Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» CARBURANTI ALCHILATI
Da Ghepardo Oggi alle 4:34 am

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da undelfino Ieri alle 11:03 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Ieri alle 10:13 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da luix70 Ieri alle 10:05 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Ieri alle 7:40 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da denny_t Ieri alle 7:01 pm

» Decespugliatore sottofila vigneto
Da belcanto Ieri alle 6:26 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da Adry Ieri alle 6:10 pm

» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Davcon Ieri alle 3:27 pm

» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Ieri alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Mer Mar 27, 2024 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Mer Mar 27, 2024 5:12 pm

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Mer Mar 27, 2024 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Mer Mar 27, 2024 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24267 membri registrati
L'ultimo utente registrato è pinom

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310198 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 350 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 348 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Andgrillo, gio199

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_lcap30%Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_lcap35%Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_lcap12%Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_lcap2%Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_lcap4%Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_lcap5%Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_lcap2%Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_lcap9%Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_lcap1%Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Compressore che stenta a partire

+10
Albè
iury1977
giacomone
nitro52
fubiano
cpstihl
falcetto
Ceppo77
carmine l.
lucky_ciciu
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  falcetto Ven Mar 10, 2017 5:17 pm

falcetto ha scritto: ... così come eventualmente bassa tensione.
Non voglio fare il sapientone ma mi sembra ti avertelo scritto.
L'avvolgimento sembra proprio di rame.
Fai la prova con meno giunzioni. Però le prove elettriche bisogna farle con adeguata strumentazione: un tester per vedere il calo di tensione allo spunto e una pinza amperometrica per vedere l'assorbimento.
E adesso mi viene in mente un'altra cosa: la valvola di ritegno. Sei sicuro che non perde piano piano dopo l'arresto e magari ti mette in pressione il tubo che collega la bombola alla testata del compressore?
Prova a svitare uno dei due bocchettoni del tubo prima dell'avviamento dopo tot tempo di fermo.
Albè e Iury: ma avete motore monofase o trifase? Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 8944
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  lucky_ciciu Ven Mar 10, 2017 5:23 pm

Io l'ho comprato prima dell'inverno e funzionava, poi ha cominciato a dare il problema con l'arrivo delle basse temperature, infatti io pensavo che la causa fosse quella.
Leggo ora il messaggio di Falcetto
Ora il compressore è carico, domattina provo a fare quella prova e poi vi dico.
lucky_ciciu
lucky_ciciu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 52
Località : Bajardo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  Albè Ven Mar 10, 2017 5:46 pm

Eh ceppo c'entra o non c'entra e intanto abbiamo già comprato un condensatore per niente..
Lucky prova a fare questa verifica... Purtroppo anche con l'idropulitrice ho lo stesso problema... Io poi riporto la mia esperienza... Sicuramente c'è gente più preparata..
Albè
Albè
UTENTE BANNATO

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 34
Località : Asti

http://vitadicampagna.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  Ceppo77 Ven Mar 10, 2017 6:07 pm

carmine l. ha scritto:penso invece che si più probabilmente il condensatore
da sostituire

ceppo77 ha scritto:

da controllare:

Condensatore

Da controllare .


Ultima modifica di ceppo77 il Ven Mar 10, 2017 6:11 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Corretto testo)

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  Albè Ven Mar 10, 2017 6:20 pm

falcetto ha scritto:
falcetto ha scritto: ... così come eventualmente bassa tensione.
Non voglio fare il sapientone ma mi sembra ti avertelo scritto.
L'avvolgimento sembra proprio di rame.
Fai la prova con meno giunzioni. Però le prove elettriche bisogna farle con adeguata strumentazione: un tester per vedere il calo di tensione allo spunto e una pinza amperometrica per vedere l'assorbimento.
E adesso mi viene in mente un'altra cosa: la valvola di ritegno. Sei sicuro che non perde piano piano dopo l'arresto e magari ti mette in pressione il tubo che collega la bombola alla testata del compressore?
Prova a svitare uno dei due bocchettoni del tubo prima dell'avviamento dopo tot tempo di fermo.
Albè e Iury: ma avete motore monofase o trifase? Saluti
Falcetto scusa ma Mi è sfuggita la tua domanda.. Parlavo di monofase... Il motore dovrebbe circa 3hp..
ceppo77 ha scritto:.... condensatori durano quanto la vita del compressore......
Appunto, ho detto per caso 'ceppo ha detto di andare in negozio a comprarne uno?'
Parentesi apparte... attendo novità in merito...


Ultima modifica di falcetto il Ven Mar 10, 2017 7:03 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione messaggi)
Albè
Albè
UTENTE BANNATO

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 34
Località : Asti

http://vitadicampagna.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  lucky_ciciu Ven Mar 10, 2017 6:29 pm

Non vi preoccupate per la spesa....
6,70€ si possono sempre investire per fare una prova ok capo
Domani vediamo con l'altra prova
lucky_ciciu
lucky_ciciu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 52
Località : Bajardo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  Don Camillo Ven Mar 10, 2017 7:10 pm

Secondo il mio parere, il mancato avviamento è dovuto a due fattori che sono già stati elencati.
Olio densificato a causa delle basse temperature, unito a tensione di corrente insufficiente. Per mettersi in moto, il compressore richiede un alto spunto di corrente.
Succede la stessa cosa a me, quando voglio avviare il compressore allacciato al generatore di corrente, con il quale sto già servendo altri utensili. Si riesce a farlo partire solamente giochicchiando con l'interruttore. Accendi e spegni, accendi e spegni........


Ultima modifica di Don Camillo il Ven Mar 10, 2017 7:14 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta)

******************************************************************************************************
Diffida delle imitazioni
Don Camillo
Don Camillo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 59
Località : Svizzera Italiana

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  carmine l. Ven Mar 10, 2017 8:17 pm

@ lucky_ciciu
Se pensi che ti abbia consigliato male mi scuso, non era assolutamente mia intenzione arrecarti fastidio, ti ho consigliato di sostituire (come ha fatto celermente notare Ceppo77) perchè non è così raro che uno di questi componenti perda le sue capacità e i problemi che si manifestano sono difficoltà all' avvio e/o perdita di potenza  durante l' esercizio.
Visto il costo contenuto del componente e comunque per eliminare una delle probabili cause mi sono sentito di dire come avrei iniziato io ad affrontare il problema.

Comunque ti hanno dato molti buoni consigli e quindi mi scuso ancora e mi metto da parte.
Ciao.

carmine l.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.02.16
Età : 44
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  fubiano Ven Mar 10, 2017 9:11 pm

A questo punto insisterei sull'olio comunque le temperature stanno alzandosi se col caldo non lo facesse la soluzione dovrebbe essere quella
fubiano
fubiano
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 79
Località : Vignole Borbera Al

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  Vincenzo57 Ven Mar 10, 2017 9:33 pm

un consiglio molto pratico che ho sul mio Ceccato...
un rubinetto manuale che scarica completamente la pressione del solo circuito di carica al momento della partenza a freddo....una volta a regime lo si chiude e non servirà più per i prossimi cicli a breve termine

Vincenzo57
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  lucky_ciciu Ven Mar 10, 2017 9:52 pm

Stai tranquillo Carmine, non hai nessun motivo per scusarti, mi hai dato un suggerimento che poteva essere giusto ed io ho deciso (sapendo la spesa esigua) di seguirlo anche se non era matematica la soluzione del problema.
Anzi, ti ringrazio per l'interessamento.
Ciao
A domani

11.03.17 ore 09:49
Aggiornamento compressore

Ieri sera prima di andare in casa ho sostituito l'olio del compressore con un olio motore per auto 5/40 che avevo in cantina, qualcuno mi sembra avesse parlato di questa opzione.
Stamattina per prima cosa ho provato a svitare uno dei due raccordi del tubo per verificare che non fosse tornato in pressione come suggeriva Falcetto ed ho verificato che non c'era pressione quindi un problema in meno.
Poi ho usato la pistola ad aria fino per far scendere la pressione e magicamente il compressore è partito senza stenti regolarmente Shocked
Quindi potrebbe essere solo colpa dell'olio molto denso.
Ora mi chiedo: l'olio che ho messo è indicato per il compressore? Lo posso lasciare o devo cercare un olio specifico ma più fluido?


Ultima modifica di Don Camillo il Sab Mar 11, 2017 10:45 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi. Operazione non più agibile all'iscritto in quanto scaduti i 30 minuti concessi per la modifica del proprio post tramite tasto edit.)
lucky_ciciu
lucky_ciciu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 52
Località : Bajardo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  Ceppo77 Sab Mar 11, 2017 8:59 am

Devi prendere un olio per compressori/pneumatica apposta. Cosa cambia non lo so però.
Il mio abac 24lt parte anche a temperature basse con olio meccafer o dexter presso i brico lo trovi e per me non è questo il problema,anche perché ne contiene 100cc circa  ma sicuramente mi sbaglio.
Conosco meccanici che lo tengono sulle officine mobili parcheggiate all'aperto e funziona in tutte le stagioni

Evidentemente l'olio contenuto non era specifico o adatto o chissà cosa  e da qui il problema, forse.
Se ho letto e capito bene allora perché parte da quasi scarico?!

Hai provato ad agire sul pressostato ?!

Lode a chi ha avuto ragione.

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  lucky_ciciu Sab Mar 11, 2017 4:42 pm

Effettivamente non so perché prima partiva con pressione quasi a zero !?!
Comunque nei prossimi giorni vedrò come si comporta, magari la partenza regolare di stamattina è stata solo un caso...
Eventualmente se avessi ancora problemi che tipo di intervento suggerivi sul pressostato? Che cambiamenti produrrebbe sul funzionamento?
lucky_ciciu
lucky_ciciu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 52
Località : Bajardo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  Ceppo77 Sab Mar 11, 2017 5:00 pm

Agendo sulla vite in senso orario mi sembra di ricordare che la pressione di partenza salga.
Ovvero se vuoi che parta non a 1atm ma a 6atm per esempio, devi avvitarla.

Dovresti avere due viti. Quella sulla molla principale è quella per pressione max.
Quella accanto più piccola per appunto il differenziale stacco/attacco.

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  Alessio510 Sab Mar 11, 2017 5:37 pm

Aggiungo che ovviamente quella della pressione massima non è da toccare.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9478
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  Ceppo77 Sab Mar 11, 2017 5:43 pm

Si si assolutamente..me ne ero scordato.chiedo scusa.
Dovresti comunque avere un margine di sicurezza..mi sembra che arrivi max a 10atm e comunque valvola di sicurezza a 12atm.
Ma non si sa mai che qualcosa non vada ok capo

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  lockeid Sab Mar 11, 2017 7:57 pm

falcetto ha scritto:
falcetto ha scritto: ... così come eventualmente bassa tensione.
Non voglio fare il sapientone ma mi sembra ti avertelo scritto.
L'avvolgimento sembra proprio di rame.
Fai la prova con meno giunzioni. Però le prove elettriche bisogna farle con adeguata strumentazione: un tester per vedere il calo di tensione allo spunto e una pinza amperometrica per vedere l'assorbimento.
E adesso mi viene in mente un'altra cosa: la valvola di ritegno. Sei sicuro che non perde piano piano dopo l'arresto e magari ti mette in pressione il tubo che collega la bombola alla testata del compressore?
Prova a svitare uno dei due bocchettoni del tubo prima dell'avviamento dopo tot tempo di fermo.
Albè e Iury: ma avete motore monofase o trifase? Saluti

Salve tutti.
Condordo pienamente con Falcetto.
Aggiungo....
Solo con gravi problemi di energia elettrica di rete un compressore così piccolo non partirebbe.
Il mio cinesino da 25 L si avvia anche con un generatore da 2 KW mezzo "spompato".
Senza mancare di rispetto ai vari suggeritori in merito al pressostato, personalmente farei prima un controllo sulla valvola con quel pistoncino di gomma cinese ultradifettoso.
Difficilissimo che il problema possa risiedere nella taratura del pressostato.
Se così fosse si dovrebbe solo sostituirlo e non ritararlo perchè la nuova regolazione durebbe poco.
(Se di fabbrica la pressione di riavvio viene tarata a 4 ATM e noi cerchiamo di portarla a 2 per facilitare la partenza vuol dire che il problema non è il pressostato piutosto la zona motore o la zona scarico aria........)
Escluderei l'ipotesi olio perchè questo tipo di compressorini è probabile che abbia pistone/biella unico blocco e in ogni caso con il 15/40 o il 10/30 dovrebbe avviarsi anche a -10°C
Questo è solo il mio parere con l'intento di non mancare di rispetto a nessuno.
Saluti a tutti
Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Img_2010
lockeid
lockeid
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 25.06.16
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  fubiano Sab Mar 11, 2017 8:14 pm

l'olio motore che hai usato va benissimo anzi hai un supero di qualità.
fubiano
fubiano
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 79
Località : Vignole Borbera Al

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  lucky_ciciu Lun Mar 13, 2017 6:27 pm

Sono due mattine che come prima cosa vado a vedere se parte il compressore e per adesso è sempre andato bene.
Spero quindi di aver risolto con la sostituzione dell'olio, che lascerò dov'è visto che Fubiano mi dice che va bene.
Quindi per ora ringrazio tutti di cuore per i consigli e se ci fossero nuovi problemi ve ne renderò partecipi.
Ciao a tutti
lucky_ciciu
lucky_ciciu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 52
Località : Bajardo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  iury1977 Mar Mar 14, 2017 9:07 am

falcetto ha scritto:
Albè e Iury: ma avete motore monofase o trifase? Saluti
anche il mio motore è un monofase da 2 CV.
Visti i risultati quasi provo a sostituire l'olio anche al mio e vediamo subito se migliora.

******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Compressore che stenta a partire - Pagina 2 Empty Re: Compressore che stenta a partire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.