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Decespugliatore Kawasaki TH34
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Decespugliatore Kawasaki TH34
Buongiorno a tutti,
Da qualche tempo ho notato un calo delle potenza, pensavo fosse dovuto all'anzianità ma ultimamente a motore caldo non tiene piu il minimo.
Smontando il gruppo termico come sospettavo ho trovato il pistone rigato , il cilindro sembra buono... credo , vorrei un parere se secondo voi posso sostituire solo il pistone e fasce o conviene tutto il gruppo termico. grazie.
Da qualche tempo ho notato un calo delle potenza, pensavo fosse dovuto all'anzianità ma ultimamente a motore caldo non tiene piu il minimo.
Smontando il gruppo termico come sospettavo ho trovato il pistone rigato , il cilindro sembra buono... credo , vorrei un parere se secondo voi posso sostituire solo il pistone e fasce o conviene tutto il gruppo termico. grazie.
Dudum- utente registrato
- Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 29.11.11
Località : Val di Fiemme /Pesaro/ Brasile
Re: Decespugliatore Kawasaki TH34
Purtroppo vedo che è danneggiata la cromatura del cilindro sopra la luce di scarico e questo compromette la compressione. Se ritiene che il costo del kit completo è sostenibile sono del parere di sostituire tutto. Saluti
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9262
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
decespugliatore kawasaki th 34
se mai cambierai il gruppo termico cambia subito la marca dell olio per miscela nota che ti ha incollato fasce, incrostato luce scarico e testata (non brucia bene a mio parere) saluti
Re: Decespugliatore Kawasaki TH34
Ok , grazie ancora dei consigli ,
@falcetto , cambio tutto, vedo che il prezzo è sui 130€ marca Kawasaki e a 70€ non originale.
@Carlo f interessante ma devo capire.
quelle incrostazioni sono una conseguenza della cattiva combustione , a causarle potrebbe essere la mancanza di tenuta delle fasce e rigature del pistone ?
Oppure sono da imputare solamente a un cattivo olio forse usato in passato ,
L'olio che uso normalmente da 3/4 anni è il Super Pro Jonsored oppure LS+ Husqvarna , a parte gli ultimi due pieni che ho dovuto fare con miscela preparata dal benzinaio…potrebbero essere incrostazioni vecchie?
forse vado un po OT ma chiedo preché questi oli li uso su tutte le motoseghe…
@falcetto , cambio tutto, vedo che il prezzo è sui 130€ marca Kawasaki e a 70€ non originale.
@Carlo f interessante ma devo capire.
quelle incrostazioni sono una conseguenza della cattiva combustione , a causarle potrebbe essere la mancanza di tenuta delle fasce e rigature del pistone ?
Oppure sono da imputare solamente a un cattivo olio forse usato in passato ,
L'olio che uso normalmente da 3/4 anni è il Super Pro Jonsored oppure LS+ Husqvarna , a parte gli ultimi due pieni che ho dovuto fare con miscela preparata dal benzinaio…potrebbero essere incrostazioni vecchie?
forse vado un po OT ma chiedo preché questi oli li uso su tutte le motoseghe…
Dudum- utente registrato
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Località : Val di Fiemme /Pesaro/ Brasile
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