
Non posso esprimermi nel merito, salvo riportare, se può esser utile, quanto trovo in un video:
https://youtu.be/iG7uQx-nYuE
In quanto ad autonomia, con una batteria da 3Ah nuova e carica vengono effettuati diciassette tagli in un travetto di pino di 10 cm x 10 cm. (dal min. 5:30 circa), prima che sia scarica.
Al min.9:30 circa dice inoltre che quando ha tolto la batteria, essa era "molto molto calda, come ogni batteria che ho tolto da utensili Makita".
https://youtu.be/iG7uQx-nYuE
In quanto ad autonomia, con una batteria da 3Ah nuova e carica vengono effettuati diciassette tagli in un travetto di pino di 10 cm x 10 cm. (dal min. 5:30 circa), prima che sia scarica.
Al min.9:30 circa dice inoltre che quando ha tolto la batteria, essa era "molto molto calda, come ogni batteria che ho tolto da utensili Makita".
Mark Ingegno- utente registrato
Ciao Shondave, io possiedo la versione passo 1/4 a cui ho montato la barra Sthil da 1,1 mm e usandola con batteria da 5Ah per potature non scalda. Se si usa per diversi tagli superiori ai 10 cm allora è normale. Utilizzo le stesse batterie anche per la smerigliatrice e il demolitore SDS e anche la scaldano se usate intensamente.Shondave ha scritto:Mi rivolgo ai possessori di matita duc254,
Grazie.
Cesare- utente registrato
Grazie della tua esperienza, io ho la carving originAle da 1/4 1,3 con punta in stellite strettissima, la adoro. Ho chiesto delle batterie perché ho visto offerte buone su quella da 3 , tipo 2 da 3 al prezzo di una da 5 ma ero indeciso visto il rapido riscaldamento. A livello di potenza erogata la macchina dovrebbe dare comunque il massimo visto che entrambe le batterie hanno 10 celle. Non so che fare se sono meglio due più piccole o una più grande.. voi che fareste? Per ora non ho altri attrezzi che vanno con queste batterie
Shondave- utente registrato
io da felice possesore della makita duc254 , ho 2 batterie da 5ah le uso fino a all'esaurimento e non ho notato un surriscaldamento eccesivo delle batterie .
Ho però barra normale. sono 10 mesi che la uso, ha dei limiti una volta capiti è ottima
Ti sconsiglio batterie da 3ah per quello costano poco meglio una da 5ah ,tanto ne hai già da 3ah
Ho però barra normale. sono 10 mesi che la uso, ha dei limiti una volta capiti è ottima
Ti sconsiglio batterie da 3ah per quello costano poco meglio una da 5ah ,tanto ne hai già da 3ah
nixi- utente registrato
Se non l'hai già fatta ci faresti una recensione indicando il lavoro che svolgi con questa macchina? Grazie
Plutarco
luca31- Moderatori
allora le foto e prime impressioni le trovate nelle pagine precedenti , dopo questi mesi di utilizzo posso dire che è assolutamente da avere nel parco macchine non come unica motosega poi dipende dalle esigenze.
posso dirti che se usata da pura pota non ti fa rimpiangere una scoppio.
il costo è moltooo accessibile non come le più blasonate che non ho provato
devi lasciarla lavorare e non forzarla se no entra una sorta di blocco, io la ho sempre dietro è comoda..sempre pronta schiacci e via anche per un solo taglio ( ha sostituito il segaccio a mano).
io a distanza di mesi ancora non ho familiarita con il pulsante ha un timer di spegnimento taglio un ramo appoggio vado per ritaglire e devo rischiacciare , se invece il tempo è poco non devi rischiacciare.
ci ho fatto anche qualche scultura ..
difetti non ne ha, hai in mano una sega con motore 18v Brushless ma gira veloce con un corpo macchina ottimo.
ora se non sbaglio è uscito il modello uguale ma a 36v quindi 2batterie in parallelo ma perde in peso ed acquista in forza la danno con barra 30/35
i video in rete sono veritieri
posso dirti che se usata da pura pota non ti fa rimpiangere una scoppio.
il costo è moltooo accessibile non come le più blasonate che non ho provato
devi lasciarla lavorare e non forzarla se no entra una sorta di blocco, io la ho sempre dietro è comoda..sempre pronta schiacci e via anche per un solo taglio ( ha sostituito il segaccio a mano).
io a distanza di mesi ancora non ho familiarita con il pulsante ha un timer di spegnimento taglio un ramo appoggio vado per ritaglire e devo rischiacciare , se invece il tempo è poco non devi rischiacciare.
ci ho fatto anche qualche scultura ..
difetti non ne ha, hai in mano una sega con motore 18v Brushless ma gira veloce con un corpo macchina ottimo.
ora se non sbaglio è uscito il modello uguale ma a 36v quindi 2batterie in parallelo ma perde in peso ed acquista in forza la danno con barra 30/35
i video in rete sono veritieri
nixi- utente registrato
Pagina 23 di 33 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28 ... 33
Argomenti simili
» Mini seghe da potatura a batteria
» seghe universali elettriche - seghe a gattuccio
» Scelta fra 2 elettroseghe (Einhell o Makita) uso sporadico
» seghe universali elettriche - seghe a gattuccio
» Scelta fra 2 elettroseghe (Einhell o Makita) uso sporadico
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: PICCOLE E MEDIE ATTREZZATURE ELETTRICHE
Pagina 23 di 33