Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da JackTheNightFly Oggi alle 6:38 am

» Consiglio per la sostituzione del decespugliatore
Da Luigite Oggi alle 6:18 am

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da luca31 Oggi alle 5:31 am

» Un po di Partner
Da hiller Ieri alle 9:48 pm

» Filo adatto per decespugliatore ECHO SRM-520 ESU/A
Da luca31 Ieri alle 8:57 pm

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da undelfino Ieri alle 6:26 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da SuperUCCU Ieri alle 5:28 pm

» Verderame e poltiglia bordolese
Da pw31 Ieri alle 2:02 pm

» Echo SRM-420 rumore allo stacco
Da galero96 Ieri alle 1:37 pm

» Stagionatura ceppi e radici
Da gabri93 Ieri alle 12:12 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Ieri alle 11:27 am

» Ciao, Peppone
Da gabri93 Ieri alle 10:49 am

» Husqvarna 135 mark ii non capisco dove regolare il minimo
Da filigrana Ieri alle 1:42 am

» Spaccalegna con motore a scoppio
Da falcetto Dom Mar 17, 2024 6:23 pm

» Papillon Cutter 3 aspira aria e smagrisce
Da SuperUCCU Dom Mar 17, 2024 6:22 pm

» Problema coppia conica
Da falcetto Dom Mar 17, 2024 5:22 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Dom Mar 17, 2024 4:46 pm

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da Nejc Dom Mar 17, 2024 3:52 pm

» Echo CS-100
Da nitro52 Dom Mar 17, 2024 12:43 pm

» Stihl MS 192T si accende ma si spegne subito
Da sgaragnone Sab Mar 16, 2024 5:06 pm

» Posizione cinghia Brumi 7cv
Da alfredo_cavallo1 Sab Mar 16, 2024 4:12 pm

» Acquisto decespugliatore Stihl, Kawasaki, Echo
Da Ghepardo Sab Mar 16, 2024 12:34 pm

» Cancello in olmo da rifare
Da fabio 57 Sab Mar 16, 2024 9:14 am

» Carburatore Walbro WT273
Da luca31 Sab Mar 16, 2024 7:00 am

» Stihl MS 150 TC
Da Otello52 Ven Mar 15, 2024 7:18 pm

» Decespugliatore Echo RM250 carburatore
Da Gian60 Ven Mar 15, 2024 6:44 pm

» COLTELLI
Da andariel85 Ven Mar 15, 2024 5:23 pm

» Motore Ducati OLMO 8HP
Da Gian Ossola Ven Mar 15, 2024 3:49 pm

» Echo CS 2600 non parte..
Da nitro52 Ven Mar 15, 2024 3:45 pm

» Motore Honda GCV160
Da falcetto Ven Mar 15, 2024 10:03 am

» Asce da gara
Da RasKebir Ven Mar 15, 2024 7:30 am

» Sfiato benzina e colore pistone
Da Otello52 Gio Mar 14, 2024 9:48 pm

» *Landoni 772 Special
Da Erne Gio Mar 14, 2024 7:44 pm

» Stihl MS 241 vs Echo 4310SX
Da gabri93 Gio Mar 14, 2024 2:27 pm

» Kawasaki TG24 problemi avviamento
Da Gian60 Gio Mar 14, 2024 12:59 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Mar 14, 2024 7:50 am

» Decespugliatore McCulloch modello?
Da Fast 34 Gio Mar 14, 2024 6:09 am

» *Husqvarna 40
Da Mannaia Gio Mar 14, 2024 5:23 am

» stihl ms 150 c tc service
Da luca31 Mer Mar 13, 2024 9:36 pm

» Motore Ducati 330 7HP
Da Manuele97 Mer Mar 13, 2024 8:33 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24216 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Davidehusky

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 309934 messaggi in 16467 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 255 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 248 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

boscocastagno, galero96, Jack90, JackTheNightFly, luca31, Luigite, phantom

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_lcap30%Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_rcap 30% [ 158 ]
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_lcap35%Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_rcap 35% [ 184 ]
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_lcap12%Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_rcap 12% [ 64 ]
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_lcap2%Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_rcap 2% [ 13 ]
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_lcap4%Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_rcap 4% [ 20 ]
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_lcap5%Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_rcap 5% [ 24 ]
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_lcap2%Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_rcap 2% [ 11 ]
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_lcap9%Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_rcap 9% [ 47 ]
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_lcap1%Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

4 partecipanti

Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  marcovln Sab Nov 13, 2021 11:13 pm

Ciao a tutti. Sono  nuovo del forum e nuovo nel mondo motoseghe.
Posseggo da non molto una Homelite 205 del 1996 che funzionava discretamente all'inizio.
Si e'  rotto qualche mese fa' il bulbo trasparente del Primer che e' parte del tappo del serbatoio benzina (fissato sopra il tappo stesso e collegato al carburatore da tubo che esce dall'interno serbatoio) ed al momento non ho trovato soluzione definitiva per ripristinarlo . (tappo introvabile se non negli USA a prezzi assurdi)
Mesi fa'  ha iniziato a fare molta fatica a mettersi in moto per cui ho smontato il carburatore che e' uno Zama C1Q-H17C pulito e soffiato ( ho poi letto che non andrebbe mai soffiato  per non danneggiare le valvole di non ritorno interne). Ho poi sostituito le membrane  e spillo trovati da un meccanico simili agli originali ma lasciando bilanciere e molla originali.
Ho controllato l'altezza bilanciere (tarato di poco sotto al livello fusione carburatore come ho letto Zama consiglia sia)
Ho anche sostituito il tubo serbatoio alimentazione carburatore ed eliminato momentaneamente il filtro benzina che era vecchio di 20 anni.
Gli altri tubi sono integri ( primer / olio ) senza crepe e fanno tenuta.
Ho montato la valvola sfiato serbatoio benzina (che stranamente non era montata) usandone una solitamente usata come sfiato nei serbatoi olio di altre motoseghe perche' i pezzi Homelite sono praticamente introvabili.
La bobina accensione sembra ok . Candela nuova.
Agendo con una siringa sul tubo del primer ( per fare una prova) ho notato che l'aria entra spingendo sulla siringa ed della benzina esce (molto poca)  tirando la siringa mentre mi sembra di avere letto che dovrebbe esserci una valvola di non ritorno interna a carburatore che dovrebbe permettere alla benzina di essere aspirata dal primer ( siringa nel caso della mia prova) ma  non dovrebbe permettere all' aria di entrare spingendo la siringa . Se cosi dovesse essere probabilmente il mio carburatore ha questa valvola bloccata o rotta.
Rimontato tutto , la motosega parte  bene ai primi colpi (senza primer) e ho anche regolato la carburazione viti H e L ( circa 1 giro e mezzo di apertura).
Tiene il minimo e risponde bene accelerando.
PROBLEMA.
Dopo alcune lunghe accelerate  a tutto gas o meglio ancora dopo una lunga accelerata di 30/45 sec. per tagliare qualcosa il motore comincia a mancare di brutto e mollando l'acceleratore per poi riaccelerare c'e un evidente mancanza di benzina . Questa mancanza si presenta sia riaccelerando per piu' volte dando poco gas  che riaccelerando dando tanto gas.
A questo punto a volte si spegne e raramente si riprende con molta fatica .
Ho provato ad aprire il tappo serbatoio benzina prima che si spenga e a volte sembra si riprenda  prima ma con fatica.
Se si spegne poi fa fatica a ripartire ma poi dopo alcuni tentativi riparte e funziona bene ma se si fa una lunga accelerata sotto sforzo ricomincia la storia.
Ho provato a dare piu' o meno benzina con le viti H e L.
Tolto e rimesso il filtro in spugna aspirazione aria.
Ho pensato che  venisse aspirata aria dal carburatore aria dal tubo del primer che va al tappo/primer ( visto la mancanza del bulbo trasparente) ma provando a staccare il tubo dal tappo ed a tapparlo il problema non si risolve.
Ho anche provato a montare un tappo benzina diverso senza primer ( tappo ermetico sigilla il serbatoio ) ma non cambia nulla.
Ho provato senza il tappo serbatoio benzina ma niente - stesso problema.
________________________________________________________________
Potrebbe essere lo spillo che non si apre o che si apre tardi quando c'e bisogno di flusso di benzina dopo una lunga accelerata?
Forse la molla dello spillo e' troppo dura? o il bilanciere e' regolato troppo basso ?
Qualcuno che ha esperienza con questi problemi puo' aiutarmi?
marcovln
marcovln
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.11.21

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  luca31 Dom Nov 14, 2021 6:52 am

Benvenuto ok capo .

Per prima cosa ti chiediamo di modificare il tuo username, in quanto il tuo attuale è vietato dal regolamento, cioè non è possibile utilizzare l' indirizzo email come user.
Devi andare su PROFILO (nella barra in alto) ed effettuare la modifica, grazie ok capo

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13965
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  Poulanista Dom Nov 14, 2021 11:10 am

Ciao marcovln e benvenuto. Premetto che non conosco nello specifico la macchina ma provo a risponderti visto che ho avuto un problema analogo con la mia poulan 361. Nel mio caso ho risolto sostituendo le guarnizioni tra carburatore e pacco lamellare che avevo messo in carta con guarnizioni in fibra. La carta si era seccata a contatto con la benzina e non faceva tenuta come si deve così agli alti regimi aspirava aria e creava un problema analogo al tuo. Quindi credo che tu abbia una trafilazione d'aria da qualche parte. Quando hai rimontato il carburatore hai sostituito le guarnizioni? Se si che materiale hai usato? Valvole di non ritorno sui carburatori io non ne ho mai viste ma magari nel tuo caso mi sbaglio. Per il primer non credo sia un grosso problema...dovresti poter sostituire solo il bulbo trasparente a costi irrisori. Sarebbe gradita qualche foto del tappo che non ne ho mai visto fatti così sono curioso. Very Happy
Poulanista
Poulanista
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Provincia di Parma alta val Taro

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  marcovln Dom Nov 14, 2021 6:18 pm

Ecco le foto del tappo con primer incorporato. ( riparato alla meno peggio con un pezzo di tappo grigio di altro genere che ho forato per far passare il bulbo ).
Il bulbo era tenuto da un anello in plastica probabilmente fissato a caldo ma una volta rimosso per cambiare il bulbo dovrei incollarlo con una colla resistente ai vapori della benzina per bloccarlo nuovamente in sede.

Per quanto so io tutti i carburatori a depressione/membrana hanno piu' di una valvola di non ritorno ( check valve in inglese) nel corpo carburatore
Molti Zama e Walbroo usati nelle motosega ne hanno 1 sotto al sigillo di alluminio ( welch plug in inglese) vicino al bilanciere/spillo e un' altra nel condotto del getto principale che funziona sopra al minimo per quanto ne so.
Altre 2 dovrebbero essere nella basetta del primer ( nei carburatori che hanno il primer fissato al carburatore appunto su una basetta dove si collegano i 2 tubicini)
Se cerchi su internet ce sono parecchi video in merito .

Comunque tornando al mio problema ,la guarnizione del collettore sotto al carburatore e' la sua originale di gomma ed e' messa bene quindi non puo' essere la causa del problema. Inoltre se questa facesse tirare aria solo agli alti giri e solo dopo 30-45 secondi penso che il motore si riprendere subito appena i giri calano e comunque ripartirebbe subito quando si spegne invece.
Bisogna invece attendere che la benzina riempia di nuovo il carburatore e poi riparte dopo non pochi tentativi di accensione.

Cambierei carburatore se si trovasse ma gli Zama C1Q-H17C sono introvabili pure in Cina

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata 20211110
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata 20211111
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata 20211112
marcovln
marcovln
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.11.21

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  marcovln Dom Nov 14, 2021 6:22 pm

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata 20211114
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata 20211113
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata 20211115

Ha un sistema (3° attacco per tubicino) per mettere in pressione il serbatoio dell'olio catena
marcovln
marcovln
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.11.21

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  falcetto Dom Nov 14, 2021 7:12 pm

Fammi capire.
Non vedo il 3° attacco sul carburatore.
- vedo l'ingresso miscela dal serbatoio, tubetto giallo
- vedo il foro pulsazioni pistone, cerchiato in rosso. La miscela se la tira da solo, senza primer.
- vedo l'attacco in ottone curvato che invierebbe le pulsazioni al serbatoio olio, cerchiato blu. L'attacco è in comunicazione con l'asoletta cerchiata che a sua volta ha il corrispondente foro su flangia termica/cilindro?
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata 20211110

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata 20510

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 8923
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  marcovln Dom Nov 14, 2021 8:46 pm

tubetto nero va al primer è la terra uscita dal carburatore.Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata 20211117
marcovln
marcovln
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.11.21

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  Poulanista Lun Nov 15, 2021 12:41 am

Ho dato un' occhiata agli esplosi della macchina per capirci di più. Dalle prove che hai fatto possiamo escludere problemi allo sfiato serbatoio e direi anche al carburatore. Se fosse il carburatore non funzionerebbe bene nemmeno per 5 secondi o non si accenderebbe proprio. Il primer agisce sul circuito di ritorno quindi non é fondamentale per il funzionamento. Serve solo per fare prima ad accenderla ma la miscela se la prende da sola, tirando qualche volta in piu. Comunque anche se sistemato alla meno peggio se funziona anche quello é ok. Secondo me é la guarnizione del collettore di aspirazione. Dici che non può essere perché sembra bella ma la tua macchina ha circa 30 anni e per forza di cose quella guarnizione é secca. Una volta staccata dal carburatore non tiene più. Con ogni probabilità agli alti regimi sfiata l'impulso bloccando o facendo funzionare male la membrana che comanda lo spillo. Risultato: carburatore che si svuota con le conseguenze che ci hai descritto. Mi é successa la stessa cosa e sembrava strano anche a me che oltretutto l'avevo messa nuova ma in carta e a quanto pare la carta non va bene era già secchissima...inoltre non credo che sia di gomma sarà nera sembra in gomma ma dovrebbe essere in fibra. Se vorrai rifarla dovrai usare lo stesso materiale e spessore. La trovi in ferramenta. Per fare i fori delle viti e dell'impulso per bene puoi usare una fustellatrice. ok capo
Poulanista
Poulanista
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Provincia di Parma alta val Taro

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  marcovln Lun Nov 15, 2021 7:00 am

ok ci provero'. grazie del consiglio
Speriamo sia quella
marcovln
marcovln
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.11.21

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  marcovln Dom Nov 28, 2021 6:47 pm

allora dopo aver sostituito la guarnizione fra collettore e carburatore ed ora accelerando tutto non si spegne piu dopo 30-45 secondi per mancanza di benzina o aspirazione aria.
Ora pero lasciandola al minimo per alcuni minuti il minimo ad un certo punto si alza improvvisamente e resta alto di giri Se si accelera manca di benzina o aspira ancora aria e non prende giri.
Potrebbero essere i paraolii dell albero motore?

Inoltre se al minimo si apre il tappo benzina il motore tende a spegnersi .Lo sfiato del serbatoio e' gia' stato cambiato. Sembra che con il tappo aperto arrivi meno benzina al carburatore.Non penso che il serbatoio debba essere in pressione.

marcovln
marcovln
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.11.21

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  falcetto Lun Nov 29, 2021 4:48 pm

Personalmente, al solo scopo di capire ed individuare il problema, sul carburatore lascerei solo il tubetto di alimentazione e tapperei gli altri 2 attacchi con tubetti schiacciati.
Il tubetto con filtro lo infilo nel serbatoio dal buco di riempimento e mi assicuro che sia a bagno in almeno metà serbatoio. Se il carburatore è a posto aspirerà la miscela con qualche tiro di corda (se è trasparente lo vedo anche con gli occhi) e poi vediamo cosa succede.

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 8923
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  marcovln Lun Nov 29, 2021 6:30 pm

proverò anche questa.
Proverò anche ad rendere la molla dello spillo piu schiacciata per far si che prema con meno forza sullo spillo in modo che si apra un po piu facilmente e faccia passare piu benzina...vediamo cosa succede
marcovln
marcovln
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.11.21

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  Poulanista Lun Nov 29, 2021 9:47 pm

Quello di falcetto é un ottimo consiglio. Fossi in te non riaprirei il carburatore prima di aver fatto la prova consigliata tantomeno modificare la taratura della molla dello spillo! Sono tutte componenti calibrate per giunta nuove visto che le hai appena cambiate. Se fossero state difettose la motosega non avrebbe mai funzionato. I sintomi da te descritti portano a pensare ad uno sfiato serbatoio mal funzionante o qualcosa di simile per cui il consiglio di falcetto é ottimo. Lascia stare quella molla.  ok capo
Poulanista
Poulanista
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Provincia di Parma alta val Taro

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  falcetto Mar Nov 30, 2021 4:04 pm

Qui sotto un HDA sul quale qualcuno aveva toccato la molla. E la ruggine sull'alberino del bilanciere è un chiaro indicatore che da lì c'è passata anche l'acqua.
Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Dscn0118

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 8923
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Homelite 205  non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata Empty Re: Homelite 205 non arriva sufficiente benzina dopo lunga accelerata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.