Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Active 39.39 perde potenza straiataDa giorgiocangi Oggi alle 9:13 am
» motore honda gcv160
Da ferrari-tractor Oggi alle 7:34 am
» Consiglio per nuova motosega "piccola"
Da luca31 Oggi alle 6:50 am
» Husqvarna 254xp apparato di taglio bloccato
Da ferrari-tractor Ieri alle 8:19 pm
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da mino1957 Ieri alle 3:16 pm
» Annunci da leggere (per sorridere)
Da Paolone Ieri alle 12:58 pm
» Restauro conservativo Jonsered XG
Da Poulanista Ieri alle 11:32 am
» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Ieri alle 10:20 am
» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Lun Nov 25, 2024 10:04 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Lun Nov 25, 2024 9:00 pm
» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Lun Nov 25, 2024 7:13 pm
» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 5:22 pm
» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Lun Nov 25, 2024 2:24 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 7:53 am
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Lun Nov 25, 2024 7:18 am
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm
» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm
» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am
» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24853 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gigi Marin
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314244 messaggi in 16901 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 370 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 367 Ospiti :: 2 Motori di ricercagiorgiocangi, paolo69, Stepmeister
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
Recupero estremo Oleomac 240
+7
entoni
Stepmeister
nitro52
alby4everR
galero96
ET_A
nytro
11 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Buongiorno!
sono arrivate le membrane del carburatore, le ho montate ma...
300-400 tirate di corda per far fare uno scoppio.. a un certo punto ho scaldato l'elettrodo della candela con una fiamma e così è partita.
la carburazione è instabile e dal foro dell'aspirazione spruzzava proprio miscela..
e dalla marmitta usciva miscela nera incombusta..
inclinandola ho notato che perdeva dal carter lato accensione..
cosa potrebbe essere secondo voi?? paraoli?? (che non ho cambiato)
Carburatore difettoso??? (che ne ha passate)
poi il cilindro l'ho chiuso con la carta per motori e non con la pasta rossa.
sono arrivate le membrane del carburatore, le ho montate ma...
300-400 tirate di corda per far fare uno scoppio.. a un certo punto ho scaldato l'elettrodo della candela con una fiamma e così è partita.
la carburazione è instabile e dal foro dell'aspirazione spruzzava proprio miscela..
e dalla marmitta usciva miscela nera incombusta..
inclinandola ho notato che perdeva dal carter lato accensione..
cosa potrebbe essere secondo voi?? paraoli?? (che non ho cambiato)
Carburatore difettoso??? (che ne ha passate)
poi il cilindro l'ho chiuso con la carta per motori e non con la pasta rossa.
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Montava anche Walbro se non ricordo male il modello è WA-73, ma hai verificato la tenuta dello spillo conico? I paraoli se non fanno tenuta correttamente è il motivo per cui fatica a partire ed è incarburabile, so che hanno una misura difficile da reperire, mi pare che l'albero misura 13mm (vado a memoria)......
fiatista87- utente registrato
- Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 37
Località : Appennino Piacentino
Re: Recupero estremo Oleomac 240
la perdita sono riuscito a trovarla!
in pratica perdeva dalla vite del carter di avviamento, in basso a sinistra!
pare che sia collegata direttamente al serbatoio della miscela!
ho risolto applicando un quadratino di cartone per motori, forato al centro e poi ho rimontato la vite a brugola!
per la partenza, credo sia utile ricordarvi che il pistone era in pessime condizioni e l'ho dovuto levigare moltissimo.. me lo sarei aspettato un problema di partenza..
il bilanciere del carburatore dovrei ricontrollarlo.. proprio perchè, se ben ricordate ho avuto quel fastidioso problema della vite spezzata due volte e ho dovuto adattare un altra vite...
lo spillo conico non l'ho sostituito.. e dovrei controllarlo.
in pratica perdeva dalla vite del carter di avviamento, in basso a sinistra!
pare che sia collegata direttamente al serbatoio della miscela!
ho risolto applicando un quadratino di cartone per motori, forato al centro e poi ho rimontato la vite a brugola!
per la partenza, credo sia utile ricordarvi che il pistone era in pessime condizioni e l'ho dovuto levigare moltissimo.. me lo sarei aspettato un problema di partenza..
il bilanciere del carburatore dovrei ricontrollarlo.. proprio perchè, se ben ricordate ho avuto quel fastidioso problema della vite spezzata due volte e ho dovuto adattare un altra vite...
lo spillo conico non l'ho sostituito.. e dovrei controllarlo.
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Nuovi aggiornamenti!
sta mattina ho smontato il carburatore e ho trovato il bilanciere molto alto e poi
dove ho praticato il buco per togliere la vite spezzata,pare che la miccia abbia bucato il carburatore... ho provveduto a chiudere il buco con l'acciaio liquido e sono riuscito a sistemare, ho regolato il bilanciere e ricontrollate le membrane ora sembra tutto a posto ma comunque la motosega non parte..
secondo voi cosa potrebbe essere?
sta mattina ho smontato il carburatore e ho trovato il bilanciere molto alto e poi
dove ho praticato il buco per togliere la vite spezzata,pare che la miccia abbia bucato il carburatore... ho provveduto a chiudere il buco con l'acciaio liquido e sono riuscito a sistemare, ho regolato il bilanciere e ricontrollate le membrane ora sembra tutto a posto ma comunque la motosega non parte..
secondo voi cosa potrebbe essere?
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Hai provato con uno sfigmomanometro l'effettiva tenuta dello spillo ad almeno 1 BAR? C'è un gioco corretto tra pisotne e cilindro? I paraoli fanno tenuta ermeticamente? La corrente sei certo che è buona?
fiatista87- utente registrato
- Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 37
Località : Appennino Piacentino
Re: Recupero estremo Oleomac 240
al momento non posseggo uno sfigmomanometro...
tra pistone e cilindro sembra che non ci siano anomalie.. il pistone sale e scende correttamente..
i paraoli non sembravano rovinati.. e non so se ci sia un modo per controllarli..
la scintilla c'è! e anche bella ampia ma non ho idea se la corrente è giusta..
ho provato a sostituire anche la candela..
il pistone era seriamente compromesso.. le fasce incollate e le due sedi sporchissime..
in pratica ho pulito tutto col diesel, il pistone l'ho levigato davvero tanto per eliminare i graffi.. e le fasce non le ho cambiate.
secondo voi potrebbe essere il pistone che non fa partire la motosega??
tra pistone e cilindro sembra che non ci siano anomalie.. il pistone sale e scende correttamente..
i paraoli non sembravano rovinati.. e non so se ci sia un modo per controllarli..
la scintilla c'è! e anche bella ampia ma non ho idea se la corrente è giusta..
ho provato a sostituire anche la candela..
il pistone era seriamente compromesso.. le fasce incollate e le due sedi sporchissime..
in pratica ho pulito tutto col diesel, il pistone l'ho levigato davvero tanto per eliminare i graffi.. e le fasce non le ho cambiate.
secondo voi potrebbe essere il pistone che non fa partire la motosega??
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Ecco la levigatura è la cosa più sbagliata da fare sul pistone di una motosega, si va ad aumentare il gioco col cilindro, così facendo il carburatore non riceverà più il giusto impulso che va ad agire sulle membrane...
fiatista87- utente registrato
- Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 37
Località : Appennino Piacentino
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Non mi meraviglio.. già immaginavo che levigando il pistone non avrei ottenuto nulla..
ma di certo non ho grippato il cilindro..
quindi cosa mi consigliate di fare?? cambiare il pistone in primis??
in giro ho dato uno sguardo, se ne trovano ma il prezzo è un po alto di questi pistoni..
è un 40 mm con spinotto 12mm, potete darmi conferma??
ho trovato un 40 mm ma con spinotto da 10mm...
secondo voi potrebbe andare bene cambiando anche la gabbia rullica?
ma di certo non ho grippato il cilindro..
quindi cosa mi consigliate di fare?? cambiare il pistone in primis??
in giro ho dato uno sguardo, se ne trovano ma il prezzo è un po alto di questi pistoni..
è un 40 mm con spinotto 12mm, potete darmi conferma??
ho trovato un 40 mm ma con spinotto da 10mm...
secondo voi potrebbe andare bene cambiando anche la gabbia rullica?
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Non puoi recuperare 2 mm con la gabbia rulli, poi di un pistone che ha stesse dimensioni? 40mm di diametro ok, ma poi dal centro spinotto al cielo? Copre le luci di spirazione e scarico quando è al pms?
Il suo pistone viene 75€, ma se non hai voluto spendere 40€ di una motosega usata figuriamoci di un pistone a quella cifra........
Compressione ne ha? Il carburatore soffiando dall'ingresso della benzina tiene? La candela è asciutta o bagnata? Dire solo che non parte è un po' pochino.
Saluti Ettore
Il suo pistone viene 75€, ma se non hai voluto spendere 40€ di una motosega usata figuriamoci di un pistone a quella cifra........
Compressione ne ha? Il carburatore soffiando dall'ingresso della benzina tiene? La candela è asciutta o bagnata? Dire solo che non parte è un po' pochino.
Saluti Ettore
ET_A- utente registrato
- Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 04.12.20
Età : 41
Località : Cortazzone (AT)
Re: Recupero estremo Oleomac 240
innanzitutto grazie sempre per le risposte e i consigli!
per la questione di spendere soldi o meno per una motosega rotta, da cannibalizzare, è un po un tentare alla fortuna... e di fortuna non ne ho molta... nessuno mi da la garanzia che il pistone è in buono stato... per carità potevo anche recuperare il carburatore e altri componenti sarebbe stato vantaggioso sicuramente..
Non saprei se copre le luci di scarico e aspirazione..
la compressione ne ha, ma non tantissima. dopo che partì per tipo 10 secondi, ho notato che prima ho sentito un impedimento nello strappo, come se si fosse spezzata una fascia e poi sembra che la compressione è un po calata.
E da li non è più partita..
il carburatore se soffio dall'entrata della benzina, non esce l'aria, mentre se con una punta vado a premere il centro metallico della membrana ( tramite il foro presente sul coperchietto del carburatore) esce l'aria dall'uscita..
la candela è molto bagnata e anche dalla marmitta c'è miscela nera incombusta.
Dal foro di aspirazione esce un po di fumo se tiro appena la corda.
per la questione di spendere soldi o meno per una motosega rotta, da cannibalizzare, è un po un tentare alla fortuna... e di fortuna non ne ho molta... nessuno mi da la garanzia che il pistone è in buono stato... per carità potevo anche recuperare il carburatore e altri componenti sarebbe stato vantaggioso sicuramente..
Non saprei se copre le luci di scarico e aspirazione..
la compressione ne ha, ma non tantissima. dopo che partì per tipo 10 secondi, ho notato che prima ho sentito un impedimento nello strappo, come se si fosse spezzata una fascia e poi sembra che la compressione è un po calata.
E da li non è più partita..
il carburatore se soffio dall'entrata della benzina, non esce l'aria, mentre se con una punta vado a premere il centro metallico della membrana ( tramite il foro presente sul coperchietto del carburatore) esce l'aria dall'uscita..
la candela è molto bagnata e anche dalla marmitta c'è miscela nera incombusta.
Dal foro di aspirazione esce un po di fumo se tiro appena la corda.
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Se ha poca compressione e bagna la candela hai già trovato il problema........
Saluti Ettore
Saluti Ettore
ET_A- utente registrato
- Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 04.12.20
Età : 41
Località : Cortazzone (AT)
Re: Recupero estremo Oleomac 240
potrei pensare a due cose... al bilanciere e al pistone.. non riesco a dare una conclusione..
secondo lei cos'è ?
secondo lei cos'è ?
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Bassa compressione = Pistone
Saluti Ettore
Saluti Ettore
ET_A- utente registrato
- Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 04.12.20
Età : 41
Località : Cortazzone (AT)
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Gruppo termico da rivedere.
Se hai levigato il pistone in maniera importante, le tolleranze sono andate a farsi benedire e probabilmente la fascia elastica non tiene.
Se hai levigato il pistone in maniera importante, le tolleranze sono andate a farsi benedire e probabilmente la fascia elastica non tiene.
Alessio510- Moderatori
- Messaggi : 9517
Data d'iscrizione : 03.03.11
Re: Recupero estremo Oleomac 240
grazie di tutte le informazioni e i consigli!
appena mi sarà possibile comprerò il pistone e poi vi aggiornerò.
appena mi sarà possibile comprerò il pistone e poi vi aggiornerò.
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Buongiorno! Vi aggiorno.
Nella vita non mi do mai per vinto, e bene si con tutto il pistone danneggiato e levigato,e il carburatore riparato con bicomponente, la motosega è partita!!! Inizialmente non dava segni di vita.. Ho praticato l avviamento in questo modo:
Ho scollegato il filtro benzina dal serbatoio, ho iniettato la miscela, con una siringa (senza ago) direttamente nel tubicino e ho reinserito il filtro.
Ho messo qualche goccia di miscela nel foro di aspirazione, due strappi ed è partita!!
Inizialmente molto scarburata e accelerata ai minimi regimi , dalla marmitta usciva olio incombusto,poi piano piano sono riuscito a regolare.
Ora il problema è questo: la catena esce fuori binario.. Ho notato che manca la piastrina guida.
Potrebbe essere questo il problema??
È vero che è una macchina che non andrebbe usata per mancanza di sistemi di sicurezza, ma comunque deve essere funzionante quando la riporro'
Nella vita non mi do mai per vinto, e bene si con tutto il pistone danneggiato e levigato,e il carburatore riparato con bicomponente, la motosega è partita!!! Inizialmente non dava segni di vita.. Ho praticato l avviamento in questo modo:
Ho scollegato il filtro benzina dal serbatoio, ho iniettato la miscela, con una siringa (senza ago) direttamente nel tubicino e ho reinserito il filtro.
Ho messo qualche goccia di miscela nel foro di aspirazione, due strappi ed è partita!!
Inizialmente molto scarburata e accelerata ai minimi regimi , dalla marmitta usciva olio incombusto,poi piano piano sono riuscito a regolare.
Ora il problema è questo: la catena esce fuori binario.. Ho notato che manca la piastrina guida.
Potrebbe essere questo il problema??
È vero che è una macchina che non andrebbe usata per mancanza di sistemi di sicurezza, ma comunque deve essere funzionante quando la riporro'
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
No. Per piastrina intendi gli eventuali lamierini sagomati interno/esterno in corrispondenza del punto di serraggio barra? Potrebbe darti solo un problema di lubrificazione ma non causano alcuna fuoriuscita della catena dal canale barra.nytro ha scritto: Ora il problema è questo: la catena esce fuori binario.. Ho notato che manca la piastrina guida.
Potrebbe essere questo il problema??
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9262
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Si intendo i lamierini grazie!!
Anche l ingranaggio dentato della campana frizione e rovinato.. Forse è quello il problema??
È come se la catena si inceppa nel pezzo di legno ed esce fuori binario..
Anche l ingranaggio dentato della campana frizione e rovinato.. Forse è quello il problema??
È come se la catena si inceppa nel pezzo di legno ed esce fuori binario..
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
buongiorno!
ieri è arrivato il motorsil D!
ho cambiato il pistone con uno cinese, rimontato il gruppo termico e oggi ho provato......
niente da fare stesso problema.. impossibile da metterla in moto, l'unico modo è inserire un po di miscela nel condotto di aspirazione.
una volta partita è acceleratissima, irregolabile e appena accelero si affoga.
quando è in moto spruzza miscela dal condotto di aspirazione e perde olio incombusto dalla marmitta......
ieri è arrivato il motorsil D!
ho cambiato il pistone con uno cinese, rimontato il gruppo termico e oggi ho provato......
niente da fare stesso problema.. impossibile da metterla in moto, l'unico modo è inserire un po di miscela nel condotto di aspirazione.
una volta partita è acceleratissima, irregolabile e appena accelero si affoga.
quando è in moto spruzza miscela dal condotto di aspirazione e perde olio incombusto dalla marmitta......
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Se spruzza mix dall'aspirazione probabile sia lo spillo che non chiude, l'olio incombusto carburazione troppo grassa
Ciao nitro
Ciao nitro
nitro52- utente registrato
- Messaggi : 6984
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Ho provato a smontare il carburatore e controllare eventuale sporcizia e tutto il resto..
Non ho trovato nulla di anomalo..
Ma tengo a ricordarvi che questo carburatore subì un danno, potete leggere nei messaggi precedenti.
Ho rimontato e provato, stesso Problema..
Motosega accelerata a massimo e irregolabile.
La registrazione non se la chiama proprio
Non ho trovato nulla di anomalo..
Ma tengo a ricordarvi che questo carburatore subì un danno, potete leggere nei messaggi precedenti.
Ho rimontato e provato, stesso Problema..
Motosega accelerata a massimo e irregolabile.
La registrazione non se la chiama proprio
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Se non tiene la registrazione probabile sia da cambiare
Ciao nitro
Ciao nitro
nitro52- utente registrato
- Messaggi : 6984
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Ho trovato un carburatore che in genere sostituisce il tillotson hu.
La cosa che non mi torna è che ha due innesti per i tubicini, uno per il carico del carburante, l altro probabilmente per l impulso.
Prima di comprarlo vorrei sapere se è possibile montarlo.
Il dubbio mi sorge proprio dal fatto che ha l innesto per l impulso... Nel caso potrebbe essere tappato? E utilizzato così?
La cosa che non mi torna è che ha due innesti per i tubicini, uno per il carico del carburante, l altro probabilmente per l impulso.
Prima di comprarlo vorrei sapere se è possibile montarlo.
Il dubbio mi sorge proprio dal fatto che ha l innesto per l impulso... Nel caso potrebbe essere tappato? E utilizzato così?
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Re: Recupero estremo Oleomac 240
Sei sicuro che non sia per il primer?
Potresti postare un foto sarebbe più indicativa
Ciao nitro
Potresti postare un foto sarebbe più indicativa
Ciao nitro
nitro52- utente registrato
- Messaggi : 6984
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li
Re: Recupero estremo Oleomac 240
https://i.servimg.com/u/f12/20/17/91/50/51if-v10.jpg
Questo è il riferimento.
Potrebbe essere l innesto per il primer.. Ma non riesco a capire con precisione..
Questo è il riferimento.
Potrebbe essere l innesto per il primer.. Ma non riesco a capire con precisione..
nytro- utente registrato
- Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 16.03.20
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.