Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Acquisto motozappa
Da AntonioPug Oggi alle 1:14 pm

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Oggi alle 1:09 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da Simmm Oggi alle 12:41 pm

» Trattorino tagliaerba castelgarden TCX102 Ydro- cinghia trazione
Da Annino Oggi alle 12:05 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Oggi alle 11:20 am

» Avviamento da riparare/sostituire su decespugliatore SANDRI GARDEN STS 30
Da LesionAlbero Oggi alle 8:22 am

» Comparazione decespugliatori
Da Simmm Oggi alle 4:10 am

» Cinghia trattorino rasaerba Partner P115
Da luca31 Ieri alle 9:15 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da petro Ieri alle 8:26 pm

» Rastrellare il prato o no?
Da Luchino86 Ieri alle 6:48 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Ieri alle 6:17 pm

» Che modello sarà?
Da falcetto Ieri alle 5:18 pm

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Ieri alle 4:43 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da Fast 34 Ieri alle 2:43 pm

» Olio 4 tempi
Da luca31 Ieri alle 9:12 am

» Decespugliatore erba alta
Da Simmm Ieri alle 8:34 am

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da Simmm Ieri alle 8:27 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Ieri alle 8:09 am

» Consiglio per passaggio a motosega più "grossa" (Husqvarna 353)
Da luca31 Ieri alle 6:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da Bucolicor Ven Apr 26, 2024 10:10 pm

» Makita EA 4300
Da Rey Ven Apr 26, 2024 8:03 pm

» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Ven Apr 26, 2024 6:47 pm

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Ven Apr 26, 2024 3:49 pm

» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Ven Apr 26, 2024 1:38 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Ven Apr 26, 2024 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Ven Apr 26, 2024 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Ven Apr 26, 2024 12:52 am

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Gio Apr 25, 2024 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Gio Apr 25, 2024 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:45 pm

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 5:29 am

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24405 membri registrati
L'ultimo utente registrato è marcomeloncelli

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310960 messaggi in 16583 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 433 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 425 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Annino, mais73, Nicos, Ortighera, Pisoloracing, Poulanista, r-riga, sgaragnone

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_lcap30%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_rcap 30% [ 158 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_lcap35%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_rcap 35% [ 184 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_lcap12%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_rcap 12% [ 64 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_lcap2%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_rcap 2% [ 13 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_lcap4%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_rcap 4% [ 20 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_lcap5%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_rcap 5% [ 24 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_lcap2%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_rcap 2% [ 11 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_lcap9%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_rcap 9% [ 47 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_lcap1%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


la crescita del forum...a tappe!

+140
Fili23
thor1
massimo 64
Mark Ingegno
Dan56k
Augusto62
rg7474
hokkaido254vl
wildwildcat
valerio91
giacomone
Matte#26#
Savignano
damiano78
lupus
mesodcaburei
DODY
Stihl 026
nitro52
passione
luca31
daniele1
Dudum
superclod
flafra
Leos86
tiziano corrieri
motomix
maxb.
Micke86
Tony.free
lorenzo AL
Ghepardo
alex84
riccardo
Carletto
Anto86
luka
gianca 59
riky86
emilio79
Stepmeister
matmot
cpstihl
Erne
Giovi
Dacci
CanBastardo
claudio 81
giampy66
straker
NIBBIO
Ducelier
Crg
chris8
Ash williams
clafri79
s_riki
Stefano Pietro Jacopo
vorrei ma non posso
fabio87
disma
Alessio510
roberto
falcetto
psq
Poseidon X6
Don Camillo
MASTROTURI
cetrone
maura
Pino71
baloo
gingio
ghezzi
Desmomania
sten
Dominik
fiat500
castagnone
fubiano
Checus
giperf
mauro gori
gian66
Giuseppe Peppani
Robinia
menenic
alby4everR
coglians79
khristianv
piske86
The Mask
barone
LorenzoVr
piccolo boscaiolo
maxmiole
malax 76
HusqyXP
mangusta
Angelo
JACI
cri393
murdock
beppe65
garfield
dade
fausto coppi
nich88
chainsawcarver
Orsoarcubo
Ale
Araba Fenice
SiorToderoBrontolon
ferrari-tractor
Scintilla
iury1977
dautàrr
loker
dolmar85
ecofire10
Valentine
marco70
miscela
mastiff
gianninettis
polmau
xp
Il Celtico
Drago 100
paolaas
arnaldo
frozik
maxi
curva
Nonno_sprint
tottoli livio
fernando62
tonino
peppone
144 partecipanti

Pagina 8 di 31 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo

Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  coglians79 Ven Lug 29, 2011 6:05 pm

peppone ha scritto:allora...come molti di voi già sanno questo forum fu fondato da un tal roberto. io ero semplicemente uno dei 32 iscritti del forum. mi registrai nel marzo del 2009...il forum era strutturato in quattro sezioni:

- MOTOSEGHE
- RESTAURO MOTOSEGHE
- COLLEZIONISMO
- ALTRO

totale dei partecipanti al momento della mia iscrizione: 32.
numero dei post sul forum: meno di 400.

aspetto grafico del forum: il forum aveva una suggestiva impostazione grafica. bella a vedersi ma terribile all'atto di utilizzare il forum medesimo. sfondo nero, scritte gialle...praticamente illeggibile. il logo era una motosega di casa stihl....

io mi registrai come boscaiolo69 e partecipai per un paio di mesi al forum, intervenendo nei pochi topic aperti sino a quando non mi accorsi che, tolto frozik, nessun altro rispondeva.

sospesi la mia partecipazione al forum per un pò.

nel luglio del 2009 mi trovavo in toscana con il mio vecchio netbook e decisi di dare uno sguardo a questo forum. nulla era cambiato: la web comunity era da considerarsi defunta...tuttavia io non avevo più il mio nickname sotto i miei post (boscaiolo69) bensì la mia mail personale che usai per iscrivermi al forum.

andai su tutte le furie e scrissi ripetuti mp e mail a quello che all'epoca amministrava questo forum.

nulla accadde: io continuavo a figurare come ".....@tiscali.it".

dato che l'amministratore del forum non mi rispondeva, dopo un mese (fine agosto 2009) scrissi un vibrante post pubblico nel quale perentoriamente chiedevo che fosse ripristinato il mio nickname e tolta la mia mail personale dalla vista di chiunque visitasse il forum.

casualità volle che io fossi, all'epoca, anche il migliore postatore del forum: avrò avuto sì e no una 80ina di post all'attivo.

il giorno 10 di settembre 2009 ricevetti una mail da roberto (il fondatore del forum) nella quale mi si diceva in buona sostanza: "non ho più tempo di occuparmi del forum, lo cedo a te dato che sei il miglior postatore".

roberto mi cedette in quel giorno il suo account, le pass del forum e tutto quanto necessario a divenirne io l'amministratore ed addirittura il fondatore (posseggo infatti la email di fondazione e ripristino del forum).

l'account di roberto venne cancellato e sostituito di un sol botto con il mio nuovo account: peppone (e non più boscaiolo69).

quando io divenni amministratore di questo forum mi trovai nelle condizioni di un medico di sala rianimazione: una 40ina di iscritti, nessun nuovo post da mesi, un forum strutturato alla bell'è meglio...

insomma: come vi avevo detto..questa è un'altra storia... Very Happy



Beh, 2000 iscritti non capitano per caso!!!

Anzi, 2011....
coglians79
coglians79
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 45
Località : Paluzza, Carnia

http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  murdock Ven Lug 29, 2011 9:38 pm

Semplicemente.....Sei un grande Peppone....l'ho sempre pensato e un grazie ovviamente a tutti gli iscritti del forum......yahuuuuu ok capo
murdock
murdock
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  cri393 Ven Lug 29, 2011 11:22 pm

io dico che una persona ad un forum si può anche iscrivere ad un forum solo per curiosità...ma se poi rimane vuol dire che nota tutte le caratteristiche sopra elencate...io per primo posso confermare la pacatezza e serietà con cui vengono affrontati anche gli iscritti più rompi balle come me... Very Happy inoltre i consigli sono sempre e dico sempre dettati dall'esperienza e dalla buona fede...non si può chiedere di meglio... Exclamation
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  iury1977 Lun Ago 01, 2011 3:16 pm

questo significa rimboccarsi le maniche e portare avanti un'obbiettivo, ora questo obbiettivo è diventato un grandangolare Very Happy grande peppno......ed anche tutti gli altri. Roberto che fine ha fatto? L'hai più sentito? visto l'enorme successo, non ti ha chiesto indietro lo scettro??
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  peppone Lun Ago 01, 2011 5:47 pm

iury1977 ha scritto:Roberto che fine ha fatto? L'hai più sentito? visto l'enorme successo, non ti ha chiesto indietro lo scettro??
mai più sentito. più un anno e mezzo fa mi mandò una mail che io ho pubblicato qui sul forum:
https://lamotosega.forumattivo.com/t555-una-mail-dal-fondatore-del-forum
lo ho ancora contattato un paio di volte in seguito ma non ho mai avuto risposte.

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Giuseppe Peppani Mer Ago 03, 2011 5:17 pm

Quando mi imbattei per la prima volta nel forum, rimasi impressionato dalla vastità, ma al tempo stesso dall'ottima strutturazione delle sezioni.
Impiegai un po di tempo per riuscire a leggere la maggior parte dei topic, e fatto ciò, potei constatare un'atomsfera di pacata professionalità che unità alla puntualità nelle risposte mi ha dato l'impressione di un forum serio ma soprattutto vivo.
Venne poi l'ora di iscrivermi e dai primi interventi mi resi subito conto che non mi ero sbagliato; amministratore e moderatori che risposero puntuali ai miei post facendomi sentire subito partecipe e consigliandomi con accuratezza in un clima di piacevole interscambio.

Ottimo lavoro.
Giuseppe Peppani.

Giuseppe Peppani
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  gian66 Gio Ago 04, 2011 12:29 pm


personalmente ci tengo a fare i miei sentiti complimenti a peppone e a tutti i moderatori, per questo traguardo dei 2000 e oltre iscritti, bravi!...bravi!! e tutto merito vostro.
un gran lavoro che vi da belle soddisfazioni.

seguo diversi forum, sopratutto di montagna, alpinismo e lavori forestali.....che sono le mie passioni.
a questi forum non vi partecipo attivamente, questo perchè non ho mai trovato (pultroppo) l'interesse che mi ha spinto a entrare nelle discussioni.
l'unico forum che da subito mi è piaciuto, e mi sono istritto e...partecipo volentieri..... è la motosega.

con questo ho detto tutto
a presto
saluti
gian66
gian66
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4178
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 57
Località : Prov. di Cuneo

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty quota 2500

Messaggio  tottoli livio Sab Ott 29, 2011 5:18 pm

siamo arrivati a ben 2500 iscritti....personalmente voglio dedicare il nuovo traguardo...e tutti gli iscritti e allo staff....cosidero questo anche un "regalo" a Peppone e Nicoletta...per i freschissimi...fiori d'arancio love and kiss ...forza ragazzi... ok capo .

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Robinia Sab Ott 29, 2011 5:24 pm

tottolilivio ha scritto:siamo arrivati a ben 2500 iscritti....personalmente voglio dedicare il nuovo traguardo...e tutti gli iscritti e allo staff....cosidero questo anche un "regalo" a Peppone e Nicoletta...per i freschissimi...fiori d'arancio love and kiss ...forza ragazzi... ok capo .
Giusto Livio...e questo è grazie allo staff che grazie a moderatori come te e gli altri,e a Peppone,e a noi iscritti che rendono il forum una miniera di sapere,attirato da molti principianti e non,che usano queste fantastiche macchine....un bel regalo direi per i due nuovi sposi....e sopratutto una grande soddisfazione! cheers cheers
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty tremila!!!!

Messaggio  peppone Mar Gen 10, 2012 11:11 pm

siamo a quota 3000 iscritti.

è un traguardo importante.

meno di un anno fa festeggiavamo il millesimo iscritto.

in 12 mesi abbiamo triplicato il numero di iscritti.

facciamo per un istante parlare i numeri...

allora:
- negli ultimi mesi la media di iscrizioni si è attestata a quota 200 ogni 30 giorni.
- i partecipanti attivi del forum sono oltre mille su base mensile.
- gli iscritti che visitano il forum sono circa 900 per settimana e 140 al giorno.
- i post superano ormai regolarmente la cifra di 2000 ogni mese.
- tre giorni fa abbiamo stabilito il nuovo record di utenti in linea contemporaneamente: 172.

questo dicono i numeri. i quali, presi così, significano molto poco.

conta la qualità che compone tali numeri.

e di qualità, su questo forum, ce ne è davvero molta.

a cominciare dalla squadra dei moderatori: precisi, attenti, puntuali, disponibili.

non potevo scegliere meglio. a loro va il 50% del merito del successo di questo forum.

ma l'anima della nostra web community siete voi.

tutti voi.

voi iscritti che ogni giorno ci stimolate con domande, interrogativi, richieste di aiuto, consigli.
a voi tutti va il rimanente 50% del merito del nostro successo.
negli ultimi mesi il nostro forum si è arricchito sempre più di utenti preparati e competenti, disponibili e cortesi nei modi.

questa è la nostra ricchezza.

e la nostra unicità.

vi aspetterete, come al solito, il consueto mio attacco ad un altro forum che inizialmente ci snobbò rifiutando la collaborazione con noi.

questa volta no: niente aggressioni. non voglio infierire

anche perchè...quale forum???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil hahahahaaaa!!! hahahahaaaa!!! hahahahaaaa!!!

si sono scavati la fossa da soli.
requiescant in pacem.

gli standard di qualità che io inizialmente mi aspettavo da questo sito permangono nel tempo. anzi: crescono di giorno in giorno.

fate un applauso allo staff di moderatori, il quale consente che questo forum sia ordinato e che vi regni il rispetto, la pacatezza e la qualità.

e fatevi un applauso da soli: senza di voi questo forum non esisterebbe.

riflettiamo, soprattutto, sui perchè questa piccola web community cresce così tanto.
quali ne sono i motori?
quali le specificità?

riflettiamo su questo e cerchiamo di difendere questa isola sana, competente e serena del web italiano.

è per me ogni giorno un piacere ed un onore dialogare con voi.

vi ringrazio. di cuore.

saluti
peppone

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  mauro gori Mar Gen 10, 2012 11:21 pm

Buonasera. E' il mio primo post su questo forum che mi pare proprio bello. Mi ero iscritto per avere un manuale dal signor Peppone ma vedo che la mia iscrizione ha scatenato la festa. Penso di essere io il numero tremila, giusto? Bene. Bel forum davvero e complimenti per il lavoro che fate. Vi leggevo da qualche giorno. Sono un meccanico riparatore per conto terzi: riparo le macchine che vendono i centri commerciali. grazie a Peppone per il manuale che mi ha mandato e grazie per il bel lavoro che fate gratis su questo bellissimo forum. E complimenti per il traguardo di tremila iscritti.
mauro gori

mauro gori
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  malax 76 Mar Gen 10, 2012 11:32 pm

Caxxo Peppone hai sbancato con un argomento oltretutto davvero di nicchia!!complimenti vivissimi per la tenacia la caparbietà e la capacità con cui hai mandato avanti tutto questo!!adesso si punta dritti a quota 4000 tenendo sempre d occhio anche il contatore principale...sembra ieri che aspettavamo il milione e siamo già ad oltre 4...mamma mia!!adesso però via con la festa
malax 76
malax 76
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 48
Località : carlantino fg

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  giperf Mer Gen 11, 2012 12:09 am

Complimenti allo staff e ad ogni singolo iscritto a questo forum. Laughing Laughing
Solo l'esperienza tramandata da una persona competente,oltre che vissuta con alla base una buona conoscenza,può fare di un appassionato,un esperto del settore.
Questo avviene ogni giorno,grazie a questo mezzo,che toglie dubbi a chi,per esempio,rimarrebbe a tribolare all'infinito prima di risolvere un problema.
Sono felice d'esser tra voi,e son sicuro che se rimarremo su questa scia,il forum sarà sempre piacevole da "frequentare".
Grazie a Peppone che oltre a svolgere un'attività lavorativa intensa,come molti di noi,riesce a trovare tempo e pazienza per dare il suo contributo in una miriade di topic. compliments!
Buonanotte a tutti. Wink

giperf
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 39
Località : Sicilia-stretto

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Robinia Mer Gen 11, 2012 12:18 am

un traguardo decisamente importante per il nostro forum,pensare che proprio pochi mesi fa festeggiavamo il nostro 2500 iscritto ora il 3000!è bello poter partecipare in un posto dove ognuno si aiuta con l'altro,senza distinzioni tra professionista e non,dove quando uno ha un problema chiede consiglio qui,e non parlo di sole motoseghe e decespugliatori,ma anche di bosco,di legna,di natura,dove tradizioni familiari di come si governa un bosco la terra,vengano tramandate e raccontate nelle pagine del forum,che più che un forum è una grande famiglia...dove io sono fiero di farne parte!Un grazie a tutti di cuore veramente!
Robinia
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Checus Mer Gen 11, 2012 9:24 am

glugluglu festa Si beva e faccia festa! Bel traguardo, complimenti a te Peppone e a tutti i moderatori, il momento è il vostro, godetevelo e rimaniamo semplre lieti come oggi!!!
Checus
Checus
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 56
Località : Petrizzi (CZ)

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  mangusta Mer Gen 11, 2012 9:36 am

che bello già quota tremila Very Happy
mangusta
mangusta
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.03.11
Età : 34
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  The Mask Mer Gen 11, 2012 10:17 am

L'applauso, anzi la standing ovation, io lo faccio in primis a te peppone che ci hai accolti e fatti sentire come a casa nostra per la competenza e per la pazienza che hai con tutti noi, e poi ai moderatori che sono molto competenti, e tutto quello che so sulle motoseghe l'ho imparato qui.
Io a fine mese sono 2 anni che mi sono iscritto e ci passo tutti i giorni a dare un'occhiata, molte volte senza fare il login, e come me penso molti altri iscritti, perciò gli iscritti che visitano il sito sono molti di più di quello che riportano le statistiche.
The Mask
The Mask
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 58
Località : Valli Prealpine Bresciane

http://www.webalice.it/goffredo.vagni

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  alby4everR Mer Gen 11, 2012 10:56 am

Grandi....anzi mitici.....
alby4everR
alby4everR
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41
Località : Boves

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  mastiff Mer Gen 11, 2012 11:01 am

mai mi sarei aspettato un risultato del genere bonk!bonk! con l'aumento degli iscritti mi aspettavo argomenti incontrollabili , polemiche a non finire insomma scenari apocalittici ed invece tutto fila liscio come sempre , la qualità globale del forum è aumentata e questo forum è stato interpretato nel modo corretto un posto dove scambiarsi opinioni , conoscenze ed esperienze ed aiutarsi a vicenda .
le mie congratulazioni vanno a tutti i partecipanti ok capo continuiamo così
mastiff
mastiff
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 47
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  dade Mer Gen 11, 2012 11:16 am

Congratulazioni,siete proprio un grande forum,fuori dalla realtà degli altri circuiti,complimenti vivissimi allo staff e a tutti gli utenti,continuate così
dade
dade
esperto meteo
esperto meteo

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.11.10
Località : Cameri (novara) Piemonte

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  fubiano Mer Gen 11, 2012 1:56 pm

GRANDI!!! quando gli altri forum, (qualsiasi cosa trattino) languidano a causa di Facebook, il ns. aumenta ed è sempre ricco di argomenti interessati, il fatto più importante è proprio che vi è una gran partecipazione da parte degli iscritti che lo mantengono vivo ed interessante.
fubiano
fubiano
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 79
Località : Vignole Borbera Al

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: tremila!!!!

Messaggio  castagnone Mer Gen 11, 2012 3:38 pm

Il successo di questo forum è destinato all' incremento. Ne sono sicuro perchè oltre ad essere un oasi di sana cultura e cordialità, è gestito e curato da persone qualificate che sanno mantenere alti i principi morali e far rispettare le regole.

castagnone
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  tottoli livio Mer Gen 11, 2012 5:48 pm

vivissimi complimenti a tutti....si' siamo a quota 3000(e oltre)...un bel gruppo..
a parte qualche rarissimo caso c'e' sempre un buon dialogo pacato e tecnico e questo e' sicuramente la nostra forza...leggo che si fa' un certo paragone con facebook....puo' piacere o meno....ma' questo forum e' una cosa ben diversa...competenza,tecnica e aiuto (nel limite del possibile) a chi ne ha' bisogno... froggie red froggie red froggie red

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  fiat500 Mer Gen 11, 2012 6:51 pm

Devo confessare una cosa... Wink

da quando mi sono iscritto quando torno a casa (da scuola o dal lavoro) accendo il pc, entro in internet e...forum forum forum...fino a che vado a letto..e se per caso qualce giorno non riesco a collegarmi mi viene quasi nostalgia e paura di perdermi qualche discussione (che poi posso sempre rileggere)...

Secondo me Peppone non ha creato solo un forum (il migliore che io abbia mai visto) ma ha creato una sorta di enorme famiglia Smile

Complimenti a tutti!!!

fiat500

fiat500
fiat500
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 29
Località : Navedano (CO)

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Dominik Mer Gen 11, 2012 7:59 pm

fiat500 ha scritto:Devo confessare una cosa... Wink

da quando mi sono iscritto quando torno a casa (da scuola o dal lavoro) accendo il pc, entro in internet e...forum forum forum...fino a che vado a letto..e se per caso qualce giorno non riesco a collegarmi mi viene quasi nostalgia e paura di perdermi qualche discussione (che poi posso sempre rileggere)...

Secondo me Peppone non ha creato solo un forum (il migliore che io abbia mai visto) ma ha creato una sorta di enorme famiglia Smile

Complimenti a tutti!!!

fiat500


concordo con te anche io come torno dal lavoro vado sempre sul forum penzo che questo sia il migliore ok capo grazie al forum ho risolto molti problemi e imparato molte cose sono proprio contento di farne parte e sono altrettanto contento che abbia raggiundo i tremila iscritti grazie a tutti voi per le cose che giorno dopo giorno ci fate apprendere ok capo
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 8 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 31 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.