Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Consiglio per passaggio a motosega più "grossa" (Husqvarna 353)
Da Alex80 Ieri alle 11:18 pm

» Testina incollata alla coppia conica
Da Bucolicor Ieri alle 10:10 pm

» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 8:03 pm

» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Ieri alle 6:47 pm

» Che modello sarà?
Da Bolu Ieri alle 5:59 pm

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Ieri alle 3:49 pm

» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Ieri alle 1:38 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da etorty Ieri alle 1:01 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Ieri alle 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Ieri alle 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Ieri alle 12:52 am

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Gio Apr 25, 2024 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Gio Apr 25, 2024 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Gio Apr 25, 2024 10:07 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 5:29 am

» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Mer Apr 24, 2024 6:53 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm

» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:45 pm

» Carter catena Husqvarna 162
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:41 pm

» Barre Saegenspezi
Da Fast 34 Lun Apr 22, 2024 7:21 pm

» Tosaerba Ibea 470
Da Sciamano Lun Apr 22, 2024 5:16 pm

» Richiesta informazioni - motosega Parosa
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:21 pm

» BALILLA-PARONITTI-PAROSA 2 uomini informazioni?
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:17 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24393 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Algiuse

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310916 messaggi in 16579 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 246 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 244 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

boscocastagno, Telesforo

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Raduno forum - Pagina 4 Vote_lcap30%Raduno forum - Pagina 4 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Raduno forum - Pagina 4 Vote_lcap35%Raduno forum - Pagina 4 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Raduno forum - Pagina 4 Vote_lcap12%Raduno forum - Pagina 4 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Raduno forum - Pagina 4 Vote_lcap2%Raduno forum - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Raduno forum - Pagina 4 Vote_lcap4%Raduno forum - Pagina 4 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Raduno forum - Pagina 4 Vote_lcap5%Raduno forum - Pagina 4 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Raduno forum - Pagina 4 Vote_lcap2%Raduno forum - Pagina 4 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Raduno forum - Pagina 4 Vote_lcap9%Raduno forum - Pagina 4 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Raduno forum - Pagina 4 Vote_lcap1%Raduno forum - Pagina 4 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Raduno forum

+33
ghezzi
maura
AndreaP
Alessandro57
wolfmurex
Berbero
Poseidon X6
chainsawcarver
Motolelozzo
jd.isidoro
gingio
gian66
Dominik
Alessio510
seven
claudio 81
Marcosail
dautàrr
paolaas
iury1977
beppe65
Nonno_sprint
malax 76
mangusta
cri393
peppone
menenic
carlo1974
maxi
tottoli livio
coglians79
alby365pro
dade
37 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Dominik Lun Mar 19, 2012 9:10 pm

be... immaggino che ci sono molti piu iscritti al nord che al sud questo è un problema per noi del sud o ci tocca venire li(sarebbe una bella sfacchinata) oppure dovremmo fare dei raduni suddivisi per zone cosi comunque è brutto perche a me ma come penzo molti altri piacerebbe conoscere anche gli amici del nord oppure si ci incontra a meta strada per quanto riguarda il periodo potremo organizzarci anche per l'inizio della prossima stagione di taglio cosi si ha tutto il tempo per organizzarsi ok capo
ps:non riesco a segnare il mio punto sulla cartina non trovo il tasto modifica oppure bisogna essere registrati a google per farlo chiedo a te motolelozzo ciao
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Alessio510 Mar Mar 20, 2012 7:03 am

dominik ha scritto:
ps:non riesco a segnare il mio punto sulla cartina non trovo il tasto modifica oppure bisogna essere registrati a google per farlo chiedo a te motolelozzo ciao

Cavoli, anche io non riesco a trovare il tasto modifica e quindi a segnare il punto.... Embarassed mi sa che è necessario registrarsi a google creando una casella e-mail....
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  iury1977 Mar Mar 20, 2012 8:07 am

Alessio510 ha scritto:
dominik ha scritto:
ps:non riesco a segnare il mio punto sulla cartina non trovo il tasto modifica oppure bisogna essere registrati a google per farlo chiedo a te motolelozzo ciao

Cavoli, anche io non riesco a trovare il tasto modifica e quindi a segnare il punto.... Embarassed mi sa che è necessario registrarsi a google creando una casella e-mail....

esatto una volta registrati, appare il tasto rosso modifica!
Anche per me è una buona idea fare la il raduno la prossima stagione di taglio, da me i giochi si sono chiusi domenica, purtroppo, anche se di "fieno in cascina" ne ho portato parecchio.
L'importante è non arenarsi ora, visto che la data si allontana snort snort . Partiamo subito con la data!
Anche se dovessi spostarmi un pò, io preferirei fare un raduno totale e non frammentato per regioni o per zone. Penso che nel raggio di 4-5 ore di macchina ci si possa muovere riuscendo ad includere una buona parte di italia.
Io suggerisco:
Ritrovo: zona toscana o da quelle parti
Data: nella stagione di taglio da quelle parti magari Novembre (o quando si può insomma)
Attività: Se qualche gruppo di forumisti della zona, riescono a dare qualche informazione sulle location, va bene, poi per non pesare troppo su di loro, si potrebbe anche fare richiesta al comune (con le buone maniere penso si reisca ad ottenere qualcosa).
Poi man mano miglioriamo questi punti.
Io ho detto Toscana per stare circa in mezzo tendente al nord per via del numero di iscritti, poi si può slittare in su o in giù, ma se li vi è un gruppetto di iscritti si potrebbe fare.
La mia è una provocazione per stimolarci a definire con largo anticipo data e luogo, poi c'è tutto il tempo per i ritocchi, eventuali richieste, ecc.però ormai l'appuntamento è preso.
Una volta deciso questo la mappa degli iscritti sarà preziosissima per decidere le rotte di andata e ritorno raccogliendo gli iscritti per strada, ma quelli saranno accordi presi a gruppo senza intasare il forum......dite cosa ne pensate ok capo
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Alessio510 Mar Mar 20, 2012 8:11 am

D'accordissimo sul fatto di fissare già una data in modo da "congelare" l'evento.... poi per la location aspettiamo di vedere il risultato della mappa, ma verosimilmente la toscana potrebbe andare...stiamo a vedere il responso "topografico" ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  gingio Mar Mar 20, 2012 2:50 pm

buona l'idea della cartina geografica, è sufficiente anche segnare la regione
dominik: ottima idea! venite tutti da me, ci metto il bosco! Very Happy (così ho già fatto la legna)
jd.isidoro, se sei come il tuo avatar, ti raggiungo anche alle pendici dell'etna.

io credo che forse farla fuori dal periodo di taglio, magari primavera-estate, ci consenta di passare una bella giornata all'aria aperta. il raduno nazionale si può ipotizzare in un secondo momento, dopo che tutto il meccanismo è rodato. si potrebbe anche valutare un piccolo triathlon (soft soft) tanto da far un pò di baccano-segatura e da far divertire qualche bambino (chi è che non si diverte a vedere una motosega all'opera??? a parte mia moglie...)

Vicino a me tutti gli anni in maggio fanno la festa del boscaiolo, moto bella e molto seguita: decathlon, stand vari, poche bancarelle ma a tema... mancano solo le ragazze-dolmar in costume!! Very Happy

avanti!

ps: io alle registrazioni sono un pò allergico, se facessimo un post e poi qualche moderatore tira le somme? me la bocciate... bonk!bonk!
gingio
gingio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 52
Località : da qualche parte nell'appennino reggiano

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Alessio510 Mar Mar 20, 2012 2:52 pm

gingio ha scritto:a parte mia moglie...)

non preoccuparti, anche la mia.... Very Happy
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  gingio Mar Mar 20, 2012 2:57 pm

Very Happy Very Happy Very Happy

allora solo dolmar-girl!
gingio
gingio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 52
Località : da qualche parte nell'appennino reggiano

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  iury1977 Mar Mar 20, 2012 4:37 pm

gingio ha scritto:buona l'idea della cartina geografica, è sufficiente anche segnare la regione
dominik: ottima idea! venite tutti da me, ci metto il bosco! Very Happy (così ho già fatto la legna)
guarda che le candidature sono aperte, se non scherzi ti prendiamo in considerazione....allora?
gingio ha scritto:
io credo che forse farla fuori dal periodo di taglio, magari primavera-estate, ci consenta di passare una bella giornata all'aria aperta. il raduno nazionale si può ipotizzare in un secondo momento, dopo che tutto il meccanismo è rodato. si potrebbe anche valutare un piccolo triathlon (soft soft) tanto da far un pò di baccano-segatura e da far divertire qualche bambino (chi è che non si diverte a vedere una motosega all'opera??? a parte mia moglie...)
potrebbe essere un'idea, ma ritengo sia già difficile organizzarne uno figurati fare doppioni, il meglio sarebbe farne uno con macchina al seguito
gingio ha scritto:
Vicino a me tutti gli anni in maggio fanno la festa del boscaiolo, moto bella e molto seguita: decathlon, stand vari, poche bancarelle ma a tema... mancano solo le ragazze-dolmar in costume!! Very Happy
anche questa è una buona idea
gingio ha scritto:
ps: io alle registrazioni sono un pò allergico, se facessimo un post e poi qualche moderatore tira le somme? me la bocciate... bonk!bonk!
dai fai uno sforzo, che l'idea della cartina è ottima e ogniuno deve fare il suo
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Motolelozzo Mar Mar 20, 2012 6:40 pm

[quote="iury1977"]
gingio ha scritto:
dominik: ottima idea! venite tutti da me, ci metto il bosco! Very Happy (così ho già fatto la legna)
gingio ha scritto:
ps: io alle registrazioni sono un pò allergico, se facessimo un post e poi qualche moderatore tira le somme? me la bocciate... bonk!bonk!
dai fai uno sforzo, che l'idea della cartina è ottima e ogniuno deve fare il suo

In effetti bisogna registrarsi, non lo sapevo... peró per essere una soluzione a costo zero... Dai gingio, piazza la bandierina nel bosco che la location potrebbe essere abbastanza centrale da soddisfare i piú!

Io continuo a sostenere il periodo primaverile che invoglierà i piú a partecipare.
Motosega e ascia al seguito per:
- prova di troncatura a cronometro su tronco per cilindrata dai quali ricavare i ceppi per la prova seguente
- prova di spacco con ascia

Semplice, divertente e gingio si trova un pó di legna fatta... L'abbattimento é un pó pericoloso se ci sono un pó di persone quindi in ogni caso eviterei la stagione di taglio.

Anche se non siamo in molti io lo farei! L'importante é fare il primo ritrovo e gli altri seguiranno facilmente. Di solito i commenti di chi c'é stato ingolosiscono poi gli assenti e si entra in un giro che non si ferma piú...
Motolelozzo
Motolelozzo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.12.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  gian66 Mar Mar 20, 2012 6:50 pm

Motolelozzo ha scritto:....................
........... Anche se non siamo in molti io lo farei! L'importante é fare il primo ritrovo e gli altri seguiranno facilmente. Di solito i commenti di chi c'é stato ingolosiscono poi gli assenti e si entra in un giro che non si ferma piú...

bravi ! ragazzi, condivido tutto quanto avete scritto, molto importante iniziare in quanche modo con il primo, poi ... vedremo di continuare con i prossimi, secondo me sarà sempre più interessante.........
gian66
gian66
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4178
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 57
Località : Prov. di Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Dominik Mar Mar 20, 2012 6:59 pm

ho appena segnato la mia zona sulla carta ma non c'è nessuno delle mie parte ????? in effetti è lontano per me venire fin li è tornare indietro in un giorno dovremo organizzare qualcosa a meta strada ho dei raduni spezzettati quanto al periodo mi spiace per motolelozzo ma penzo sia piu adatto novembre in modo di avere tutto il tempo per organizzarsi ma resta il pobrema per me è molti altri del sud cioe la lontananza Sad
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  chainsawcarver Mar Mar 20, 2012 7:03 pm

Ok ci sono anch'io nella mappa ok capo
chainsawcarver
chainsawcarver
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 56

http://www.favaroflavio.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Motolelozzo Mar Mar 20, 2012 8:09 pm

Grande chainsawcarver! Speravo ti aggiungessi, sono un grande fan delle tue creature!

Ragazzi io per mestiere gestisco progetti e vi dico che se non fissiamo una data non si farà mai nulla.
A me va bene anche novembre, nessun problema. E' molto in là e per essere un primo raduno rischia di smorzare gli entusiasmi, ma se la preferenza é questa... Se facessimo settembre/ottobre in modo da avere ancora temperature oneste e avere comunque molto tempo di organizzare meglio?

Bisogna trovare risposta alle 3 fatidiche domande: quando, dove e contenuti
Inizio a fare delle ipotesi:

-Quando: Provo ad azzardare un sabato 29 settembre 2012, cosa ne dite?
-Dove: Compiliamo mappa e decidiamo entro luglio il luogo, vediamo se gingio ci conferma disponibilità, ma attendiamo anche altri che possano ospitare la cosa
-Contenuti: proposte aperte, ma qualche contenuto va dato, altrimenti tanto vale trovarci per una birretta in compagnia lasciando le motoseghe a casa...
Motolelozzo
Motolelozzo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.12.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  maxi Mar Mar 20, 2012 8:17 pm

Shocked onestamente un sabato sarebbe difficile,alcuni lavorano fino al sabato bla bla bla .......una domenica a pranzo e magari prima di pranzo il "divertirsi" con le motoseghe bla bla bla o altro........cosi ci sarebbe la domenica sera per tornare a casa Shocked ....oppure un giorno di doppia festa attaccati.....cosi si ha il tempo della festivita Shocked
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Motolelozzo Mar Mar 20, 2012 8:42 pm

Vero... Mi é venuto in mente dopo aver postato il messaggio... Domenica 30/9 ?
Motolelozzo
Motolelozzo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.12.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Alessio510 Mer Mar 21, 2012 6:45 am

Motolelozzo ha scritto:Vero... Mi é venuto in mente dopo aver postato il messaggio... Domenica 30/9 ?

Per me va benissimo! ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  gingio Mer Mar 21, 2012 7:40 am

qualche riflessione maturata durante la notte:

io con la data non andrei troppo in là, altrimenti rischia di non essere alimentata dall'euforia costruttiva del momento.

farei un raduno "per noi", tralasciando tutto quello che può interessare agli esterni: l'organizzazione è meno impegnativa e soprattutto è coerente con ciò che anima il raduno; cioè conoscere chi si è solo letto sul forum (quindi in sostanza contraddico la mia idea iniziale di fare un piccolo triathlon).
Questo non vuol dire che la mts vada lasciata a casa!

appena riesco mi registro, le date mi vanno più o meno bene tutti.

buona giornata a tutti.
gingio
gingio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 52
Località : da qualche parte nell'appennino reggiano

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  iury1977 Mer Mar 21, 2012 8:11 am

Bene, siamo sulla strada giusta. Io direi di fare la candidatura di 5 date e di 5 location, poi chiederò all'admin se sia possibile fare due specchietti a sondaggio come quello per le mt. dando un tempo massimo per votare.
Per la location direi di attendere idee da iscritti che siano in zona Toscana, Umbria, Marche che potrebbero indicare dei posti che non per forza siano privati (ovviamente sarebbe meglio ma per non sovraccaricare nessuno) ma magari in posti del Comune, della Parrocchia, ecc a cui chiedere il permesso, potremmo anche fare una discussione intitolata "location per raduno forum cercasi", raggiunti 3 o 5 posti si passerebbe alla votazione. In base al luogo disponibile poi decideremo cosa fare anche in base al numero dei partecipanti, ma questo lo ritengo meno importante dei punti precedenti. ok capo
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  maxi Mer Mar 21, 2012 8:48 am

iury1977 ha scritto:Bene, siamo sulla strada giusta. Io direi di fare la candidatura di 5 date e di 5 location, poi chiederò all'admin se sia possibile fare due specchietti a sondaggio come quello per le mt. dando un tempo massimo per votare.
Per la location direi di attendere idee da iscritti che siano in zona Toscana, Umbria, Marche che potrebbero indicare dei posti che non per forza siano privati (ovviamente sarebbe meglio ma per non sovraccaricare nessuno) ma magari in posti del Comune, della Parrocchia, ecc a cui chiedere il permesso, potremmo anche fare una discussione intitolata "location per raduno forum cercasi", raggiunti 3 o 5 posti si passerebbe alla votazione. In base al luogo disponibile poi decideremo cosa fare anche in base al numero dei partecipanti, ma questo lo ritengo meno importante dei punti precedenti. ok capo
..........................grande.... ok capo ok capo
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  gingio Mer Mar 21, 2012 12:48 pm

mi associo a maxi. bravo iury ok capo
gingio
gingio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 52
Località : da qualche parte nell'appennino reggiano

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  cri393 Mer Mar 21, 2012 1:52 pm

io non sò manco organizzarmi le vacanze figuriamoci un raduno...comunque penso che se ognuno si porta qualche giocattolo da mettere in esposizione ed un paio di tronchi da metro c'è da giocare per tutti e si può fare quando si vuole...perchè nel periodo di taglio non è da escludere il mal tempo ecc...io propongo l'estate...almeno è bel tempo e si può passare la giornata all'aperto facendo magari una bella braciolata... ok capo ditemi cosa ne pensate...
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Alessio510 Mer Mar 21, 2012 1:55 pm

cri393 ha scritto:io non sò manco organizzarmi le vacanze figuriamoci un raduno...comunque penso che se ognuno si porta qualche giocattolo da mettere in esposizione ed un paio di tronchi da metro c'è da giocare per tutti e si può fare quando si vuole...perchè nel periodo di taglio non è da escludere il mal tempo ecc...io propongo l'estate...almeno è bel tempo e si può passare la giornata all'aperto facendo magari una bella braciolata... ok capo ditemi cosa ne pensate...

Le macchine vengono di sicuro!! magari anche qualche bel pezzo d'epoca eh eh eh
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  iury1977 Mer Mar 21, 2012 2:26 pm

cri393 ha scritto:comunque penso che se ognuno si porta qualche giocattolo da mettere in esposizione ed un paio di tronchi da metro c'è da giocare per tutti e si può fare quando si vuole...
non esageriamo, se tutto va bene saremo in molti e chi parte da più lontana caricherà altri lungo strada, escludo di poter caricare sulla mia focus SW anche alcuni tronchi bonk!bonk!
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Motolelozzo Mer Mar 21, 2012 2:39 pm

Ottimo, mi sembra che le idee inizino a convergere.

Pensando alle 5 date credo che alla fine si tratta di scegliere il mese, versomilimente da maggio a settembre (magari escludendo agosto). Io propendo per un "al più presto" ovvero punterei su maggio sempre per non smorzare l'attuale entusiasmo.
Sul fatto che debba essere una domenica credo che siamo tutti d'accordo.
Motolelozzo
Motolelozzo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.12.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Alessio510 Mer Mar 21, 2012 2:42 pm

Motolelozzo ha scritto:Ottimo, mi sembra che le idee inizino a convergere.

Pensando alle 5 date credo che alla fine si tratta di scegliere il mese, versomilimente da maggio a settembre (magari escludendo agosto). Io propendo per un "al più presto" ovvero punterei su maggio sempre per non smorzare l'attuale entusiasmo.
Sul fatto che debba essere una domenica credo che siamo tutti d'accordo.

Si sul fatto della domenica, non c'è dubbio... sarebbe carina quella cosa di legarla ad una festività ...però maggio c'è il 1° che è martedì... sapere che tutti fanno il ponte sarebbe ottimo!
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 4 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.