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Messaggio  peppone Gio Ott 24, 2013 8:57 am

nobileraf...non era un rimprovero quello che il moderatore (pasticcione snort Very Happy ) ti ha fatto...solo un messaggio di servizio (dovuto) nel quale ti ha spiegato come aggiornare un argomento.

venendo al dunque...io penso che tu non debba continuare a porti questo tipo di interrogativi circa il tuo soffiatore (per carità: se vuoi ne parliamo...non sto dicendo che l'argomento non va trattato, anzi)...
secondo me faresti meglio a seguire la procedura che ti hanno indicato i nostri due avvocati appositamente consultati e tenere duro su quella linea.
io al posto tuo farei così...la tua macchina ha un evidente malfunzionamento: su questo non vi sono dubbi.

saluti
peppone

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Messaggio  Nobileraf73 Lun Ott 28, 2013 8:36 pm

Ciao a tutto il forum ,volevo aggiornarvi a riguardo del problema al mio soffiatore, portato venerdi in assistenza( per le solite perdite di benzina dalla zona carburatore ) oggi dopo varie guarnizioni sostituite il meccanico mi ha detto che perde ancora e che fino ad ora l'unica cosa che ha capito è che la famosa pressione che si formava nel serbatoio nei mesi caldi non è la causa della perdita perchè adesso che il clima è cambiato non se ne forma piu di pressione e perde ugualmente ,domani mi ha detto che fara le prove di pressione e depressione dell'impianto per capire da dove perde un bel dilemma questo voi cosa ne pensate? Comunque la perdita imbratta parte della flagia tra carburatore e motore e parte del carburatore. Ciao a tutti
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Messaggio  Nobileraf73 Sab Nov 02, 2013 4:59 pm

peppone ha scritto:nobileraf...non era un rimprovero quello che il moderatore (pasticcione snort Very Happy ) ti ha fatto...solo un messaggio di servizio (dovuto) nel quale ti ha spiegato come aggiornare un argomento.

venendo al dunque...io penso che tu non debba continuare a porti questo tipo di interrogativi circa il tuo soffiatore (per carità: se vuoi ne parliamo...non sto dicendo che l'argomento non va trattato, anzi)...
secondo me faresti meglio a seguire la procedura che ti hanno indicato i nostri due avvocati appositamente consultati e tenere duro su quella linea.
io al posto tuo farei così...la tua macchina ha un evidente malfunzionamento: su questo non vi sono dubbi.

saluti
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Il problema è che io continuo a portarlo in assistenza continuano a fare interventi ma il problema non lo risolvono ora si sono decisi a mandarlo al centro assistenza sthil italia in provincia di milano e vediamo se me lo sistemano,comunque il rivenditore alla mia richiesta di sostituzione del soffiatore mi ha detto che lui non lo puo fare ,decidedranno in sthil il da farsi ma che comunque la sostituzione dell intera macchina non la fanno al massimo cambieranno tutto il motore o le parti difettose comunque non lo trovo giusto con tutto quello che l ho pagato e tutto il tempo perso a partarlo avanti e indetro per l assistenza meritavo la sostituzione da parte del negoziante ed invece adesso devo aspettare ancora chissa quanto per riaverlo indetro dal centro assistenza sthil:grrr: grrr grrr grrr se ne compravo uno cinese forse facevo meglio almeno a quest ora lo buttavo e ne comperavo un altro e risparmiavo ancora bonk!bonk! bonk!bonk! 
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Messaggio  maxb. Sab Nov 02, 2013 6:13 pm

nobileraf 73 ha scritto:
Il problema è che io continuo a portarlo in assistenza continuano a fare interventi ma il problema non lo risolvono ora si sono decisi a mandarlo al centro assistenza sthil italia in provincia di milano e vediamo se me lo sistemano,comunque il rivenditore alla mia richiesta di sostituzione del soffiatore mi ha detto che lui non lo puo fare ,decidedranno in sthil il da farsi ma che comunque la sostituzione dell intera macchina non la fanno al massimo cambieranno tutto il motore o le parti difettose comunque non lo trovo giusto con tutto quello che l ho pagato e tutto il tempo perso a partarlo avanti e indetro per l assistenza meritavo la sostituzione da parte del negoziante ed invece adesso devo aspettare ancora chissa quanto per riaverlo indetro dal centro assistenza sthil:grrr: grrr grrr grrr se ne compravo uno cinese forse facevo meglio almeno a quest ora lo buttavo e ne comperavo un altro e risparmiavo ancora bonk!bonk! bonk!bonk! 
forse il caso poteva essere gestito diversamente, forse il rivenditore ha preso il problema troppo alla leggera, non lo so. di certo una sostituzione integrale del prodotto, se non preventivamente autorizzata dalla casa, non è possibile. però attenzione: dipende tutto da come viene gestito il problema, se il rivenditore fa tutti i controlli del caso e si attiva immediatamente informando la casa, si può arrivare ad una soluzione definitiva in pochi giorni lavorativi. in stihl comunque è difficile che sia approvata una sostituzione totale, la casa cerca di formare i rivenditori al punto tale che sappiano intervenire a qualunque livello su qualsiasi prodotto. certo è che l'impegno dev'essere reciproco, se qualcuno si siede sul problema....
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Messaggio  Nobileraf73 Sab Nov 02, 2013 9:09 pm

maxb. ha scritto:forse il caso poteva essere gestito diversamente, forse il rivenditore ha preso il problema troppo alla leggera, non lo so. di certo una sostituzione integrale del prodotto, se non preventivamente autorizzata dalla casa, non è possibile. però attenzione: dipende tutto da come viene gestito il problema, se il rivenditore fa tutti i controlli del caso e si attiva immediatamente informando la casa, si può arrivare ad una soluzione definitiva in pochi giorni lavorativi. in stihl comunque è difficile che sia approvata una sostituzione totale, la casa cerca di formare i rivenditori al punto tale che sappiano intervenire a qualunque livello su qualsiasi prodotto. certo è che l'impegno dev'essere reciproco, se qualcuno si siede sul problema....
 
Hai proprio individuato il problema io lo portavo il meccanico gli dava un occhiata,sostituiva il particolare che a suo dire era la causa del problema al volo e me lo restituiva dicendomi provalo , mi ha cambiato 5 valvole sfiato,carburatore ,due volte i tubi dal serbatoio al carburatore e in ultimo due volte la guarnizione tra carburatore e flangia o collettore non so come chiamare quella parte che ce tra carburatore e cilindro è in bacalite mi sembra di colore nero,perche alla fine sembra che è da li che perde anche se lui dice che ha fatto una prova con la pompetta e il manometro e perdite non ce ne sono ,ma quando lo si usa alla fine quella zona li si sporca tutta di olio miscela fino a fare qualche goccia che si attacca alla parte sottostante del carburatore per capirci dove ce la vite con taglio per cacciavite a croce e dopo un paio di volte che lo usi cola anche fuori da sotto imbrattando il serbatoio sottostante grrr   per Max b ti ho mandato un mp


Ultima modifica di falcetto il Dom Nov 03, 2013 9:06 am - modificato 3 volte. (Motivazione : Aggiunta messaggio per max b + tolto "quote" del "quote")
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Messaggio  maxb. Dom Nov 03, 2013 5:14 pm

nobileraf 73 ha scritto:mi ha cambiato 5 valvole sfiato,carburatore ,due volte i tubi dal serbatoio al carburatore e in ultimo due volte la guarnizione tra carburatore e flangia o collettore non so come chiamare quella parte che ce tra carburatore e cilindro è in bacalite mi sembra di colore nero,
mi soffermo su questi particolari; si può sostituire magari due volte un componente perchè vi è fondato motivo di ritenere che anche un pezzo di ricambio possa essere difettoso, ma 5 volte no, cavolo, non si può sentire! un meccanico capace ad un certo punto deve porsi delle domande, deve dubitare della prima diagnosi, non ci si può intestardire contro un particolare anche quando è lampante che non centra nulla nel anomalia.
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Messaggio  Nobileraf73 Sab Mar 15, 2014 3:03 pm

Salve a tutti del forum,volevo solo aggiornarvi sul problema al mio soffiatore stihl sh 86. Dopo tante teorie il problema è questo:usandolo la parte esterna del carburatore,il collettore in bachelite nero e le parti vicine al carburatore si imbrattano tantissimo di olio (miscela)e poi quando ripongo il soffiatore a lavoro finito; l'olio che c'è in giro scende attraverso la parte posteriore del serbatoio e poi gocciola sul pavimento facendo la macchietta e la polvere mossa dal soffiatore si deposita su tutte le parti unte prima descritte facendo un disastro.Dopo varie sostituzioni di carburatore, collettore,tubi miscela e guarnizioni varie,(l'ho portato in assistenza una decina di volte)il problema non è stato risolto e alla fine oggi mi sono sentito dire che è una cosa normale e che la causa è una normale trasudazione o reflusso e perciò quello che per me sembrava un problema alla fine va bene così.Voglio aggiungere che la miscela la faccio giusta 5 litri di benza e un botticino di olio rosso stihl e il soffiatore quando lo uso;lo uso a manetta.Ringraziando tutti voi del forum per la pazienza che avete nel ascoltare i miei problemi volevo chiedere se è veramente una cosa normale questo imbrattamento d'olio o se è stato un modo da parte del venditore per sbolognarmi una volta per tutte dopo mesi che gli rompo le scatole con questa perdita per me non normale soprattutto in un attrezzatura nuova però può darsi sia così,a voi l'ardua sentenza saluti a tutti
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Messaggio  maura Sab Mar 15, 2014 3:18 pm

No non è normale e in officina ti han detto cosi perche non sanno che pesci pigliare.Mi sa che quel soffiatore è nato storto e non cè modo di raddrizzarlo.Per me o te lo tieni cosi oppure te ne prendi un altro perche mi sa che se continui a andare alla officina non te lo guardano neanche piu.baci,maura
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Messaggio  peppone Sab Mar 15, 2014 3:20 pm

maura ha scritto:No non è normale e in officina ti han detto cosi perche non sanno che pesci pigliare.Mi sa che quel soffiatore è nato storto e non cè modo di raddrizzarlo.Per me o te lo tieni cosi oppure te ne prendi un altro perche mi sa che se continui a andare alla officina non te lo guardano neanche piu.baci,maura

condivido ogni singola parola scritta da maura.

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Messaggio  Anto86 Sab Mar 15, 2014 3:29 pm

Ma in un caso simile non ci son gli estremi per una sostituzione del mezzo in garanzia??
Nessun apparato è da considerare normale se si imbratta così tanto...
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Messaggio  Nobileraf73 Sab Mar 15, 2014 3:33 pm

peppone ha scritto:
maura ha scritto:No non è normale e in officina ti han detto cosi perche non sanno che pesci pigliare.Mi sa che quel soffiatore è nato storto e non cè modo di raddrizzarlo.Per me o te lo tieni cosi oppure te ne prendi un altro perche mi sa che se continui a andare alla officina non te lo guardano neanche piu.baci,maura

condivido ogni singola parola scritta da maura.
Inanzitutto grazie Maura e grazie Peppone per la vostra rapidita di risposta, infatti è proprio quello che pensavo anch'io e già ho parlato sta mattina con il rivenditore dove ho comperato questo maledetto soffiatore e mi avrebbe proposto di ritirarmelo e di darmi un soffiatore honda hhb 25 4 tempi nuovo facendomi pagare una differenza di 100 euro a proposito cosa ne pensate dxi questo soffiatore honda ne vale la pena secondo voi ? Comunque il soffiatore stihl sono ormai intenzionato a rivenderlo e con me personalmente stihl ha finito di vendermi attrezzature costose che alla fine a mio avviso non valgono quello che costano saluti

Anto86 ha scritto:Ma in un caso simile non ci son gli estremi per una sostituzione del mezzo in garanzia??
Nessun apparato è da considerare normale se si imbratta così tanto...
A me il rivenditore mi ha detto che ha interpellato Stihl e anche loro le hanno detto che si tratta di reflusso e che è normale,ma a sto punto secondo me mi stanno entrambi prendendo per i fondelli comunque ripeto con me stihl si è comportata di m.e percio con mè hanno chiuso e con chiunque mi chieda di sthil ne parlerò male e racconterò la mia squallida vicenda.


Ultima modifica di Nonno_sprint il Sab Mar 15, 2014 4:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi, usare tasto "EDIT" per modificare e/o integrare.)
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Messaggio  Anto86 Sab Mar 15, 2014 3:48 pm

Io son dell'idea che tu non debba scendere a compromessi con loro: ti ritirano quello e te ne danno un altro di un altra marca aggiungendo 100 euro??? Ma diamo davvero i numeri?
Dimmi una cosa ma se tu lo usassi così? Pregiudica il funzionamento questa cosa oppure è solo fastidioso da vedere?
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Messaggio  maxb. Sab Mar 15, 2014 6:31 pm

nobileraf 73 ha scritto:Salve a tutti del forum,volevo solo aggiornarvi sul problema al mio soffiatore stihl sh 86. Dopo tante teorie il problema è questo:usandolo la parte esterna del carburatore,il collettore in bachelite nero e le parti vicine al carburatore si imbrattano tantissimo di olio...CUT....

e provare a cambiare tipo di olio? quello che descrivi è un evento anomalo, mai riscontrato niente del genere.
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Messaggio  peppone Sab Mar 15, 2014 7:03 pm

maxb. ha scritto:
nobileraf 73 ha scritto:Salve a tutti del forum,volevo solo aggiornarvi sul problema al mio soffiatore stihl sh 86. Dopo tante teorie il problema è questo:usandolo la parte esterna del carburatore,il collettore in bachelite nero e le parti vicine al carburatore si imbrattano tantissimo di olio...CUT....

e provare a cambiare tipo di olio?  quello che descrivi è un evento anomalo, mai riscontrato niente del genere.

scusami max...ma questo soffiatore ne ha sempre una...in officina non gliele risolvono...lui usa l'olio stihl (che a me fa schifo ma altri dicon che è buono...ma che comunque nulla ha a che vedere con il nuovo problema emerso)...il concessionario gli dice che è del tutto normale che trafili olio miscela dappertutto...io penso che sia meglio, anziché cambiare olio, cambiare soffiatore e soprattutto cambiare venditore...

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Messaggio  Nobileraf73 Sab Mar 15, 2014 7:55 pm

Anto86 ha scritto:Io son dell'idea che tu non debba scendere a compromessi con loro: ti ritirano quello e te ne danno un altro di un altra marca aggiungendo 100 euro??? Ma diamo davvero i numeri?
Dimmi una cosa ma se tu lo usassi così? Pregiudica il funzionamento questa cosa oppure è solo fastidioso da vedere?
Il soffiatore sembra funzionare bene l'unica cosa che impiastrandosi d'olio,poi con la polvere si concia da schifo e poi macchia il piano dello scaffale dove appoggia quando ricoverato. comunque ti dirò io me ne voglio sbarazzare perchè una cosa del genere non mi và ,se lo rivendo da altre parti e non da questo rivenditore la differenza da aggiungere è del doppio e perciò visto che per loro e per stihl il difetto rientra nella normalità spendo ancora 100 euro me ne libero e poi ne rivenditore ne stihl non mi beccheranno mai ma mai e sottolineo mai,più
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Messaggio  maxb. Sab Mar 15, 2014 8:00 pm

È perché mai? La macchina non dovrebbe soffrire di questo inconveniente, c'è ne sono in giro tanti esemplari che lavorano di questo modello e non si è mai sentito niente del genere... Mi piacerebbe tanto poter controllare questa macchina di persona ma resto del parere che si tratti di cattiva o parziale combustione del olio. Ne proverei un altro tipo.
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Messaggio  Nobileraf73 Sab Mar 15, 2014 8:21 pm

Ripeto a me mi è stato detto dal venditore che tutti questi soffiatori sono sporchi d'olio e che è normale si tratta di reflusso,tu invece mi dici che non si è mai sentito niente di simile allora la verità dove si trova? Io prove non ne voglio fare più perchè mi sono rotto gli zebedei ci ho già perso un sacco di tempo e benzina a portarlo in assistenza (10 volte ) e ora sono scazzato e deluso senza dimenticare che è stato mandato alla sede della stihl per questo problema di imbrattamento da olio, perchè il rivenditore non sapeva più cosa fare e quando è tornato indietro non avevano risolto il problema e in più  me lo hanno consegnato con un carburatore usato ,direi una bella figura da cioccolatai hanno fatto quelli della Stihl. Hai posteri l'ardua sentenza
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Messaggio  maxb. Sab Mar 15, 2014 8:32 pm

nobileraf 73 ha scritto:
Ripeto a me mi è stato detto dal venditore che tutti questi soffiatori sono sporchi d'olio e che è normale si tratta di reflusso.
ca@@ta galattica! Se è stato in stihl avrai visto il responso ufficiale( lo mandano SEMPRE! In qualsiasi caso). Comunque lo ripeto con la massima convinzione; problema ignoto. Comunque se hai già deciso senza nemmeno voler far un semplicissimo cambio di olio mi chiamo fuori dall conversazione.
P.s. Se facessi fare non dico 10 volte, ma anche solo 5 volte avanti e indietro ai miei clienti mi sentirei dire di cambiar mestiere. Complimenti per la pazienza.
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Messaggio  motomix Sab Mar 15, 2014 8:36 pm

ma il problema del reflusso di olio, in che modo si collega al problema originario, ovvero quello del serbatoio in pressione?? forse mi sono perso qualche passaggio....

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Messaggio  Nobileraf73 Sab Mar 15, 2014 8:41 pm

maxb. ha scritto:
nobileraf 73 ha scritto:
Ripeto a me mi è stato detto dal venditore che tutti questi soffiatori sono sporchi d'olio e che è normale si tratta di reflusso.
ca@@ta galattica! Se è stato in stihl avrai visto il responso ufficiale( lo mandano SEMPRE! In qualsiasi caso). Comunque lo ripeto con la massima convinzione; problema ignoto. Comunque se hai già deciso senza nemmeno voler far un semplicissimo cambio di olio mi chiamo fuori dall conversazione.
P.s. Se facessi fare non dico 10 volte, ma anche solo 5 volte avanti e indietro ai miei clienti mi sentirei dire di cambiar mestiere. Complimenti per la pazienza.
A me non è stato consegnato nessun responso ufficiale la cosa a mè è sempre stata detta a voce dal meccanico del rivenditore autorizzato stihl di cartaceo a me non hanno mai consegnato niente e infine visto che uso un olio della Sthil quello rosso che olio devo usare ? Comunque è anche il colmo se fosse così un soffiatore Sthil che ha problemi con olio Sthil allora questo olio non è proprio così buono è indigesto anche per le loro macchine "robi da cioi" traduco assurdo

motomix ha scritto:ma il problema del reflusso di olio, in che modo si collega al problema originario, ovvero quello del serbatoio in  pressione?? forse mi sono perso qualche passaggio....
Allora cerco di spiegarmi il soffiatore l'ho acquistato ad agosto e da subito trovavo dove appoggiava il soffiatore  la macchia ed esaminando vedevo che la perdita partiva dal carburatore e siccome lo ricoveravo in un luogo un pò caldo quando andavo ad aprire il tappo del serbatoio sfiatava di brutto (cosa che comunque succede ancora tuttora se lo lascio al caldo) e spiegando la cosa al rivenditore il meccanico mi disse che a causa di quella pressione che si formava nel serbatoio piano piano essendoci il tappo chiuso faceva trafilare dal carburatore la miscela e che poi la benzina evaporava e rimaneva solo l'olio che poi gocciolava a terra da li poi sono partiti i vari interventi di sostituzione dei particolari cioe tappo carburatore ecc ecc ma il problema non si risolveva poi arrivato il freddo la pressione nel serbatoio non si formava più ma il problema della gocciolina e dell imbrattamento rimaneva e così si è arrivati alla teoria del reflusso


Ultima modifica di Don Camillo il Sab Mar 15, 2014 10:39 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unito i due post consecutivi)
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Messaggio  Anto86 Sab Mar 15, 2014 9:43 pm

nobileraf 73: non gettare la spugna dandola vinta accettando un cambio iniquo.

Chiedo a maxb: oltre a questo consiglio che dai a nobileraf 73, e che spero che nobileraf 73 prenderà in considerazione e attuerà la cosa immediatamente, non si può fare dell'altro.......??

Chiedo invece ai membri dello staff e all'amministratore: attraverso il forum i due sopra potrebbero interloquire per avere riscontri seri e sicuri della casa madre e se accertato il mal funzionamento ottenere la sostituzione della macchina?

Se questo post in qualche modo viola qualcosa mi fatte sapere e lo tolgo io stesso.
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Messaggio  beppe65 Sab Mar 15, 2014 10:00 pm

Anto86 ha scritto:
Chiedo invece ai membri dello staff e all'amministratore: attraverso il forum i due sopra potrebbero interloquire per avere riscontri seri e sicuri della casa madre e se accertato il mal funzionamento ottenere la sostituzione della macchina?
Richiesta ricevuta.
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Messaggio  Nobileraf73 Sab Mar 15, 2014 10:10 pm

Anto86 ha scritto:nobileraf 73: non gettare la spugna dandola vinta accettando un cambio iniquo.

Chiedo a maxb: oltre a questo consiglio che dai a nobileraf 73, e che spero che nobileraf 73 prenderà in considerazione e attuerà la cosa immediatamente, non si può fare dell'altro.......??

Chiedo invece ai membri dello staff e all'amministratore: attraverso il forum i due sopra potrebbero interloquire per avere riscontri seri e sicuri della casa madre e se accertato il mal funzionamento ottenere la sostituzione della macchina?

Se questo post in qualche modo viola qualcosa mi fatte sapere e lo tolgo io stesso.
Volevo chiedere scusa a tutti voi del forum e soprattutto a Maxb magari sembra che non accetto i vostri consigli ma sono veramente esausto sono sette mesi che sono in ballo senza risolvere nulla . Comunque Anto 86 la tua idea mi piace e sono disposto a darti retta Grazie a tutti
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Messaggio  maxb. Dom Mar 16, 2014 7:42 am

domani chiedo al responsabile di un azienda di nettezza urbana cui ne fornimmo un cospicuo numero di queste macchine un paio di anni fa, loro li usano ogni giorno, tutti quanti contemporaneamente e consumano 30-35 litri di olio miscela hp  rosso in un anno. vediamo che mi dice.
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Messaggio  Nobileraf73 Dom Mar 16, 2014 7:50 am

maxb. ha scritto:domani chiedo al responsabile di un azienda di nettezza urbana cui ne fornimmo un cospicuo numero di queste macchine un paio di anni fa, loro li usano ogni giorno, tutti quanti contemporaneamente e consumano 30-35 litri di olio miscela hp  rosso in un anno. vediamo che mi dice.
Grazie maxb se no in caso le diamo anche il mio di soffiatore ma non da usare,da smaltire  Very Happy Ti volevo comunque anche chiedere se tu ne sei a conoscenza qualche informazione sul soffiatore a quattro tempi hhb 25 honda anche perchè ora io seguo ancora i consigli che mi verranno forniti da voi del forum ma se poi anche cosi non dovessi risolvere lo sostituiro
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