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MOTOSEGHE CINESI parte 1
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
fabbro69 ha scritto:grazie , per aver stoppato il mio intervento perchè avevo capito che andavo fuori tema ma a volte ci sfugge qualcosa per comprendere , sono daccordo che non è meglio continuare, ciao
fabrizio
non ho stoppato il tuo intervento. se avessi voluto farlo lo avrei cancellato. e non lo ho fatto.
non lo ho fatto perchè ciò che tu ci dici è ESTREMAMENTE interessante.
ho solo stoppato il prosieguo della discussione su quei binari poichè questo ci porterebbe, quasi sicuramente, fuori rotta. ma il tuo intervento, denso come è di notizie ed emozioni, rimane qui sul forum. per farci sempre riflettere.
ti ringrazio davvero per quello che hai scritto. non scherzo.
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
vi posso dire la mia semplice opinione sulle motoseghe cinesi, sono di tanti colori, sono di tanti nomi, sono di vari prezzi. Ma se avete notato sono la maggior parte delle fotocopie delle motoseghe Zenoah-komatsu, alcune fatte abbastanza fedeli, altri sono solamente una fotocopia della fotocopia. Comunque quelle migliori si fanno pagare un pò di più delle altre.
Ma se guardate meglio i dettagli delle motoseghe di marca europea scoprirete che anch'esse sono made in PRC (popolare repubblica cinese).
L'incognita è la qualità dei materiali, come inizia a capitare sempre più spesso che una originale cinese (buona) vada meglio di una "sorella" europeizzata che costa il triplo.
Ma se guardate meglio i dettagli delle motoseghe di marca europea scoprirete che anch'esse sono made in PRC (popolare repubblica cinese).
L'incognita è la qualità dei materiali, come inizia a capitare sempre più spesso che una originale cinese (buona) vada meglio di una "sorella" europeizzata che costa il triplo.
wolfmurex- utente registrato
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
io direi alcuni dettagli di pochissimi modelli di alcuni marchi europei. facciamo attenzione a non generalizzare. altrimenti ti chiedo di citare dettagli, modelli e marchi di cui parli.wolfmurex ha scritto:
Ma se guardate meglio i dettagli delle motoseghe di marca europea scoprirete che anch'esse sono made in PRC (popolare repubblica cinese).
questa mi giunge davvero nuova. per cortesia di quali motoseghe originali cinesi e di quali "sorelle europeizzate" parli?wolfmurex ha scritto:inizia a capitare sempre più spesso che una originale cinese (buona) vada meglio di una "sorella" europeizzata che costa il triplo.
marche e modelli. scusami ma determinate affermazioni devono essere avvalorate da documentazione...altrimenti sono chiacchiere da bar non te la prendere: non mi riferisco a te in particolare...ma a questo punto un chiarimento te lo chiedo...
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
io di queste europee con su il bollino made in prc ne vedo nei brico e sono alpina e mcculloc
rhove- utente registrato
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
ok rhove. grazie per il contributo. mcuculloch è statunitense di proprietà elettrolux husqvarna. alpina invece è italiana. della gamma alpina mi risulta che esclusivamente la sottogamma "by alpina" sia cinese e che per il resto alpina si serva di alcune componenti cinesi nei prodotti hobbistici, mentre nella serie farmer e forestal impieghi fabbricazioni proprie.rhove ha scritto:io di queste europee con su il bollino made in prc ne vedo nei brico e sono alpina e mcculloc
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
giusto nel ramo obbystico come intendevo io
rhove- utente registrato
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
infatti è vero: tu parlavi di brico center e quindi è sottointeso che ti riferissi alle hobby.rhove ha scritto:giusto nel ramo obbystico come intendevo io
comunque, detto che solo una parte della produzione alpina utilizza manufatti cinesi, va anche ricordato che alpina non è esattamente rappresentativa dei grandi marchi europei (stihl, husqvarna, dolmar, efco/oleomac, solo)
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
caro Peppone e tutti gli altri motoseghisti come me, se andate a controllare tutte le marche di motoseghe note troverete sempre dei modelli ( di recente produzione) che sono made in PRC.
cito alcune ditte da me viste: Husqvarna, oleomac, efco, partner, alpina, al-ko, jonsered, poulan, ecc ecc. questo lo si comprende dal prezzo leggermente basso rispetto ad un modello similare prodotto l'anno prima dalla stessa ditta
fin'ora le uniche che non hanno modelli made i china sono la Makita-Dolmar, la Echo-Shindaiwa, echo-kioritz, zenoah-komatsu (nonostante sia la più copiata!!!).
ora vi saluto e alla proxma.
occhio alla lama!!
cito alcune ditte da me viste: Husqvarna, oleomac, efco, partner, alpina, al-ko, jonsered, poulan, ecc ecc. questo lo si comprende dal prezzo leggermente basso rispetto ad un modello similare prodotto l'anno prima dalla stessa ditta
fin'ora le uniche che non hanno modelli made i china sono la Makita-Dolmar, la Echo-Shindaiwa, echo-kioritz, zenoah-komatsu (nonostante sia la più copiata!!!).
ora vi saluto e alla proxma.
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wolfmurex- utente registrato
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
a parte che la dolmar ps45 (quella che sembra un ferro da stiro o un tostapane) è made in china.wolfmurex ha scritto:caro Peppone e tutti gli altri motoseghisti come me, se andate a controllare tutte le marche di motoseghe note troverete sempre dei modelli ( di recente produzione) che sono made in PRC.
cito alcune ditte da me viste: Husqvarna, oleomac, efco, partner, alpina, al-ko, jonsered, poulan, ecc ecc. questo lo si comprende dal prezzo leggermente basso rispetto ad un modello similare prodotto l'anno prima dalla stessa ditta
fin'ora le uniche che non hanno modelli made i china sono la Makita-Dolmar, la Echo-Shindaiwa, echo-kioritz, zenoah-komatsu (nonostante sia la più copiata!!!).
ora vi saluto e alla proxma.
occhio alla lama!!
per il resto: ti ho domandato per cortesia di circoscrivere il discorso indicando modelli integralmente cinesi e modelli che invece impiegano componentistica cinese (in questo caso ti domando di illustrarci la componentistica prc).
vedi però che il discorso già cambia...inizialmente scrivevi:
wolfmurex ha scritto:
Ma se guardate meglio i dettagli delle motoseghe di marca europea scoprirete che anch'esse sono made in PRC (popolare repubblica cinese).
come se fosse così per tutte le gamme e tutti i modelli.
rimane ancora da chiarire, oltre a marche e modelli delle gamme europee che ti ho appena nuovamente sollecitato, anche e soprattutto questo:
wolfmurex ha scritto:inizia a capitare sempre più spesso che una originale cinese (buona) vada meglio di una "sorella" europeizzata che costa il triplo.
quali originali cinesi vanno meglio delle "sorelle europeizzate"?
gradiamo chiarimenti circostanziati dato che le tue affermazioni sono...pesanti...
Ultima modifica di peppone il Lun Mar 28, 2011 9:14 pm - modificato 1 volta.
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
e anche secondo me siamo fuori con questo discorso che fa wolfmurex quelle motoseghe che dice lui sono quelle dei brico di sicuro dai rivenditori con i vari marchi non le trovi con la dicitirura made in prc
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cinesine ok
che ne dite facciamo una lista delle cinesine che sono ok.
il punto di partenza sarà la nostra esperienza motoristica e sul campo, ops sull'albero,
io concordo sulla MGF e la AMA che sono delle buone cinesine, aggiungerei la LG motors che la trovate spesso sul sito ebay, e la VULCAN ditribuito dalla De-La di Bari (che tra l'altro è una delle poche che monta carburatori Walbro).
bè ora continuate voi.
Occhio alla lama!!
il punto di partenza sarà la nostra esperienza motoristica e sul campo, ops sull'albero,
io concordo sulla MGF e la AMA che sono delle buone cinesine, aggiungerei la LG motors che la trovate spesso sul sito ebay, e la VULCAN ditribuito dalla De-La di Bari (che tra l'altro è una delle poche che monta carburatori Walbro).
bè ora continuate voi.
Occhio alla lama!!
wolfmurex- utente registrato
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
mi sembra un'ottima idea. sottoscrivo in pieno.wolfmurex ha scritto:che ne dite facciamo una lista delle cinesine che sono ok.
il punto di partenza sarà la nostra esperienza motoristica e sul campo, ops sull'albero,
io concordo sulla MGF e la AMA che sono delle buone cinesine, aggiungerei la LG motors che la trovate spesso sul sito ebay, e la VULCAN ditribuito dalla De-La di Bari (che tra l'altro è una delle poche che monta carburatori Walbro).
bè ora continuate voi.
Occhio alla lama!!
tuttavia gradirei avere, prima, risposte dettagliate circa le tue affermazioni degli ultimi post di questo argomento.
grazie
Ultima modifica di peppone il Lun Mar 28, 2011 9:16 pm - modificato 1 volta.
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
bhe allora aggiungerei anche la san marco che ho io, con nome omonimo del negozio che la vende è un anno che la ho mai un problema e ne ha tagliato legna di tutti i tipi e grandezze
rhove- utente registrato
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
forse non ci saimo capiti.
ora cerco di essere un po più franco.
esempio: guarda attentamente la zenoah 2500 (25cc) e la 3800 (38cc) e la 4500 (45cc), guarda anche la ikra e Topso (non so che lingua parlano) da 30 a 51cc, poi verifica un pò di modelli hsqv/ partner poulan che ora mi sfugge le sigle modelli. Poi Verifica anche la somiglianza alle zenoah di molte Alpina anzi quasi tutte!!, due nuovissimi modelli emak. e mi fermo qui per ora!
vi confido che ha me capitano spesso sia le cinesine da potatura (quelle da bancarella di 60€ per intenderci) e le alpina 270, ebbene sembrano figlie della stessa macchina operatrice, troverete solamente la differenza sulla finitura dei coperchi e forse il carburatore, se vi capita anche a voi sventratele tutte e confrontatele .
qualcun'altro invece mi ha allarmato che la aktive 41.41 è di origine cinese, ma in quel caso lo smentito aprendo i carter e mostrandogli il marchio zenoah.
il fatto che la dolmar-makita ha due modelli orribili che sembrano più un giocattolo che una motosega è vero, ma sono pur sempre assemblate in germania.
ora vi saluto con un buona notte
e mi raccomando non russate come una motosega scarburata!!!
ora cerco di essere un po più franco.
esempio: guarda attentamente la zenoah 2500 (25cc) e la 3800 (38cc) e la 4500 (45cc), guarda anche la ikra e Topso (non so che lingua parlano) da 30 a 51cc, poi verifica un pò di modelli hsqv/ partner poulan che ora mi sfugge le sigle modelli. Poi Verifica anche la somiglianza alle zenoah di molte Alpina anzi quasi tutte!!, due nuovissimi modelli emak. e mi fermo qui per ora!
vi confido che ha me capitano spesso sia le cinesine da potatura (quelle da bancarella di 60€ per intenderci) e le alpina 270, ebbene sembrano figlie della stessa macchina operatrice, troverete solamente la differenza sulla finitura dei coperchi e forse il carburatore, se vi capita anche a voi sventratele tutte e confrontatele .
qualcun'altro invece mi ha allarmato che la aktive 41.41 è di origine cinese, ma in quel caso lo smentito aprendo i carter e mostrandogli il marchio zenoah.
il fatto che la dolmar-makita ha due modelli orribili che sembrano più un giocattolo che una motosega è vero, ma sono pur sempre assemblate in germania.
ora vi saluto con un buona notte
e mi raccomando non russate come una motosega scarburata!!!
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
infatti le ikra e topso sono volgari imitazioni di zenoah. ma da qui a dire che zenoah adotta componentistica cinese ce ne passa...wolfmurex ha scritto:forse non ci saimo capiti.
ora cerco di essere un po più franco.
esempio: guarda attentamente la zenoah 2500 (25cc) e la 3800 (38cc) e la 4500 (45cc), guarda anche la ikra e Topso (non so che lingua parlano) da 30 a 51cc, poi verifica un pò di modelli hsqv/ partner poulan che ora mi sfugge le sigle modelli. Poi Verifica anche la somiglianza alle zenoah di molte Alpina anzi quasi tutte!!, due nuovissimi modelli emak. e mi fermo qui per ora!
idem come sopra.wolfmurex ha scritto:vi confido che ha me capitano spesso sia le cinesine da potatura (quelle da bancarella di 60€ per intenderci) e le alpina 270, ebbene sembrano figlie della stessa macchina operatrice, troverete solamente la differenza sulla finitura dei coperchi e forse il carburatore, se vi capita anche a voi sventratele tutte e confrontatele .
non solo orribili ma anche realizzati, come tu ci confermi, in cina e successivamente assemblati in germania. stessa sorte hanno anche alcuni modelli alpina, ad esempio (e parlo di alpina e non di "by alpina"...)wolfmurex ha scritto:il fatto che la dolmar-makita ha due modelli orribili che sembrano più un giocattolo che una motosega è vero, ma sono pur sempre assemblate in germania.
facciamo attenzione - sempre - a dettagliare bene le informazioni che diamo su questo forum.
questo forum, in italia, è il più consultato ed autorevole per quanto concerne motoseghe, decespugliatori, tosasiepi, rasaerba ed altre piccole attrezzature da lavoro agriboschivo. vantiamo fra i nostri iscritti numerosi dirigenti delle più importanti marche di settore...affermare qualcosa di vago o di inverosimile danneggia il forum.
grazie per le precisazioni che ci hai fornito...
informazioni che sapevo già, dato che di motoseghe ne apro parecchie tutti i giorni da numerosi anni, dove sarebbero andate a finire. sii soltanto un pochino più cauto e circoscritto nelle tue affermazioni.
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
in questi giorni mi hanno dato una motosega da potatura cinese, nome zeus 2500 colore bianco e arancione, si era rotto il manico per tirare la corda, è quasi nuova, dopo una controllata e aggiunto una guarnizione al tappo miscela che non chiudeva bene l'ho provata, subito dopo l'ho dovuta spegnere e carburare.
tutto sommato credevo fosse peggio, non l'ho impegnata al massimo, piccoli tagli, l'unico difetto è che se faccio un taglio dove dai gas per piu di 10 secondi poi lasciandola al minimo rimane accelerata, ci puoi lavorare comunque, la riaccendi dopo 5 minuti e torna normale,
non sò da cosa dipende.
tutto sommato credevo fosse peggio, non l'ho impegnata al massimo, piccoli tagli, l'unico difetto è che se faccio un taglio dove dai gas per piu di 10 secondi poi lasciandola al minimo rimane accelerata, ci puoi lavorare comunque, la riaccendi dopo 5 minuti e torna normale,
non sò da cosa dipende.
luigi-vign- utente registrato
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
luigi-vign ha scritto: l'unico difetto è che se faccio un taglio dove dai gas per piu di 10 secondi poi lasciandola al minimo rimane accelerata, ci puoi lavorare comunque, la riaccendi dopo 5 minuti e torna normale,
non sò da cosa dipende.
ahhhhbeh: molto comodo come attrezzo da lavoro!
sarà anche l'unico difetto ma direi che è un difetto bello grosso...
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
luigi-vign ha scritto:in questi giorni mi hanno dato una motosega da potatura cinese, nome zeus 2500 colore bianco e arancione, si era rotto il manico per tirare la corda, è quasi nuova, dopo una controllata e aggiunto una guarnizione al tappo miscela che non chiudeva bene l'ho provata, subito dopo l'ho dovuta spegnere e carburare.
tutto sommato credevo fosse peggio, non l'ho impegnata al massimo, piccoli tagli, l'unico difetto è che se faccio un taglio dove dai gas per piu di 10 secondi poi lasciandola al minimo rimane accelerata, ci puoi lavorare comunque, la riaccendi dopo 5 minuti e torna normale,
non sò da cosa dipende.
prova a cambiare membrane e spillo conico del carburatore con quelle walbro originali
piccolo boscaiolo- utente registrato
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motoseghe cinesi
piccolo boscaiolo ha scritto:luigi-vign ha scritto:in questi giorni mi hanno dato una motosega da potatura cinese, nome zeus 2500 colore bianco e arancione, si era rotto il manico per tirare la corda, è quasi nuova, dopo una controllata e aggiunto una guarnizione al tappo miscela che non chiudeva bene l'ho provata, subito dopo l'ho dovuta spegnere e carburare.
tutto sommato credevo fosse peggio, non l'ho impegnata al massimo, piccoli tagli, l'unico difetto è che se faccio un taglio dove dai gas per piu di 10 secondi poi lasciandola al minimo rimane accelerata, ci puoi lavorare comunque, la riaccendi dopo 5 minuti e torna normale,
non sò da cosa dipende.
prova a cambiare membrane e spillo conico del carburatore con quelle walbro originali
anche io avevo una cinese come la tua,inizialmente si sfilo' lo spinotto dell'acceleratore,poi la carburazione a tratti,poi la usai saltuariamente e sembrava andasse benino,ma quando la misi al lavoro,per cui era costruita sono iniziati i veri problemi, non ti dico,mi veniva voglia di farla volare dall'albero ed in due giorni di 6 ore di lavoro mori',la smontai per curiosita' e vidi una vera porcheria,plastiche scadenti, filettature inesistenti(le viti erano avvitate in semplici fori)rifiniture e assemblaggio alla carlona,mai piu una schifezza del genere,chi pensa di risparmiare con queste cinesate butta tanti soldi e tante bestemmie
Giovi- utente registrato
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
Giovi ha scritto:piccolo boscaiolo ha scritto:luigi-vign ha scritto:in questi giorni mi hanno dato una motosega da potatura cinese, nome zeus 2500 colore bianco e arancione, si era rotto il manico per tirare la corda, è quasi nuova, dopo una controllata e aggiunto una guarnizione al tappo miscela che non chiudeva bene l'ho provata, subito dopo l'ho dovuta spegnere e carburare.
tutto sommato credevo fosse peggio, non l'ho impegnata al massimo, piccoli tagli, l'unico difetto è che se faccio un taglio dove dai gas per piu di 10 secondi poi lasciandola al minimo rimane accelerata, ci puoi lavorare comunque, la riaccendi dopo 5 minuti e torna normale,
non sò da cosa dipende.
prova a cambiare membrane e spillo conico del carburatore con quelle walbro originali
anche io avevo una cinese come la tua,inizialmente si sfilo' lo spinotto dell'acceleratore,poi la carburazione a tratti,poi la usai saltuariamente e sembrava andasse benino,ma quando la misi al lavoro,per cui era costruita sono iniziati i veri problemi, non ti dico,mi veniva voglia di farla volare dall'albero ed in due giorni di 6 ore di lavoro mori',la smontai per curiosita' e vidi una vera porcheria,plastiche scadenti, filettature inesistenti(le viti erano avvitate in semplici fori)rifiniture e assemblaggio alla carlona,mai piu una schifezza del genere,chi pensa di risparmiare con queste cinesate butta tanti soldi e tante bestemmie
non tutte le motoseghe cinesi sono della medesima qualita' ci sono anche quelle che se la cavano bene
piccolo boscaiolo- utente registrato
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
questo è vero.
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
penso che non vale la pena fare queste sostituzioni, dopo tutto non è neanche mia questa mts, comunque sta mattina l'ho usata di nuovo, dopo un taglio un po più impegnativo il minimo è aumentato di giri, però di poco, come se dovessi regolare l'apposita vite sul carburatore.piccolo boscaiolo ha scritto:prova a cambiare membrane e spillo conico del carburatore con quelle walbro originali
fortunatamente ho finito di fare lavori di potatura senza che mi si sia rotta, però conviene restituirla ancora intera, con questi giocattolini non si sa mai.
luigi-vign- utente registrato
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Proposta per dare una chance ai prodotti non cinesi
Ma scusate, che ne dite se diamo una chance ai prodotti non cinesi?
Questa è la mia proposta:
(parte di pubblicità eliminata da ferrari-tractor)
Questa è la mia proposta:
(parte di pubblicità eliminata da ferrari-tractor)
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Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
JoeVe ha scritto:Ma scusate, che ne dite se diamo una chance ai prodotti non cinesi?
Questa è la mia proposta:
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Ciao JoeVe e benvenuto.
Purtroppo, al secondo messaggio ti presenti male sul nostro forum.
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Quindi, ho cancellato il contenuto del tuo messaggio e ti devo dare il primo warning per aver trasgredito al nono punto del regolamento ( https://lamotosega.forumattivo.com/t88-regolamento-del-forum )
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Grazie
ferrari-tractor- Moderatori
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Età : 43
Località : Prov. Cuneo
Re: MOTOSEGHE CINESI parte 1
aggiungo...MP che al momento non puoi ancora scrivere, finche non raggiungi almeno 3 (mi pare) messaggi al tuo attivo..
iury1977- Moderatori
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