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Alpina 40 (in realtà P34) problema
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marco63
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ALDUS
peppone
CanBastardo
leo_sg
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
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Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
Ho fatto la prova con un manometro e lo spillo si alza alla pressione di 1.3 cosa può causare?
leo_sg- utente registrato
- Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.11.12
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
per favore peppone dimmi cosa non ti è chiaro.
wolfmurex- utente registrato
- Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 56
Località : nella solare Puglia, provincia di BARI
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
Allora per le pressioni non mi aiuta nessuno?
Cosa mi comportano ?
Cosa mi comportano ?
leo_sg- utente registrato
- Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.11.12
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
La pressione che hai misurato è alta (il manometro è affidabile?) rispetto agli standard.leo_sg ha scritto:Ho fatto la prova con un manometro e lo spillo si alza alla pressione di 1.3 cosa può causare?
Ma hai osservato visivamente il movimento o è il valore di inizio trafilamento spillo?
Sembrerebbe che la molletta di ritorno spillo sia eccessivamente dura. Ma dai tuoi post questo motore pare che funzioni correttamente e trovo inutile accanirsi con misurazioni di precisione. Saluti
P.S: modificato titolo
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9262
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
falcetto ha scritto:La pressione che hai misurato è alta (il manometro è affidabile?) rispetto agli standard.leo_sg ha scritto:Ho fatto la prova con un manometro e lo spillo si alza alla pressione di 1.3 cosa può causare?
Ma hai osservato visivamente il movimento o è il valore di inizio trafilamento spillo?
Sembrerebbe che la molletta di ritorno spillo sia eccessivamente dura. Ma dai tuoi post questo motore pare che funzioni correttamente e trovo inutile accanirsi con misurazioni di precisione. Saluti
a perfettamente ragione Falcetto
Ultima modifica di Robinia il Sab Dic 29, 2012 6:40 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemazione quote)
wolfmurex- utente registrato
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Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 56
Località : nella solare Puglia, provincia di BARI
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
Volevo sapere solo cosa comportava.... Comunque riguardo il post ringrazio tutti
leo_sg- utente registrato
- Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.11.12
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
Scusatemi dinuovo ho un nuovo problema
Dopo averla utilizzata un giorno mi sono accorto che dopo che riscalda
È la posò per terra sembra che prende aria e si spegne
Per farla ripartire bisogna ritirare l'aria. Cosa può essere?
I Paraoli di banco ?
Dopo averla utilizzata un giorno mi sono accorto che dopo che riscalda
È la posò per terra sembra che prende aria e si spegne
Per farla ripartire bisogna ritirare l'aria. Cosa può essere?
I Paraoli di banco ?
leo_sg- utente registrato
- Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.11.12
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
se le membrane del carburatore stanno bene,bisognerebbe verificare collettore e le guarnizioni tra pacco lamellare e carburatore, e anche controllare se le lamelle stanno bene o sono rovinate.
wolfmurex- utente registrato
- Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 56
Località : nella solare Puglia, provincia di BARI
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
Guarnizio nuova, lamelle buone e membrane nuove
leo_sg- utente registrato
- Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.11.12
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
controlla che non ci siano delle fessurazioni al tubo della benzina, e controlla lo sfiato del serbatoio
wolfmurex- utente registrato
- Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 56
Località : nella solare Puglia, provincia di BARI
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
Serpentine messe nuove, sfiato ok...
leo_sg- utente registrato
- Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.11.12
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
questo problema è uscito dopo che hai cambiato i tubi della benzina?.....
perchè se è così hai un tubo strozzato!
perchè se è così hai un tubo strozzato!
wolfmurex- utente registrato
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Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 56
Località : nella solare Puglia, provincia di BARI
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
Sinceramente prima non ciò fatto caso Cmq lo controllati non sembrano male.
Sembra qualcosa da cui prende atia
Sembra qualcosa da cui prende atia
leo_sg- utente registrato
- Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.11.12
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
prova ad aumentare il minimo, il tuo modello ha il comando del gas con una cordina e fin che è in mano la cordina è tesa a causa del peso e del gioco degli antivibranti, mentre se lo poggi a terra la cordina è lenta e il minimo cala, comunque io sono dell'idea che hai un tubo benzina strozzato, dato che il tuo modello il tubo della benzina fa un percorso lungo e tortuoso.
wolfmurex- utente registrato
- Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 56
Località : nella solare Puglia, provincia di BARI
Re: Alpina 40 (in realtà P34) problema
Ragazzi vi ringrazio a tutti la
Motosega era di un mio mio amico che
La voleva essere aggiustata e nello stesso tempo
Mi serviva a me personalmente.
Ora serviva a lui è lo data via.
Ringrazio tutti per l'aiuto
Motosega era di un mio mio amico che
La voleva essere aggiustata e nello stesso tempo
Mi serviva a me personalmente.
Ora serviva a lui è lo data via.
Ringrazio tutti per l'aiuto
leo_sg- utente registrato
- Messaggi : 32
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