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carburazione Husqvarna 334 t ELABORATA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
carburazione Husqvarna 334 t ELABORATA
ciao
spiego il mio problema ho una 334t ke ho leggermente elaborato lucidando i carter le luci di scarico e una leggera limata al pistone. appena montata tt ok xo dopo un pm di lavoro la carburazione e' andata alle cozze... non riesco a carburala :-((
con l'aria tirata patre poi quando l'abbasso l'aria resta super accellerata e come tocco l'accelleratore si spegne con i registri H-L non riesco a destreggiarmi.. avete qualche info in piu' per il mio problema.. grazie 1000 luca
spiego il mio problema ho una 334t ke ho leggermente elaborato lucidando i carter le luci di scarico e una leggera limata al pistone. appena montata tt ok xo dopo un pm di lavoro la carburazione e' andata alle cozze... non riesco a carburala :-((
con l'aria tirata patre poi quando l'abbasso l'aria resta super accellerata e come tocco l'accelleratore si spegne con i registri H-L non riesco a destreggiarmi.. avete qualche info in piu' per il mio problema.. grazie 1000 luca
ottabike- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.11
Re: carburazione Husqvarna 334 t ELABORATA
penso che il problema non sia tanto nei lavori da te fatti( qui potremo dire che praticamente,non hai toccato le fasature tranne la leggera limata al pistone ,per anticiparlo?)
mail motore è sato richiuso male o dannegiati i paraoli.
in sostanza hai delle aspirazioni d'aria che non ti permettono di carburarla.
mail motore è sato richiuso male o dannegiati i paraoli.
in sostanza hai delle aspirazioni d'aria che non ti permettono di carburarla.
fernando62- ex moderatori
- Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09
Re: carburazione Husqvarna 334 t ELABORATA
ottabike ha scritto:ciao
spiego il mio problema ho una 334t ke ho leggermente elaborato lucidando i carter le luci di scarico e una leggera limata al pistone. appena montata tt ok xo dopo un pm di lavoro la carburazione e' andata alle cozze... non riesco a carburala :-((
con l'aria tirata patre poi quando l'abbasso l'aria resta super accellerata e come tocco l'accelleratore si spegne con i registri H-L non riesco a destreggiarmi.. avete qualche info in piu' per il mio problema.. grazie 1000 luca
Potresti essere un pò più preciso:
1. Dove hai "limato" il pistone?
2. Prima della modifica funzionava bene? Hai un minimo di gioco sul grilletto acceleratore? Hai provato ad aprire leggermente le viti?
Saluti
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9262
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: carburazione Husqvarna 334 t ELABORATA
in effetti non è molto chiaro
onestamente io non vedo la necessità di elaborare una motosega se non per eventi sportivi .
la diagnosi di fernando mi sembra molto plausibile , ci potrebbe essere qualche trafilamento di aria che smagrisce la carburazione ed accelera il motore
onestamente io non vedo la necessità di elaborare una motosega se non per eventi sportivi .
la diagnosi di fernando mi sembra molto plausibile , ci potrebbe essere qualche trafilamento di aria che smagrisce la carburazione ed accelera il motore
mastiff- ex moderatori
- Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 48
Località : vicenza
Re: carburazione Husqvarna 334 t ELABORATA
ciao
ma motosega e' stata aperta xke aveva la pompa dell'olio rotta, ma il resto era perfetto..
per quanto riguarda la leggera preparazione lo so (nn sono normale.. :-)) il pistone e' stato abbassato dalla parte delle luci di aspirazione circa 0.2mm /0.3 mm e la garnizione originale era perfetta in + ho usato un leggero strato di pasta nera x le teste per il resto ho tolto le bave sul cilindro e aperto penso di 0.5 /0.8 mm lo scarico, i bulloni del carter sono stari tirati con dinamometrica a 12mn. motesagna pronta montata e accesa con non zero problemi.. fi ke l'ho presta alla bestia di mio cognato x un pm ke sinceramente nn riesco a capere cosa gli ha fatto..
ma motosega e' stata aperta xke aveva la pompa dell'olio rotta, ma il resto era perfetto..
per quanto riguarda la leggera preparazione lo so (nn sono normale.. :-)) il pistone e' stato abbassato dalla parte delle luci di aspirazione circa 0.2mm /0.3 mm e la garnizione originale era perfetta in + ho usato un leggero strato di pasta nera x le teste per il resto ho tolto le bave sul cilindro e aperto penso di 0.5 /0.8 mm lo scarico, i bulloni del carter sono stari tirati con dinamometrica a 12mn. motesagna pronta montata e accesa con non zero problemi.. fi ke l'ho presta alla bestia di mio cognato x un pm ke sinceramente nn riesco a capere cosa gli ha fatto..
ottabike- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.11
Re: carburazione Husqvarna 334 t ELABORATA
Quoto Fernado ! i sintomi che accusa la tua motosega - motore accelerato e totale insensibilità alle regolazioni del carburatore - sono quelli tipici di aspirazione d'aria dal collettore di aspirazione e/o dai paraoli di banco, personalmente quando apro un motore i paraoli li cambio sempre anche se sembrano in buone condizioni, basta una minima forzatura in fase di montaggio o di rimontaggio ed il danno è fatto e te ne accorgi solamente a macchina rimontata....
saluti
GM
saluti
GM
giemme- utente registrato
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.09.10
Re: carburazione Husqvarna 334 t ELABORATA
bella la rismonto-.... :-)))
e provo a cambiare i paraoli
e provo a cambiare i paraoli
ottabike- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.11
Re: carburazione Husqvarna 334 t ELABORATA
Problema trovato si e' rotto il collettore in gomma del carburatore.. x forza ke non riuscivo......
ottabike- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.11
Pagina 1 di 1
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