Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» active st 25 L
Da MeV2009 Oggi alle 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Oggi alle 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Oggi alle 12:52 am

» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 8:45 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Ieri alle 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Ieri alle 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Ieri alle 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Ieri alle 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Ieri alle 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Ieri alle 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 10:07 am

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Ieri alle 9:40 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Ieri alle 5:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da falcetto Ieri alle 5:15 am

» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Mer Apr 24, 2024 6:53 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm

» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:45 pm

» Carter catena Husqvarna 162
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:41 pm

» Barre Saegenspezi
Da Fast 34 Lun Apr 22, 2024 7:21 pm

» Tosaerba Ibea 470
Da Sciamano Lun Apr 22, 2024 5:16 pm

» Richiesta informazioni - motosega Parosa
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:21 pm

» BALILLA-PARONITTI-PAROSA 2 uomini informazioni?
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Lun Apr 22, 2024 2:47 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Lun Apr 22, 2024 12:04 pm

» Problemi trazione golden star rcd 5300
Da Taglio92 Lun Apr 22, 2024 8:55 am

» Lamierini interni al carter Dolmar 122S
Da etorty Dom Apr 21, 2024 3:40 pm

» Kawasaki TG24 si spegne quando lo inclino in avanti
Da Kalimero Dom Apr 21, 2024 12:00 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24389 membri registrati
L'ultimo utente registrato è ilaria.994

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310904 messaggi in 16576 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 342 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 336 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

adolfus@libero.it, Angelo85, Conver82, luca31, Pisoloracing, thor1

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_lcap30%Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_lcap35%Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_lcap12%Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_lcap2%Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_lcap4%Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_lcap5%Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_lcap2%Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_lcap9%Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_lcap1%Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Echo cs350tes vuoti di carburazione

+6
etorty
belcanto
il mecc
Alessio510
galero96
reny
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  etorty Dom Mar 21, 2021 12:18 pm

Ottimo, grazie per la chiara spiegazione.

Aggiungo:
in base a quanto mi scrivi, però, sarebbe meglio che quel forellino fosse orientato come detto nel video (cioè verso il basso).
Se messo così verso l'alto e a vista può finirci dentro dello sporco che - anche se non tappasse il foro - potrebbe andare ad appesantire la membrana e ne modificherebbe il corretto funzionamento... credo.


Ultima modifica di etorty il Dom Mar 21, 2021 12:32 pm - modificato 1 volta.
etorty
etorty
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.05.20
Località : Provincia di Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  falcetto Dom Mar 21, 2021 12:23 pm

Esatto, ma eventualità più unica che rara.

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9010
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  etorty Dom Mar 21, 2021 12:32 pm

Ok, chiaro.

Siccome - ahimè - la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... credo che un'occhiata gliela darò. Wink
etorty
etorty
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.05.20
Località : Provincia di Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  belcanto Dom Mar 21, 2021 1:43 pm

etorty ha scritto:Smontata marmitta... mentre verso la camera di scoppio vedo che è annerita. Suppongo sia normale, ma...
Sindrome del tegamino sul fuoco. (forse)
Per effetto del calore l'olio crea depositi sull pistone annullando il necessario gioco di scorrimento fra pistone e cilindro ed il tutto "stringe".
Succede quando il motore lavora a lungo sotto carico elevato.
La temperatura esterna che "tiene freddo" il cilindro accentua il fenomeno di riduzione del gioco.
Anche se non è la causa sarebbe bene spazzolare via quel deposito.
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3526
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  etorty Dom Mar 21, 2021 8:40 pm

Eh... se il problema è il "tegamino"... mi sa che son bell'e fritto io. bonk!bonk!

Comunque, ho staccato il carburatore dalla motosega, aperto il coperchietto inferiore e un pò di sporcizia c'era:
Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Img_2312

Ovviamente nella foto il carburatore è a testa in giù e quindi lo sporco che si vede era prima depositato all'interno del coperchietto.
Comunque, ho pulito delicatamente la membrana e il coperchietto, ho rimontato il tutto (col foto verso il basso).
Acceso, nessun cambiamento.
Allora ho tolto i fermi dei registri L e H.
Rilevato la posizione delle due viti dalla posizione "standard" indicata dal manuale, che al netto di errori mi risulta essere 1,75 giri aperto per L e 2,5 per H (ovviamente entrambi contati da "tutto chiuso").
Ho provato ad aprire un pò H (mezzo giro) ma non ho avuto miglioramenti. Ho anche fatto qualche tentativo modificando L, ma anche quello non ha portato vantaggi. C'è da considerare che al minimo gira bene e senza problemi.
Forse sarà il caso di tentare una pulizia approfondita del carburatore... la farei più volentieri se avessi anche sottomano il kit di ricambi (guarnizioni, membrane, spillo galleggiante, filtrino)... ho cercato online ma non ho trovato nulla di specifico per il WT-339.
Qualcuno mi sa indicare il kit adatto?


Aggiungo: ho trovato il kit
Walbro WT-339 kit
etorty
etorty
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.05.20
Località : Provincia di Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  etorty Dom Mar 21, 2021 9:14 pm

Non posso più editare il post qui sopra, quindi aggiungo qui...

Il numero "339" lo avevo letto sul coperchio superiore del carburatore, ma NON è la sigla del carburatore... ho fatto un errore.

Il carburatore che sta sulla mia Echo CS-350WES è il Walbro WT-609.
Ecco il kit adatto per il 609:
Walbro WT-609 kit
etorty
etorty
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.05.20
Località : Provincia di Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  galero96 Dom Mar 21, 2021 9:53 pm

La cosa migliore per trovare il kit carburatore è andare da un rivenditore e fartene dare uno.
Ne ho revisionato uno qui, vedi se è lo stesso, non he inserito foto ma ne trovi in abbondanza su internet.
galero96
galero96
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2977
Data d'iscrizione : 20.12.19
Età : 28
Località : prov. Salerno

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  il mecc Lun Mar 22, 2021 6:29 am

ciao,
a vista quella membrana è alla fine,si vede che è stirata ,e benchè capovolta resta concava.
ma hai guardato se lavorava,o non l'hai nemmeno tolta?
la sporcizia o quel che si vede non è nulla non influisce sul funzionamento,ma con una principale cosi' sfido che non funzioni, a mio avviso ormai è secca come un tronco.....
quelle membrane sono le classiche D10 WAT,oppure il kit riparazione siglato K10.
le ha chiunque faccia il mestiere.
ma cosi' non era nemmeno da rimontare.

il mecc.
il mecc
il mecc
UTENTE BANNATO

Messaggi : 781
Data d'iscrizione : 19.05.20
Età : 53
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  belcanto Lun Mar 22, 2021 8:44 am

etorty ha scritto:Eh... se il problema è il "tegamino"... mi sa che son bell'e fritto io. bonk!bonk!
Non è ancora detto.
Ci sarà la noia dello smontaggio-rimontaggio ma se non ci sono grippature,eliminando con spazzola metallica i depositi che fanno spessore sul pistone,con molte probabilità la macchina tornerà a funzionare bene.
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3526
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  etorty Lun Mar 22, 2021 9:45 am

Ok, grazie molte per i vostri pareri e per il verdetto riguardo alla membrana.
Non avendone una nuova e non avendo l'occhio clinico, l'unica cosa che mi sono permesso di fare è pulirla.
Ho verificato semplicemente che, premendo delicatamente in centro, si muovesse il poco di benzina ancora contenuta nel tubicino di ottone su cui è innestato il tubo di gomma proveniente dal primer. E il movimento lo vedo, quindi il condotto è abbastanza sgombro.
Ho anche provato a levare quella membrana, ma è ben attaccata al carburatore. Quindi non avendo sottomano il ricambio, e avendo ancora in lista la prova da fare togliendo i fermi in plastica non ho voluto rischiare di rovinarla, e poi non poter fare altro.

A questo punto acquisterò un kit completo (membrane+guarnizioni+filtrino+spillo), credo, e proverò a sostituire tutto.

Riguardo alle membrane (quella della pompa e quella inferiore): se devono essere piatte, da nuove, allora per entrambe è necessaria la sostituzione. Non ho mai avuto per le mani tali componenti, né nuove né già utilizzate, quindi come detto in un messaggio sopra non ho la capacità di fare diagnosi, autonomamente.

Riguardo al pistone cercherò di fare un video in cui si riescono a vedere le due zone (quella pulita e quella nera). Così chi ha occhio clinico può confermarmi quanto eventualmente c'è da fare. Smontare il pistone dal cilindro non è cosa per me, credo... non sono un meccanico, anche se ho una discreta manualità.

Una cosa che ho notato ieri sera riguarda la candela.
Quando mi è stata regalata questa motosega, la candela che era montata era una NGK BM6A. L'ho cambiata subito, per sicurezza, e ne ho messa una identica, cambiata nuovamente qualche giorno fa (anche se immaginavo che non avrei risolto il problema attuale).
Stupidamente non avevo finora verificato sul manuale di uso e manutenzione quale fosse la candela prescritta... ieri sera ho guardato varie cose e ho visto che la candela prescritta è la NGK BPMR7A, quindi leggermente più fredda rispetto a quella che ho usato finora.
Inoltre le sigle sono differenti. Ho guardato ora sul sito NGK e vedo che:
BPMR7A è resistiva, 10 KOhm
BM6A non è resisitiva.
Inoltre ovviamente c'è la piccola differenza di gradazione.
Farò qualche ulteriore ricerca riguardo a cosa comportano queste due differenze... mi preoccupa un pò il fatto che la candela che sto utilizzando non sia resisitiva... agli "occhi" della bobina, passare da una resistenza prevista di 10kOhm a zero penso non sia così piacevole. Mh... che ne pensate? Question
etorty
etorty
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.05.20
Località : Provincia di Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  eugenio.bonac Lun Mar 22, 2021 10:57 am

In allegato la tabella delle candele NGK per piccoli motori.
La differenza tra BM6A e BPMR7A sta nella differente gradazione della capacità di smaltire la temperatura , la resistenza evita disturbi ad apparecchi radio nelle immediate vicinanze, la P evidenzia l'elettrodo più prominente con maggiore capacità di smaltire il calore.

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Ngk10
eugenio.bonac
eugenio.bonac
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 18.04.20
Età : 81
Località : Cadorago (Co)

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  il mecc Lun Mar 22, 2021 12:31 pm

ciao,
diciamo che la candela col resistore dovrebbe essere abbinata alla pipetta col resistore.
cosi' è sia su auto che moto,sia 2 che 4t.
poi ne ho viste di tutti i colori,comunque la regola è quella.

il mecc.
il mecc
il mecc
UTENTE BANNATO

Messaggi : 781
Data d'iscrizione : 19.05.20
Età : 53
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  etorty Lun Mar 22, 2021 8:57 pm

Molto interessante... grazie di nuovo per le delucidazioni.
Allora la diversità di candela resisitiva o non è meno grave di quanto potevo immaginare.
Ad ogni modo, appena mi è possibile metterò la candela giusta prescritta dal manuale, dopo aver revisionato il carburatore con il kit completo. E poi incrocio le dita!
etorty
etorty
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.05.20
Località : Provincia di Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  PaoloSanremo Mar Mar 23, 2021 12:04 pm

La motosega non ha l'autoradio che possa essere disturbata dallo scintillio delle candele del proprio motore o da motori vicini.
Nelle motoseghe, il problema dello scintillio influenza il microcontrollore interno alla propria bobina, per cui se il funzionamento della motosega è stata progettato e collaudato con una candela resistiva è buona norma utilizzare quel tipo di candela.

PaoloSanremo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 11.06.17
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  etorty Mar Mar 23, 2021 1:13 pm

Certo, immaginavo che se sul manuale hanno messo un unico tipo di candela possibile, sarà opportuno metterci quella.
Se la trovo, esattamente la NGK, altrimenti una equivalente di altra marca ma che abbia le stesse caratteristiche.
etorty
etorty
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.05.20
Località : Provincia di Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  belcanto Mar Mar 23, 2021 1:32 pm

etorty ha scritto:Ciao a tutti,
...fino ad una decina di giorni fa la ho utilizzata, senza alcun problema. Ho fatto molti tagli su castagno secco a terra (anche se non proprio appoggiato al terreno), diametri fino ai 30 cm.

Ad un certo punto, sotto casa, è successo che a motore caldo poi non riusciva più a salire di giri, e quando eventualmente ci riusciva non aveva potenza per tagliare.
Quindi c'è stato un cambiamento repentino dopo questo uso.
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3526
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  etorty Mar Mar 23, 2021 3:49 pm

Esatto, è capitato uno o due giorni dopo aver tagliato nel bosco.
I tagli che ho fatto là erano "fino a 30 cm" circa, ma quelli di quel diametro saranno stati tre o quattro al massimo.
Gli altri tutti con diametri a diminuire.
Pare un pò strano pensare che così pochi tagli possano aver causato problemi...
La catena era ben affilata e olio ne usciva regolarmente: non avvertivo difficoltà né irregolarità nel regime del motore, durante i tagli.
Vedremo... intanto faccio una revisione al carburatore, e trovo la candela giusta.
etorty
etorty
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.05.20
Località : Provincia di Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  eugenio.bonac Mer Mar 24, 2021 1:09 pm

PaoloSanremo ha scritto:La motosega non ha l'autoradio che possa essere disturbata dallo scintillio delle candele del proprio motore o da motori vicini.
Nelle motoseghe, il problema dello scintillio influenza il microcontrollore interno alla propria bobina, per cui se il funzionamento della motosega è stata progettato e collaudato con una candela resistiva è buona norma utilizzare quel tipo di candela.
Grazie per la precisazione che le motoseghe non hanno autoradio.
Allego una info presa da Wikipedia e da NGK

Resistenza per radiofrequenze o elettrodo resistivo o schermatura della candela, si utilizza una resistenza elettrica o una resistenza induttiva che assorbe/riduce i disturbi elettromagnetici, che sono causa dei disturbi di radiofrequenza, nello specifico l'elettrodo centrale è munito di una resistenza collegata in serie, (vedi sopra) . I costruttori (NGK) affermano che in entrambi i casi la presenza della resistenza è praticamente ininfluente per quanto riguarda la potenza dell'arco, contribuendo invece a smorzare le oscillazioni del circuito oscillante costituito dalla bobina di accensione e dalle capacità del circuito
eugenio.bonac
eugenio.bonac
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 18.04.20
Età : 81
Località : Cadorago (Co)

Torna in alto Andare in basso

Echo cs350tes vuoti di carburazione - Pagina 2 Empty Re: Echo cs350tes vuoti di carburazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.