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carburazione base motosega cinese 52cc
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
carburazione base motosega cinese 52cc
ciao raga, ho appena finito di assemblare una motosega cinese 52 cc (arancione e bianca), ho cambiato la gabbia rulli della testa biella e cuscinetti dato che si aveva bloccato l 'albero. ora e ok , ma mi serve la carburazione base delle viti L e H,
ho letto sul manuale e dice, ago H: -1/4, L: 2 3/8 +- 1\2
cioe possibile che la vite H sia aperta appena 1\4 di giro ??
il manulae dice appunto di chiudere e aprire
giusto per accenderla, poi regolo. dai che voglio provarla
ho letto sul manuale e dice, ago H: -1/4, L: 2 3/8 +- 1\2
cioe possibile che la vite H sia aperta appena 1\4 di giro ??
il manulae dice appunto di chiudere e aprire
giusto per accenderla, poi regolo. dai che voglio provarla
Ultima modifica di falcetto il Sab Mag 16, 2015 6:29 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione messaggi)
piadinaMTS- utente registrato
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.04.15
Re: carburazione base motosega cinese 52cc
Ma cosa ti impedisce di aprirle entrambe di un bel giro completo e provare ad accenderla?
Anche a me 1/4 di giro sembra poco. Saluti
Anche a me 1/4 di giro sembra poco. Saluti
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Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9252
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: carburazione base motosega cinese 52cc
ok l ho accesa, va bene a carburarla l ho messa cosi al inizio. 2 giri sia H che L. partn e tiene minimo, accelerando fa tanto fumo e nn prende bene gli giri (gracchia grrr) . quindi ho chiuso H e anche L, quindi col sistema di provare a ingrassare al max e smagrire al max L e poi mettere una mezza via e venuta ok. per la vite H la cosa e molto strana allora se resto su 1 giro e ancora grassa e fa tanto fumo, poi avvitando ho trovato i giri e meno fumo. La cosa strana e che quando l ho spenta ho controllato a mano contando i giri per chiudere le viti, in pratica la L sta su 1 e 1\4 la H sta sul 1\2 giro ! possibile??
Inoltre nn si spegne sempre col interruttore, ma qualche volta si e qualche volta no. bo ho già rifatto il cablaggio, mi manca da mettere la frizione e mi chiedevo se quest ultima va stretta a mano o si stringe da sola lavorando con la catena appunto?
Inoltre nn si spegne sempre col interruttore, ma qualche volta si e qualche volta no. bo ho già rifatto il cablaggio, mi manca da mettere la frizione e mi chiedevo se quest ultima va stretta a mano o si stringe da sola lavorando con la catena appunto?
piadinaMTS- utente registrato
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.04.15
Re: carburazione base motosega cinese 52cc
quanto alla frizione -anche se non è la sezione giusta- la stringi bene e, dopo aver avviato la macchina senza farla girare troppo in alto, puoi fare qualche taglio accelerando gradualmente;
oppure con il freno catena innnestato dai qualche accelerata, dopo di ché sblocchi, dai gas e tiri il freno (credit to Tottoli Livio!).
oppure con il freno catena innnestato dai qualche accelerata, dopo di ché sblocchi, dai gas e tiri il freno (credit to Tottoli Livio!).
Kromer- utente registrato
- Messaggi : 2523
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 40
Re: carburazione base motosega cinese 52cc
La carburazione va fatta con frizione, barra e catena montate. I giri che indichi non sono strani per le cinesi. Tienila leggermente grassa, hanno la carburazione un po' instabile.
Stepmeister- utente registrato
- Messaggi : 2871
Data d'iscrizione : 07.08.11
Re: carburazione base motosega cinese 52cc
Al 99% la causa è da imputare all'interruttore che non chiude il contatto. SalutipiadinaMTS ha scritto:...Inoltre nn si spegne sempre col interruttore, ma qualche volta si e qualche volta no. bo ho già rifatto il cablaggio,
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falcetto- Moderatori
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