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Mitsubishi TL43 non parte

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Messaggio  strong Mar Feb 17, 2015 6:48 am

Buongiorno ho un decespugliatore kaaz con motore mitsubishi tl 43 non parte a freddo,per farlo partire la prima volta devo mettere benzina nel cilindro, cosi facendo parte anche se ha il minimo non regolare, mentre e' in moto il minimo cala e si spegne, il carburatore e' walbro wyk 29 candela nhsp ld m7. La benzina e' nuova e io per scrupolo ho cambiato filtro benzina tubi benzina membrana primer,messa per prova candela cj8 non so' se giusta, ma non e' cambiato nulla sul carburatore c'e' una vite non so'  se l o h aperto tappo benzina ma niente cosa verificare grazie e scusate la lunga spiegazione.

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Messaggio  nitro52 Mar Feb 17, 2015 8:41 am

le membrane e la valvola a spillo in che condizioni sono ?????
ciao nityro
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Messaggio  strong Mar Feb 17, 2015 2:30 pm

Grazie nitro ho sostituito tutto il kit e spillo membrane adesso parte meglio ma dopo poco il minimo
si abbassa e si spegne, sto regolando la vite penso che sia h per cercare un conpromesso, la candela
quale ci metto adesso ha una cinese m7 con la cj8 che avevo quella cinese ha la filettatura piu' lunga grazie

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Messaggio  Kromer Mar Feb 17, 2015 3:23 pm

Prova una NGK BMR6A

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Messaggio  nitro52 Mar Feb 17, 2015 3:33 pm

[quote="strong"]Grazie nitro ho sostituito tutto il kit e spillo membrane adesso parte meglio ma dopo poco il minimo
sto regolando la vite penso che sia h per cercare un conpromesso,
attento co la vite H se la fai troppo magra corri il riscio di grippaggio
ciao nitro
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Messaggio  strong Mar Feb 17, 2015 3:56 pm

La vite che sto regolando e' vicino al ingresso dei tubetti della benzina sai se e' l o h
e c'e una regolazione di massima e poi vado a piccoli spostamenti, non ho trovato la guarnizione tra carburatore e flangia termica se la faccio a mano che spessore devo trovare del foglio guarnizioni grazie

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Messaggio  tottoli livio Mar Feb 17, 2015 7:09 pm

non girare le viti di regolazione a casaccio bonk!bonk! ....se non ci metti la guarnizione (che al limite puoi fare utilizzando la carta per guarnizioni spessore 0.5mm) quella macchina non andra' mai bene..
ma sei sicuro che sul carburatore non ci siano le scritte in prossimita' delle viti L e H ????

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Messaggio  strong Mer Feb 18, 2015 2:02 pm

sono sempre alle prese con il tl43 sostituite tutte le menbrane e spillo, la guarnizione sul carburatore flamìngia termica sostituita ma non va' se tiro l'aria il motore gira e tiene il minimo chiaramente se accellero si spegne, se l'aria la tolgo gira e al minimo si spegne.Ho controllato anche luce di scarico e marmitta ma sono puliti, sto pensando alla miscela la benzina era fresca e ho messo olio al 2% era olio
che avevo in garage da 2 anni castrol tts e ho aggiunto lo stabilizzatore. Cosa posso andare a controllare grazie

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