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Aiuto Husqvarna 357xp
+2
ferrari-tractor
fabio papà
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto Husqvarna 357xp
salve a tutti mi sono iscritto ieri e questo è il secondo argomento mio
per la carburazione da chiuse le viti "LA" "L" "H" quanto le devo aprire???
se qualcuno ha un manuale in pdf o altro me lo potrebbe mandare? se naturalmente si puo!!
grazie fabio
per la carburazione da chiuse le viti "LA" "L" "H" quanto le devo aprire???
se qualcuno ha un manuale in pdf o altro me lo potrebbe mandare? se naturalmente si puo!!
grazie fabio
Ultima modifica di Drago 100 il Ven Apr 27, 2012 9:33 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione titolo)
fabio papà- utente registrato
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Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 45
Località : rimini
Re: Aiuto Husqvarna 357xp
per i manuali devi cercare nella sezione OFFICINA - MANUALI
https://lamotosega.forumattivo.com/t340-husqvarna-357xp-359-service
https://lamotosega.forumattivo.com/t340-husqvarna-357xp-359-service
ferrari-tractor- Moderatori
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Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo
Re: Aiuto Husqvarna 357xp
ciao fabio papà non hai più i fermi nel carburatore?
ste2156- utente registrato
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Età : 42
Località : Rapallo - Zignago
Re: Aiuto Husqvarna 357xp
no no sono stati tolti perche ho provato leggermente a muoverle ma poi rimettendo nella stessa posizione per paura di stararla tutta
fabio papà- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 45
Località : rimini
Re: Aiuto Husqvarna 357xp
ciao,
se per tolti intendi che hai limato i dentini di plastica puoi provare (intanto vedrai che ci saranno rimasti i segni di dove erano) a riportarli nella posizione in cui i segni coincidono, se invece per tolti intendi che li hai letteralmente tolte(le cannucce di plastica con i dentini) devi per forza rivolgerti al meccanico.
occhio al fai da te sulla carburazione, anche io ho voluto provare e il meccanico mi ha tirato le orecchie, un quarto di giro spesso è già tanta roba.
P.S. la motosega è nuova?
se per tolti intendi che hai limato i dentini di plastica puoi provare (intanto vedrai che ci saranno rimasti i segni di dove erano) a riportarli nella posizione in cui i segni coincidono, se invece per tolti intendi che li hai letteralmente tolte(le cannucce di plastica con i dentini) devi per forza rivolgerti al meccanico.
occhio al fai da te sulla carburazione, anche io ho voluto provare e il meccanico mi ha tirato le orecchie, un quarto di giro spesso è già tanta roba.
P.S. la motosega è nuova?
ste2156- utente registrato
- Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 42
Località : Rapallo - Zignago
Re: Aiuto Husqvarna 357xp
la mts ha 6 anni e io lo dovuta smontare tutta per cambiare pistone cilindro e cuscinetti....di conseguenza paraoli e guarnizioni
ho risparmiato parecchi soldini
ma la carburazione era leggermente in difetto prima ma solo nell'accelerata tende a morire quando la lama è affondata.
prima invece anche spingendo con la lama sotto sforzo non dava nessun cenno di soffrire anzi aumentava di brutto e con cattiveria.
ora funziona tutto bene tiene il minimo ,arriva a regime a tutto gas ma qundo devo accelerare con lama sotto sforzo devo allentare la presa sul legno altrimenti non va su di giri
maaaaaaaaaaaa..................
il primo di maggio sono libero e potro fare un po di prove
ho risparmiato parecchi soldini
ma la carburazione era leggermente in difetto prima ma solo nell'accelerata tende a morire quando la lama è affondata.
prima invece anche spingendo con la lama sotto sforzo non dava nessun cenno di soffrire anzi aumentava di brutto e con cattiveria.
ora funziona tutto bene tiene il minimo ,arriva a regime a tutto gas ma qundo devo accelerare con lama sotto sforzo devo allentare la presa sul legno altrimenti non va su di giri
maaaaaaaaaaaa..................
il primo di maggio sono libero e potro fare un po di prove
fabio papà- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 45
Località : rimini
Re: Aiuto Husqvarna 357xp
Se hai cambiato gruppo termico comunque è di nuovo da rodare e ad esempio la mia 2156 che è la stessa della tua non mi ha dato grandi soddisfazioni per i primi 10 pieni poi una bomba!!!!!!!
Un' aggiustatina io gliela farei dare in officina senza chiudere troppo e poi dopo un po' di rodaggio allora sì che devi pretendere.
Un' aggiustatina io gliela farei dare in officina senza chiudere troppo e poi dopo un po' di rodaggio allora sì che devi pretendere.
ste2156- utente registrato
- Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 42
Località : Rapallo - Zignago
Re:Aiuto Husqwarna 357 xp
Stesso comportamento quando acquistai la mia 357xp.Adesso gira veramente bene,e mi da delle belle soddisfazioni.ste2156 ha scritto: ad esempio la mia 2156 che è la stessa della tua non mi ha dato grandi soddisfazioni per i primi 10 pieni poi una bomba!!!!!!!
Un' aggiustatina io gliela farei dare in officina senza chiudere troppo e poi dopo un po' di rodaggio allora sì che devi pretendere.
Saluti da Don Camillo.
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Diffida delle imitazioni
Don Camillo- Moderatori
- Messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 59
Località : Svizzera Italiana
husqvarna 357xp carburazione
ancora non ho trovato ,neanche in scheda quanti giri da zero la -L- -H- E -TA -
devono essere girate da chiuse per una grossolana carburazione.
qualcuno lo sa o ha un pdf in italiano dove è scritto?
grazie in anticipo a tutti
devono essere girate da chiuse per una grossolana carburazione.
qualcuno lo sa o ha un pdf in italiano dove è scritto?
grazie in anticipo a tutti
fabio papà- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 45
Località : rimini
Re: Aiuto Husqvarna 357xp
I settaggi di base sono da tutto chiuso ad aprire di 1 giro H e 1 giro L.
Ps) fai attenzione in quale sezione poni i quesiti e rivedi il link allegato da FerrariTractor.
Ps) fai attenzione in quale sezione poni i quesiti e rivedi il link allegato da FerrariTractor.
Nonno_sprint- ex moderatori
- Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10
Re: Aiuto Husqvarna 357xp
ciao nonno sprint, ma nel manuale non ho capito e tutto in inglese e comunque mi sa che non ce scritto
pero che sai l'altra vite quella piu grossa ,,,sempre un giro??
pero che sai l'altra vite quella piu grossa ,,,sempre un giro??
fabio papà- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 45
Località : rimini
Re: Aiuto Husqvarna 357xp
se per altra vite grossa intendi la vite T quella è la vite che regola il minimo , regolala in modo da avere la catena non in movimento quando la motosega è al minimo
mastiff- ex moderatori
- Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 47
Località : vicenza
Re: Aiuto Husqvarna 357xp
Ok. Allora abbiamo assodato che i settaggi di base sono da tutto chiuso ad aprire di 1 giro H e 1 giro L. e successivamente ad affinare la carburazione di pochi gradi alla volta, se necessario, ruotando in un senso o nell'altro. La vite " T " non agisce sulla carburazione ma meccanicamente sulla farfalla dell'acceleratore. Di solito su questo tipo di carburatore occorre 1+1/2 giro. Una vota raggiunta la carburazione giusta ruotarla fino al punto in cui la catena non gira più, come ha detto Mastiff.
Nonno_sprint- ex moderatori
- Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10
Re: Aiuto Husqvarna 357xp
grazie nonno sprint domani provo .
seei stato gentilissimo
seei stato gentilissimo
fabio papà- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 45
Località : rimini
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