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carburazione DOLMAR CA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
carburazione DOLMAR CA
salve a tutti voi del forum.e complimenti veramente .avrei un problemino con la mia dolmar ca. sulla carburazione.qualquno di voi puo darmi una mano. :non riesco a carburarla comletamente.sapette dirmi quanti giri dovrebbe avere la vite L e quanti la H:roll:
Ultima modifica di Anto86 il Lun Nov 17, 2014 7:24 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Spostamento messaggio in topic corretto...)
mresciani- utente registrato
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.03.14
Età : 44
Località : escala.sardegna
Re: carburazione DOLMAR CA
Ciao e benvenuto sul forum.
Tu quanti giri dai da tutto chiuso sia ad L che ad H? T come la regoli?
Inoltre: sei certo sia solo un problema i carburazione? Sono stati eseguiti lavori di recente sulla macchina?
La motosega è sprovvista di freno catena inerziale di conseguenza è bene non utilizzarla per far legna. ovviamente è bello che comunque funzioni, anche perchè è una bella macchina.
Tu quanti giri dai da tutto chiuso sia ad L che ad H? T come la regoli?
Inoltre: sei certo sia solo un problema i carburazione? Sono stati eseguiti lavori di recente sulla macchina?
La motosega è sprovvista di freno catena inerziale di conseguenza è bene non utilizzarla per far legna. ovviamente è bello che comunque funzioni, anche perchè è una bella macchina.
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
carburazione DOLMARCA
ho provato a fare due giri e mezzo alla vite L e due giri alla vite H e o regolato la vite T.a pieno regime va anche bene.quando tento di dare gas sembra che si spenga o pulito tutto il circuito della benzina.mi dispiace perche infondo e una bella machina
mresciani- utente registrato
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.03.14
Età : 44
Località : escala.sardegna
Re: carburazione DOLMAR CA
Intendi due giri e mezzo dal tutto chiuso? è un po troppo in effetti.. dovrebbe essere un giro e poco più. Le membrane in che stato sono?
Alessio510- Moderatori
- Messaggi : 9517
Data d'iscrizione : 03.03.11
dolmar ca
le membrane sembrano che siano aposto.per quello che ne capisca io.quando mi e stata data non perdeva nesun giro.solo che la catena scoreva anche a minimo e o deciso di regorarla.ma senza tropo sucesso.dovrei provare ad aumentare i giri delle viti.
mresciani- utente registrato
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.03.14
Età : 44
Località : escala.sardegna
Re: carburazione DOLMAR CA
Chiudi tutte le viti, H, L, e T (minimo meccanico). Chiudi in senso orario, apri in senso antiorario. A fine corsa non forzare.
Apri L di 1+1/4, ed H 1. T aprila di 1 + 1/2.
Vedi che fa e se parte bene. Se appena accesa la catena gira molto agisci sulla T e fermala. Poi vedi come la senti in accelerazione e nel caso agisci sulla L.
Apri L di 1+1/4, ed H 1. T aprila di 1 + 1/2.
Vedi che fa e se parte bene. Se appena accesa la catena gira molto agisci sulla T e fermala. Poi vedi come la senti in accelerazione e nel caso agisci sulla L.
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
dolmar ca
sembra andare meglio.o chiuso tutte le viti. non so se o fatto bene o fatto un segno sul caciavite per regolarmi i giri da dare.o fatto 1+1/4 L poi 1+1/2 H sul T o dovuto dare qualche giro in piu per trovare ilgiusto equilibrio. per i giri sul caciavite si intende un giro conpleto fino a quando il caciavite non torna al suo punto di partenza.
mresciani- utente registrato
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.03.14
Età : 44
Località : escala.sardegna
Re: carburazione DOLMAR CA
Certo!paolo.usala ha scritto:..per i giri sul caciavite si intende un giro conpleto fino a quando il caciavite non torna al suo punto di partenza.
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
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