Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Motopompa non sale di giriDa ferrari-tractor Oggi alle 5:49 pm
» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Oggi alle 3:38 pm
» Richiesta info per catena Stihl
Da etorty Oggi alle 3:01 pm
» active st 25 L
Da MeV2009 Oggi alle 9:33 am
» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Oggi alle 7:14 am
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Oggi alle 2:52 am
» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 10:45 pm
» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Ieri alle 9:29 pm
» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Ieri alle 7:14 pm
» Husqvarna kas
Da Juniperus Ieri alle 5:01 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Ieri alle 4:58 pm
» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Ieri alle 4:06 pm
» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 3:54 pm
» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Ieri alle 3:45 pm
» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 12:07 pm
» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Ieri alle 7:29 am
» Testina incollata alla coppia conica
Da falcetto Ieri alle 7:15 am
» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Ieri alle 12:48 am
» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 7:20 pm
» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 7:01 pm
» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 6:10 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 3:25 pm
» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 12:04 pm
» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 12:00 pm
» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 11:41 am
» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 11:32 am
» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Mer Apr 24, 2024 8:53 am
» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 7:06 am
» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 10:48 pm
» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 10:09 pm
» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 12:43 pm
» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 10:45 pm
» Carter catena Husqvarna 162
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 10:41 pm
» Barre Saegenspezi
Da Fast 34 Lun Apr 22, 2024 9:21 pm
» Tosaerba Ibea 470
Da Sciamano Lun Apr 22, 2024 7:16 pm
» Richiesta informazioni - motosega Parosa
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 5:21 pm
» BALILLA-PARONITTI-PAROSA 2 uomini informazioni?
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 5:17 pm
» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Lun Apr 22, 2024 4:47 pm
» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Lun Apr 22, 2024 2:04 pm
» Problemi trazione golden star rcd 5300
Da Taglio92 Lun Apr 22, 2024 10:55 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24389 membri registratiL'ultimo utente registrato è ilaria.994
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310907 messaggi in 16577 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 469 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 463 Ospiti :: 2 Motori di ricercafalcetto, ferrari-tractor, nespolo 65, nitro52, superez, tribo
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 6:26 pm
Stihll MS 180 cambiato Kit pistone e cilindro
+4
vittost
polmau
Pino71
giuliocossu
8 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: PROPOSTE PER IL FORUM E RINGRAZIAMENTI :: LE VOSTRE IDEE PER IL FORUM E I VOSTRI RINGRAZIAMENTI
Pagina 1 di 1
Stihll MS 180 cambiato Kit pistone e cilindro
Un saluto a tutti
Mi chiamo Roberto e abito in Sardegna in provincia di Sassari.
Voglio esprimere un ringraziamento a tutti i partecipanti del forum in particolare ai moderatori che per passione e gioia per tutto ciò che appartiene a questo argomento non esitano a condividere con tutti le loro conoscenze. Infatti e grazie a tutti che sono riuscito con enorme soddisfazione a riportare in vita una motosega ormai destinata ad uso pezzi di ricambio.
Nel 2007 comprai una motosega stihll MS180, visto che stavo costruendo la mia casa in campagna e
mi serviva un prodotto di qualità ma per un uso saltuario. A parte un albero di eucaliptus tagliai solo alcuni rami di una vecchia quercia e poi le travi del tetto della casa, in tutto 48.
In effetti quando scaldava un pò iniziava ad avere difficoltà a tenere il minimo ma visto il torrido caldo eravamo in Luglio, pensavo fosse normale.
Gli anni a seguire la usai veramente poco, giusto per potare qualche albero di frutta o per qualche quintale di legna.
Quest'anno, vista la crisi, decido di tagliare un pò di alberi del mio bosco per farmi un pò di legna per l'inverno ed ecco i primi problemi.
Infatti dopo i primi due giorni inizia a creare problemi nella tenuta del minimo, difficoltà di avviamento a caldo ecc.
E qui inizia l'avventura:
Smonto il carburatore Zama e inizio le fasi di pulizia e cambio membrane ma niente, la motosega parte ma dopo un pò si ingolfa e non gira come deve.
Penso che il carburatore sia starato e non avendone uno per provarlo decido di portarla al centro assistenza dove l'avevo acquistata. Risultato, pistone e cilindro rigati, motosega grippata preventivo 200 euro. La colpa era della miscela troppo magra, ma vai al diavolo è la stesda miscela di sempre preparata da me e utilizzata in due decespugliatori, mototrivella, e il giorno del grippaggio da un amico con una Echo e da mio figlio con la minimoto. E poi nuova l'ho pagata 285 come posso ripararla, vabbè dimmi quanto costa il kit pistone e cilindro, te lo lascio 140, ma lascia perdere ci vogliono attrezzature particolari, un casino.
Vado via con il catorcio con le plastiche nuove ma senza anima. Chiedo ad un'altro fornitore che mi spara 160 per il kit.
E qui entra in ballo il forum, ci arrivo per caso, cercando fornitori di pezzi di ricambio.
Inizio a leggere, chiedo ai moderatori il manuale officina, e nel frattempo acquisto una Alpina 410 (250€), la legna era li che aspettava.
Leggo e studio come quando ero all'università, inizio ad appassionarmi, ma la molla mi scatta quando leggendo un'altro utente con la stessa motosega e gli stessi problemi scrive:- sarà anche antieconomico ma un corso di riparatore costa di più:-
Infatti dopo averla smontata in tutte le sue minime parti mi metto alla ricerca del kit. E li trovo con prezzi che vanno dai 60 ai 70 euro
ma insistendo arrivo ad un ebay tedesco che vende tutti i particolari di tutte le Stihll ad un prezzo incredibilmente basso, pensate 50 euro il kit 10 di spedizione, gratis per ogni oggetto aggiuntivo e quindi con 64,5 euro ordino aggiungendo la candela Bosch e il filtro dell'aria.
Dopo circa 15 gironi arriva il pacco, ma devo aspettare al sabato e tutto pronto.
La mattina di sabato scorso alle sette inizio il montaggio dopo che nei giorni scorsi avevo pulito nei minimi particolari tutte le plastiche.
Piano piano, con meticolosità assemblo nella mia piccola officina, nel silenzio della mia campagna.
Alle 8,30, dopo aver preparato la miscela esco con la motosega nuova di pacca ed inizio a tirare la cordicella.
Chiusa l'aria, primo colpo, secondo colpo, terzo colpo eccolo rumore di avviamento, apro l'aria, quarto colpo niente quinto colpo VRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZ
VRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZ
Una gioia mi attraversa tutto il corpo, accelero come un ragazzino con la sua motoretta, son ritornato ai tempi del ciao e della vespa
ma ditemi voi se occorre una motosega per provare simili sensazioni.
A dire il vero una sensazione simile l'avevo provata quando ho sostituito il motore del trattore un vecchio Same Centauro, ma essendo già tutto montato non era stata la stessa cosa.
Questo racconto mi fa riflettere su quello che sta accadendo in questo periodo.
Io sono un semplice insegnante precario di matematica e fisica e mi rendo conto che le gioie della vita sono queste piccole cose, esperienze che ti riempiono, con le quali riesci a comunicare e condividere attimi della vita che passano, e che cerco di insegnare al mio cucciolo di 6 anni che ha appena iniziato a leggere, e vedo che apprezza, non si annoia, non ha la playstation, ma ha la minimotocross, con la quale gira felice intorno alla casa con qualcosa che può appassionarlo oppure no questo sarà lui a deciderlo.
Ma accendendo la televisione la sera cosa senti: il debito aumenta, sacrifici, ici, pensioni, vitalizi, e poi penso ma possibile che questa marea di individui (perchè ormai sono una marea tra politici e dirigenti e manager pubblici) non si accontenti di guadagnare uno stipendio che sia proporzionato e non 15 20 volte più alto rispetto a quello medio?
Possibile che non si accontentino delle gioie che può portare una passione? Possibile che passino i loro giorni cercando di mettersela in c..l. uno con l'altro e poi a metterlo a noi?
Si incastrano, si intercettano, si arrestano e per cosa? BOH? Cercano di fare tutto sottomettendo la gente normale arrivando persino a portargli via anche la casa.
Scusate tanto lo sfogo ma è stato più forte di me, da buon matematico mi rendo perfettamente conto di quello che sta accadendo all'economia.
Ringraziando nuovamente vi saluto
Roberto
P.S.
Se i moderatori vogliono potrei dirvi l'indirizzo ebay da cui ho acquistato i pezzi Stihll.
Mi chiamo Roberto e abito in Sardegna in provincia di Sassari.
Voglio esprimere un ringraziamento a tutti i partecipanti del forum in particolare ai moderatori che per passione e gioia per tutto ciò che appartiene a questo argomento non esitano a condividere con tutti le loro conoscenze. Infatti e grazie a tutti che sono riuscito con enorme soddisfazione a riportare in vita una motosega ormai destinata ad uso pezzi di ricambio.
Nel 2007 comprai una motosega stihll MS180, visto che stavo costruendo la mia casa in campagna e
mi serviva un prodotto di qualità ma per un uso saltuario. A parte un albero di eucaliptus tagliai solo alcuni rami di una vecchia quercia e poi le travi del tetto della casa, in tutto 48.
In effetti quando scaldava un pò iniziava ad avere difficoltà a tenere il minimo ma visto il torrido caldo eravamo in Luglio, pensavo fosse normale.
Gli anni a seguire la usai veramente poco, giusto per potare qualche albero di frutta o per qualche quintale di legna.
Quest'anno, vista la crisi, decido di tagliare un pò di alberi del mio bosco per farmi un pò di legna per l'inverno ed ecco i primi problemi.
Infatti dopo i primi due giorni inizia a creare problemi nella tenuta del minimo, difficoltà di avviamento a caldo ecc.
E qui inizia l'avventura:
Smonto il carburatore Zama e inizio le fasi di pulizia e cambio membrane ma niente, la motosega parte ma dopo un pò si ingolfa e non gira come deve.
Penso che il carburatore sia starato e non avendone uno per provarlo decido di portarla al centro assistenza dove l'avevo acquistata. Risultato, pistone e cilindro rigati, motosega grippata preventivo 200 euro. La colpa era della miscela troppo magra, ma vai al diavolo è la stesda miscela di sempre preparata da me e utilizzata in due decespugliatori, mototrivella, e il giorno del grippaggio da un amico con una Echo e da mio figlio con la minimoto. E poi nuova l'ho pagata 285 come posso ripararla, vabbè dimmi quanto costa il kit pistone e cilindro, te lo lascio 140, ma lascia perdere ci vogliono attrezzature particolari, un casino.
Vado via con il catorcio con le plastiche nuove ma senza anima. Chiedo ad un'altro fornitore che mi spara 160 per il kit.
E qui entra in ballo il forum, ci arrivo per caso, cercando fornitori di pezzi di ricambio.
Inizio a leggere, chiedo ai moderatori il manuale officina, e nel frattempo acquisto una Alpina 410 (250€), la legna era li che aspettava.
Leggo e studio come quando ero all'università, inizio ad appassionarmi, ma la molla mi scatta quando leggendo un'altro utente con la stessa motosega e gli stessi problemi scrive:- sarà anche antieconomico ma un corso di riparatore costa di più:-
Infatti dopo averla smontata in tutte le sue minime parti mi metto alla ricerca del kit. E li trovo con prezzi che vanno dai 60 ai 70 euro
ma insistendo arrivo ad un ebay tedesco che vende tutti i particolari di tutte le Stihll ad un prezzo incredibilmente basso, pensate 50 euro il kit 10 di spedizione, gratis per ogni oggetto aggiuntivo e quindi con 64,5 euro ordino aggiungendo la candela Bosch e il filtro dell'aria.
Dopo circa 15 gironi arriva il pacco, ma devo aspettare al sabato e tutto pronto.
La mattina di sabato scorso alle sette inizio il montaggio dopo che nei giorni scorsi avevo pulito nei minimi particolari tutte le plastiche.
Piano piano, con meticolosità assemblo nella mia piccola officina, nel silenzio della mia campagna.
Alle 8,30, dopo aver preparato la miscela esco con la motosega nuova di pacca ed inizio a tirare la cordicella.
Chiusa l'aria, primo colpo, secondo colpo, terzo colpo eccolo rumore di avviamento, apro l'aria, quarto colpo niente quinto colpo VRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZ
VRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZVRZZZ
Una gioia mi attraversa tutto il corpo, accelero come un ragazzino con la sua motoretta, son ritornato ai tempi del ciao e della vespa
ma ditemi voi se occorre una motosega per provare simili sensazioni.
A dire il vero una sensazione simile l'avevo provata quando ho sostituito il motore del trattore un vecchio Same Centauro, ma essendo già tutto montato non era stata la stessa cosa.
Questo racconto mi fa riflettere su quello che sta accadendo in questo periodo.
Io sono un semplice insegnante precario di matematica e fisica e mi rendo conto che le gioie della vita sono queste piccole cose, esperienze che ti riempiono, con le quali riesci a comunicare e condividere attimi della vita che passano, e che cerco di insegnare al mio cucciolo di 6 anni che ha appena iniziato a leggere, e vedo che apprezza, non si annoia, non ha la playstation, ma ha la minimotocross, con la quale gira felice intorno alla casa con qualcosa che può appassionarlo oppure no questo sarà lui a deciderlo.
Ma accendendo la televisione la sera cosa senti: il debito aumenta, sacrifici, ici, pensioni, vitalizi, e poi penso ma possibile che questa marea di individui (perchè ormai sono una marea tra politici e dirigenti e manager pubblici) non si accontenti di guadagnare uno stipendio che sia proporzionato e non 15 20 volte più alto rispetto a quello medio?
Possibile che non si accontentino delle gioie che può portare una passione? Possibile che passino i loro giorni cercando di mettersela in c..l. uno con l'altro e poi a metterlo a noi?
Si incastrano, si intercettano, si arrestano e per cosa? BOH? Cercano di fare tutto sottomettendo la gente normale arrivando persino a portargli via anche la casa.
Scusate tanto lo sfogo ma è stato più forte di me, da buon matematico mi rendo perfettamente conto di quello che sta accadendo all'economia.
Ringraziando nuovamente vi saluto
Roberto
P.S.
Se i moderatori vogliono potrei dirvi l'indirizzo ebay da cui ho acquistato i pezzi Stihll.
giuliocossu- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.11
Re: Stihll MS 180 cambiato Kit pistone e cilindro
Ben arrivato tra noi Giuliocossu, leggendo il tuo post mi sembra di ritornare indietro di un pò di anni, quando per diletto rimontai, una volta recuperato un gruppo termico di occasione, una vecchia motosega JOBU L6, da allora quando ho un po di tempo libero la sera sono in garage a smontare, revisionare, e rimontare qualcuna delle mie vecchiette (recuperate di quà e di là), e ogni volta che riesco a metterne in moto una provo una grande soddisfazzione, ed ho anche salvato un altro attrezzo dalla rottamazione.
Posso anche essere daccordo con te riguardo alla situazione del nostro Paese ma questo non è il luogo adatto per parlarne, qui trattiamo di motoseghe ed affini. Saluti
Posso anche essere daccordo con te riguardo alla situazione del nostro Paese ma questo non è il luogo adatto per parlarne, qui trattiamo di motoseghe ed affini. Saluti
Pino71- utente registrato
- Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 25.02.10
Località : Joppolo (VV)
Re: Stihll MS 180 cambiato Kit pistone e cilindro
Pino71 ha scritto:
Posso anche essere daccordo con te riguardo alla situazione del nostro Paese ma questo non è il luogo adatto per parlarne, qui trattiamo di motoseghe ed affini. Saluti
Perfettamente d'accordo, solo motoseghe, chiedo scusa è che mentre scrivevo mi sono apparse le immagini dei notizieri e................................., comunque solo motoseghe.
giuliocossu- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.11
Re: Stihll MS 180 cambiato Kit pistone e cilindro
Benvenuto Giuliocossu nel nostro forum, capisco le difficolta' che il nostro paese ed ognuno di noi sta attraversando, ma questo è un forum dove non si parla di politica e affini. Cerchiamo di rimanere nell'argomento del quale trattiamo , cioe' motoseghe e tutto cio' che riguarda il mondo del giardinaggio, officina ...e non solo.
polmau- Moderatori
- Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 57
Località : padova
Re: Stihll MS 180 cambiato Kit pistone e cilindro
Ciao giuliocossu
belle le emozioni "all'accensione" che hai trasmesso con il tuo messaggio.
Ma alla fine quel'è stato il motivo che ha danneggiato pistone e cilindro?
Era già così da "nuova"? Miscela errata in passato?
Ciao
Vittost
belle le emozioni "all'accensione" che hai trasmesso con il tuo messaggio.
Ma alla fine quel'è stato il motivo che ha danneggiato pistone e cilindro?
Era già così da "nuova"? Miscela errata in passato?
Ciao
Vittost
vittost- utente registrato
- Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.07.11
Località : Bergamo
Re: Stihll MS 180 cambiato Kit pistone e cilindro
vittost ha scritto:Ciao giuliocossu
belle le emozioni "all'accensione" che hai trasmesso con il tuo messaggio.
Ma alla fine quel'è stato il motivo che ha danneggiato pistone e cilindro?
Era già così da "nuova"? Miscela errata in passato?
Ciao
Vittost
Penso che la motosega sia nata così, qualche imperfezione o qualche corpuscolo nel montaggio.
Escludo categoricamente la miscela errata in quanto la preparo solo io usando olio di qualità.
E poi la stessa miscela la uso anche per altro, è vero che ogni motore ha le sue caratteristiche ma che abbia sbagliato dosaggio assolutamente no. Quando utilizzo il decespugliatore, un Alpina 45 lo faccio lavorare anche per 5 ore di fila a manetta fermandomi solo per riempire il serbatoio, figuriamoci quanto scalda. Ma questo non si può dimostrare.
ciao
Roberto
giuliocossu- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.11
Re: Stihll MS 180 cambiato Kit pistone e cilindro
Bravo...Complimenti...stessa emozione ho provato nel sistemare il mio kawa th48.....Bravo insegna cosi' a tuo figlio.....
alby4everR- utente registrato
- Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41
Località : Boves
Re: Stihll MS 180 cambiato Kit pistone e cilindro
giuliocossu ha scritto:ma ditemi voi se occorre una motosega per provare simili sensazioni.
benvenuto giuliocossu
mi ritrovo tantissimo nella tua mail:
-la felicità nel mettere voglia, anima, tempo, emozioni, interesse in una materia nuova, da totale neofita riuscire a ridare vita ad un attrezzo.
-la felicità di riutilizzare una cosa un macchinario o altro che altrimenti era destinata a rifiuto, il tutto senza minimamente calcolare il tempo impiegato e qualche soldo speso.
Non da ultimo l'interesse che mostri verso il tuo bimbo e la voglia che hai di coinvolgerlo, di appassionarlo e soprattutto farlo stare all'aria aperta. Anche io ho due bimbi e ti assicuro che per il momento qualsiasi tempo faccia fuori, se io mi avvicino alla porta loro mi corrono dietro con la voglia di uscire, di vedere e di capire, poi come dici tu, noi buttiamo il sassolino e gli facciamo vedere come tuirarlo su e trarne vantaggio, a loro il compito di raccoglierlo e farne un pezzetto della loro vita come ho fatto io (bene o male a seconda dei giudizi).
Non volgio dilungarmi, qui siamo ormai in 2716, qualcuno ha abbandonato, qualcuno non è iscritto, ma questa passione unisce veramente tante persone, mosse dalla voglia di imparare, mettersi in gioco, giocare e divertirsi nei confronti con chiunque. Tutto questo è magnifico, se poi pensi che parte dal mondo di uno dei lavori più duri.......è tutto dire
iury1977- Moderatori
- Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)
voglia di emulare
ciao a tutti, il messaggio appena letto mi ha fatto venire la voglia di riesumare le mie due vecchiette (mac 10-10 e mac 10-10s). qualcuno sa se esistono kit di riparazione anche per loro? grazie
Luca MS660- utente registrato
- Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.11.11
Re: Stihll MS 180 cambiato Kit pistone e cilindro
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: PROPOSTE PER IL FORUM E RINGRAZIAMENTI :: LE VOSTRE IDEE PER IL FORUM E I VOSTRI RINGRAZIAMENTI
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|