Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» motore honda gcv160Da Bandu Ieri alle 9:04 pm
» Husqvarna 254xp apparato di taglio bloccato
Da ferrari-tractor Ieri alle 8:19 pm
» Consiglio per nuova motosega "piccola"
Da JollyBlue Ieri alle 7:25 pm
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da mino1957 Ieri alle 3:16 pm
» Annunci da leggere (per sorridere)
Da Paolone Ieri alle 12:58 pm
» Restauro conservativo Jonsered XG
Da Poulanista Ieri alle 11:32 am
» Active 39.39 perde potenza straiata
Da amahori Ieri alle 10:56 am
» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Ieri alle 10:20 am
» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Lun Nov 25, 2024 10:04 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Lun Nov 25, 2024 9:00 pm
» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Lun Nov 25, 2024 7:13 pm
» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 5:22 pm
» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Lun Nov 25, 2024 2:24 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 7:53 am
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Lun Nov 25, 2024 7:18 am
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm
» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm
» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am
» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24852 membri registratiL'ultimo utente registrato è Sod
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314241 messaggi in 16901 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 311 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 309 Ospiti :: 2 Motori di ricercaboscocastagno, nitro52
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
serbatoio miscela in pressione soffiatore sthil
+16
motomix
Anto86
maura
Alessio510
iury1977
maxb.
riccardo
alex84
stufa 69
riky86
peppone
marco63
falcetto
fernando62
ferrari-tractor
Nobileraf73
20 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
serbatoio miscela in pressione soffiatore sthil
Buonasera a tutti voi del forum,mi sono appena iscritto anche se é da molto che vi seguo. Vi volevo esporre il mio problema e sentire i vostri autorevoli pareri a riguardo,ho da poco acquistato un soffiatore aspiratore Sthil sh 86 premetto che ho una casetta in legno da giardino dove ritiro tutta l'attrezzatura da giardinaggio (soffiatore,decespugliatore trattorino ecc.) e in estate li dentro fa abbastanza caldo.Comunque ritornando al problema ,il soffiatore gia dal primo giorno che l'ho usato andando ad aprire il tappo del serbatoio miscela per riempirlo (era circa meta) mi sono accorto che sfiatava facendo uscire anche degli schizzi di miscela e questo ho notato che succede nelle ore piu calde del giorno dove nella casetta dove é ricoverato il soffiatore fa molto caldo ,invece alla mattina e alla sera il serbatoio sembra non essere in pressione . Se invece il soffiatore lo lascio fermo per piu giorni senza andare a sfiatare la pressione dal serbatoio succede una cosa ancora piu bella ,la pressione non riuscendo a sfiatare dallo sfiato del serbatoio va a sfiatare dai tubetti che dal serbatoio vanno al carburatore facendo uscire tutta la miscela finché non si svuota tutto il serbatoio . Essendo nuovo l'ho portato dal rivenditore sthil dove hanno cambiato due volte la valvola sfiato serbatoio e poi anche il carburatore ma il problema non è stato risolto percio l'ho riportato dal rivenditore dove alla fine mi ha detto che lui non sa piu cosa fare per lui l'unica soluzione è ritirarlo in un posto dove faccia meno caldo perchè a suo dire con il troppo caldo si forma nel serbatoio una pressione eccessiva che manda in crisi la valvola di sfiato del serbatoio ,a me questa risposta non convince perche li dentro sono dieci anni che ci ritiro il decespugliatore e anche il soffiatore precedente a questo e sto problema non me lo hanno mai dato vorrei dei pareri da voi esperti .grazie e scusatemi se mi sono dilungato con l'argomento.
Ultima modifica di falcetto il Gio Set 19, 2013 8:08 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Spostato qui da "serbatoi motoseghe")
Nobileraf73- utente registrato
Re: serbatoio miscela in pressione soffiatore sthil
Probabilmente ci sono problemi "congeniti" di sfiato... difficile risolverli se la valvola è stata progettata male.
Fai così: quando lo riponi svita un po' il tappo del serbatorio.
Se lo metti a riposo per un periodo lungo, svuota il serbatoio.
ferrari-tractor- Moderatori
il problema non è il serbatoio del soffiatore, ma penso le attuali benzine.ho notato che ultimamente quando vado a riempire la tanica in metallo ,è sufficente nelle giornate calde il solo tragitto di ritorno dalla pompa a casa,per creare pressione al suo interno.
fernando62- ex moderatori
Fernando 62 grazie per avermi risposto ma vorrei aggiungere una cosa con la stessa miscela riempivo il serbatoio del soffiatore precedente (lo sthil è solo quindici giorni che ce lo ) e problemi di pressione nel serbatoio non ne aveva , con la stessa miscela riempio il serbatoio del decespugliatore e problemi di pressione nel serbatoio non ce ne sono e sia il vecchio soffiatore che il decespugliatore sono ricoverati dove metto anche il nuovo soffiatore ma quello invece crea nel serbatoio questa cavolo di pressione secondo me ce qualcosa che non quadra
Inanzitutto grazie per esserti interessato al mio problema. Penso anchio che sia appunto un problema di progettazione errata della valvola ma io mi ero orientato ad acquistare un prodotto sthil perché pensavo fosse un prodotto eccellente e invece che fregatura con quello che mi é costato ma io continuero ad andare a rompere le scatole al rivenditore dove lo acquistato o mi risolve il problema o mi sostituisce il prodotto con uno che non abbia quel problema anche di un altra marca cavoli il soffiatore che avevo prima di questo costava la meta e problemi di sfiato non ne a mai avuti. scusa lo sfogo ma< sono insoddisfatto perche pensavo che comprando sthil sarei stato tranquillo per un po e invece....ferrari-tractor ha scritto:Probabilmente ci sono problemi "congeniti" di sfiato... difficile risolverli se la valvola è stata progettata male.
Ultima modifica di falcetto il Lun Nov 13, 2023 7:31 pm - modificato 2 volte.
Farei la stessa cosa ....mi sembra strano che tutti gli sfiati non facciano il lavoro che dovrebbero fare. Salutinobileraf 73 ha scritto:.... ma io continuero ad andare a rompere le scatole al rivenditore dove lo acquistato .....
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
Anche perché adesso sta diventando una questione di principio cavoli sthil ti fa pagare la qualita e allora io pretendo un prodotto di qualita se volevo un prodotto cosi cosi spendevo la meta .Ciao falcetto e grazie
Vorrei sentire anche l'autorevolissimo parere del grande Peppone e di tutti voi esperti a riguardo del mio problema se è possibile . Grazie e saluti a tutti.
A me succedeva sul dece e ho risolto smontando la valvola, un buchino di un mm sul tappo e rimontata la valvola.
Non solo andava in pressione il sebatoio ma addirittura mi allagava cilindro e marmitta.
Se poi vuoi rompere le scatole al rivenditore, fa pure
Non solo andava in pressione il sebatoio ma addirittura mi allagava cilindro e marmitta.
Se poi vuoi rompere le scatole al rivenditore, fa pure
marco63- utente registrato
ciao marco 63 il soffiatore in questione pero non ha la valvola di sfiato nel tappo del serbatoio ma la volvola di sfiato ce la sul sebatoio quella nera rotonda e che al estremita superiore ha cinque forellini se poi vado a forare il tappo non vorrei che quando lo vado ad usare come aspiratore il serbatoio si inclina e da quel forellino poi esca miscela .
Ah, ok. Ho capito. E' un sistema del cavolo.
In questo caso c'é poco da fare oltre la sostituzione della valvola.
marco63- utente registrato
condivido il parere già datoti da altri: è una combinazione fra le nuove benzine, il caldo ed uno sfiato non perfetto del tuo soffiatore.
considerando che (se non ho capito male) la macchina dovrebbe essere ancora in garanzia credo che l'unica sia insistere con il venditore.
altrimenti potresti forare il tappo serbatoio e metterci una valvolina tu: costo ridicolo...ma ti giochi la garanzia.
considerando che (se non ho capito male) la macchina dovrebbe essere ancora in garanzia credo che l'unica sia insistere con il venditore.
altrimenti potresti forare il tappo serbatoio e metterci una valvolina tu: costo ridicolo...ma ti giochi la garanzia.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Grazie Peppone per aver preso in considerazione il mio problema,si il soffiatore è ancora in garanzia l'ho acquistato da quindici giorni e percio tutti gli interventi me li deve fare il rivenditore ,ma ti vorrei chiedere un altra cosa se come dice il venditore non ce soluzione al problema ( ovvero l'unica soluzione a suo dire sarebbe quella di tenerlo in un posto piu fresco)io posso pretendere la sostituzione del soffiatore causa malfunzionamento del suddetto sfiato? Anche perchè leggendo il manuale uso e manutenzione del soffiatore al paragrafo (conservazione apparacchiatura) si parla di non tenerlo in un luogo dove la temperatura possa scendere a meno dieci gradi ma non parla di una temperatura superiore a un tot di gradi percio penso che il problema sia in una errata progettazione della valvola di sfiato . Grazie ancora Peppone per la tua disponibilita.
E proprio cosi ,peccato pero che a dire del rivenditore me ne hanno gia sostituite due di valvole ma alla fine il problema persiste e secondo il rivenditore l'unica soluzione è ritirarlo in un posto piu fresco pero per me questa soluzione è una baggianata e da un prodotto della sthil non mi sarei mai aspettato una pecca di qualita simile , me lo dovrebbero sostituire secondo me pero....marco63 ha scritto:Ah, ok. Ho capito. E' un sistema del cavolo.
secondo me sì.nobileraf 73 ha scritto:io posso pretendere la sostituzione del soffiatore causa malfunzionamento del suddetto sfiato?
ma aspetta il parere di altri, magari forumisti venditori: io non lo sono.
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
ho sollevato il problema "benzina" perchè qust'anno misono accorto che sia il tagliarami efco cje come un tagliasiepi echo il tibicino di ritorno dal carvburatore che è in enterambi icasi in gomma trasparente era completamentescrepolato (ma solamente la parte esterna non quella immersa nel serbatoio) inoltre un tagliasiepi shindaiwa aveva svuotato completamente il serbatoio per lo sfiato.
fernando62- ex moderatori
Fernando 62 la tua teoria è giustissima le benzine in commercio oggi giorno danno un sacco di problemi pero capisci che io fino ad ora non ho mai avuto questo tipo di problema , pero visto che dal primo giorno che ho usato questo soffiatore NUOVO DI PACCA mi fa questo scherzo a me puzza di difetto poi per carita io mi posso anche sbagliare ma visto che è nuovo e ce una garanzia me lo devono sistemare o se il problema è irrisolvibile me lo devono sostituire anche perchè non è una bella cosa quando vai ad aprire il serbatoio e ti prendi una bella schizzata di miscela addosso ,vediamo.
Molte grazie Peppone speriamo allora che qualche forumista venditore mi venga in soccorsopeppone ha scritto:secondo me sì.
ma aspetta il parere di altri, magari forumisti venditori: io non lo sono.
hai perfettamente ragione.nobileraf 73 ha scritto: Fernando 62 la tua teoria è giustissima le benzine in commercio oggi giorno danno un sacco di problemi pero capisci che io fino ad ora non ho mai avuto questo tipo di problema , pero visto che dal primo giorno che ho usato questo soffiatore NUOVO DI PACCA mi fa questo scherzo a me puzza di difetto poi per carita io mi posso anche sbagliare ma visto che è nuovo e ce una garanzia me lo devono sistemare o se il problema è irrisolvibile me lo devono sostituire anche perchè non è una bella cosa quando vai ad aprire il serbatoio e ti prendi una bella schizzata di miscela addosso ,vediamo.
Grazie ,ma poi adesso sta diventando una questione di principio perchè da uno sthil non me la aspettavo visto che ti fanno pagare ( a loro dire )la qualita,ora questa qualita ; visto che l'ho pagato caro LA PRETENDO
Io ho il medesimo soffiatore da circa 3 anni e non mi ha mai dato problemi!
Sarà una macchina nata male... capita a tutti i marchi... compreso sthil!
Recati dal tuo rivenditore e pretendi la sostituzione!
Sarà una macchina nata male... capita a tutti i marchi... compreso sthil!
Recati dal tuo rivenditore e pretendi la sostituzione!
riky86- utente registrato
se è il caso...mostra al tuo rivenditore il link di questa discussione...in altri casi è servito...la cattiva pubblicità non piace a nessuno...nemmeno a stihl.
Ciao nobileraf 73, vedo solo ora che siamo compaesani!
Oggi ho eseguito la prova del nove con il mio sh86
L'ho lasciato al sole per 3 ore dalle 11 alle 14, (temperatura all'ombra circa 30 gradi) serbatoio quasi pieno, svito il tappo...
Risultato: Nessuna pressione! La valvola funziona perfettamente!
Ecco una foto della valvolina per chi non conosce il modello...
Oggi ho eseguito la prova del nove con il mio sh86
L'ho lasciato al sole per 3 ore dalle 11 alle 14, (temperatura all'ombra circa 30 gradi) serbatoio quasi pieno, svito il tappo...
Risultato: Nessuna pressione! La valvola funziona perfettamente!
Ecco una foto della valvolina per chi non conosce il modello...
Ciao Riky 86 è vero potremmo essere magari anche vicini di paese io sono di Bogogno ; inanzitutto ti vorrei ringraziare perchè hai dedicato del tempo al mio problema,si la valvolina è proprio quella a me dicono di averla sostituita due volte ma se io lascio al sole anche solo un ora il mio soffiatore (la prova l'ho fatta proprio ieri pomeriggio)quando vado ad aprire il serbatoio sfiata facendo anche uscire qualche goccia di miscela e se lo lascio nella casetta di legno ritirato vado a vedere e trovo tutto il carburatore colato d'olio e il serbatoio che si svuota . Ma allora non riesco a capire dove possa essere il problema se di ste benedette valvoline me ne hanno gia cambiate due ,mi hanno sostituito anche il carburatore ,cos'è che non va bene ,magari il serbatoio ,comunque grazie a te posso andare a dire tranquillamente dal rivenditore che il soffiatore è' difettoso e che so per certo (grazie a Richy 86)che gli altri soffiatori dello stesso modello se stanno al sole o al caldo non hanno il mio problema,no perchè per il venditore era quasi colpa mia che lo riponevo in un posto troppo caldo anche se ho sempre insistito nel dire che con gli altri attrezzi sempre stati ritirati nello stesso postoquel problema non l'hanno mai avuto . Ti volevo inoltre chiedere tu la miscela la fai o metti la motomix ? No non che magari il problema sorga dal fatto che io la miscela la faccio io e non metto la Motomix . Grazie
Per Richy 86 ;dopo aver visto la tua foto del serbatoio del tuo sh 86 mi è sorto un dubbio e infatti ho guardato il mio di serbatoio e ho notato una differenza che non vorrei sia la causa del mio problema. Nel tuo la parte bianca che sale dal serbatoio e va a racchiudere la valvola tu ce l'hai solo dietro la tua valvola nella parte verso il motore è libera ,invece la mia è quasi tutta contornata dalla plastica bianca che sale dal serbatoio è libera solo per 5 millimetri dalla parte verso il tappo serbatoio e non vorrei che proprio per quello sfiati meno . Pero voglio dire mi hanno cambiato due volte la valvola è possibile che il meccanico non si sia accorto di questa cosa,se il problema è proprio quello stavolta lo insulto perche non è possibile che si lavori in questo modo . Comunque mille grazie e spero al piu presto di risolvere il problema ,sei un mito .
Per Richy 86 ;dopo aver visto la tua foto del serbatoio del tuo sh 86 mi è sorto un dubbio e infatti ho guardato il mio di serbatoio e ho notato una differenza che non vorrei sia la causa del mio problema. Nel tuo la parte bianca che sale dal serbatoio e va a racchiudere la valvola tu ce l'hai solo dietro la tua valvola nella parte verso il motore è libera ,invece la mia è quasi tutta contornata dalla plastica bianca che sale dal serbatoio è libera solo per 5 millimetri dalla parte verso il tappo serbatoio e non vorrei che proprio per quello sfiati meno . Pero voglio dire mi hanno cambiato due volte la valvola è possibile che il meccanico non si sia accorto di questa cosa,se il problema è proprio quello stavolta lo insulto perche non è possibile che si lavori in questo modo . Comunque mille grazie e spero al piu presto di risolvere il problema ,sei un mito .
Ultima modifica di falcetto il Lun Nov 13, 2023 7:36 pm - modificato 4 volte.
aaaaaaaaaaaa
Io uso la classica miscela!nobileraf 73 ha scritto:Ti volevo inoltre chiedere tu la miscela la fai o metti la motomix ? Grazie
Non so cosa dirti! Il mio credo sia del 2009.nobileraf 73 ha scritto:dopo aver visto la tua foto del serbatoio del tuo sh 86 mi è sorto un dubbio e infatti ho guardato il mio di serbatoio e ho notato una differenza che non vorrei sia la causa del mio problema. Nel tuo la parte bianca che sale dal serbatoio e va a racchiudere la valvola tu ce l'hai solo dietro la tua valvola nella parte verso il motore è libera ,invece la mia è quasi tutta contornata dalla plastica bianca che sale dal serbatoio è libera solo per 5 millimetri dalla parte verso il tappo serbatoio e non vorrei che proprio per quello sfiati meno
In teoria non cambia molto anche perchè lo sfogo della valvola è verso l'alto!
Magari il problema è un'altro! Boh
P.S. Ti ho inviato un MP...
Salve a tutti volevo ancora chiedere a tutti voi del forum delle delucidazioni a riguardo del mio problema di pressione nel serbatoio miscela del mio sthil sh 86.Sul manuale di service Sthil bg 56,66,86,sh56,86 ( che mi è stato mandato da voi del forum ) a pagina 72 si parla di alcune prove di funzionalità che vanno fatte per capire il giusto funzionamento della valvolina di sfiato del serbatoio. Nella prova di sovrapressione nel manuale di service si parla che sia serbatoio che sfiato devono essere a tenuta ,ma allora non è che questo sfiato serva solo per far entrare aria nel serbatoio e non per fare uscire la pressione . Se qualcuno puo andare a dare un occhio sul manuale di service a pagina 72 e aiutarmi a capire il funzionamentgo di questo stramaledetto sfiato. Grazie
Salve a trutti del forum vi volevo chiedere ancora un favore.Ma tra di voi del forum non ce nessun riparatore sthil che puo darmi delucidazioni sul mio problema ,Più campane ascolto meglio so poi come affrontare la questiuone con il mio rivenditore quando andro a riportare il soffiatore. Comunque se qualcuno di voi ne conosce qualcuno le puo girare il mio problema per favore ,grazie ancora.
Salve a trutti del forum vi volevo chiedere ancora un favore.Ma tra di voi del forum non ce nessun riparatore sthil che puo darmi delucidazioni sul mio problema ,Più campane ascolto meglio so poi come affrontare la questiuone con il mio rivenditore quando andro a riportare il soffiatore. Comunque se qualcuno di voi ne conosce qualcuno le puo girare il mio problema per favore ,grazie ancora.
Ultima modifica di peppone il Ven Set 27, 2013 10:07 am - modificato 1 volta. (Motivazione : unione di due post consecutivi. cerchiamo di evitarli, grazie.)
ciao
secondo me lo sfiato non è stato cambiato perché il tuo non è stato considerato come problema non potendolo
testare come invece succede a tè.
ordina uno sfiato nuovo senza portare la macchina digli che lo paghi (7,8euri), dalla faccia che faranno
capirai tutto. lo sfiato esce a pressione con un cacciavite piatto, lavoro da pochi secondi.
il problema può essere solo quello perché dal collettore ed il foro depressione del carburatore(ammesso un mal funzionamento del carb.) hai solo aspirazione, niente di tutto questo può mandarti pressione al serbatoio
secondo me lo sfiato non è stato cambiato perché il tuo non è stato considerato come problema non potendolo
testare come invece succede a tè.
ordina uno sfiato nuovo senza portare la macchina digli che lo paghi (7,8euri), dalla faccia che faranno
capirai tutto. lo sfiato esce a pressione con un cacciavite piatto, lavoro da pochi secondi.
il problema può essere solo quello perché dal collettore ed il foro depressione del carburatore(ammesso un mal funzionamento del carb.) hai solo aspirazione, niente di tutto questo può mandarti pressione al serbatoio
stufa 69- utente registrato
Inanzitutto grazie Stufa69,ma anche per me il problema può essere solo lo sfiato ma siccome l'ho già portato in assistenza due volte spiegando il problema e tutte e due le volte il meccanico dice di avermi sostituito questo stramaledettissimo sfiato però alla fine il problema persiste ,io non ci capisco più niente,non è che allora mi stanno prendendo per i fondelli ? Alla fine allora mi sà che dovrò fare come mi hai consigliato tu .
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Serbatoio olio Husqvarna 357 xp in pressione
» Manutenzione Castor CX40 del 1999
» Serbatoio miscela
» Manutenzione Castor CX40 del 1999
» Serbatoio miscela
Pagina 1 di 4