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Messaggio  salmastro Mer Set 17, 2014 9:29 pm

salve a tutti

sto riparando una 039 che non ho smontato io,era in una scatola smontata in briciolini per grippaggio....nel rimontarla
non riesco a capire come e dove vanno le masse della bobina,c'e' un cavetto corto che va' al cilindro e bobina e qui ok poi c'e' quello per la candela ovviamente,poi ci sono i due per il meccanismo di stop e qui ok... ma c'e' ne e' un altro che non so ' dove vada fermato..esce dalla bobina ....sembra una massa anche quella...non trovo nessuna fot o schema elettrico della suddetta motosega...
vi ringrazio e aspetto qualche aiutino.

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Messaggio  Dan56k Gio Set 18, 2014 1:57 pm

Ciao salmastro e benvenuto nel Forum. Se avrai pazienza vedrai che man mano che gli esperti si collegheranno qualcuno saprà risolvere il tuo problema. Hai un MP da parte mia.
Buon proseguimento!
Dan

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Messaggio  tottoli livio Gio Set 18, 2014 5:31 pm

posta una foto della bobina e cavi....comunque sto' rimontando la mia 025..non ne sono sicuro al 100% ma' credo che l'impianto elettrico sia molto simile.... ok capo

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Messaggio  salmastro Ven Set 19, 2014 7:55 am

grazie 1000 risolto con schema

...ora ho un altro "problemino" perde miscela quando tolgo il buloncino che serve a fermare il "blocco" avviamento a strappo ,sono quattro...quello in basso a dx...e' normale? lo deve fare o c'e' un problema. quando serrato non perde.

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Messaggio  falcetto Ven Set 19, 2014 7:52 pm

A buon senso significa che la vite in questione "entra" nel serbatoio....
E' stata montata una vite troppo lunga che ha perforato? C'è una fessurazione in corrispondenza del filetto femmina? Una foto di dettaglio servirebbe alla diagnosi del problema. Saluti

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Messaggio  maxb. Gio Set 25, 2014 7:52 pm

salmastro ha scritto:grazie 1000 risolto con schema

...ora ho un altro "problemino" perde miscela quando tolgo il buloncino che serve a fermare il "blocco" avviamento a strappo ,sono quattro...quello in basso a dx...e' normale? lo deve fare o c'e' un problema. quando serrato non perde.

è stato forato il serbatoio carburante da una vite troppo lunga. sarebbe opportuno e prudente cambiarlo, ma significa spendere soldi e smantellare del tutto la macchina. tentare riparazioni è rischioso. e anche se con la vite serrata tiene la cosa è destinata a peggiorare nel tempo.
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