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Briggs&Stratton poca compressione?

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Messaggio  Dariopand Sab Mar 05, 2016 11:00 am

A questo punto si tratta di individuare se è una molla in particolare o entrambe...capita frequentemente che si starino?

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Messaggio  Ceppo77 Sab Mar 05, 2016 11:05 am

A me é successo spesso di sostituire quella più  ''grande  '' 

Però fare una diagnosi senza vedere e soprattutto sentire é un po' difficile

Che si starino con il tempo é molto frequente

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Messaggio  Dariopand Sab Mar 05, 2016 11:13 am

Quella più grande intendi quella più vicina al motore e non l'altra adiacente al carburatore?

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Messaggio  Ceppo77 Sab Mar 05, 2016 11:19 am

Se riesci a mettere qualche foto quando puoi sarebbe meglio 

Appena riesco ricerco gli esplosi se li trovo perché fino ad ora niente

Il tuo é un power built?

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Messaggio  Dariopand Sab Mar 05, 2016 11:41 am

Non so dirti il modello esatto perché non è scritto, è piuttosto vecchiotto come tagliaerba.se riesco proverò a mettere qualche foto...intanto ti ringrazio moltissimo per la disponibilità!

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Messaggio  Dariopand Sab Mar 05, 2016 2:17 pm

Ho provato a controllare il discorso molle giri motore,a volte sembrano funzionare nel senso che si muovono,poi stavo per andare via dal box provo a mettere in moto e restava piuttosto accelerato,muovendo a mano la molla più grande riuscivo a far muovere la farfalla e di conseguenza si accelerava ulteriormente ma non riuscivo a farlo scendere di giri,agendo sulla leva minimo/massimo non cambiava nulla,rimaneva invariato il numero di giri, ma non è sempre così, a volte risponde se pur in modo irregolare.non mi è mai capitato un problema simile!

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Messaggio  Dariopand Dom Mar 06, 2016 3:23 pm

Falcetto avevi ragione,era un problema di carburazione,aveva un bullone lento del collettore,ho dovuto poi regolare la vite dell'acceleratore e quella dell'aria.ho dovuto lubrificare il cavo accelleratore manuale,perché rimaneva incantato l'arricchitore (per intenderci quello subito dietro il filtro aria )la vite di registro della molla giri motore per adesso non l'ho toccata,eventualmente faro' la registrazione se durante il taglio dovessi accorgermi che "sotto forzo"non prende bene i giri.adesso il motore parte a primo colpo e gira come un orologio svizzero!grazie a tutti,un particolare ringraziamento a ceppo77.

Dariopand
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