Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Trinciaerba/TrinciasarmentiDa Sod Oggi alle 5:10 pm
» Husqvarna 254xp apparato di taglio bloccato
Da Stepmeister Oggi alle 4:58 pm
» Che motosega mi consigliate?
Da ferrari-tractor Oggi alle 2:29 pm
» Informazioni motosega Comer
Da Etto Oggi alle 1:11 pm
» Active 39.39 perde potenza straiata
Da amahori Oggi alle 1:08 pm
» Consiglio per nuova motosega "piccola"
Da JollyBlue Oggi alle 12:29 pm
» Motore Honda GCV160
Da falcetto Oggi alle 10:24 am
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da mino1957 Ieri alle 3:16 pm
» Annunci da leggere (per sorridere)
Da Paolone Ieri alle 12:58 pm
» Restauro conservativo Jonsered XG
Da Poulanista Ieri alle 11:32 am
» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Ieri alle 10:20 am
» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Lun Nov 25, 2024 10:04 pm
» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Lun Nov 25, 2024 7:13 pm
» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 5:22 pm
» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Lun Nov 25, 2024 2:24 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 7:53 am
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Lun Nov 25, 2024 7:18 am
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm
» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm
» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am
» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24855 membri registratiL'ultimo utente registrato è Calendador
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314256 messaggi in 16902 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 464 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 459 Ospiti :: 2 Motori di ricercaferrari-tractor, gianca 59, giorgiocangi, Sod, Stepmeister
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2014 parte 1
+122
capobianco
cre450
CapitanScakkio
massi68
Yommi
matteo1985
jomotosega
tariocamicio
Nonno_sprint
Checus
luix
ontex
Pikoz
Aartoo
iury1977
angelob
Agrifrency
Centauro84
Mak680
Gimbo27
sascia
nespolo 65
dani11
onanan51
misterlegato
giugar1
alex1970
sergio.ciarrocchi
sibari
Federico 88
psq
GS
mesodcaburei
Scuderia84
chainsawcarver
Dan56k
lackyluke
worior
dautàrr
filippojarno
marzot
ghezz
Don Camillo
eatcotti
davide cdc
maxb.
luighie
pieroce
jacopodasanmartino
MASTROTURI
gianpilli
JR1987
MAX68
bornking
Stihl 026
pw31
lovato
kentarro
_MAT_
samu
Grinder
Daviz
alexs73
antares
vindemit
cespuglio63
baty
passione
Robin10
tottoli livio
amelanchier
anguscoleman
Cpga
dobermann
michele65
Genchy
Laris61
TEMPLAR1983
aquila
paolo bracciano
ghezzi
Lucas91
natybi
Micke86
andreaniscalas
Luparello
ferrari giacomo
emilio79
Scorpione
Tanaka
Poseidon X6
willy89
sgaragnone
toromv
Tony.free
Roberto67
riky86
robedece
LoSte87
piccolo boscaiolo
Blu21
Anto86
motomix
clafri79
Andrea47
lorenzo AL
Robinia
lombardini10cv
fl4l
Coltivatore
santinello
pablito
giuseppe67
Kromer
beppe65
peppone
ferrari-tractor
luca31
Albè
Ghepardo
Stepmeister
Motosegaro 94
126 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN DECESPUGLIATORE :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 33 di 42
Pagina 33 di 42 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 37 ... 42
Re: CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2014 parte 1
Il prezzo migliore basta andare su un comparatore di prezzi si trova. Poi sull'asta, dato che dell'asta Bluebird alla fine non ho sentito parlare male (neanche bene), diciamo che può essere buona per iniziare, poi se necessario si sostituisce con altra più performante. Alla fine di certo il Tj 53 Bluebird è il best buy. Difficile a meno di 400 neuri trovare un decespugliatore con le prestazioni. Ovvio parlo d aprofano, ma ho letto attentamente le istruzioni del nostro Guru Peppone e ho acquistato sulla fiducia.....
Checus- utente registrato
Ancheio ho comprato su un noto sito un TJ 53 con asta Blue Bird ma con manubrio....................ad €.381.l'unica cosa dolente è che mi si è rotto un carter che regge il filtro aria e non riesco a trovarlo in nessun modo.........................quindi ti consiglio di vedere se nella tua zona ci sono concessionari Kawasaki almeno ti puoi sfogare di persona se qualche cosa non va e mandare e-mail con nessuna risposta!!! scrivendo "arrangiati" da solo è un eufemismo.... ma dopo varie rischieste ho rinunciato a contattarli..........e mai più comprerò in Internet...!!
Ciao
Ciao
MAX68- utente registrato
Checus ha scritto:Grazie a tutti per la collaborazione. Comprato il 53 con asta Bluebird dal solito rivenditore Umbro che fa il migliore prezzo sul mercato. Per il 28 sarà qui e inizierò il rodaggio con una miscela leggermente più alta (2,5%) a base di sintetico, verificherò che ci sia grasso nella coppia conica e via a lavorare.
In bocca al lupo...anch'io ho questo dece....ottimo...ma se sfortunatamente si rompe un pezzo...allora sono dolori...il noto sito....non aiuta proprio...
Ciao
Non ci crederete ma proprio ora il noto sito mi ha trovato il pezzo..............chiedo scusa se ho indotto qualche utente a fare qualche acquisto sbagliato o variato secondo i miei due precedenti post.
Buon lavoro a tutti
Ultima modifica di Anto86 il Ven Mag 23, 2014 8:53 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi. Utilizzare la funzione "EDIT", entro 30 minuti, per aggiunte e/o correzioni al post appena inviato.)
MAX68- utente registrato
Vedrai che non ti pentirai. Ricorda dopo che lo avrai usato di lasciarci una relazione di utilizzo in decespugliatori professionali. l
Ragazzi in giro vi sono molti siti che vendono ricambi kawa, basta googlare un pò e trovarli. Sul fatto che non comprerai nulla più su internet ti invito a ricrederti, se selezioni bene, assumi informazioni prima dell'acquisto, risparmi sempre in rete, e non poco. A parte il fatto che se vivi in zone decentrate come la mia bella Calabria non puoi farne a meno, sai che di dece Kawasaki ancora mi offrivano apparecchi serie th ( e neanche il mitico 48) spacciandoli per fondi di magazzino e chiedendone non meno di 500 euri..... . ben venga il commercio on line nonostante gli inevitabili problemucci. Ma cipensate chi sarebbe Vilcoyote senza il mitico catalogo ACME????
Hai ragione ma ho cercato in tutti i siti e quel pezzo manca..............poi alla fine finalmente lo stesso sito dove l'ho comprato è riuscito a trovarlo.
Comunque rimango soddisfatto del mio acquisto e il dece è veramente potente !!
Ciao
Comunque rimango soddisfatto del mio acquisto e il dece è veramente potente !!
Ciao
Ultima modifica di falcetto il Ven Mag 23, 2014 7:23 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosso quote superfluo)
MAX68- utente registrato
Non mancherò di relazionare, ma non crediate amici di scampare alle raffiche di domande che vi farò sull'uso, sulle lame, testine, e quant'altro
ferrari-tractor ha scritto:Se è per qualche ora nel finesettimana, risparmia i 100 eurotariocamicio ha scritto:Aproffitto di questo post per chiedervi un consiglio su il kawasaki tj35, l'ho trovato con asta bluebird a 259 € e con asta SOLO a 100€ in più, considerando che non lo userei in modo intensivo, vale la pena investire 100 € in più o risparmio sull'asta?ne dubito dato il prezzotariocamicio ha scritto:
allo stesso prezzo potrei trovare decespugliatori di qualità superiori?
grazie mille!!!! ordinato il tj 35...appena arriva vi faccio sapere le mie impressioni!!
tariocamicio- utente registrato
e tutti noi ti "sommergeremo" ben volentieri di risposte...Checus ha scritto:Non mancherò di relazionare, ma non crediate amici di scampare alle raffiche di domande che vi farò sull'uso, sulle lame, testine, e quant'altro
auguri per l'acquisto, scelta sensata
se ci vorrai comunicare le tue impressioni fallo qui https://lamotosega.forumattivo.com/t1465-decespugliatori-professionali-e-forestali
chiudo il topic
MASTROTURI- Moderatori
Kawasaki TJ53 E I/TJ53 E M a 360 € può essere un affare? Oppure meglio orientarmi su altro?
Adesso il vecchio McCulloch BP 30 AV ha ormai ceduto definitivamente, non merita farci più riparazioni visto che tanto data l'età a quanto ho notato i guasti iniziano ad accumularsi. Oggi mentre giravo alla ricerca di una nuova macchina mi hanno proposto un Kawasaki TJ 53 E I oppure un TJ 53 E M, stessa macchina in sostanza ma si distinguono per il tipo di impugnatura (il primo singola ed il secondo a manubrio). Entrambi con asta BlueBird (ma a quanto vedo sui Kawasaki non ho scelta visto che ormai hanno quasi tutti l'asta BlueBird, però per lo meno il motore è Kawasaki quindi già potrebbe convincere di più rispetto ad uno che ha anche il motore BlueBird) ed entrambi mi sono stati proposti a 360 €. Secondo voi è un affare oppure meglio orientarmi su un altro prodotto? Prima di fare un acquisto voglio essere sicuro di quello che compro, a scatola chiusa non compro mai niente. A livello di budget sarebbe un buon prezzo visto che di solito sulla fascia dei 300 € si trovano solo cineserie.
jomotosega- utente registrato
Secondo me è un prezzo giusto, circa quanto lo ho pagato io dipende da che utilizzo ne farai, visto che sostituisci un 30cc.
Ciau
Innanzitutto , sarebbe utile che tu ci dica ( o ci ricordi ... ) l'estensione su cui andrai ad adoperarlo , cosa tagli e se l'utilizzo è intenso ....
Stai passando da un 30 cc ( mi sembra ) ad un 50 cc professionale , quindi bisogna vedere che non si tratti di una macchina sovradimensionata per il tuo utilizzo ...
Da felice possessore di Un TJ 53 posso dirti che HAI SCELTA per le aste , per quanto la Bluebird sia un asta di buona fattura non è professionale , e se vai ad usarlo con testine pesanti o dischi ( come faccio io ...) devi orientarti su aste migliori come Yokohama e Maori ( quella che posseggo io )
Per l'impugnatura , io ho il manubrio e mi trovo bene , quindi ti direi manubrio anche a te , ma devi vedere tu come ti senti più comodo a lavorare ...
Come prezzo comunque , vista l'asta ed il rivenditore fisico direi che è ottimo
Buona giornata dal Giovane Motosegaro !!!!!
Innanzitutto , sarebbe utile che tu ci dica ( o ci ricordi ... ) l'estensione su cui andrai ad adoperarlo , cosa tagli e se l'utilizzo è intenso ....
Stai passando da un 30 cc ( mi sembra ) ad un 50 cc professionale , quindi bisogna vedere che non si tratti di una macchina sovradimensionata per il tuo utilizzo ...
Da felice possessore di Un TJ 53 posso dirti che HAI SCELTA per le aste , per quanto la Bluebird sia un asta di buona fattura non è professionale , e se vai ad usarlo con testine pesanti o dischi ( come faccio io ...) devi orientarti su aste migliori come Yokohama e Maori ( quella che posseggo io )
Per l'impugnatura , io ho il manubrio e mi trovo bene , quindi ti direi manubrio anche a te , ma devi vedere tu come ti senti più comodo a lavorare ...
Come prezzo comunque , vista l'asta ed il rivenditore fisico direi che è ottimo
Buona giornata dal Giovane Motosegaro !!!!!
Motosegaro 94- utente registrato
Innanzitutto il vecchio McCulloch aveva una buona potenza, l'area dove lo utilizzo è molto vasta, non si tratta di un semplice giardino di una villa ma di un campo di migliaia di mq (tra l'altro in una zona piuttosto distante da quella in cui abito). L'Efco 8300 che possiedo da 10 anni alla casa in cui abito pur essendo anche lui un 30cc però ho notato che utilizzandolo dove utilizzavo il vecchio McCulloch BP 30 AV come potenza (e parlo a livello di utilizzo con il filo) impiega più tempo rispetto al McCulloch. Noto inoltre che in quella zona dove userei la nuova macchina, per l'erba folta ed i grandi campi da falciare, tutti utilizzano decespugliatori di cilindrate comprese tra i 45 ed i 50cc. Per le aste purtroppo i Kawasaki dalle mie parti con aste diverse da BlueBird non se ne trova uno nemmeno a pagarlo oro, l'unico con asta diversa da BlueBird era un TJ 45 E con asta MGF.... per cui fate un po' voi.....
Allora di direi di andare tranquillo di asta Bluebird che se ingrassata e mantenuta bene sono sicuro che ti durerà anche qualche decennio ( Albé e altri utenti del forum hanno il TJ 53 nella configurazione Bluebird e finora non mi sembra di aver mai letto di nessuno che lamentava guasti ...) e poi se è solo erbaccia e lavori di filo ( anche grosso , come motore si porta il 4mm senza problemi ) ti garantisco che rogne non dovresti averle
Io lo uso su estensioni molto grandi , non so quanti mq , ma giusto per rendere l'idea per pulire tutto il noceto io impiego una media di 16/18 ore e lavoro 4/5 ore al giorno ; lo adopero per il 70 % del tempo con dischi , l'ho usato una volta sotto la pioggia ( non era un diluvio però) per tagliare delle canne ed è già caduto due o tre volte con me da una riva .... mai lamentato
Macchina consigliatissima
Buon acquisto e buon divertimento
Io lo uso su estensioni molto grandi , non so quanti mq , ma giusto per rendere l'idea per pulire tutto il noceto io impiego una media di 16/18 ore e lavoro 4/5 ore al giorno ; lo adopero per il 70 % del tempo con dischi , l'ho usato una volta sotto la pioggia ( non era un diluvio però) per tagliare delle canne ed è già caduto due o tre volte con me da una riva .... mai lamentato
Macchina consigliatissima
Buon acquisto e buon divertimento
Mi chiedo perché qui in Italia non vengono commercializzati con l'asta Kawasaki.
A quel prezzo e da rivenditore fisico che fa assistenza, OK anche con asta bluebird. Però, dato il peso e la potenza, consiglio vivamente il manubrio e una tracolla doppia, altrimenti diventa assai faticoso il lavoro.
Ghepardo- Moderatori
Beh allo stesso prezzo meglio la doppia impugnatura con una buona cinghia.
Il vecchio McCulloch BP 30 AV aveva il motore spalleggiato e tra me e mio padre di lavoro intorno a quei campi ne abbiamo fatto fin troppo. Con il manubrio non ne ho mai usato uno ma alla fine sarà questione di abitudine.
Un altro rivenditore mi ha proposto sempre il TJ 53 E nelle due versioni con impugnatura singola o a manubrio, in fondo all'asta c'era stampata una scritta "Japan" e sul motore c'è un adesivo con il marchio Ama e me lo offrirebbe a 395 €. Il venditore sostiene che l'asta sia originale Kawasaki e che la Ama è la casa che li distribuisce in Italia, ma qualcosa non mi quadra poiché lungo l'asta non vi sono adesivi che specificano chi la produce. A voi risulta che la Ama distribuisca i prodotti Kawasaki in Italia o il venditore mi stava prendendo per i fondelli?
Un altro rivenditore mi ha proposto sempre il TJ 53 E nelle due versioni con impugnatura singola o a manubrio, in fondo all'asta c'era stampata una scritta "Japan" e sul motore c'è un adesivo con il marchio Ama e me lo offrirebbe a 395 €. Il venditore sostiene che l'asta sia originale Kawasaki e che la Ama è la casa che li distribuisce in Italia, ma qualcosa non mi quadra poiché lungo l'asta non vi sono adesivi che specificano chi la produce. A voi risulta che la Ama distribuisca i prodotti Kawasaki in Italia o il venditore mi stava prendendo per i fondelli?
Ultima modifica di Anto86 il Dom Mag 25, 2014 8:02 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post)
La Ama produce le aste che poi vengono accoppiate ai motori Kawasaki ...
Vista l'asta cinese ( la Ama ) a quel prezzo ... resta tranquillo su Bluebird a 360 euro
Vista l'asta cinese ( la Ama ) a quel prezzo ... resta tranquillo su Bluebird a 360 euro
L ultimo venditore pare sia stato poco serio e professionale. Come detto da motosegaro, che colgo occasione per salutarlo, resta con bluBird, vai tranquillo.
Dunque come sospettavo il venditore che mi ha detto che la Ama importa la Kawasaki in Italia e che l'asta era originale Kawasaki mi voleva fregare e che come la BlueBird e le altre aziende che producono le aste anche la Ama produce le aste per Kawasaki. Infatti mi era venuto il dubbio che fosse stata una bufala. Inoltre l'asta mi è sembrata molto più piccola rispetto alla BlueBird. E poi mi costa 35 € di più.
L'organo di taglio di quello con l'asta Ama riportava stampigliata una scritta "Japan" ma l'asta a quanto ho capito è di produzione Ama dato l'adesivo applicato sul motore. Quindi un'asta cinese visto che mi è sembrata molto più piccola rispetto all'asta BlueBird, avrà una qualità sicuramente inferiore, almeno credo.
Come altre macchine mi hanno proposto un Echo, uno Zenoah ed uno Shindaiwa, tutti intorno ai 50cc di cilindrata ed un Active da 62cc che ho subito scartato data la mia diffidenza in tale marchio, tutti con prezzi superiori ai Kawasaki TJ 53 E I ed E M e parlo del primo rivenditore, cioè quello del Kawasaki con asta BlueBird. Il secondo oltre al Kawasaki con asta Ama mi ha proposto pure un Ama da 52cc garantendomi la qualità assoluta ed al prezzo di 220 €, anche quello l'ho scartato subito visto che il marchio Ama l'hanno tirato fuori in questi ultimi anni e non lo conosco proprio, mi sembra che i suoi prodotti siano vere e proprie cineserie. Al momento i Kawasaki TJ 53 E mi sembrano quelli con il miglior rapporto qualità prezzo.
Come altre macchine mi hanno proposto un Echo, uno Zenoah ed uno Shindaiwa, tutti intorno ai 50cc di cilindrata ed un Active da 62cc che ho subito scartato data la mia diffidenza in tale marchio, tutti con prezzi superiori ai Kawasaki TJ 53 E I ed E M e parlo del primo rivenditore, cioè quello del Kawasaki con asta BlueBird. Il secondo oltre al Kawasaki con asta Ama mi ha proposto pure un Ama da 52cc garantendomi la qualità assoluta ed al prezzo di 220 €, anche quello l'ho scartato subito visto che il marchio Ama l'hanno tirato fuori in questi ultimi anni e non lo conosco proprio, mi sembra che i suoi prodotti siano vere e proprie cineserie. Al momento i Kawasaki TJ 53 E mi sembrano quelli con il miglior rapporto qualità prezzo.
Ultima modifica di Anto86 il Dom Mag 25, 2014 8:05 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post)
Però che casino con questi decespugliatori Assemblati solo motorizzati kawasaki........e ci credo che costano molto di meno. Questi giorni nelle officine ( e le frequento ) ne ho sentite parecchie sui Kawa...sopratutto per i pezzi di ricambio....
Prova a vedere quanto costa un Kawasaki originale ( cioè tutto kawasaki ) molto di più, ed un motivo ci sarà cavolo....e inutile la qualità si paga,non ci sono storie.
E ho detto tutto....
Prova a vedere quanto costa un Kawasaki originale ( cioè tutto kawasaki ) molto di più, ed un motivo ci sarà cavolo....e inutile la qualità si paga,non ci sono storie.
E ho detto tutto....
pablito- utente registrato
Di zenoah cosa ti hanno proposto?jomotosega ha scritto:Come altre macchine mi hanno proposto un Echo, uno Zenoah ed uno Shindaiwa..
Anto86- UTENTE BANNATO
Pagina 33 di 42 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 37 ... 42
Argomenti simili
» CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2014 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2013 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2012 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2013 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2012 parte 2
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN DECESPUGLIATORE :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 33 di 42