Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» motore honda gcv160Da Bandu Ieri alle 9:04 pm
» Husqvarna 254xp apparato di taglio bloccato
Da ferrari-tractor Ieri alle 8:19 pm
» Consiglio per nuova motosega "piccola"
Da JollyBlue Ieri alle 7:25 pm
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da mino1957 Ieri alle 3:16 pm
» Annunci da leggere (per sorridere)
Da Paolone Ieri alle 12:58 pm
» Restauro conservativo Jonsered XG
Da Poulanista Ieri alle 11:32 am
» Active 39.39 perde potenza straiata
Da amahori Ieri alle 10:56 am
» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Ieri alle 10:20 am
» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Lun Nov 25, 2024 10:04 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Lun Nov 25, 2024 9:00 pm
» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Lun Nov 25, 2024 7:13 pm
» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 5:22 pm
» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Lun Nov 25, 2024 2:24 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 7:53 am
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Lun Nov 25, 2024 7:18 am
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm
» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm
» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am
» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24852 membri registratiL'ultimo utente registrato è Sod
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314241 messaggi in 16901 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 303 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 301 Ospiti :: 2 Motori di ricercaboscocastagno, nitro52
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2011 parte 1
+140
bosco57
lopez
Robinia
pello92
carlo1974
dolmar85
muratore1979
chainsawcarver
Maionchi 123
arrigo
Checus
campagnolo
ASTRO73
JACI
InnG
Giuseppe Peppani
straker
coglians79
Salix89
Orsoarcubo
squirrel
HusqyXP
Astor97
nicola prezzi
glock
Giacomo
piske86
Giovi
piccolo boscaiolo
stefy
roberto63
zam
paolazzo
bobcat
jomotosega
pathsof
irisotta
wolfmurex
Ste 82
kado
asso1967
gian66
marcello
Ragnetto
pavona61
elio1999
famosco
fabbro69
dome
roberto
beppe65
ciccio69
BRUSTI
angelocustode
Boby82
ccccc
robywood
yuvan
Dervis
Roberto1962
d78rm
Roccia
mangusta
Nonno_sprint
pmatteo
dautàrr
Pino85
arnaldo
miscela
mcpap
peppeg85
dottciccio
Onemore
mikigta
fubiano
deturpator
tortuga
pupipupi
Fedele95
s_riki
nicoletta
belcanto
TaglioPocoMaTaglio
masmary65
luca.carbon
perbacco
mauro75
centopercento
alle
boscaiolo87
XNIC77
loryktm
Drago 100
maver.c
coriasco
ferrari-tractor
The Mask
corvo50
flatti
Angelo
trip
ninoo
Bombo
riccardo
garfield
domybsl
tottoli livio
mastiff
maxi
FLEXMARCO
Barile
gaspa
iury1977
frozik
rhove
maxmiole
Il Celtico
jonseredVS
chiara09
fernando62
RIKYBOW
tonino
Erne
malax 76
DAMIANO
luigi-vign
polmau
claudio 81
murdock
vento
manuel76
cri393
_emanuele_
formula1
lazadruga
A.N.T.O
fausto coppi
Telemaco
peppone
serpiero
144 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 35 di 44
Pagina 35 di 44 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 39 ... 44
Re: CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2011 parte 1
una motosega di modeste qualità...con tendicatena rapido proprio delle hobbistiche economiche di seconda scelta quale essa è. per un utilizzo non impegnativo può anche andare...ma i difetti di questa macchina sono ahimè numerosi.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
concordo, ho controllato da poco la macchina in internet, adatta ad usi da giardino (e basta), riferirò..
Grazie Peppone.
Grazie Peppone.
Salix89- utente registrato
le Mcculloch sono macchine pessime se non si vuole spendere molto ed avere una buona macchina meglio puntare sulle oleomac/efco .
fausto coppi- utente registrato
Consiglio su motosega hobbistica.
Ciao a tutti.
Intanto premetto che ho già cercato nei vari topic, ho trovato buone indicazioni ma nulla di specifico.
Dunque, un mio amico mi ha chiesto consigli per l'acquisto di una motosega molto, moltissimo economica.
In pratica, gli servirebbe per il depezzamento di legna da ardere, principalmente faggio, ma anche carpino, robinia, ciliegio, frassino e abete. Per un quantitativo di circa 80/100 quintali l'anno. Questo mio amico vorrebbe spendere il meno possibile, per ragioni economiche.
Io ho pensato alla oleo-mac 936, dal rivenditore in questo momento a 180 euro.
Pensate che sia la scelta giusta?
Altrimenti, considerato il tipo e il quantitativo di legna da trattare, cosa consigliereste, tenendo anche conto dell'economicità? Ovviamente non prodotti cinesi, ci mancherebbe.
Grazie in anticipo.
Federico
Intanto premetto che ho già cercato nei vari topic, ho trovato buone indicazioni ma nulla di specifico.
Dunque, un mio amico mi ha chiesto consigli per l'acquisto di una motosega molto, moltissimo economica.
In pratica, gli servirebbe per il depezzamento di legna da ardere, principalmente faggio, ma anche carpino, robinia, ciliegio, frassino e abete. Per un quantitativo di circa 80/100 quintali l'anno. Questo mio amico vorrebbe spendere il meno possibile, per ragioni economiche.
Io ho pensato alla oleo-mac 936, dal rivenditore in questo momento a 180 euro.
Pensate che sia la scelta giusta?
Altrimenti, considerato il tipo e il quantitativo di legna da trattare, cosa consigliereste, tenendo anche conto dell'economicità? Ovviamente non prodotti cinesi, ci mancherebbe.
Grazie in anticipo.
Federico
non voglio disprezzare la oleo-mac 936 buona macchina....ma' per depezzare 80-100 quintali direi assolutamente non adatta...capisco il tuo amico ma' e' poco utile prendere una macchina piccola ed economica per poi non riuscire a finire il lavoro.....deve stare su' un buon 50-60 cc(almeno) per lavorare bene...
******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio- Moderatori
di che diametri stiamo parlando?
se i diametri non superano i 35/40 cm la 936 può andare benissimo. in caso contrario quoto livio.
se i diametri non superano i 35/40 cm la 936 può andare benissimo. in caso contrario quoto livio.
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Ok, quindi che marca-modello gli consigliereste, con un'occhio al portafoglio? E a quanto stanno, circa?
(che tedioso che sono...)
EDIT: mah, diciamo che difficilmente si arriva a 50, il 90% della legna si aggira sui 40cm.
Per la cronaca è la stessa persona che voleva tagliare nel bosco ora, l'ho convinto a prendere la legna in stanghe per quest'anno e a settembre abbattiamo.
Il lavoro lo farei comunque io con lui, e se ci sono grossi diametri ho la mia 60cc husky. Solo che voleva una sua per il piccolo lavoro e per non dipendere sempre da terzi per tutto.
RI-EDIT:
E le AMA (lo so che sono cinesi, un po'più curate comunque) le scrto a priori?
(che tedioso che sono...)
EDIT: mah, diciamo che difficilmente si arriva a 50, il 90% della legna si aggira sui 40cm.
Per la cronaca è la stessa persona che voleva tagliare nel bosco ora, l'ho convinto a prendere la legna in stanghe per quest'anno e a settembre abbattiamo.
Il lavoro lo farei comunque io con lui, e se ci sono grossi diametri ho la mia 60cc husky. Solo che voleva una sua per il piccolo lavoro e per non dipendere sempre da terzi per tutto.
RI-EDIT:
E le AMA (lo so che sono cinesi, un po'più curate comunque) le scrto a priori?
le ama sono discrete macchinette. la 936 è un altro discorso però. tutto sta a vedere quanta roba sopra i 40 cm deve tagliare e quanta voglia hai tu di intervenire con la tua husqvarna...
quanta roba sopra i 40? impossibile a dirsi, di solito un 10% a carico di 100 q.li, a occhio.
Ok risparmio, ma neanche schifezze. AMA scartate.
E se gli prendo questa?
http://cgi.ebay.it/MOTOSEGA-JONSERED-625-VERA-BOMBA-/180658990766?pt=Attrezzi_per_Giardinaggio&hash=item2a101d6eae
Se non sbaglio non è altro che la husqvarna 61 marchiata jonsered.
Ok risparmio, ma neanche schifezze. AMA scartate.
E se gli prendo questa?
http://cgi.ebay.it/MOTOSEGA-JONSERED-625-VERA-BOMBA-/180658990766?pt=Attrezzi_per_Giardinaggio&hash=item2a101d6eae
Ultima modifica di peppone il Dom Mag 01, 2011 12:29 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : unione di due post consecutivi)
il prezzo non è male però chiedi al venditore se ha qualche probleminocoglians79 ha scritto:E se gli prendo questa?
mangusta- ex moderatori
il prezzo è ottimo e la motosega pure. ma se la svende a 100 euro un motivo ci sarà...
vorrei fare solo un punto su questa offerta...prezzo 125 euro(e non e' un compra subito)..25 euro di spedizione...e se leggo bene..barra e catena da sostituire....
il micron non e' un microbo..
tottoli livio- Moderatori
Infatti, è molto "salto nel buio" come offerta.
Ho provato a contattare il venditore, se mi da delle garanzie sul motore e se mi specifica perchè la barra è da sostituire, valuterò.
Molti infatti ignorano che il riccio che si forma per usura si può eliminare e molti altri non sanno che la barra si può girare. Certo che se è storta c'è poco da fare. La macchina è buona di suo, ho l'husky 61 e va veramente bene, questa dovrebbe essere la gemella. Vedremo, in caso faccio un giro dal concessionario oleo mac di zona e fedo cosa ha da offrire lui...
Ho provato a contattare il venditore, se mi da delle garanzie sul motore e se mi specifica perchè la barra è da sostituire, valuterò.
Molti infatti ignorano che il riccio che si forma per usura si può eliminare e molti altri non sanno che la barra si può girare. Certo che se è storta c'è poco da fare. La macchina è buona di suo, ho l'husky 61 e va veramente bene, questa dovrebbe essere la gemella. Vedremo, in caso faccio un giro dal concessionario oleo mac di zona e fedo cosa ha da offrire lui...
jonsered 625 ha in comune il carter motore e l'albero motore, cilindro pistone carburatore sono diversi dalla 61. senza nulla togliere alla huski 61 è a un livello superiore.
ricambi si trovano ancora,valuta che però solo il pistone originale costa quasi 80€
ricambi si trovano ancora,valuta che però solo il pistone originale costa quasi 80€
fernando62- ex moderatori
coglians79 ha scritto:Infatti, è molto "salto nel buio" come offerta.
scusami Carnico, ma tenevo d'occhio la jonsered da alcuni giorni, sin da quando era uscita in asta, ieri sera hanno abbassato il compralo subito da 140 a 125 ed oggi l'ho comprata. se passi dalle mie parti ti devo almeno una bevuta nel bar del mio paese, quello dove vanno a prendere il caffé o l'aperitivo i boscaioli (il titolare è il fratello di un boscaiolo professionista). in bocca al lupo per la mts che cerchi per il tuo amico
E di che ti scusi, hai fatto bene, è un'asta!
Occasioni ce ne saranno ancora, l'esperienza me l'ha insegnato. Compro spessissimo con aste online, per nutrire una mia passione (la fotografia analogica, cioè vecchia maniera, a pellicola) e ho imparato a non prendermela mai!
A questo punto però fammi sapere come va! E se ti serve il manuale, ce l'ho, te lo posso mandare!
Stai tranquillo
Federico
Occasioni ce ne saranno ancora, l'esperienza me l'ha insegnato. Compro spessissimo con aste online, per nutrire una mia passione (la fotografia analogica, cioè vecchia maniera, a pellicola) e ho imparato a non prendermela mai!
A questo punto però fammi sapere come va! E se ti serve il manuale, ce l'ho, te lo posso mandare!
Stai tranquillo
Federico
mah...hai il manuale della husqvarna 61 oppure della jonsered 625? o tutti e due? e se hai questa roba che ne dici di condividerla con tutti noi...? fine OTcoglians79 ha scritto:E di che ti scusi, hai fatto bene, è un'asta!
Stai tranquillo
Federico
Ultima modifica di peppone il Dom Mag 01, 2011 6:20 pm - modificato 1 volta.
A dire il vero ho il manuale della husky. Che se non sbaglio è la gemella. Ergo quello che c'è scritto dovrebbe andare bene per tutte e due..
Se non sono uguali, beh, faccio ammenda..
Quello della husky 61 ce l'ho ma lo devo ancora scansionare, in settimana metto a disposizione tutto più che volentieri
Se non sono uguali, beh, faccio ammenda..
Quello della husky 61 ce l'ho ma lo devo ancora scansionare, in settimana metto a disposizione tutto più che volentieri
...fernando62 ha scritto:jonsered 625 ha in comune il carter motore e l'albero motore, cilindro pistone carburatore sono diversi dalla 61. senza nulla togliere alla huski 61 è a un livello superiore.
orcamiseria avevo perso quel post......
chiedo scusa a tutti...
non odiatemi vi prego...
chiedo scusa a tutti...
non odiatemi vi prego...
rientriamo in argomento coglians...se non sbaglio dobbiamo consigliarti una motosega hobbistica di discreta se non buona qualità per un tuo amico. potresti anche pensare al 45cc homelite...ora non ricordo la sigla ma se vai in MARCHI PRODUTTORI- gamma homelite lo trovi. io ne tengo uno in una casa che ho in toscana...va discretamente bene. chiaro: è una macchina hobbistica economica....
Ultima modifica di peppone il Dom Mag 01, 2011 6:40 pm - modificato 1 volta.
porto la mia esperienza con la om936
in 2 stagioni ho tagliato circa 70q., (40q. la prima, 30q. la seconda) problemi zero.
possono sembrare pochi ma tra abbattimento, sramatura, pezzatura in stanghe e poi pezzatura per caminetto i tagli si moltiplicano in maniera esponenziale: 1 abbattimento = 3-4 stanghe, 1 stanga =4-5 pezzi da camino.
ora se il tuo amico le stanghe le può pezzettare con una circolare 80-100 q. non sono tantissimi.
p.s. i diametri che ho tagliato io solo pochi si sono avvicinati ai 30-35 cm,
in 2 stagioni ho tagliato circa 70q., (40q. la prima, 30q. la seconda) problemi zero.
possono sembrare pochi ma tra abbattimento, sramatura, pezzatura in stanghe e poi pezzatura per caminetto i tagli si moltiplicano in maniera esponenziale: 1 abbattimento = 3-4 stanghe, 1 stanga =4-5 pezzi da camino.
ora se il tuo amico le stanghe le può pezzettare con una circolare 80-100 q. non sono tantissimi.
p.s. i diametri che ho tagliato io solo pochi si sono avvicinati ai 30-35 cm,
consiglio dagli esperti
Buona sera,
chiedo consiglio ai molti del forum, sicuramente esperti e competenti, riguardo l'acquisto di una nuova macchina professionale di cubatura tra i 45 e i 50cc.
Facendo un giro dai rivenditori della mia zona sono mi sono sorti alcuni dubbi che spero possiate chiarimi:
1 mi sono state offerte Dolmar PS 4605 S (590E) e PS 5150 (620E) con propensione a farmi acquistare la prima, in virtù del fatto che la 4605 avrebbe 1000rpm in più. Ora le mie domande sono le seguenti: 1000rpm in più fanno si che la macchina risulti più nervosa e ballerina nel taglio oppure il beneficio è aggiore dei contro? in termini di affidabilità e durata i 1000 rpm in più quanto contano?
2 mi sono state offerte Makita DCS 4600 S(500E) e DCS 5000(510E), sempre con propensione a farmi acquistare la prima.
Le mie domande sono le seguenti: queste macchine che differiscono di pochi particolari(bobina digitale,su tutte) rispetto alle nuove DCS 4630 E DCS 5030,sono vendute ad un prezzo equo rispetto ai modelli nuovi makità e omologhi Dolmar? le poche ma sostanziali differenze mi dovrebbero far orientare all'acquito delle "sorelle arancioni" o risparmiare sulle "sorelle azzurre"
3 mi è stata offerta una Husqvarna 346xp a 700E da un rivenditore con cui sono in buoni rapporti.
La macchina sarà destinata ad un uso agri-boschivo per circa 30t annue.
Spero qualche esperto riesca a risolvere i miei dubbi e orientarmi all'acquisto migliore.
chiedo consiglio ai molti del forum, sicuramente esperti e competenti, riguardo l'acquisto di una nuova macchina professionale di cubatura tra i 45 e i 50cc.
Facendo un giro dai rivenditori della mia zona sono mi sono sorti alcuni dubbi che spero possiate chiarimi:
1 mi sono state offerte Dolmar PS 4605 S (590E) e PS 5150 (620E) con propensione a farmi acquistare la prima, in virtù del fatto che la 4605 avrebbe 1000rpm in più. Ora le mie domande sono le seguenti: 1000rpm in più fanno si che la macchina risulti più nervosa e ballerina nel taglio oppure il beneficio è aggiore dei contro? in termini di affidabilità e durata i 1000 rpm in più quanto contano?
2 mi sono state offerte Makita DCS 4600 S(500E) e DCS 5000(510E), sempre con propensione a farmi acquistare la prima.
Le mie domande sono le seguenti: queste macchine che differiscono di pochi particolari(bobina digitale,su tutte) rispetto alle nuove DCS 4630 E DCS 5030,sono vendute ad un prezzo equo rispetto ai modelli nuovi makità e omologhi Dolmar? le poche ma sostanziali differenze mi dovrebbero far orientare all'acquito delle "sorelle arancioni" o risparmiare sulle "sorelle azzurre"
3 mi è stata offerta una Husqvarna 346xp a 700E da un rivenditore con cui sono in buoni rapporti.
La macchina sarà destinata ad un uso agri-boschivo per circa 30t annue.
Spero qualche esperto riesca a risolvere i miei dubbi e orientarmi all'acquisto migliore.
Giuseppe Peppani- utente registrato
per lavorare 30 tonnellate all'anno hai bisogno sicuramente di una macchina ad altissime prestazioni.
pertanto o husqvarna 346xp oppure makita dcs 5000 (che è poi la vecchia gloriosissima dolmar ps 5000).
dolmar fabbrica le motoseghe per makita a partire da quando nel 1991 è entrata a far parte del gruppo nipponico. quindi le macchine sono uguali nelle due versioni, solo che makita costa leggermente meno dato che il marchio dolmar è affermato nel settore forestale e nello specifico delle motoseghe di cui parli anche perchè hai trovato marchiate makita le vecchie versioni (4600 e 5000...ottime macchine entrambe).
pertanto o husqvarna 346xp oppure makita dcs 5000 (che è poi la vecchia gloriosissima dolmar ps 5000).
dolmar fabbrica le motoseghe per makita a partire da quando nel 1991 è entrata a far parte del gruppo nipponico. quindi le macchine sono uguali nelle due versioni, solo che makita costa leggermente meno dato che il marchio dolmar è affermato nel settore forestale e nello specifico delle motoseghe di cui parli anche perchè hai trovato marchiate makita le vecchie versioni (4600 e 5000...ottime macchine entrambe).
Pagina 35 di 44 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 39 ... 44
Argomenti simili
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2011 parte 3
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2010 parte 3
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2010 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2010 parte 3
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2010 parte 1
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 35 di 44