Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» motore honda gcv160Da Bandu Ieri alle 9:04 pm
» Husqvarna 254xp apparato di taglio bloccato
Da ferrari-tractor Ieri alle 8:19 pm
» Consiglio per nuova motosega "piccola"
Da JollyBlue Ieri alle 7:25 pm
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da mino1957 Ieri alle 3:16 pm
» Annunci da leggere (per sorridere)
Da Paolone Ieri alle 12:58 pm
» Restauro conservativo Jonsered XG
Da Poulanista Ieri alle 11:32 am
» Active 39.39 perde potenza straiata
Da amahori Ieri alle 10:56 am
» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Ieri alle 10:20 am
» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Lun Nov 25, 2024 10:04 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Lun Nov 25, 2024 9:00 pm
» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Lun Nov 25, 2024 7:13 pm
» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 5:22 pm
» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Lun Nov 25, 2024 2:24 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 7:53 am
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Lun Nov 25, 2024 7:18 am
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm
» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm
» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am
» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24852 membri registratiL'ultimo utente registrato è Sod
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314241 messaggi in 16901 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 263 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 263 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 2
+131
maxb.
Roberto67
cri393
silvano68
gouda
rockyb81
quercia
nevlei
cipo
vorrei ma non posso
zini
Verbier61
giovybasile
kewin de san leu'
pavona61
jonseredVS
carlopi
spartaco69
polemico
Alessio510
Templeton
Oirelav
FranZ76
Riccardo Macari
mrpink
francesco64
Nissan
gasia
s_riki
IcO
rudyz84
matteo346xp
ciprovo
disma
ANTCAR
Crg
Giubosco
maxi
bosco
paolazzo
linov
beppe65
virgilio49
Giuseppe85
straker
ste2156
micheleud
claudio 81
lucablu75
roberto
Teo78
cetrone
serioso
clafri79
ciocca
francesco80
gaeto
The Mask
motomix
psq
RiccardoToy
Erne
passione
tottoli livio
panci
flexmarco2011
falcetto
jd.isidoro
baloo
piccolo boscaiolo
cestello86
gianlucabelfo
malax 76
Sandrone
robywood
indianajones
fantaman5
MASTROTURI
Don Camillo
tebay65
paul67
Clandestino
Dominik
murdock
Alessandro57
gingio
mangusta
Simba
tia046
wolfmurex
Spirito libero
dautàrr
vampadj
fedde '77
Alessio_S
lazungra75
azzalini69
andrea abruzzo
bill65
piske86
mentos74
fernando62
pupipupi
gian66
ferrari giacomo
Giò82
chainsawcarver
mastiff
78fede
ferrari-tractor
andry steel
roxymr6
donatuccio
Poseidon X6
silvio 61
xp
Checus
maura
dobermann
Lorenzo88
Nonno_sprint
fiat500
ToniPd
iury1977
Robinia
Angelo
AndreaP
FiatAdri
peppone
Giovi
Tomcat
135 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 2
diametro di 4/5 cm alla base o dove intendi tagliare?maxi ha scritto: ....profonda sul metro.....diametro sui 4/5 cm...... infatti lavevo abbassata con la motosega ma volevo prendere una motosega da potatura per potarla ........................
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
i rami piu grossi,bè dove dovrei tagliare per abbassarmi...ma poi per rifinire i ricacci sono molto piu piccoli!!
maxi- utente registrato
ti consiglio la oleomac gs 260 a 280euro lo so costa un pò ma non te ne pentirai ottima per un uso obbistico e perfetta poca manutenzione e pochi problemi(mio prossimo acquisto per la prossima stagione) attenzione però a quanto ho potuto constatare tu sei un profano su l'uso di questi attrezzi(correggimi se sbaglio)perciò stai molto attento perchè la motosega da pota e piu pericolosa di una tradizionale in quanto la si puo utillizzare con una mano,per i primi periodi usala a due mani e tienila ben salda
quanto è lunga questa siepe?maxi ha scritto: i rami piu grossi,bè dove dovrei tagliare per abbassarmi...ma poi per rifinire i ricacci sono molto piu piccoli!!
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
.............................................ops...scusami ....lunghezza siepe: 20 metripeppone ha scritto:quanto è lunga questa siepe?maxi ha scritto: i rami piu grossi,bè dove dovrei tagliare per abbassarmi...ma poi per rifinire i ricacci sono molto piu piccoli!!
................................................... ...profano??...sono due anni che frequento il forum ......in materia di sicurezza ho imparatodominik ha scritto:ti consiglio la oleomac gs 260 a 280euro lo so costa un pò ma non te ne pentirai ottima per un uso obbistico e perfetta poca manutenzione e pochi problemi(mio prossimo acquisto per la prossima stagione) attenzione però a quanto ho potuto constatare tu sei un profano su l'uso di questi attrezzi(correggimi se sbaglio)perciò stai molto attento perchè la motosega da pota e piu pericolosa di una tradizionale in quanto la si puo utillizzare con una mano,per i primi periodi usala a due mani e tienila ben salda
Ultima modifica di iury1977 il Mar Mag 08, 2012 8:26 am - modificato 1 volta. (Motivazione : unione di due post)
maxi- utente registrato
maxi...penso che dominik intendesse l'utilizzo delle macchine non la giusta propensione alla sicurezzamaxi ha scritto:
................................................... ...profano??...sono due anni che frequento il forum ......in materia di sicurezza ho imparato
iury1977- Moderatori
ciao maxi, non m'intrometto sulle disquisizioni tecniche, comunque: se sei iscritto a questo forum ed è la tua prima (sbaglio...) mts a scoppio... secondo me va a finire che la usi più di tre o quattro volte all'anno valuta anche questo.
gingio
gingio
gingio- utente registrato
..................................... ...SI.QUESTO è VERO....ma almeno in teoria sto a posto!!!!gingio ha scritto:ciao maxi, non m'intrometto sulle disquisizioni tecniche, comunque: se sei iscritto a questo forum ed è la tua prima (sbaglio...) mts a scoppio... secondo me va a finire che la usi più di tre o quattro volte all'anno valuta anche questo.
gingio
maxi- utente registrato
l'appetito vien...segando!
gingio- utente registrato
iury1977 ha scritto:maxi...penso che dominik intendesse l'utilizzo delle macchine non la giusta propensione alla sicurezzamaxi ha scritto:
................................................... ...profano??...sono due anni che frequento il forum ......in materia di sicurezza ho imparato
esatto intendevo proprio questo,non avevo nessuna intenzione di offenderti volevo solo metterti in guardia sulla pericolosita dei modelli monomano,poi una cosa è a leggere qui sul forum e una cosa e mettere in pratica,comunque con le giuste accortenze non c'è niente di difficile
tranquillo!!!!............ma aspetto pareri sulla mia idea..."prendere una motosega monomano per il taglio della siepe e suo mantenimento!"" ...al posto di un tagliasiepe il fatto è che avendo pure un po di alberi da frutto mi tornera utile pure con loro e faccio una spesa unica
maxi- utente registrato
Ciao Maxi,
anch'io ho una oleomac gs 260 e posso dirti che è impossibile che tu ti possa trovare male.
Ben bilanciata e leggera è veramente "chirurgica" e molto rapida nel taglio.
Io la uso in maniera molto versatile (fin troppo), dalla sramatura più grossolana, alla potatura ma anche per l'abbattimento di "piccoli" alberi.
Ho virgolettato "piccoli" perché ho avuto l'esigenza di abbattere un Cedro Deodara di 45 cm di diametro! In poco tempo era ben stoccato nella legnaia in formato "legna da ardere".
Sulla pericolosità delle motoseghe "monomano" ritengo che sia dovuta solo alla confidenza che tendono a darti... ma basta ricordarsi sempre che cosa si sta adoperando e non ci sono problemi.
Dall'utilizzo che mi sembra che ne farai mi sento di consigliartela.
anch'io ho una oleomac gs 260 e posso dirti che è impossibile che tu ti possa trovare male.
Io la uso in maniera molto versatile (fin troppo), dalla sramatura più grossolana, alla potatura ma anche per l'abbattimento di "piccoli" alberi.
Ho virgolettato "piccoli" perché ho avuto l'esigenza di abbattere un Cedro Deodara di 45 cm di diametro! In poco tempo era ben stoccato nella legnaia in formato "legna da ardere".
Sulla pericolosità delle motoseghe "monomano" ritengo che sia dovuta solo alla confidenza che tendono a darti... ma basta ricordarsi sempre che cosa si sta adoperando e non ci sono problemi.
Giubosco- utente registrato
...................grazie,quindi per ora tengo in considerazione questo modello ....altri simili??Giubosco ha scritto:Ciao Maxi,
Ultima modifica di beppe65 il Mar Mag 08, 2012 5:30 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemazione)
maxi- utente registrato
Mi unisco al consiglio per la EFCO GS 260: tra le 25cc da potatura è forse quella col migliore rapporto qualità prezzo (assieme alla Hitachi CS-25 che ti consiglio di valutare), è la diffusissima Zenoah G2500 cambiata di colore e molto meno cara.
P.S. è una piacere sapere che sarai fra noi motoseghisti praticanti presto
P.S. è una piacere sapere che sarai fra noi motoseghisti praticanti presto
Poseidon X6- ex moderatori
Ciao Maxi, anch'io ho abbassato una siepe di un mio amico, dopo che lui ha provato con un potatore spaccandolo mezzo, ed ho usato una McCulloch Promac40 prestatami, è stata una faticaccia, mentre sono sicuro che con la mia 192T avrei fatto molta meno fatica. Se posso mi associo a quello che ha scritto Giubosco, mai dare confidenza ad una motosega, soprattutto una monomano, e fidati che grazie alla loro maneggevolezza è come se te la supplicassero.
clafri79- utente registrato
dubbio motosega hobby
anche io ho un dilemma ..
Riesco a recuperare una MC-PROMAC-33-CM30-33CC usata pochissimo a 100 euro . ne vale la spesa per un utilizzo non gravoso , legno castagno , la userei per tagliare pali e bosco ceduo piccoli diametri .
Sono nel dubbio se prenderla o no...
Riesco a recuperare una MC-PROMAC-33-CM30-33CC usata pochissimo a 100 euro . ne vale la spesa per un utilizzo non gravoso , legno castagno , la userei per tagliare pali e bosco ceduo piccoli diametri .
Sono nel dubbio se prenderla o no...
Crg- utente registrato
E' questa qui?Crg_it ha scritto:
http://www.emmediscount.it/MOTOSEGA-MC-PROMAC-33-CM30-33CC
Una mts da potatura non la vedo bene per il tuo lavoro, poi 100 euro per un usato McCulloch mi sembrano troppi, ma dipende dallo stato d'uso.
Sempre meglio che cinese, comunque.
ferrari-tractor- Moderatori
..esatto
si e' quella.
Finora ho sempre usato una motosega elettrica per piccoli tagli in giardino , al massimo di limoni e alloro , ma con casale mi ritrovo con circa 5,6 quintali di legna sparsa ovunque, da sistemare, prevalentemente castagno robinia e qualche tronco di pino, tutta legna di ceduo di diametri non grossi , ammontichiata da almeno 5 anni .( esternamente e' bianca ) e quindi diventa necessario averne una a motore di buona qualita'
Di legna per qualche anno ne ho , ma devo sistemarla in modo da poterla utilizzare , devo necessariamente avere una macchina allora pesante e potente ? 33 e' troppo piccola come cilndrata?
la motosega me la da in buono stato , dice che "ha limato solo una volta". Per la manutenzione ordinaria sono in grado di cavarmela , ma non riesco a valutare se faccia al caso mio , ho investire magari cento in piu e prendere una sthill usata.
grazie a tutti
Gio
Finora ho sempre usato una motosega elettrica per piccoli tagli in giardino , al massimo di limoni e alloro , ma con casale mi ritrovo con circa 5,6 quintali di legna sparsa ovunque, da sistemare, prevalentemente castagno robinia e qualche tronco di pino, tutta legna di ceduo di diametri non grossi , ammontichiata da almeno 5 anni .( esternamente e' bianca ) e quindi diventa necessario averne una a motore di buona qualita'
Di legna per qualche anno ne ho , ma devo sistemarla in modo da poterla utilizzare , devo necessariamente avere una macchina allora pesante e potente ? 33 e' troppo piccola come cilndrata?
la motosega me la da in buono stato , dice che "ha limato solo una volta". Per la manutenzione ordinaria sono in grado di cavarmela , ma non riesco a valutare se faccia al caso mio , ho investire magari cento in piu e prendere una sthill usata.
grazie a tutti
Gio
Crg- utente registrato
Non sempre potente è sinonimo di pesante! Anzi capitano delle macchine che sembra che nel motore vi abbiano gettato dentro (fine O.T.). Un 33cc. lo vedo idoneo sui 20cm. di diametro e non oltre. Vi sono macchine nuove più prestanti, in ogni caso valuta come è messa e soprattutto chiedi di provarlaCrg_it ha scritto: si e' quella.
grazie a tutti
Gio
iury1977- Moderatori
ok
il proprietario lo conosco , l ha presa per sisteaere degli ulivi , ora non gli serve piu'. Sicuramente l ha usata solo per quel taglio , infatti mi fido che abbia detto" limata una sola volta."
mi chiedevo solo , se effetivamente vale un "100 euro ", nel caso sia una "hobbistica " o anche in grado di lavorare piu' intensamente, un paio di ore senza problemi .
Dopo devo usarla sono in un casale fra i boschi , vorrei investire in un oggetto affidabile e resistente, che oltre alla manutenzione non sia da grattacapi.
mi chiedevo solo , se effetivamente vale un "100 euro ", nel caso sia una "hobbistica " o anche in grado di lavorare piu' intensamente, un paio di ore senza problemi .
Dopo devo usarla sono in un casale fra i boschi , vorrei investire in un oggetto affidabile e resistente, che oltre alla manutenzione non sia da grattacapi.
Crg- utente registrato
Per le tue esigenze, visto che devi fare legna e non potature, ti conviene una mts ad impugnatura tradizionale di fascia hobby.
Una mts tradizionale va bene anche per taglio su cavalletto, una monomano non me la vedo tanto per questioni di dimensioni.
Un valido modello è la efco/oleomac 137/937 un buon 35cc hobby italiano dal peso contenuto e buone prestazioni, circa 200-250 euro nuova.
Una mts tradizionale va bene anche per taglio su cavalletto, una monomano non me la vedo tanto per questioni di dimensioni.
Un valido modello è la efco/oleomac 137/937 un buon 35cc hobby italiano dal peso contenuto e buone prestazioni, circa 200-250 euro nuova.
ferrari-tractor- Moderatori
ferrari-tractor ha scritto:Per le tue esigenze, visto che devi fare legna e non potature, ti conviene una mts ad impugnatura tradizionale di fascia hobby.
concordo quanto dice ferrari
la mcculloc gia non è un granchè poi figuriamoci a prenderla usata oltretutto mi sembra anche un po cara, quanti anni ha? ps:5 anni alle intemperie sono tanti controlla bene, ma secondo me dopo tutto questo tempo e marcita la legna
...
direi che hai colto i miei dubbi, di motoseghe a scoppio non me ne intendo , me la cavo egregiamente come meccanico ,e sono in grado di revisionarla e verificarne il funzionamento al massimo , quella avra' due anni ,
Per il taglio ho sempre usato solamente una elettrica di poco conto da giardinaggio, sono un neofita , ovviamente non vorrei investire 500 euro per qualcosa che utilizzerei solo per un uso saltuario ,non andro' per boschi a breve perche' il casale acquistato ne straripa , e non ho necessita' di farne tanta per scaldarmi perche' non ci vivo d'inverno .
Vorrei investire max 250 , avere giustiamente un buona motosega di qualita' e affidabile , valutero' le tue proposte .
Grazie
p.s.
per la legna che e' rimasta stipata per almeno 5 anni ,coperta dalla pioggia sotto il fienile ,l ho gia spostata e accatastata correttamente , il bianco sara' dovuto alla perdita del tipico colore del tannino e il legno mi sembra castagno robinia, xche' non c'e piu' corteccia ,ma e' duro e consistente .
Quella marcia l ho gia' messa da parte, e in un altra catasta per ora coperta da lamiera ho messo quella in parte recuperabile.
ne ho anche un essicatorio pieno gia tagliata ,ed in parte di ceppi da spacacre ma non riesco a quantificarla , dato che e' talmente pieno fino in fondo ed a soffitto, che a malapena apro la porta.
Per il taglio ho sempre usato solamente una elettrica di poco conto da giardinaggio, sono un neofita , ovviamente non vorrei investire 500 euro per qualcosa che utilizzerei solo per un uso saltuario ,non andro' per boschi a breve perche' il casale acquistato ne straripa , e non ho necessita' di farne tanta per scaldarmi perche' non ci vivo d'inverno .
Vorrei investire max 250 , avere giustiamente un buona motosega di qualita' e affidabile , valutero' le tue proposte .
Grazie
p.s.
per la legna che e' rimasta stipata per almeno 5 anni ,coperta dalla pioggia sotto il fienile ,l ho gia spostata e accatastata correttamente , il bianco sara' dovuto alla perdita del tipico colore del tannino e il legno mi sembra castagno robinia, xche' non c'e piu' corteccia ,ma e' duro e consistente .
Quella marcia l ho gia' messa da parte, e in un altra catasta per ora coperta da lamiera ho messo quella in parte recuperabile.
ne ho anche un essicatorio pieno gia tagliata ,ed in parte di ceppi da spacacre ma non riesco a quantificarla , dato che e' talmente pieno fino in fondo ed a soffitto, che a malapena apro la porta.
Crg- utente registrato
Crg_it ha scritto:
Grazie
e allora ti conviene comprare la oleomac 936(non so se è piu in commercio puoi domandare)oppure la oleomac 937 sei dentro con il tuo badget e sono delle ottime macchine,mentre se invece vuoi restare su una macchina monomano spendi qualcosa in più e ti compri la oleomac gs 260 che anch'essa è un'ottima macchina e costa 280euro di listino
ps:a ok se la legna è stata al coperto va bene penzavo fosse stata all'intemperia
..e la ms 181?
una stihl ms 181 e' equiparabile? La troverei usata
Mi accontenterei di un modello piccolo , ma di ottima marca , ho un cugino che ne ha 3 di Sth. e mi ha fulminato alla mia domanda " che prendo " ,con una smofria e " o la prendi molto buona o non prenderla ".
Mi accontenterei di un modello piccolo , ma di ottima marca , ho un cugino che ne ha 3 di Sth. e mi ha fulminato alla mia domanda " che prendo " ,con una smofria e " o la prendi molto buona o non prenderla ".
Crg- utente registrato
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 4
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 4
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 4
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 22 di 40