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Messaggio  wing912 Mer Set 03, 2014 3:31 am

Un Gentile Saluto a Tutti,
Amministratori, Moderatori, Utenti,
Il mio Ingresso nel Vostro Forum è dovuto ad un problema con la mia motosega Sandri
(leggendo proprio qui la chiamate la cinesina).
Premetto che ha circa tre anni e neanche dieci ore di lavoro.Ci voleva un pò per farla partire ma dopo andava benissimo.
Vengo al dunque:perdeva olio dal sotto se la lasciavo cn l'olio dentro la trovavo vuota e per di più il cartone completamento inzuppato.
nello smontare il gruppo dei serbatoi,olio e benzina ho trovato che si era scollegato il tubo dell'olio, quindi impresa facilissima, ricollegare il tubicino dell'olio.
Qui le cose si complicano perchè nel rimontrare il tubicino dell'olio mi si è scolllegato il tubicino che parte dal carburatore ed arriva alla pompettina del primer.
Anche qui cosa vuoi che sia rricollegare un tubicino?
Non ci crederete fatto tutto ciò vado a rimettere in moto e la motosega non parte.
Non arrivava più benzina,provo a succhiare il tubicino che va al carburatore e miracolo riparte
ma l'entusiasmo dura poco perchè dopo averla fatta scaldare un minuto su run provo il minimo e come lascio l'acceleratore si spegne.
Da allora provato di tutto, non accelera nella maniera giusta ed al minimo si spegne,
tutta colpa di due tubicini, impossibile crederci.
Non ho toccato nessuna vite del carburatore , quindi si accettano consigli.
Scusate la lungaggine nell'esporre il problema
Grazie

wing912
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Messaggio  Nonno_sprint Mer Set 03, 2014 6:14 am

Ben arrivato.
Prova ad invertire i tubicini al primer e assicurati che non siano rotti o strozzati nel rimontarli.Ci aggiorniamo. ok capo
Nonno_sprint
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