Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Allontanare ghiri o topi, invadenti
Da luca31 Oggi alle 4:48 pm

» McCulloch Titan TD3000 (del 1995...), 30cc: riparare o cambiare?
Da luca31 Oggi alle 4:40 pm

» OLIO CATENA parte 2
Da luca31 Oggi alle 4:34 pm

» Accatastamento e stagionatura legna da ardere - parte 2
Da Joe_UD Oggi alle 12:34 pm

» DISCHI, LAME e simili
Da Niky199 Oggi alle 9:35 am

» Cercasi consiglio da esperto su nuovo acquisto
Da Camaro71 Oggi alle 6:33 am

» *motosega Landoni L75 NUOVA
Da giulietto Oggi alle 5:51 am

» BARRE NORMALI parte 2
Da luca31 Oggi alle 4:12 am

» consigli su MAKITA EA5600F45D 55.7 CC
Da luca31 Ieri alle 3:04 pm

» spaccalegna autocostruito - parte 2
Da BFausto Ieri alle 12:11 pm

» consiglio su motosega Holzfforma
Da BHO Ieri alle 10:23 am

» Carriole e motocarriole autocostruite
Da Silvio80 Ieri alle 7:50 am

» Ricerca barra da modello motosega
Da luca31 Dom Set 25, 2022 7:43 pm

» Revisione pompa olio bloccata
Da filippo75pg Dom Set 25, 2022 6:33 pm

» Dece Greencut GGT650X
Da superez Dom Set 25, 2022 5:36 pm

» Acquisto decespugliatore
Da salus Dom Set 25, 2022 4:27 pm

» contenitore benzina
Da ulmus Dom Set 25, 2022 9:12 am

» Consigli per elaborare Oleomac 962
Da luca31 Sab Set 24, 2022 12:46 pm

» Makita EA4300
Da falcetto Sab Set 24, 2022 9:50 am

» *Motore VM 35 cv con pompa idraulica
Da francesco80 Sab Set 24, 2022 7:06 am

» Motozappa Honda FG320
Da Kalimero Ven Set 23, 2022 6:13 pm

» CHE ALBERO E'? CHE PIANTA E'? CHE FIORE E'?
Da galero96 Ven Set 23, 2022 3:50 pm

» McCulloch CS50S, 50 cc barra da 45 cm
Da Fast 34 Ven Set 23, 2022 11:18 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da Fast 34 Ven Set 23, 2022 5:11 am

» Modifica Oleomac 956 -> 962 + K095->D009 per taglio lungo vena
Da luca31 Gio Set 22, 2022 7:52 pm

» *Cerco barra 70cm 3/8 per taglio lungo vena attacco K095/D009 con adatt.
Da kalama71 Gio Set 22, 2022 2:46 pm

» SPACCALEGNA
Da ferrari-tractor Gio Set 22, 2022 6:50 am

» RASAERBA parte 3
Da vela89 Gio Set 22, 2022 6:43 am

» CARBURANTI ALCHILATI
Da Claudiorso Gio Set 22, 2022 6:26 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Pollaccio Gio Set 22, 2022 6:14 am

» Soffiatore STIHL BG85 perdita durante rimessaggio
Da falcetto Mer Set 21, 2022 3:47 pm

» Marchio Dolmar-Makita
Da riccardo Mar Set 20, 2022 3:25 pm

» Restauro BeBo saw
Da thor1 Mar Set 20, 2022 11:23 am

» Tanaka tbc 441 problemi motore
Da Skannator Lun Set 19, 2022 9:57 pm

» ASCE - ACCETTE parte 4
Da belcanto Lun Set 19, 2022 7:54 pm

» Oleomac 946
Da Kalimero Lun Set 19, 2022 6:30 pm

» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Set 19, 2022 5:07 pm

» Consigli acquisto motosega da potatura
Da Francesco1810 Lun Set 19, 2022 4:39 pm

» *Dolmar PS4600S
Da dottciccio Lun Set 19, 2022 11:39 am

» MOTOSEGHE HOBBISTICHE parte 2
Da Bielo Lun Set 19, 2022 7:16 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 22700 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mani

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 294518 messaggi in 15261 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 277 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 267 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

boscocastagno, damiano78, gianca 59, luca31, miky_dj, otanch, paolo69, PAVAN FRANCO, Roberto1962, strigo

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 528 il Lun Lug 26, 2021 8:05 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Carburatore Walbro WT970-302 Vote_lcap30%Carburatore Walbro WT970-302 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Carburatore Walbro WT970-302 Vote_lcap35%Carburatore Walbro WT970-302 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Carburatore Walbro WT970-302 Vote_lcap12%Carburatore Walbro WT970-302 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Carburatore Walbro WT970-302 Vote_lcap2%Carburatore Walbro WT970-302 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Carburatore Walbro WT970-302 Vote_lcap4%Carburatore Walbro WT970-302 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Carburatore Walbro WT970-302 Vote_lcap5%Carburatore Walbro WT970-302 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Carburatore Walbro WT970-302 Vote_lcap2%Carburatore Walbro WT970-302 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Carburatore Walbro WT970-302 Vote_lcap9%Carburatore Walbro WT970-302 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Carburatore Walbro WT970-302 Vote_lcap1%Carburatore Walbro WT970-302 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Carburatore Walbro WT970-302

Andare in basso

Carburatore Walbro WT970-302 Empty Carburatore Walbro WT970-302

Messaggio  falcetto Mer Dic 18, 2019 7:12 pm

Pomeriggio ho litigato per bene con il carburatore in oggetto ma alla fine mi sono arreso all'evidenza…
E' montato su una motosega Britech BT1246CS (pare una copia di una McCulloch 46 con componentistica cinese) che mi ha portato un conoscente perché ha perso la vite H e la baracca non funziona.
Le viti di regolazione hanno la testa "single D" protette da protuberanza di fusione del corpo carburatore.
Il fermo e la tenuta sono affidate ad un inserto in teflon infilato a pressione all'interno. Ho tolto la restante vite L con la corretta chiavetta e poi ho tagliato via la protuberanza con l'intento di poter adattare una classica vite con molla sotto testa. Ho filettato internamente 4MA ed ho inserito una vite a spillo conico di lunghezza identica alla L.
Risultato deludente: il motore parte regolarmente, tiene il minimo ma accelerando non sale di giri più di tanto a causa di un enorme afflusso di miscela che viene sputato indietro dal carburatore. Carburatore da sostituire...ma prima bisogna trovarlo. Saluti
Carburatore Walbro WT970-302 00110

Carburatore Walbro WT970-302 00210

Carburatore Walbro WT970-302 00310

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 7727
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.