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Informazioni carburazione

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Dominik
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Messaggio  mimmotrapa Gio Gen 31, 2013 6:36 pm

Salve ragazzi vi potrà sembrare uan domanda stupida,ma vi chiedo,se ho la motosega carburata per una miscela fatta con un tipo di olio(nello specifico un minerale) se cambio il tipo di miscela(vorrei farla con il sintetico) avrà probelmi di carburazione?grazie

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Messaggio  Nonno_sprint Gio Gen 31, 2013 6:39 pm

Non cambia nulla.
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Messaggio  mimmotrapa Gio Gen 31, 2013 9:05 pm

Posso cedere tranquillamente al cambio?voglio cambiare perche' con il minerale vedoc he caccia molto sporco dalla marmitta,anche se è vero che è ancora in rodaggio ma non penso sia normale

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Messaggio  Dominik Ven Feb 01, 2013 9:25 am

mimmotrapa ha scritto:Posso cedere tranquillamente al cambio?voglio cambiare perche' con il minerale vedoc he caccia molto sporco dalla marmitta,anche se è vero che è ancora in rodaggio ma non penso sia normale

non succede niente,anzi usa il sintetico che è meglio,con miscela al 2.5% per il rodaggio ok capo
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Messaggio  mimmotrapa Ven Feb 01, 2013 3:47 pm

Grazie dei consigli,.chiedevo perchè avevo paura che facendola con il sintetico pi si scarburava e non mi faceva lavorare.

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Messaggio  Attila85 Lun Feb 25, 2013 10:33 am

Ciao volevo fare una domanda!

Quando vado a regolare le due viti H ed L... la vite H è sempre dalla parte piu vicina alla scatola dell'aria? e la vite L è quella piu vicina al cilindro (giusto per capirsi)?
Attila85
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Messaggio  marco63 Lun Feb 25, 2013 11:21 am

Dipende dal carburatore.

In ogni caso sono marcate.

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Messaggio  Attila85 Lun Feb 25, 2013 11:28 am

é un tittotson
sulla carrozzeria non sono marchiate... dovrei smontare tutto per verificare sul carburatore

marco63 ha scritto:Dipende dal carburatore. In ogni caso sono marcate.

Qualcuno riesce a darmi una mano? così mi evita di smontare il carburatore!!
Si tratta del carburatore della BLITZ 504

Grazie
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Messaggio  Stepmeister Lun Feb 25, 2013 1:48 pm

Attila85 ha scritto:Ciao volevo fare una domanda!

Quando vado a regolare le due viti H ed L... la vite H è sempre dalla parte piu vicina alla scatola dell'aria? e la vite L è quella piu vicina al cilindro (giusto per capirsi)?

Sì. Se ti serve dare un'occhiata agli esplosi della macchina, per tutte le varie caratteristiche:
https://lamotosega.forumattivo.com/t7138-blitz-b-504-b-504af-service
Devi però richiederlo via MP ad un componente dello staff.
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Messaggio  Attila85 Lun Feb 25, 2013 1:54 pm

Ok grazie
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Messaggio  Nonno_sprint Lun Feb 25, 2013 7:44 pm

Attila85 ha scritto:é un tittotson
sulla carrozzeria non sono marchiate... dovrei smontare tutto per verificare sul carburatore
Grazie
Piccolol trucco: la vite " L" è leggermente più lunga rispetto alla vite " H".
Guardando la motosega lato avviamento, la vite anteriore verso la barra quella è " L "
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Messaggio  stufa 69 Mar Feb 26, 2013 8:29 pm

la vite L su walbro,zama,tilloston è sempre quella piu' vicina al cilindro
sia che siano a destra o sinistra della mts
(montaggi rovesciati)
ciao

stufa 69
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