Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Restauro conservativo Jonsered XGDa Poulanista Oggi alle 11:32 am
» Active 39.39 perde potenza straiata
Da amahori Oggi alle 10:56 am
» Due problemi nello stesso giorno...
Da amahori Oggi alle 10:48 am
» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Oggi alle 10:20 am
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da falcetto Oggi alle 10:07 am
» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Ieri alle 10:04 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Ieri alle 9:00 pm
» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Ieri alle 7:13 pm
» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Ieri alle 5:22 pm
» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Ieri alle 2:24 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Ieri alle 7:53 am
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Ieri alle 7:18 am
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm
» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm
» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am
» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24852 membri registratiL'ultimo utente registrato è Sod
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314231 messaggi in 16898 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 360 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 352 Ospiti :: 2 Motori di ricercaboscocastagno, Ghepardo, mais73, manhaus71, nicola64, Paolone, Poulanista, zucco
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
+156
Ema
rovere
cia_75
luigiz1000
skysoldier
mimmo "dolmar"
Drago 100
Don Camillo
Alberto53
enricogf
gianlucabelfo
clafri79
falcone4u
aquila
alecta
omere
stefano78
hokkaido254vl
jack
cri393
7777777
Smielatore
psq
paolazzo
andrea abruzzo
Franck
paul67
lazungra75
stefen 66
jonsered92
rollyzan
roxymr6
NIBBIO
Clandestino
baloo
chris78
santi962
levagiuseppe
esseci
kedoni
MauroF500
Antropomorfo
loris
twinpulse
MASTROTURI
Dominik
andry steel
toresaw
seven
Saracino
John's
luckysat
Il Celtico
ilva de giorgio
lolloblasco
Miciscrin
giperf
arnaldo
Berbero
marcostilh
polmau
gioscari
Moby Dick
piero64
frenk
belcanto
Gabri
micheleud
squirrel
chainsawcarver
maxmiole
voodish
Spirito libero
flexmarco2011
piske86
gingio
cipo
nevlei
wolfmurex
passione
dogeatdog
gian66
mcgiak
Giò82
Pippofranco
Dan56k
bada_daba
cadales
azzalini69
motomix
Desmomania
mimmotrapa
ToniPd
Smilzo
AndreaP
maxiii
ilboschetto
ferrari giacomo
mangusta
bill65
fedde '77
Robinia
baddy 62
active 51
Alessio_S
sten
arrigo
robywood
luigipirone
fernando62
nico390xp
iury1977
The Mask
Lorenz67
fiat500
gigiu
cec
beaver
AndreaTigrone
holly atton
vento
claudio 0-70s
claudio 81
malax 76
piccolo boscaiolo
mastiff
acki
murdock
zam
xp
Luca MS660
riccardo
Simba
ferrari-tractor
juannes 83
eugenolo
straker
dobermann
rikyA166
Checus
maura
angymas
dolmar85
falcetto
roberto
castagnone
silvio 61
Poseidon X6
Motolelozzo
beppe65
tottoli livio
Michele86
Nonno_sprint
themax85
peppone
Giovi
160 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 38 di 44
Pagina 38 di 44 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 44
Re: CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
Leggendo le pagine del forum, le spiegazioni degli utenti più esperti le Solo sono gran belle macchine ben costruite ma ahinoi poco diffuse in Italia. Chiedo lumi a te Peppone, come mai? Anche il sito non ha una parte in italiano...E' un vero peccato...
andrea abruzzo- utente registrato
Husky 390xp vs OleoMac GS820
Ciao a tutti sono nuovo ma ho letto molto questo forum
Ho già una husky 345e e mi trovo benissimo ma devo tagliare circa 3ha di quercie cadute nell'ultima nevicata e aver la possibilità di stavolare alcuni tronchi perchè ho come hobby la falegnameria (solo cosette per me non lavoro per terzi).
390xp 1200 euro con barra originale da 50
GS820 950 euro oppure 1000 euro con la barra a scelta mia
In pratica con gli stessi 1200 euro circa potrei prendere sia la gs820 che una piccola oleomac da pota (che mi farebbe comodo).
Solo che non so come vanno 'ste oleomac ed ho un pò paura perchè i soldi sono tantini.
A voi la parola !
Grazie ragazzi
Ho già una husky 345e e mi trovo benissimo ma devo tagliare circa 3ha di quercie cadute nell'ultima nevicata e aver la possibilità di stavolare alcuni tronchi perchè ho come hobby la falegnameria (solo cosette per me non lavoro per terzi).
390xp 1200 euro con barra originale da 50
GS820 950 euro oppure 1000 euro con la barra a scelta mia
In pratica con gli stessi 1200 euro circa potrei prendere sia la gs820 che una piccola oleomac da pota (che mi farebbe comodo).
Solo che non so come vanno 'ste oleomac ed ho un pò paura perchè i soldi sono tantini.
A voi la parola !
Grazie ragazzi
enricogf- utente registrato
Nuovo iscritto
Innanzi tutto buongiorno a tutti.
Ho trovato questo forum da qualche giorno e devo dire che la professionalità
e la disponibilità dei partecipanti è davvero superba.
Di lavoro faccio tutt'altro di quello che il forum propone, a sedere tutto il giorno dietro una scrivania,
ma ho una casa in montagna con un piccolo bosco e la passione è tanta, il sabato e la domenica lo passo li.
Ho una motosega ormai con parecchi anni addosso, una Husqvarna 36, ma che sinceramente ha sempre
fatto e fa il suo lavoro senza problemi; ma ecco la domanda: ho la possibilità di prendere una Oleomac 947,
nuova, ad un prezzo che mi sembra interessante, si parla di 320,00 euro ivata, cosa faccio, la prendo?
Non me ne intendo molto ed il Vostro prezioso consiglio sarà bene accetto.
Grazie.
Alberto
Di lavoro faccio tutt'altro di quello che il forum propone, a sedere tutto il giorno dietro una scrivania,
ma ho una casa in montagna con un piccolo bosco e la passione è tanta, il sabato e la domenica lo passo li.
Ho una motosega ormai con parecchi anni addosso, una Husqvarna 36, ma che sinceramente ha sempre
fatto e fa il suo lavoro senza problemi; ma ecco la domanda: ho la possibilità di prendere una Oleomac 947,
nuova, ad un prezzo che mi sembra interessante, si parla di 320,00 euro ivata, cosa faccio, la prendo?
Grazie.
Alberto
Alberto53- utente registrato
Ciao Alberto, qui dividiamo la stessa passione di stare all'aperto anche se la "pagnotta" ce la guadagnamo in altro modo eed è proprio questa la nostra ricchezza: esperirenze diverse, vite diverse, opinioni e punti di vista diversi ma un unico filo conduttore....l'amore per il verde, l'aria aperta e la natura in generale.Alberto53 ha scritto:Innanzi tutto buongiorno a tutti.
Grazie.
Alberto
Dacci due dati velociu su:
-che diametri di pianta tagli abitualmente
-quali essenze
-tipologia di ambiente dove lavori abitualmente
-quantità annue
-periodi di inutilizzo
Tutte queste informazioni per centrare meglio il prodotto che ti può servire. I soldini sono preziosi ma se si centra il prodotto sono ben spesi
iury1977- Moderatori
Grazie iury per la risposta,
uso la motosega generalmente verso la fine dell'inverno per tenere
pulito il bosco, taglio le piante secche e infestate dall'edera, generalmente
sono acacie diametro massimo 30/35 cm., la produzione non è certo industriale.
La mia husqvarna va più che bene, era solo lo "sfizio" di avere una macchina più
potente ad un prezzo interessante.
Buona serata.
Alberto
uso la motosega generalmente verso la fine dell'inverno per tenere
pulito il bosco, taglio le piante secche e infestate dall'edera, generalmente
sono acacie diametro massimo 30/35 cm., la produzione non è certo industriale.
La mia husqvarna va più che bene, era solo lo "sfizio" di avere una macchina più
potente ad un prezzo interessante.
Buona serata.
Alberto
Alberto53- utente registrato
Problema di presenza e diffusione a livello capillare sul territorio.andrea abruzzo ha scritto:Leggendo le pagine del forum, le spiegazioni degli utenti più esperti le Solo sono gran belle macchine ben costruite ma ahinoi poco diffuse in Italia. E' un vero peccato...
Però posso confermarti che è un annetto buono che sta prendendo piede, almeno nella mia zona, lo stesso dicasi della Dolmar.
Nonno_sprint- ex moderatori
Prendila al volo visto il prezzo.
Bella macchina, grande coppia, affidabile con rete assistenza abbastanza diffusa.
Bella macchina, grande coppia, affidabile con rete assistenza abbastanza diffusa.
La oleomac fa macchine oneste, ma tipicamente nel segmento professionale sono inferiori ai "marchi noti" tra cui Husqvarna.
Sulla carta i due modelli non sono poi così differenti in termini di potenza e peso, ma non avendoli mai provati l'unico consiglio che ti do è di cercare un usato per risparmiare un po'
Sulla carta i due modelli non sono poi così differenti in termini di potenza e peso, ma non avendoli mai provati l'unico consiglio che ti do è di cercare un usato per risparmiare un po'
ferrari-tractor- Moderatori
Da cugini tedeschi che vivono nel Baden Wurttenberg ho avuto la dritta..." Stihl? nein danke...dolmar ja ja, solo gut...il problema è capire se l'importatore può disporre rapidamente degli eventuali ricambi...cioé è disposto a tenerne in magazzino o deve richiederli al produttore? e la rete di assistenza? sarà che sono " sfizioso" ma la mts a cui sono più affezionato è una sachs 116 che avrà 30 anni o quasi, per giunta comprata usata da uno che le mts le prendeva a calci quando gli girava storto ...la mancanza di freno catena sia manuale che inerziale mi obliga ad usarla capirete con quanta prudenza ed attenzione, eppoi sono stanco del suo peso spropositato...pertanto credo che spenderò un pò di soldini non per un prodotto " strabiliante " ma per una macchina " onesta " si...passatemi la battuta, meglio SOLO che male accompagnato...Nonno_sprint ha scritto:Problema di presenza e diffusione a livello capillare sul territorio.andrea abruzzo ha scritto:Leggendo le pagine del forum, le spiegazioni degli utenti più esperti le Solo sono gran belle macchine ben costruite ma ahinoi poco diffuse in Italia. E' un vero peccato...
Però posso confermarti che è un annetto buono che sta prendendo piede, almeno nella mia zona, lo stesso dicasi della Dolmar.
MASTROTURI- Moderatori
MASTROTURI ha scritto:
Da cugini tedeschi che vivono nel Baden Wurttenberg ho avuto la dritta..." Stihl? nein danke...dolmar ja ja, solo gut...
Nemo propheta in patria.
C'è da dire che Stihl produce delle ottime motoseghe professionali ma in fatto di hobbystiche lascia un po a desiderare, da qui la tua affermazione:" Stihl"? nein danke.
Già...l'affermazione,però,non è mia...sarà che i miei " cugini tedeschi " vivono a Stoccarda quindi a pochi chilometri dalla fabbrica Solo...?
MASTROTURI- Moderatori
ferrari-tractor ha scritto:La oleomac fa macchine oneste, ma tipicamente nel segmento professionale sono inferiori ai "marchi noti" tra cui Husqvarna.'
concordo anch'io le oleomac in quanto obbistiche sono tra le migliori ma per il segmento professionale non puo competere con i grandi marchi
sono motoseghe buone anche a livello professionale. ma diciamo che la gs 820 è una minestra riscaldata.
fernando62- ex moderatori
condivido quanto dice fernando.fernando62 ha scritto:sono motoseghe buone anche a livello professionale. ma diciamo che la gs 820 è una minestra riscaldata.
e aggiungo che a livello professionale oleomac dà il meglio di sè con la 956 e con la 965 (in alcune versioni anche la 962). le over 70cc sono dei mattoni...
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Risposta.
Maaaaaaa.........una Active 56.56 ..............no..?!?!?!?...
Io la sto usando da qualche giorno e va veramente bene.....ma prenderei in considerazione anche la 51.51 xche' la 56.56 è anche troppo esuberante come motore....
....(e poi con 450-500 euro te la cavi ed'è interamente Italiana)....
Cordialita'.
Io la sto usando da qualche giorno e va veramente bene.....ma prenderei in considerazione anche la 51.51 xche' la 56.56 è anche troppo esuberante come motore....
....(e poi con 450-500 euro te la cavi ed'è interamente Italiana)....
Cordialita'.
Clandestino- utente registrato
efco 152 o 156?
hokkaido254vl- utente registrato
falcone4u ha scritto:allora, io maggiormente taglio legno di acacia o rubinia, che è la stessa cosa, diametro massimo 40/50 cm, per un totale di circa 250 q.li l'anno, quindi non è che lavora proprio al massimo.
io non ho preferenze di marca, l'importante è che vada bene, che non sia un giocattolo.
la 362 il rivenditore me la messa € 900, la 311 non l'aveva e se non sbaglio, la 341 che dovrebbe la stessa che ho io, 790 euri!!!
ho visto su ebay, ce ne sono varie di marca, ed i prezzi mi sembreano più ragionevoli, ma parliamo di circa 200 euro di differenza su quelle più potenti, quelle di medie dimensioni, la differenza è minore, e da quello che vedo, sono tutti venditori accreditati con feedback alti!!!
Peppone, per diametri analoghi ad i tuoi, giorni fa mi ha consigliato vivamente la Shindaiwa 452s e me la sono andata a vedere, vista così sembra quasi un giocattolino, pesa circa 4.5 kg, barra da 40 di serie, cilindro cromato, pistone doppia fascia, rapida a slire di giri e nel taglio, leggera, efficiente e non è l'unico ad avermene dato un giudizio entusiastico, e la trovi più o meno sui 450 euro. poi ogni zona ha le sue in base soprattutto alla rivendita ed assistenza vicina territorialmente.
hokkaido254vl- utente registrato
ciao!Alberto53, innanzi tutto ben arrivato e buona permaneza nel forum
dieri che molti di noi come te condividono questa bella e sana passione sopratutto tra il sabato e la domenica.
quindi per l'uso che vuoi fare, una Oleomac 947 al prezzo di €320,00
è a mio parere un' ottimo acquisto.
buona domenica.
gian66- Moderatori
Motosega per sramatura
Ciao,sono nuovo di questo forum,ma da molti anni ho a che fare con il mondo delle motoseghe.
Se vuoi una buonissima motosega da sramatura,ti consiglio la nuova Stihl MS201.Questa macchina non ha niente a che spartire con la MS192.Se puoi provala,poi mi dirai se non ho ragione.Un mio amico possiede la 200 che era venduta fino allo scorso anno.Ti garantisco che fa certi lavori....... Con questo tipo di motoseghe inizialmente bisogna far attenzione in quanto sono molto maneggevoli e quindi la rapidità di taglio risulta maggiore rispetto a una che utilizzi con due mani quindi bisogna coordinare molto bene i movimenti che fai.Comunque per certi tipi di taglio nessuno ti impedisce di utilizzarla a due mani.
Spero di esserti astato di aiuto.
Saluti da Don Camillo.
Se vuoi una buonissima motosega da sramatura,ti consiglio la nuova Stihl MS201.Questa macchina non ha niente a che spartire con la MS192.Se puoi provala,poi mi dirai se non ho ragione.Un mio amico possiede la 200 che era venduta fino allo scorso anno.Ti garantisco che fa certi lavori....... Con questo tipo di motoseghe inizialmente bisogna far attenzione in quanto sono molto maneggevoli e quindi la rapidità di taglio risulta maggiore rispetto a una che utilizzi con due mani quindi bisogna coordinare molto bene i movimenti che fai.Comunque per certi tipi di taglio nessuno ti impedisce di utilizzarla a due mani.
Saluti da Don Camillo.
Don Camillo- Moderatori
Benvenuto Don Camillo,Don Camillo ha scritto:Ciao,sono nuovo di questo forum,ma da molti anni ho a che fare con il mondo delle motoseghe.
Saluti da Don Camillo.
Se vogliamo dare delle informazioni gentilmente diamole giuste. La Stihl MS 201 non è da sramatura bensi da potatura. Usare una motosega monoimpugnatura per sramare è alquanto innaturale. Le motoseghe vanno sempre e ripeto sempre usate con due mani
La MS201T è la versione con impugnatura a ferro da stiro ed è molto pericolosa per la sramatura , la MS201 è la versione con impugnatura tradizionale, deve essere usata con due mani ed è un razzo in sramatura .Nonno_sprint ha scritto:Benvenuto Don Camillo,Don Camillo ha scritto:Ciao,sono nuovo di questo forum,ma da molti anni ho a che fare con il mondo delle motoseghe.
Saluti da Don Camillo.
Se vogliamo dare delle informazioni gentilmente diamole giuste. La Stihl MS 201 non è da sramatura bensi da potatura. Usare una motosega monoimpugnatura per sramare è alquanto innaturale. Le motoseghe vanno sempre e ripeto sempre usate con due mani
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/430077_2864460569832_1209274603_32076064_1058875092_n.jpg
oggi finalmente ho provato la Active 40.40, mi ha fatto una buona impressione.
mi è piaciuto molto il motore, lo trovato grintoso con una buona accellerazione.
per il resto la macchina è nella norma, .... anche nel prezzo.
direi che per sramare e molto adatta.
saluti
mi è piaciuto molto il motore, lo trovato grintoso con una buona accellerazione.
per il resto la macchina è nella norma, .... anche nel prezzo.
direi che per sramare e molto adatta.
saluti
gian66- Moderatori
Grazie ragazzi mi avete illuminato, con la husky mi sono trovato benissimo e non cambierò solo perchè il rivenditore ottiene più margine vendendo oleo mac
Veniamo al sodo quindi, la settimana prossima ordinerò la 390xp e considerando che vorrei poter anche stavolare vi chiedo consiglio:
- La lunghezza della barra aggiuntiva ? la prendo da 71 cm ?
- Prendo 2 catene in modo da poterne affilare una a 10 gradi ?
- Se fosse possibile comprare separatamente corpo macchina e barra sarebbe sensato non prendere la barra standard ma solo la grande (considerando che ho già una 345e)?
Grazie 1000 e complimenti per la competenza e la schiettezza
Veniamo al sodo quindi, la settimana prossima ordinerò la 390xp e considerando che vorrei poter anche stavolare vi chiedo consiglio:
- La lunghezza della barra aggiuntiva ? la prendo da 71 cm ?
- Prendo 2 catene in modo da poterne affilare una a 10 gradi ?
- Se fosse possibile comprare separatamente corpo macchina e barra sarebbe sensato non prendere la barra standard ma solo la grande (considerando che ho già una 345e)?
Grazie 1000 e complimenti per la competenza e la schiettezza
enricogf- utente registrato
oleomac 925
buonasera a tutti vorrei delle informazioni su questa motosega prima di tutto se è ancora in vendita qualcuno di voi la possiede come si trova impressioni difetti oggi ho lavorato tutta la giornata con questa motosega (prestata da un amico) e me ne sono innamorato subito vorrei comprarla potreste darmi le vostre impressioni grazie
ti consiglio di leggerti attentamente questo topic:
https://lamotosega.forumattivo.com/t2684-taglio-lungo-vena?highlight=taglio+lungo
https://lamotosega.forumattivo.com/t2684-taglio-lungo-vena?highlight=taglio+lungo
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Pagina 38 di 44 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 44
Argomenti simili
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 4
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 4
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 4
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 38 di 44