Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Consiglio acquisto
Da gabri93 Oggi alle 1:45 pm

» Recupero MITSUBISHI T200 da zaino a "normale"
Da nitro52 Oggi alle 12:01 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da gabri93 Oggi alle 9:18 am

» Ripristino BCS 204
Da Kalimero Oggi alle 9:10 am

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Oggi alle 7:49 am

» Husqvarna 233Rj vibrazioni a bassi regimi
Da MeV2009 Oggi alle 7:16 am

» RASAERBA parte 3
Da luca31 Ieri alle 8:22 pm

» Compensatore aria in carburatore... indispensabile?
Da Stepmeister Ieri alle 5:02 pm

» Husqvarna 555 frm e Stihl f560
Da Bucolicor Ieri alle 10:39 am

» Svitare viti spanate decespugliatore
Da Fast 34 Ieri alle 10:20 am

» Nuovi Stihl FS361, 411, 461 e 561
Da Bucolicor Ieri alle 8:08 am

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Ieri alle 8:01 am

» Trattorino Castelgarden TX 102
Da Vevaxel75 Sab Mag 18, 2024 10:19 pm

» Carburatore Walbro più grande alpina 21 vip
Da dimitrov Sab Mag 18, 2024 9:23 pm

» Problemi su accensione decespugliatore
Da Kalimero Sab Mag 18, 2024 8:46 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Sab Mag 18, 2024 4:57 pm

» TRATTORINI RASAERBA
Da Annino Ven Mag 17, 2024 5:11 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Ven Mag 17, 2024 11:19 am

» Che modello sarà?
Da Bolu Ven Mag 17, 2024 5:27 am

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Ven Mag 17, 2024 2:40 am

» Curiosità di un volano Zenoah G2500
Da Vevaxel75 Gio Mag 16, 2024 10:36 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Gio Mag 16, 2024 8:16 pm

» Stihl 010 AV carburazione
Da roby010678 Gio Mag 16, 2024 4:36 pm

» Problema motore Briggs&Stratton trattorino rasaerba
Da Mickeyknox83 Gio Mag 16, 2024 11:53 am

» Carburante alternativo al petrolio
Da IlFaco Gio Mag 16, 2024 11:46 am

» Decespugliatore Shibaura questo sconosciuto
Da Stepmeister Gio Mag 16, 2024 10:33 am

» Atomizzatore Cifarelli con parti mancanti
Da Adry Mer Mag 15, 2024 5:01 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Mer Mag 15, 2024 4:58 pm

» DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI - parte 2
Da luca31 Mer Mag 15, 2024 4:41 pm

» Problema decespugliatore Dynamac
Da nitro52 Mer Mag 15, 2024 4:29 pm

» Serpenti in giardino
Da wildwildcat Mer Mag 15, 2024 10:29 am

» Active ST37 L
Da ferrari-tractor Mer Mag 15, 2024 10:03 am

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da matgreen Mer Mag 15, 2024 7:30 am

» Tagliasiepi Florabest 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Mar Mag 14, 2024 7:11 pm

» Freno catena Husqvarna 440
Da loneronin Mar Mag 14, 2024 6:43 pm

» Regolazioni e cambio olio spaccalegna Alpimax Jolly 60
Da falcetto Mar Mag 14, 2024 5:42 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 10:06 pm

» Lombardini LA 250
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 9:44 pm

» Problema decespugliatore Stihl FS 410
Da And78 Lun Mag 13, 2024 9:33 pm

» Dosi eccessive dodina
Da sgaragnone Lun Mag 13, 2024 8:12 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24488 membri registrati
L'ultimo utente registrato è 2112

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311685 messaggi in 16639 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 357 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 353 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Boboskus, ChainTrimmer, gabri93, nicola64

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_lcap30%decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_rcap 30% [ 158 ]
decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_lcap35%decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_rcap 35% [ 184 ]
decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_lcap12%decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_rcap 12% [ 64 ]
decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_lcap2%decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_rcap 2% [ 13 ]
decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_lcap4%decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_rcap 4% [ 20 ]
decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_lcap5%decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_rcap 5% [ 24 ]
decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_lcap2%decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_rcap 2% [ 11 ]
decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_lcap9%decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_rcap 9% [ 47 ]
decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_lcap1%decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

+5
riccardo
falcetto
Riccardo79
Vip42
eracles
9 partecipanti

Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  eracles Mar Lug 17, 2012 7:15 pm

Il mio vicino mi regala un decespugliatore con biella da cambiare,quindi il meccanico glielo rende smontato con gruppo termico rigatissimo,senza fasce e con le parole "devi comprarne uno nuovo"
Cosi ordino
-cuscinetti dell'albero
-albero mot piu biella
-cilindro
-pistone
-gabbietta

Membrane e spillo erano messi da poco

Oggi arriva il tutto e dopo accurata pulizia e sabbiatura dei vecchi pezzi,monto il tutto

Accendo e il motore va su a mille che momenti mi staccava i timpani hahahahaaaa!!!
Guardo e avevo tensionato troppo la guaina della cordina dell'acceleratore e stava tutta tirata
La rimetto bene e fa uguale.. RUmore sordo..troppo accellerata

Poi mi dico, ma perche la bobina del filo non ha girato per nulla, ?????

Guardo bene, e manca la barra flessibile che collega la frizione alla coppia conica, mi dico l'avrò persa nel capanno,vado a vedere e sono arrivato alla conclusione che l'ha fregata il meccanico, poi dopo un'ispezione generica ho notato che si é fregato anche il filtrino nel serbatoio

Possono essere questi i motivi per cui sta accellerato ? o devo vedere se si é fregato anche lo spillo o altro nel carburatore?

PS. Mi permetto di parlare cosi questa persona,perche ha già fatto lavori analoghi con macchine di mio padre,e di altre persone..Però nonostante tutto la gente continua a portargli roba d'aggiustare

eracles
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  Vip42 Mar Lug 17, 2012 7:53 pm

Purtroppo persone del genere ce ne sono piu di quelle che immaginiamo.

Vip42
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  Riccardo79 Mar Lug 17, 2012 7:58 pm

Mi chiedo:
Se fa sempre lavori di questo tipo, cosa ci siete tornati a fare da uno così? Di solito qui dalle mie parti, meccanici così si cuociono nel loro brodo e chiudono bottega in un batter d'occhio Wink Uno può farsi fregare una volta, due volte, ma poi no basta cambio meccanico. Smile
Riccardo79
Riccardo79
UTENTE BANNATO

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  eracles Mar Lug 17, 2012 8:09 pm

Purtroppo, non ha molta concorrenza, quindi...

Adesso mi é venuto in mente che avrà smanazzato sulle viti L H
Domani spero di risolvere su quelle regolazioni

eracles
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  falcetto Mar Lug 17, 2012 8:09 pm

Il mio vicino mi regala un decespugliatore con biella da cambiare.....
Eracles: è necessario essere più precisi e fornire almeno il modello del decespugliatore.
Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9060
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  eracles Mer Lug 18, 2012 9:20 am

E un fr 450,
adesso gira bene al minimo,perche il carb non era perfettamente aderente al collettore e aspirando aria da li, rimaneva accellerato..
Adesso il minimo é ok,ho anche recuperato un filtrino miscela e glie l ho messo

Mi spiace di non avere la barra flessibile ,dopo tanto lavoro

eracles
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  riccardo Mer Lug 18, 2012 9:32 am

Il flessibile interno dell'fr450 (quadromm.6,8 lungh 89cm diam.mm8) lo puoi trovare da qualsiasi ricambista sabart cod.R300026 costo 15 eurini circa.
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  eracles Mer Lug 18, 2012 1:27 pm

come non detto, rimane sempre troppo accellerato...
Anche se migliorato..
Cioé il min é come il max di prima , e il max é come avere una lambretta sulla schiena ...àcc

Il fatto é che gruppo termico e albero a gomito sono compatibili e non originali
L'unica vite che regola il minimo sul carb é in pos minima..

Quindi,non so' se dipende dalla coppia di serraggio del cilindro

eracles
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  fernando62 Mer Lug 18, 2012 2:48 pm

vanno controllate le tenute e relative guarnizioni.

il montaggio corretto dei tubi primer carburatore e la sequenza membrane carburatore.

in molte officine per una macchina grippata, non riparata ritirata dal cliente giustamente chiedono 30-40€ per ricerca guasto.

tu stesso ti stai rendendo conto del tempo che si perde per una banalità .

fernando62
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  eracles Mer Lug 18, 2012 3:14 pm

Si,mi ricordo che mi disse il mio vicino, che prima aveva temporeggiato perche gli aveva ordinato un pezzo del carb e poi non doveva comprarne uno nuovo..
Magari ha smontato il carburatore ed ha omesso qualcosa,adesso vado ad aprirlo

AH dimenticavo,nel rimontarlo non ho messo pasta tra i carter dell'albero, perche originariamente nn c'era nulla,può essere questo il difetto?

eracles
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  tottoli livio Mer Lug 18, 2012 4:58 pm

eracles ha scritto:

AH dimenticavo,nel rimontarlo non ho messo pasta tra i carter dell'albero, perche originariamente nn c'era nulla,può essere questo il difetto?
al 95% si'.... ok capo

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  eracles Mer Lug 18, 2012 5:06 pm

Ho fatto un video...


eracles
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  maxx Mer Lug 18, 2012 8:33 pm

se non hai messo la pasta tra i carter dovevi almeno sostituire la guarnizione, sicuramente ti aspira aria da li, fossi in te rismonterei tutto mettendo guarnizioni nuove o al limite la pasta occhio anche alla guarnizione sotto al cilindro ho la rifai con carta del giusto spessore o metti un filino di pasta sulla vecchia da entrambi i lati, fossi in te per stare apposto cambierei anche i 2 paraoli, ciao

maxx
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  Roberto67 Gio Lug 19, 2012 5:52 am

non ti è ancora venuto il sospetto che il meccanico non avesse tutti i torti sul fatto che fosse meglio acquistarne uno nuovo??
Roberto67
Roberto67
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  eracles Gio Lug 19, 2012 6:03 am

la guarnizione sotto il cilndro é nuova...
Mi chiedo solo se é la regola che non sigillando i carter,porti a questi problemi...

[quote]non ti è ancora venuto il sospetto che il meccanico non avesse tutti i torti sul fatto che fosse meglio acquistarne uno nuovo??[quote]
Ha detto che era problema di biella,cosi ho sostituito tutti i pezzi

eracles
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  eracles Gio Lug 19, 2012 6:38 am

Perché pensandoci bene,se aspirasse aria dai carter avrebbe problemi di vuoti o non riuscirebbe a tenere il minimo spegnendosi,invece qui la cosa é al contrario
Mi viene in mente che potrebbe essere il nuovo albero ad essere troppo anticipato ?????

eracles
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  Roberto67 Gio Lug 19, 2012 8:27 am

Leggendo mi sembra che tu abbia cambiato ben più della biella e ignoro quanto ti siano costati tutti quei ricambi anche se nn originali, sempre leggendo mi par di capire che li hai montati pure male, senza alcune guarnizioni e non sostituendo i corteco (che non hai comprato..), poi non ho afferrato quando dici che il carburatore non era perfettamente aderente.. (ma l'avevi invitato??) e da altre cose mi par che tu, per quanto intraprendente non conosca bene il lavoro.
Ora, anche se oltre al danno bisognerebbe valutare anche le condizioni generali della macchina, dal mio punto di vista il meccanico non t'ha consigliato male ed è stato più che onesto (se poi t'ha fregato dei pezzi questa è altra storia...), perché considerando il costo della manodopera più il ricarico sui ricambi abbinato al fatto che probabilmente non riusciva a garantirti un lavoro a regola d'arte, farsi pagare per poi avere un cliente deluso e incazzato non è mai una cosa sana...
Roberto67
Roberto67
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  riccardo Gio Lug 19, 2012 9:11 am

Roberto67 ha scritto:Leggendo mi sembra che tu abbia cambiato ben più della biella e ignoro quanto ti sia............
Che il meccanico si sia comportato correttamente o scorrettamente ormai non interessa piu' al nostro forum, cerchiamo di limitarci ad aiutare il nostro iscritto a risolvere il problema Grazie. Fine OT
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  eracles Gio Lug 19, 2012 10:55 am

Veramente Roberto, ho speso 27 euro di paraoli e cuscinetti..
Guarnizione cilindro nuova..
Nessuno ha detto che mancavano guarnizioni
Poi visto che non conosco bene il lavoro,come dici tu, sono proprio qui per chiedere aiuto ed imparare.

eracles
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  Roberto67 Gio Lug 19, 2012 1:49 pm

In questo caso mi scuso, non l'hai specificato e da come hai scritto l'ho escluso..
In ogni modo, se non trovi altre soluzioni, rincomincia dall'inizio smontando tutto e rimontando prestando più attenzione alle cose, un 2 tempi è semplice ma dev'essere tutto al suo posto.. senso del pistone, posizionamento delle guarnizioni e serraggi precisi, corretto montaggio del volantino e giusta distanza della bobina d'accensione.. ho visto che nella sezione officina c'è il manuale, scaricatelo!
Roberto67
Roberto67
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  eracles Gio Lug 19, 2012 2:58 pm

L'ho smontato e rimontato,mettendo la pasta ai carter e sopra/sotto la guarnizione cilindro
Adesso gira bene bene..
Sembrerebbe tutto a posto,incrociamo le dita,a quando monterò la barra e lo proverò

Ho solo bisogno di un idea, per serrare con la giusta coppia le viti del cilindro, ma essendo delle torx e molto fonde,nei prifili per 10cm circa, non so' come fare..
Per misurare la coppia ho un avvitatore a trapano e una chiave dinamometrica,ma come posso combinare l'inserto torx con uno di questi due?

eracles
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  maxx Gio Lug 19, 2012 9:49 pm

se hai messo la pasta nei carter e sulla guarnizione del cilindro e se i paraoli sono nuovi dovresti aver scongiurato possibili infiltrazioni d'aria se ce ne fossero ancora controlla bene il collettore d'aspirazione del carburatore e sostituisci la gurnizione anche li, controlla la marmitta di scarico che non sia parzialmente ostruita dopo molti anni di funzionamento sui 2 tempi possono tapparsi e il motore non gire bene e non rende, secondo la mia modesta opinione serrare le viti del cilindro con chiave dinamometrica non è strettamente necessario su un decespugliatore e puoi farne a meno cerca di stringerle in modo incrociato con la chiave che hai a disposizione in fondo non è un 4 cilindri che ha molti prigionieri, per quanto riguarda il costo ( almeno per me) anche se economicamente a volte svantaggioso riparare un motore distrutto da una soddisfazione impagabile.....

maxx
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  Roberto67 Ven Lug 20, 2012 8:27 am

che io sappia con le guarnizioni non va mai messa la pasta, non serve a nulla e crea inutili e spesso dannosi spessori... le guarnizioni basta ungerle prima di montarle o al massimo ci sono dei liquidi sigillanti per compensare lievi irregolarità dei carter
Roberto67
Roberto67
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione) Empty Re: decesp. Stihl (reduce da un meccanico furbacchione)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.