Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Testina incollata alla coppia conica
Da Bucolicor Oggi alle 10:10 pm

» Makita EA 4300
Da Rey Oggi alle 8:03 pm

» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Oggi alle 6:47 pm

» Che modello sarà?
Da Bolu Oggi alle 5:59 pm

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Oggi alle 3:49 pm

» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Oggi alle 1:38 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da etorty Oggi alle 1:01 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Oggi alle 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Oggi alle 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Oggi alle 12:52 am

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Ieri alle 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Ieri alle 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Ieri alle 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Ieri alle 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Ieri alle 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Ieri alle 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 10:07 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Ieri alle 5:29 am

» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Mer Apr 24, 2024 6:53 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm

» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:45 pm

» Carter catena Husqvarna 162
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:41 pm

» Barre Saegenspezi
Da Fast 34 Lun Apr 22, 2024 7:21 pm

» Tosaerba Ibea 470
Da Sciamano Lun Apr 22, 2024 5:16 pm

» Richiesta informazioni - motosega Parosa
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:21 pm

» BALILLA-PARONITTI-PAROSA 2 uomini informazioni?
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Lun Apr 22, 2024 2:47 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24392 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Luca ambrosio

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310915 messaggi in 16578 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 302 utenti online: 2 Registrati, 1 Nascosto e 299 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Alex80, Michelin98

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_lcap30%Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_lcap35%Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_lcap12%Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_lcap2%Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_lcap4%Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_lcap5%Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_lcap2%Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_lcap9%Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_lcap1%Decespugliatore Bluebird per Pino71 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Decespugliatore Bluebird per Pino71

+10
Alessio510
nitro52
alexmengoz
Pino71
gianninettis
tottoli livio
miscela
fernando62
tonino
peppone
14 partecipanti

Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  peppone Lun Giu 07, 2010 5:20 pm

ricevo queste foto da Pino71 a proposito di un decespugliatore Bluebird:

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Img_0110

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Img_0111

dalla foto si capisce solo che è un Bluebird, secondo me non particolarmente vecchio (degli ultimi 10/15 anni insomma).
ora: non so esattamente che cosa Pino71 desideri sapere a proposito di questa macchina...immagino caratteristiche tecniche generali...
fernando???? miscela????? questa è roba per voi (anche se la vedo dura risalire al modello sulla base di queste foto)...comunque...

******************************************************************************************************
Decespugliatore Bluebird per Pino71 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  tonino Lun Giu 07, 2010 5:31 pm

siete liberi di non credermi, ma penso di averne appena riparato uno di quelli..se come penso la parte davanti del dece(per intenderci, il supporto dentro al quale va a infilarsi l'asta,e che dovrebbe pure fungere da supporto della campana della frizione)è in plastica allora è proprio lui...per intenderci, si era rotto il cuscinetto che supporta anteriormente la campana della frizione, ed era fuso dentro la plastica(robe da matti...)allora il mio amico a cui era stata affidata la macchina per ripararla, non avendo il tornio, lo ha affidato alle mie cure per estrarre il cuscinetto, ho tornito la plastica fino a scoprire il bordo del cuscinetto,e poi l'ho battuto fuori con un punzone..unica nota dolente, serve un mandrino molto grande, infatti il pezzo è molto lungo, e ha anche un bel diametro, e col mandrino normale non riuscivo a prenderlo...ora, mi scuso per la terminologia tecnica, e spero di non avere detto cavolate, il pezzo non l'ho smontato io, e spero che si sia capito di cosa parlo...p.s:purtroppo pure sul dece in riparazione vi è solo la targhetta blue bird sul carter avviamento, senza il modello...mannaggia...
tonino
tonino
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : bologna

http://cosedicasa.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  fernando62 Lun Giu 07, 2010 5:42 pm

le foto non sono molto chiare, forse preso più lontano... assomiglia molto ai piccoli efco anni 90 -2000 boh forse una foto con vista generale del gruppo termico , comunque non si discosta dai 22-25 cc

fernando62
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  miscela Lun Giu 07, 2010 5:59 pm

Concordo con Fernando, credo sia una EK 28 o 30.. ne vendono ancora adesso nei brico e su internet, credo sia motorizzato kawa, serie TG.
miscela
miscela
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 21.04.10
Località : Prov. Genova

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  tottoli livio Lun Giu 07, 2010 6:01 pm

tonino ha scritto:siete liberi di non credermi, ma penso di averne appena riparato uno di quelli..se come penso la parte davanti del dece(per intenderci, il supporto dentro al quale va a infilarsi l'asta,e che dovrebbe pure fungere da supporto della campana della frizione)è in plastica allora è proprio lui...per intenderci, si era rotto il cuscinetto che supporta anteriormente la campana della frizione, ed era fuso dentro la plastica(robe da matti...)allora il mio amico a cui era stata affidata la macchina per ripararla, non avendo il tornio, lo ha affidato alle mie cure per estrarre il cuscinetto, ho tornito la plastica fino a scoprire il bordo del cuscinetto,e poi l'ho battuto fuori con un punzone..unica nota dolente, serve un mandrino molto grande, infatti il pezzo è molto lungo, e ha anche un bel diametro, e col mandrino normale non riuscivo a prenderlo...ora, mi scuso per la terminologia tecnica, e spero di non avere detto cavolate, il pezzo non l'ho smontato io, e spero che si sia capito di cosa parlo...p.s:purtroppo pure sul dece in riparazione vi è solo la targhetta blue bird sul carter avviamento, senza il modello...mannaggia...
terminologia  meccanica  ottima  tonino!!! Wink  Wink
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  gianninettis Lun Giu 07, 2010 6:19 pm

Ho riconosciuto il decespugliatore della foto dal filtro,il serbatoio,l'adesivo e il colore,io l'ho vebduto 1 mese fa uno usato a un privato,lo comprò mio padre 13 anni fa e l'ho visto dal rivenditore è ancora in vendita dopo 13 anni.E un 30 cc,lo disse il rivenditore quando lo comprammo,non è stato usato molto,lo usava mio padre per il fai da te e per quel poco è sempre andato bene(le vibrazioni abbondavano).

gianninettis
UTENTE BANNATO

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 45
Località : gioiadelcolle bari

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  miscela Lun Giu 07, 2010 6:26 pm

gianninettis ha scritto:Ho riconosciuto il decespugliatore della foto dal filtro,il serbatoio,l'adesivo e il colore,io l'ho vebduto 1 mese fa uno usato a un privato,lo comprò mio padre 13 anni fa e l'ho visto dal rivenditore è ancora in vendita dopo 13 anni.E un 30 cc,lo disse il rivenditore quando lo comprammo,non è stato usato molto,lo usava mio padre per il fai da te e per quel poco è sempre andato bene(le vibrazioni abbondavano).

quindi pare che ci abbia azzeccato.. un EK 28 o 30. Very Happy
miscela
miscela
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 21.04.10
Località : Prov. Genova

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  fernando62 Lun Giu 07, 2010 6:33 pm

ne ho uno nel mio gattabuio, domani provo a vedere di cosa si tratta.
un kawasaki senza dubbio,concordo con miscela.

fernando62
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  Pino71 Mar Giu 08, 2010 6:42 am

Perfetta la descrizione fatta da Tonino.
L'ho dovuto comprare al prezzo di 10 € perche insieme ad altri pezzi che mi interessavano.
Immaginavo non fosse molto vecchio inquanto è presente molta plastica.
Ieri sera non ho fatto in tempo a guardarlo con attenzione ma proverò a vedere se si legge il modello questa sera.

Pino71
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.02.10
Località : Joppolo (VV)

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  fernando62 Mar Giu 08, 2010 3:46 pm

miscela ha scritto:Concordo con Fernando, credo sia una EK 28 o 30..  ne vendono ancora adesso nei brico e su internet, credo sia motorizzato kawa, serie TG.
Embarassed aiaiiii,miscela, con questa ci siamo persi due stelette.
ho rovistato e l'ho trovato: il cilindro è marcato BBI -E 25 la bobina è selettra,quindi un prodotto italiano,(non posto foto tanto è uguale a quello di pino)

fernando62
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty decespugliatore bluebird come il mio

Messaggio  alexmengoz Ven Mag 03, 2019 7:32 am

Sono passati 9 anni ormai dal primo post di peppone... Fantastico... e l'attrezzo e la foto della mano (anche quella) sembrano cose mie... incredibile.
Ad ogni modo anche se non lo uso moltissimo, è ora che lo cambi, soprattutto adesso che si è rotta la bobina. Mi chiedevo però se quelle bobine che si trovano su e-bay tipo questa ebay.it/itm/233026933463?ul_noapp=true
che sostengono che siano "per quasi tutti i decespugliatori" ed effettivamente sembrano andare bene... e costano anche poco... possano funzionare... credo valga la pena provare... se nessuno di voi l'ha già fatto e mi dice di lasciar perdere.

La bobina rotta è una elettra azzurra come questa
ebay.it/itm/BOBINA-SCCENSIONE-PER-DECESPUGLIATORE-BLUE-BIRD-ZANE-K24-25-27-28-29-30/273484421577?hash=item3facf119c9:g:q4YAAOSwv6FbrfdR
ma è usata e costa troppo e non ne vale la pena, anche perché tra un po' si romperà il filo dell'avviamento e altre parti.
Grazie per l'attenzione
alex (forlì)

alexmengoz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.05.19

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  Pino71 Ven Mag 03, 2019 12:52 pm

Il decespugliatore in foto funziona ancora egregiamente, viene utilizzato saltuariamente, principalmente quando richiesta la leggerezza.
Le 10 euro del costo di acquisto e le 15 della riparazione (sostituzione paraolio) se le abbondantemente guadagnate.
Al tuo posto proverei a sostituire la bobina.
Anche la mano in foto è mia.
Saluti

Pino71
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.02.10
Località : Joppolo (VV)

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  nitro52 Ven Mag 03, 2019 4:06 pm

OT
Ma la mano di chi è? La stessa non può essere di due persone
Fine OT
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty decespugliatore bluebird come il mio

Messaggio  alexmengoz Ven Mag 03, 2019 5:01 pm

Tranquillo la battuta sulla mano non voleva essere maliziosa.
Quindi secondo voi possono funzionare lo stesso quelle bobine che non sono identiche all'originale?

alexmengoz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.05.19

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  Alessio510 Sab Mag 04, 2019 6:18 am

nitro52 ha scritto:OT
Ma la mano di chi è? La stessa non può essere di due persone
Fine OT
Ciao nitro

Penso si possa soprassedere su queste cose, dato soprattutto che sono OT.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty re: deceaspugliatore blue bird per pino 71

Messaggio  carlo f Sab Mag 04, 2019 9:41 am

é un blue bird motori zane k 23 o k 27 la cilindrata la vedi guardando la base del cilindro, ci sara stampigliato il diametro e la marca gilardoni saluti

carlo f
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 66
Località : cologno al serio (BG)

http://f.carlessi@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty decespugliatore bluebird manutenzione cilindro/pistone

Messaggio  alexmengoz Ven Mar 27, 2020 5:07 pm

Ho approfittato di questo periodo per rimettere mano al vecchio Blue Bird, cilindro Gilardoni 27cc.
Il cielo del pistone era incrostato di nero e l'ho pulito con una spazzola il più delicatamente possibile.
Il decespugliatore negli ultimi tempi aveva perso potenza, andava su di giri ma quando incontrava un po' d'erba fitta li perdeva subito. Non era più lui. Difficoltà nella messa in moto a non finire.

Potete dirmi se quei lievi graffi al cilindro e quei segni di bruciatura nel pistone possono esserne la causa? Dovrei cambiare cilindro e pistone o si può portare a rettifica? A chi posso rivolgermi per un cilindro nuovo visto che quel modello è fuori produzione da diversi anni?

Avevo pensato di cambiarlo ma è un ricordo di mio padre.

Grazie per l'attenzione
Saluti e buona quarantena
AM
Decespugliatore Bluebird per Pino71 Img_2014

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Img_2013

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Img_2015

alexmengoz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.05.19

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  galero96 Ven Mar 27, 2020 7:45 pm

Purtroppo non posso rispondere tecnicamente alle tue domande ma fossi in te, sempre se non riesci a trovare un gruppo termico di rimpiazzo, di tenere questo così, lo smonti tutto, lo vernici nuovamente, lo lucidi e te lo guardi! Il ricordo di tuo padre (che si ritrova anche in queste cose) ti accompagnerà per sempre ma avrai una macchina nuova male che vada.
Mi scuso se magari sono andato OT ma è un consiglio che mi sentivo di dare perché ho una piccola accetta che apparteneva a mio nonno e che utilizzo tutt'ora, pensavo proprio l'altro giorno a cosa ne avrei fatto una volta non più utilizzabile ebbene la metterò in bella vista, me lo ricorderà ogni volta.
Saluti
galero96
galero96
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2977
Data d'iscrizione : 20.12.19
Età : 28
Località : prov. Salerno

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  Kalimero Ven Mar 27, 2020 9:51 pm

Dalle foto direi che sono irrecuperabili, sia cilindro sia pistone ... Poi magari qualche mago è in grado di ripristinarli, ma la vedo dura.
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  nitro52 Sab Mar 28, 2020 7:28 am

Quel pistone ha fatto la guerra il cilindro sembra un campo appena arato
l'unica soluzione penso sia trovare qualche cosa di usato ma dato il periodo che non si può uscire potresti guardare su Ebay che si trova anche dell'usato
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  falcetto Sab Mar 28, 2020 8:11 am

alexmengoz ha scritto: Dovrei cambiare cilindro e pistone o si può portare a rettifica?
Non esiste possibilità di rettifica per un cilindro in alluminio con riporto di cromatura.
Il pistone è cotto e grippato, la fascia rigata ed il cilindro ha la cromatura danneggiata. Non vedo possibilità di recupero. Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9013
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  alexmengoz Sab Mar 28, 2020 9:15 am

Grazie a tutti per i preziosi consigli
cercherò un usato o lo terrò così come ricordo...

alexmengoz
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.05.19

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Bluebird per Pino71 Empty Re: Decespugliatore Bluebird per Pino71

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.