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Messaggio  denny28 Dom Ago 24, 2014 12:24 am

ciao ragazzi, chiedo un consiglio: decespugliatore nuovo da 2 mesi, ma ultimamente fatica ad accellerare,,,,,( non piu brillante come da nuovo)

il rivenditore mi ha detto di fare la miscela al 2% ( si e' raccomandato vivamente di attenermi alla percentuale dato la marmitta catalitica con olio castrol garden sintetic 100%) , parte il fatto che sembra un 4 tempi niente fumo...... ma secondo me e' un po magra....

decespugliatore cilindrata 21,9


Ultima modifica di Ghepardo il Dom Ago 24, 2014 4:07 am - modificato 1 volta. (Motivazione : spostato)

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Messaggio  Ghepardo Dom Ago 24, 2014 5:11 am

Hai regolarmente effettuato la manutenzione prevista, per esempio al filtro aria?
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Messaggio  Anto86 Dom Ago 24, 2014 6:23 am

denny28 ha scritto:...... ma secondo me e' un po magra....
Essendo nuovo, dunque in garanzia, non toccare la carburazione. La manutenzione ordinaria quella si, filtro aria in primis e pulizia esterna motore sono indispensabili. Sinceramente a livello di manutenzione non credo necessiti di altro se non di un pò di grasso per la coppia conica.
Più o meno quante ore avresti fatto? Così da avere un'idea ecco..

Non dovesse essere un problema relativo alla manutenzione meglio se lo porti da chi lo hai comprato.
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Messaggio  Kromer Dom Ago 24, 2014 9:18 am

Partendo dal presupposto che questa è la cosa più saggia da fare,

Anto86 ha scritto:Non dovesse essere un problema relativo alla manutenzione meglio se lo porti da chi lo hai comprato.

non credo sia magro di carburazione: generalmente accade il contrario, una volta slegato il motore la regolazione di fabbrica risulterà leggermente grassa; tra l'altro nello specifico modello dovresti avere i tappi sulle viti.
azzarderei il parascintille intasato, però ritorniamo al discorso di prima (il quote di Anto).

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Messaggio  worior Dom Ago 24, 2014 9:30 am

Ciao denny se al tuo dece hai fatto tutta la manutenzione ordinaria e ancora hai dei problemi io mi rivolgerei al rivenditore in quanto sei in garanzia ,per lui è un obbligo intervenire e per te un diritto avere la macchina in ordine

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Messaggio  denny28 Sab Ago 30, 2014 1:28 pm

Kromer ha scritto:Partendo dal presupposto che questa è la cosa più saggia da fare,

Anto86 ha scritto:Non dovesse essere un problema relativo alla manutenzione meglio se lo porti da chi lo hai comprato.

non credo sia magro di carburazione: generalmente accade il contrario, una volta slegato il motore la regolazione di fabbrica risulterà leggermente grassa; tra l'altro nello specifico modello dovresti avere i tappi sulle viti.
azzarderei il parascintille intasato, però ritorniamo al discorso di prima (il quote di Anto).


*problema risolto ringrazio tutti......

il problema era nella guarnizione della testa.....

pero'' io sono stra convinto che se gli faccio una miscela al 3% non gli fa male.... che dite??

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Messaggio  Stepmeister Sab Ago 30, 2014 2:03 pm

Non ci sono guarnizioni in testa, la testa é tutto un pezzo con il cilindro. Fai miscela al 2%, al 3% si forma bo solo incrostazioni potenzialmente dannose a lungo termine.
Mi raccomando, olio totalmente sintetico.
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Messaggio  Anto86 Sab Ago 30, 2014 2:30 pm

denny28 ha scritto:..il problema era nella guarnizione della testa.....
Che problema aveva? Hai trovato le viti del cilindro mollate o cosa?
denny28 ha scritto:..pero'' io sono stra convinto che se gli faccio una miscela al 3% non gli fa male.... che dite??
Bene non gli fa. Meglio al 2% o poco più.. ok capo
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Messaggio  denny28 Dom Ago 31, 2014 7:02 am

il rivenditore ha detto che era una guarnizione fallata... scaldandosi due o tre volte non avrebbe tenuto piu''!!!

allora continuo al 2% ok capo grazie anto 86


Ultima modifica di falcetto il Dom Ago 31, 2014 9:07 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosso quote superfluo del messaggio immediatamente precedente)

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Messaggio  Anto86 Dom Ago 31, 2014 8:06 am

Mah..che sia la guarnizione del cilindro...
A prescindere da ciò l'intervento è stato fatto in garanzia vero?
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Messaggio  Kromer Dom Ago 31, 2014 8:44 am

credo sia quella di base del cilindro, della testa no di certo Very Happy

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Messaggio  denny28 Gio Set 04, 2014 7:51 pm

Kromer ha scritto:credo sia quella di base del cilindro, della testa no di certo Very Happy

si... ok capo ok capo proprio quella alla base del cilindro!!

lo so anche io che quella della testa non c'e'!! mi sono spiegato male!!

Anto86 ha scritto:Mah..che sia la guarnizione del cilindro...
A prescindere da ciò l'intervento è stato fatto in garanzia vero?

tutto in garanzia e con tanto di scuse,,,,..........

il rivenditore e' stato tempestivo e gentile... ok capo ok capo


Ultima modifica di ferrari-tractor il Ven Set 05, 2014 6:34 am - modificato 1 volta. (Motivazione : unione post consecutivi, per favore usare EDIT per modificare)

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