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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Molto bella davvero, appena ci avrai preso la mano e l'avrai usata un pò, spero ci racconterai le tue impressioni.
Stepmeister- utente registrato
- Messaggi : 2842
Data d'iscrizione : 07.08.11
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Il cassone mi pare un po' corto, ma dalla sua ha un ridotto sbalzo anteriore che migliora l'angolo di attacco, dovrebbe risultare molto agile in fuoristrada
Poseidon X6- ex moderatori
- Messaggi : 2870
Data d'iscrizione : 26.07.11
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
complimenti per l'acquisto gian
è molto simile alla mia solo che ha le sponde piu alte, che motore monta?
è molto simile alla mia solo che ha le sponde piu alte, che motore monta?
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Bell'acquisto, Gian. Complimenti!
beppe65- ex moderatori
- Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Gian: oltre al tipo motore chiedo troppo se ci dici anche il costo? Ringrazio e saluto
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Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9013
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Stepmeister ha scritto:Molto bella davvero, appena ci avrai preso la mano e l'avrai usata un pò, spero ci racconterai le tue impressioni.
sicuro!! oggi lo solo provata nel cortile, tanto per capire come usarla.
appena inizio a farla lavorare a dovere, faccio sapere.
Poseidon X6 ha scritto:Il cassone mi pare un po' corto, ma dalla sua ha un ridotto sbalzo anteriore che migliora l'angolo di attacco, dovrebbe risultare molto agile in fuoristrada
... è lunga 1,73 e larga 63cm, pesa 148 kg, è molto maneggevole, mi è piaciuta anche per le sponde alte, buona capacità di carico. nel bosco penso che vada da benone speriamo!
dominik ha scritto:complimenti per l'acquisto gian
è molto simile alla mia solo che ha le sponde piu alte, che motore monta?
subaru robin ex13d da 4cv
falcetto ha scritto:Gian: oltre al tipo motore chiedo troppo se ci dici anche il costo? Ringrazio e saluto
2000€, .... credo che sia un buon prezzo. era una delle ultime quattro presenti nel magazzino IBEA.
poi ... per quelle che producono adesso, il prezzo è più alto.
beppe65 ha scritto:Bell'acquisto, Gian. Complimenti!
grazie!! è sempre un piacere, condividere questo mio entusiasmo per un nuovo acquisto.....con voi amici del forum.
gian66- Moderatori
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Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 57
Località : Prov. di Cuneo
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
2000 mila€ è un buon prezzo io lo pagata 2100, l'unica cosa che non mi piace di questi mezzi è la leva della frizione che bisogna tenerci sempre la mano sopra e per arrivare alla leva del freno che sta sotto a volte si perde la presa e il cambio che è un po "ruvido" (come detto precedentemente) nemmeno io ho avuto modo di provarla bene(il tempo e tiranno )ma penso che la settimana prossima la stresserò a dovere il subaro è un bel motore 4cv scommetto che e da 135cc come la mia
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
dominik ha scritto:2000 mila€ è un buon prezzo io lo pagata 2100, l'unica cosa che non mi piace di questi mezzi è la leva della frizione che bisogna tenerci sempre la mano sopra e per arrivare alla leva del freno che sta sotto a volte si perde la presa e il cambio che è un po "ruvido" (come detto precedentemente) nemmeno io ho avuto modo di provarla bene(il tempo e tiranno )ma penso che la settimana prossima la stresserò a dovere il subaro è un bel motore 4cv scommetto che e da 135cc come la mia
se per ruvido intendi che le marce faticano un pò ad entrare, .... è una cosa normale.
ciò è dovuto al fatto che queste motocarriole non hanno frizione vera e propria, e i rapporti non sono sincronizzati (questo me la detto un rivenditore).
poi da una marca o l'altra, è leggermete meglio o peggio, .... il cambio della mia ibea, lo trovo abbastanza morbido. se la marcia non entra, basta dare un colpetto sulla leva della frizione, e subito ... la marcia ingrana.
gian66- Moderatori
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Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 57
Località : Prov. di Cuneo
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
gian66 ha scritto:
se per ruvido intendi che le marce faticano un pò ad entrare, .... è una cosa normale.
si infatti intendevo propio quello a volte nel passaggio da una marcia all'altra e come non riuscisse ad entrare a volte però non sempre...
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Come dicevo in un post precedente, quando la marcia non esce (come dice Gian66 i rapporti non sono sincronizzati) per sbloccare gli ingranaggi basta farla camminare di nuovo con la marcia che non esce per pochi centimetri, e se necessario ripetere l'operazione. Ma in genere basta la prima volta, per sbloccarla, l'impuntatura sparisce e si può cambiare marcia.
Dan
Dan
Dan56k- Moderatori
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Località : Perugia
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Dan56k ha scritto:Come dicevo in un post precedente, quando la marcia non esce (come dice Gian66 i rapporti non sono sincronizzati) per sbloccare gli ingranaggi basta farla camminare di nuovo con la marcia che non esce per pochi centimetri, e se necessario ripetere l'operazione. Ma in genere basta la prima volta, per sbloccarla, l'impuntatura sparisce e si può cambiare marcia.
Dan
la prossima volta farò così (anche se una macchina nuova non dovrebbe farlo) grazie de suggerimento
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Anche se è nuova non cambia nulla: è proprio che i cambi non sincronizzati hanno questo problema degli impuntamenti.dominik ha scritto:Dan56k ha scritto:Come dicevo in un post precedente, quando la marcia non esce (come dice Gian66 i rapporti non sono sincronizzati) per sbloccare gli ingranaggi basta farla camminare di nuovo con la marcia che non esce per pochi centimetri, e se necessario ripetere l'operazione. Ma in genere basta la prima volta, per sbloccarla, l'impuntatura sparisce e si può cambiare marcia.
Dan
la prossima volta farò così (anche se una macchina nuova non dovrebbe farlo) grazie de suggerimento
Poseidon X6- ex moderatori
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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Poseidon X6 ha scritto:Anche se è nuova non cambia nulla: è proprio che i cambi non sincronizzati hanno questo problema degli impuntamenti.dominik ha scritto:Dan56k ha scritto:Come dicevo in un post precedente, quando la marcia non esce (come dice Gian66 i rapporti non sono sincronizzati) per sbloccare gli ingranaggi basta farla camminare di nuovo con la marcia che non esce per pochi centimetri, e se necessario ripetere l'operazione. Ma in genere basta la prima volta, per sbloccarla, l'impuntatura sparisce e si può cambiare marcia.
Dan
la prossima volta farò così (anche se una macchina nuova non dovrebbe farlo) grazie de suggerimento
eh! si!! tutti le motocarrione hanno questo piccolo incoveniente, mi chiedo solo .... se anche quelle di classe superiore (es. le idrostatiche) sono cosi'??
gian66- Moderatori
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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Ecco la mia motocariola,non è nuovissima ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
Buona serata da D.C.
Buona serata da D.C.
Ultima modifica di Don Camillo il Mer Giu 18, 2014 7:31 pm - modificato 1 volta.
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Don Camillo- Moderatori
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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Complimenti per la foto su pendenza 100% (45°).
E non dire che non è nuova....Saluti
E non dire che non è nuova....Saluti
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falcetto- Moderatori
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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
No davvero,non è nuova,forse non è molto sfruttata questo si,però almeno 8 anni deve averceli tutti.L`avevo acquistata d`occasione,mi serviva con la benna ribaltabile idraulicamente per scaricare materiale edile.Per il trasporto di legname questa benna non è molto adatta.falcetto ha scritto:E non dire che non è nuova....Saluti
Affronto la salita,arrivo fino a quel punto e il motore si ferma.Cerco ripetute volte di rimetterla in moto ma niente.Della discesa non ti racconto............falcetto ha scritto:Complimenti per la foto su pendenza 100% (45°).
Il problema è già noto da tempo ma non ho mai trovato il tempo per cercare di risolvere il difetto.
O.T.(con acceleratore al massimo dopo circa 50 m di percorso si ferma.Se non riesco a venirne a capo,chiederò consiglio nella sezione adatta).Fine O.T.
Saluti da D.C.
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Don Camillo- Moderatori
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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
caspita che pendenza ma perchè non c'è la fa? i cingoli slittano oppure si arresta propio il motore? o la motocarriola si ribalta all'indietro
che portata ha? quella e una bella motocarriola la yanmar poi e una marca di tutto rispetto ma la hai presa ora?
scusa per la raffica di domande ciaoo
che portata ha? quella e una bella motocarriola la yanmar poi e una marca di tutto rispetto ma la hai presa ora?
scusa per la raffica di domande ciaoo
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Come salita riesce ad affrontarla fino in cima,siamo al limite ma non per quel che riguarda il motore o i cingoli ma per quel che riguarda il rischio di ribaltamento.dominik ha scritto:caspita che pendenza ma perchè non c'è la fa? i cingoli slittano oppure si arresta propio il motore?
E qui,visto che sono stato io con le mie foto a innescare un certo tipo di discorso che potrebbe invogliare a sfidare i limiti imposti dalla forza di attrazione terrestre,vorrei consigliare prudenza nell'affrontare le salite ripide.In caso di ribaltamento le conseguenze potrebbero essere assai gravi.Dal nostro Forum ci si aspetta un discorso improntato alla sicurezza. Io non voglio certo fare eccezione.
Scusa Dominik se non rispondo subito alle altre domande. Risponderò con piacere un altro momento perché adesso ho la batteria del portatile a terra e potrebbe spegnersi in qualsiasi momento.
Saluti a tutti da D.C.
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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Risposta di D.C. alle domande di Dominik:Seconda parte.
Portata 250 kg due marce avanti e due indietro.
Acquistata d`occasione il 1.06.2006 (la macchina se non erro aveva 2 anni di vita al momento dell`acquisto).
Manuale d`uso alla mano cerco con piacere i dati richiesti della Yanmar MCG900D:dominik ha scritto: (Omissis)che portata ha? quella e una bella motocarriola la yanmar poi e una marca di tutto rispetto ma la hai presa ora?scusa per la raffica di domande ciaoo
Portata 250 kg due marce avanti e due indietro.
Acquistata d`occasione il 1.06.2006 (la macchina se non erro aveva 2 anni di vita al momento dell`acquisto).
Quando sulla salita il motore si è fermato,non c`è più stato modo di farlo ripartire quindi la discesa ho dovuto affrontarla senza l`ausilio del motore,lavorando solo di frizione.Buona notte da D.C.Don Camillo ha scritto:Affronto la salita,arrivo fino a quel punto e il motore si ferma.Cerco ripetute volte di rimetterla in moto ma niente.Della discesa non ti racconto............
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Don Camillo- Moderatori
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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
sicuramente sara' stata la protezione che evita di far lavorare il motore senza olio
piccolo boscaiolo- utente registrato
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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
piccolo boscaiolo ha scritto:sicuramente sara' stata la protezione che evita di far lavorare il motore senza olio
Se questo problema lo fa solo in salite di quel tipo, e se il livello dell'olio è a posto, molto probabilmente hai ragione.
Stepmeister- utente registrato
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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Don Camillo ha scritto:Risposta di D.C. alle domande di Dominik:Seconda parte.dominik ha scritto: (Omissis)che portata ha? quella e una bella motocarriola la yanmar poi e una marca di tutto rispetto ma la hai presa ora?scusa per la raffica di domande ciaoo
ciao don ti ringrazio della risposta a dire la verita pensavo che la portata fosse di più date le dimensioni della motocarriola,la mia porta 270kg forse una volta le omologavano per meno portata.
Don Camillo ha scritto:Affronto la salita,arrivo fino a quel punto e il motore si ferma.Cerco ripetute volte di rimetterla in moto ma niente.Della discesa non ti racconto............
Don Camillo ha scritto:Quando sulla salita il motore si è fermato,non c`è più stato modo di farlo ripartire quindi la discesa ho dovuto affrontarla senza l`ausilio del motore,lavorando solo di frizione.Buona notte da D.C.
e strano che il motore si sia arrestato io appunto ieri lo provata in una salita moolto ripida e al massimo slittano i cingoli....
Ultima modifica di Drago 100 il Dom Nov 25, 2012 11:48 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemazione quote)
Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Buona domenica amici, grazie per il vostro interessamento.
Il problema al motore si presenta sia in salita, sia in pianura.Io avevo valutato che poteva trattarsi di mancanza afflusso benzina al carburatore.L`olio per contro è a posto.
Devo solamente trovare il momento da dedicare alla ricerca del problema.
Una volta controllate le solite cose,filtro benzina ecc..... se non dovessi venire a capo del dilemma chiederò un vostro prezioso consiglio.
Se non sbaglio nella sezione officina.
Buona giornata a tutti.D.C.
Il problema al motore si presenta sia in salita, sia in pianura.Io avevo valutato che poteva trattarsi di mancanza afflusso benzina al carburatore.L`olio per contro è a posto.
Devo solamente trovare il momento da dedicare alla ricerca del problema.
Una volta controllate le solite cose,filtro benzina ecc..... se non dovessi venire a capo del dilemma chiederò un vostro prezioso consiglio.
Se non sbaglio nella sezione officina.
Buona giornata a tutti.D.C.
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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
Dopo avere letto mi sto interssando all'acquisto di una motocarriola, portata 350 kili. Per il mio uso non serve di più, credo, e bisogna resistere alla tentazione di prendere il massimo!
Secondo me maneggevolezza e stabilità, tenuta al ribaltamento e pendenza superabile sono le qualità fondamenentali della motocarriola: certo, uno poi si abitua a quello che ha, ma ho l'impressione che da questi punti di vista non tutte le motocarriole siano uguali.
Dalle immagine pubblicate, certamente spesso "deformanti", e da qualche carriola vista dal vivo, mi sembra di avere rilevato:
Un po', forse, come per le moto: piccole differenze delle "quote" portano a grandi dfferenze di comportamento, come pure la distribuzione dei pesi.
Bisognerebbe poi confrontare lo spessore delle lamiere ... 2 mm?
Marche: oltre a quelle note, e made in Italy, sta cercando di valutare la Kipor:è un grande gruppo, ha la sua società in Italia, produce di tutto e viene confrontato con Honda. Mi hanno detto che ha prodotto motori Honda. Comunque, credo, meglio Kipor che marchi italiani su prodotti totalmente cinesi.
Se può esser utile per qualcuno, ecco un mio "prospettino":
Marca Modello Motore Potenza Portata Ribaltamento Prezzo tipo
Kipor KGFC 350 Kipor 5,7 350 manuale 1590 motocarriola 30°
Active Power track 250 Subaru 4,5 250 manuale 1955
Active Power track 1330 Subaru 4,5 350 manuale 2172 motocarriola lamiera 2 mm
Efco Honda 350 manuale 2200 motocarriola
Bertolini 350 V Honda 5,5 350 manuale 2270 motocarriola
Kipor KGFC 500 Kipor 6,7 500 manuale 2300 motocarriola
Kipor KGFC 500 Kipor 6,7 500 manuale 2390 motocarriola
Kipor Subaru 7 500 manuale 2500 motocarriola
Orec LS280 Kawasaky 250 manuale 2500 motocarriola
Orec LS360 E Mitsubishi 4 350 manuale 2600 motocarriola pendenza massima anche 2900
Active 1460 Subaru 4,4 450 manuale 2783 motocarriola
Active 450 Subaru 6 450 2790 motocarriola
Active Power track Subaru 6 450 manuale 2792 motocarriola accessori: lama neve, idraulico
Active Power track 1460 Subaru 6 450 manuale 2792 non appuntito affatto
Orec LS360DH Mitsubishi 350 idraulico 2972 dunper
Active Power track 1600 Subaru 6 600 manuale 3207 cingolo anteriore appuntito
Active 1460 Subaru 4,4 600 manuale 3299 dunper sponde alte
Orec LS461 Honda 450 manuale 3314 motocarriola chiusura assistita pistone gas
Yanmar MCG 900 BD Yanmar 6 3500 dunper
Active 1460 Subaru 4,4 450 idraulico 3541 dunper
Honda HP 450 BE 1 Honda 5,5 450 manuale 3770 motocarriola
Orec LS460DH Honda 450 idraulico 3919 dunper
Bertolini BTR 1750 D Honda 5,5 550 idraulico 3998 dunper
Honda HP 500 C Honda 5,5 500 idraulico 5057 dunper
Secondo me maneggevolezza e stabilità, tenuta al ribaltamento e pendenza superabile sono le qualità fondamenentali della motocarriola: certo, uno poi si abitua a quello che ha, ma ho l'impressione che da questi punti di vista non tutte le motocarriole siano uguali.
Dalle immagine pubblicate, certamente spesso "deformanti", e da qualche carriola vista dal vivo, mi sembra di avere rilevato:
- alcune motocarriole hanno il cingolo appuntito davanti, altre di dietro (in genere quelle con maggiore portata); qualcuna non lo ha nè davanti nè di dietro; il cingolo appuntito sembra utile per superare meglio le asperità del terreno;
mi sembra che alcune motocarriole hanno il motore più alto, innalzando così il baricentro;
alcune - sempre dalle immagini - sembrano avere il piano di carico che sporge di più di altre rispetta al cingolo, davanti, e ciò, forse, proprio in dipendenza del motore "alto". Con il peso dei carichi ciò mi sembra alterare maggiormente la stabilità del mezzo.
Un po', forse, come per le moto: piccole differenze delle "quote" portano a grandi dfferenze di comportamento, come pure la distribuzione dei pesi.
Bisognerebbe poi confrontare lo spessore delle lamiere ... 2 mm?
Marche: oltre a quelle note, e made in Italy, sta cercando di valutare la Kipor:è un grande gruppo, ha la sua società in Italia, produce di tutto e viene confrontato con Honda. Mi hanno detto che ha prodotto motori Honda. Comunque, credo, meglio Kipor che marchi italiani su prodotti totalmente cinesi.
Se può esser utile per qualcuno, ecco un mio "prospettino":
Marca Modello Motore Potenza Portata Ribaltamento Prezzo tipo
Kipor KGFC 350 Kipor 5,7 350 manuale 1590 motocarriola 30°
Active Power track 250 Subaru 4,5 250 manuale 1955
Active Power track 1330 Subaru 4,5 350 manuale 2172 motocarriola lamiera 2 mm
Efco Honda 350 manuale 2200 motocarriola
Bertolini 350 V Honda 5,5 350 manuale 2270 motocarriola
Kipor KGFC 500 Kipor 6,7 500 manuale 2300 motocarriola
Kipor KGFC 500 Kipor 6,7 500 manuale 2390 motocarriola
Kipor Subaru 7 500 manuale 2500 motocarriola
Orec LS280 Kawasaky 250 manuale 2500 motocarriola
Orec LS360 E Mitsubishi 4 350 manuale 2600 motocarriola pendenza massima anche 2900
Active 1460 Subaru 4,4 450 manuale 2783 motocarriola
Active 450 Subaru 6 450 2790 motocarriola
Active Power track Subaru 6 450 manuale 2792 motocarriola accessori: lama neve, idraulico
Active Power track 1460 Subaru 6 450 manuale 2792 non appuntito affatto
Orec LS360DH Mitsubishi 350 idraulico 2972 dunper
Active Power track 1600 Subaru 6 600 manuale 3207 cingolo anteriore appuntito
Active 1460 Subaru 4,4 600 manuale 3299 dunper sponde alte
Orec LS461 Honda 450 manuale 3314 motocarriola chiusura assistita pistone gas
Yanmar MCG 900 BD Yanmar 6 3500 dunper
Active 1460 Subaru 4,4 450 idraulico 3541 dunper
Honda HP 450 BE 1 Honda 5,5 450 manuale 3770 motocarriola
Orec LS460DH Honda 450 idraulico 3919 dunper
Bertolini BTR 1750 D Honda 5,5 550 idraulico 3998 dunper
Honda HP 500 C Honda 5,5 500 idraulico 5057 dunper
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Re: MOTOCARRIOLE - parte 1
ciao, io un mesetto fà come avrai potuto vedere dalle foto ho preso una efco tn 2700 pagata 2100€ e ti posso dire che il suo lavoro lo fà bene ed è inarrestabile riesce ad arrampicarsi su qualsiasi cosa, il motore non si arresta mai a costo di doversi ribaltare
la costruzione è molto robusta è anche carica si comporta egregiamente,gli unici nei riscontrati sono il cambio a volte non entrano bene le marce,e la scatola degli ingranaggi che si trova molto in basso e nei sterrati mi tocca sempre per terra fortuna che come protezione anno messo una piastra di ferro per attutire i colpi, ora quest'ultima cosa non so se lo hanno tutte o solo la mia ma negli sterrati è un po fastidiosa.
tutto sommato comunque e un'ottima motocarriola con motore honda,di motocarriole non ne conosco molte ti ho detto le impressioni su quella che ho ma ti posso dire non prendere vigor perchè cinesi.
ps. so che active fa delle valide motocarriole
la costruzione è molto robusta è anche carica si comporta egregiamente,gli unici nei riscontrati sono il cambio a volte non entrano bene le marce,e la scatola degli ingranaggi che si trova molto in basso e nei sterrati mi tocca sempre per terra fortuna che come protezione anno messo una piastra di ferro per attutire i colpi, ora quest'ultima cosa non so se lo hanno tutte o solo la mia ma negli sterrati è un po fastidiosa.
tutto sommato comunque e un'ottima motocarriola con motore honda,di motocarriole non ne conosco molte ti ho detto le impressioni su quella che ho ma ti posso dire non prendere vigor perchè cinesi.
ps. so che active fa delle valide motocarriole
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