Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Cinghia trattorino rasaerba Partner P115
Da luca31 Ieri alle 9:15 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da petro Ieri alle 8:26 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Ieri alle 8:15 pm

» Rastrellare il prato o no?
Da Luchino86 Ieri alle 6:48 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Ieri alle 6:17 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da Luchino86 Ieri alle 6:06 pm

» Che modello sarà?
Da falcetto Ieri alle 5:18 pm

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Ieri alle 4:43 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da Fast 34 Ieri alle 2:43 pm

» Olio 4 tempi
Da luca31 Ieri alle 9:12 am

» Decespugliatore erba alta
Da Simmm Ieri alle 8:34 am

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da Simmm Ieri alle 8:27 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Ieri alle 8:09 am

» Consiglio per passaggio a motosega più "grossa" (Husqvarna 353)
Da luca31 Ieri alle 6:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da Bucolicor Ven Apr 26, 2024 10:10 pm

» Makita EA 4300
Da Rey Ven Apr 26, 2024 8:03 pm

» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Ven Apr 26, 2024 6:47 pm

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Ven Apr 26, 2024 3:49 pm

» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Ven Apr 26, 2024 1:38 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Ven Apr 26, 2024 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Ven Apr 26, 2024 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Ven Apr 26, 2024 12:52 am

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Gio Apr 25, 2024 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Gio Apr 25, 2024 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Gio Apr 25, 2024 10:07 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 5:29 am

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24401 membri registrati
L'ultimo utente registrato è rederik

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310949 messaggi in 16581 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 122 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 122 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_lcap30%Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_rcap 30% [ 158 ]
Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_lcap35%Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_rcap 35% [ 184 ]
Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_lcap12%Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_rcap 12% [ 64 ]
Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_lcap2%Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_rcap 2% [ 13 ]
Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_lcap4%Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_rcap 4% [ 20 ]
Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_lcap5%Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_rcap 5% [ 24 ]
Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_lcap2%Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_rcap 2% [ 11 ]
Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_lcap9%Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_rcap 9% [ 47 ]
Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_lcap1%Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

+2
nitro52
islington
6 partecipanti

Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  islington Lun Apr 02, 2018 7:00 am

Salve a tutti quelli del forum, sono un nuovo adepto, mi chiamo sergio
sono nei dintorni della provincia di parma .

spiego velocemente il mio problema, che magari qualcuno mi sa aiutare.
un amico mi ha dato un vecchio decespugliatore (visti pochissimi cosi)
un TANAKA!  che lo ha ritrovato nei meadri di una cantina
della casa dei nonni o qualcosa di simile non ho capito, tanto che pulivano
presumo siano 20 anni che si trovava li.. comunque,

lo porto a casa do una visualizzazzione gnerela una pulitina alla candella
metto la miscela (sia mai vada) un goccio di miscela nella candela ,
strapp. mica vero va in moto subito!! ma non tira la benza, la molla della
messimoto rotta vabbe, smonto il tutto , rioparo la messimoto
lavo il carburatore, cambio le membrane che erano SPAPPOLATE!!!
soffio tutto , cambio la cannetta, nisba posso tirare poure un ora, non va in moto
metto un goccino nella candela va in moto subitissimo, finita quella si apegne e kaputt non capisco di solito sostituire entrambe le membrano il problema si risolve,
non so proroio come fare! , ho notato con la cannetta nuova, che quando tiri la corda il primo centimetro la miscela viene tirata, e poi basta, e come se non facesse il risucchio. se avesse avuto il collettore in gomma avrei pensato ad un problema del suddetto ma così non capisco il caburatore a vista non è incollato, quindi non penso sia instasato potrei provare a lavarlo col shantecleir al sapone di marsiglia, quello in fatto di grassi scioglie tutto, e non rovina!!
avete qualche consiglio da darmi.
ringrazio tutti e auguro una buona pasquetta a tutti .
grazie  epr le eventuali risposte.!

islington
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.04.18

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  nitro52 Lun Apr 02, 2018 8:56 am

Benvenuto
Lo chante clear non lo userei, rovina l'alluminio , (carburatore) .
Hai controllato il filtro mix se e' pulito , potrebbe anche essere che qualche paraolio sia rinsecchito a lascia entrare aria qindi non riesce ad aspirare mix
Ma aspetta pareri piu autorevoli
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  islington Lun Apr 02, 2018 10:14 am

il filtro mix l'ho controllati entrambi sia quello nel cab che quello nel serbatoio,
a parte che quello nel seratoio mi e rimasto in mano..... perchè la cannetta è marcita

mah il paraolio mi pare strano solo perchè con la benza nella candela va benissimo
non è che si accelera o cosa, va per 40 secondi o piu se ne butto un po ed e regolare .

ma attendo risposte da gfonti piu autorevoli!

islington
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.04.18

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  nitro52 Lun Apr 02, 2018 11:22 am

Prova a smontare il carburatore e metterlo a bagno nella benzina per 3/4 ore , poi lo soffi col compressore, se c'e' qualche ostruzione da grasso dovrebbe sciogliersi
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  Roberto1962 Lun Apr 02, 2018 2:25 pm

Anche il mio vecchio Makita si comportava come il tuo, smontato tutto e pulito non era cambiato nulla, alla fine era il buchetto del tappo serbatoio sporco, soffiato e risolto il problema. Che non sia quello?.
Roberto
Roberto1962
Roberto1962
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 61
Località : Chi lo sa

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  islington Gio Apr 05, 2018 9:16 pm

grazie a tutti per le risposte,!!,

allora, per quanto riguarda lo sfiato del tappo gia lo avevo guardato perchè gia mi era capitato e lo so!!

il fatto di lasciare il carburatore in ammollo nella benza, volevo gia farlo ma non ero sicuro del risultato, e poi ero indeciso tra benzina e petrolito.
comunque l'ho lascito in ammollo nella benza non so quanto tempo, no ho guardato,
prò nel mentre lo smontavo tutto, ho visto che c'era un bel po di olio marcio nel carburatore, ma nello smontarlo ho visto che c'era una mezza luna di ferro con una vite,
l'ho tolta e con orrore ho visto che sotto vi era una piccola membrana ed una guarnizione completamente incollata l'ho soffiata un po e si e sbloccata, ma è comunque rigidissima..... volevo rimontarla, ma poi sono passato dal consorzio che ha anche questi ricambi e combinazione aveva una busta aperta di membrana dove avevano tolto quelle che io ho gia sostituito, e sostiuiro anche questa membrana e anche le guarnizioni. voi pensate potesse essere questo il problema o che piffero sarà?

islington
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.04.18

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  nitro52 Ven Apr 06, 2018 6:01 am

Potrebbe,comincia a cambiarla poi si vedra'
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  islington Sab Apr 07, 2018 9:04 pm

ciao a tutti,

oggi mi son dedicato al rimontaggio del carburatore, ho sostituito la membrana
citata e tutti le guarnixioni, tranne quella del collettore percè non la ho trovata,
ho rimontato i ltutto ho tirato un ora ma niente, esattamente come prima non succhia la benzina, ho solo notato che tra il carburatore e il collettore trafila la benza che metto dalla candela quando provo ad avviarlo.
mi viene in dubbio che ci sia qualche problema con le viti di fissaggio m perchè questo
motore ha l'aria che si chiude girando la scatola del filtro completa e non tirando una levetta, qindi co sono due molle e qualche rondella, ho paura che machi qualcosa e anche stringendo forte le viti il carburatore non aderisca bene al collettore e quindi il foro che deve creare il venturi non sia bene ermetico. ma e mia supposizione.
se qualcuno mi puo dare qualche consiglio gliene sarò eternamente grato.

ringrazio molto per la cortesia e disponibilità. in fede sergio T.


islington
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.04.18

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  Luca@86 Mer Apr 11, 2018 11:16 am

Mi è capitato anche a me controlla paraoli albero motore. Anche membrane candela filtro miscela

Luca@86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.04.18
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  islington Mer Apr 11, 2018 7:36 pm

ciao ho gia controllato tutto trane i paraoli nel motore perchè la compressione c'è
e poi spero proprio di non doverko aprire che allora poi non so , comunque
prima ho notato un altra cosa anomala, e spero sia questo, in pratica questo vecchiume invece si avere l'aria classica a levetta, l'aria consiste nel girare la scatola portafiltro, ma per eseguire questa cosa, in pratica ci sono le viti molto lunghe con un
tubetto rondelle e mollle, in pratica visionando bene il fissaggio, manca un tubetto e
quando stringi la vite, da una parte stinge (dove c'è il tubetto) dall'altra dove c'è la molla inevitabilmente si alza, quindi il depressore che dovrebbe attivare l'aspirazione della benzina e compromessa io penso sia questo, voi cosa ne pensate?
attendo vostri consigli un saluto e grazie per le risposte.
sergio T.

islington
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.04.18

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  Alessio510 Gio Apr 12, 2018 6:12 am

Una foto secondo me aiuterebbe.
Il discorso della compressione non permette si scartare l'aspirazione d'aria dal banco a dire il vero.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  Luca@86 Gio Apr 12, 2018 11:16 am

Non c'entra niente la compressione quella che sentì e quella nella camera di scoppio. In questo tempo prende miscela ma prende anche aria in più dai paraoli. Potrebbe anche essere come dici tu il meccanismo di chiusura aria che poi non si apre quando è caldo e si spegne poco dopo.


Ultima modifica di ferrari-tractor il Gio Apr 12, 2018 11:43 am - modificato 1 volta. (Motivazione : rimozione messaggio precedente simile: usare il tasto EDIT per modeificare entro 30 min)

Luca@86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.04.18
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  falcetto Gio Apr 12, 2018 4:17 pm

islington ha scritto:...visionando bene il fissaggio, manca un tubetto e
quando stringi la vite, da una parte stinge (dove c'è il tubetto) dall'altra dove c'è la molla inevitabilmente si alza,  quindi il depressore che dovrebbe attivare l'aspirazione della benzina e compromessa io penso sia questo, voi cosa ne pensate?
La tua diagnosi è corretta. Quello che tu chiami tubetto in realtà sono 2 distanziali che permettono di stringere il carburatore al suo collettore.
La depressione del pistone lavora solo se il carburatore è ermetico sul collettore e c'è passaggio tra i 2 forellini.
Fai la prova di montaggio senza il corpo del filtro aria e ti togli il dubbio se funziona. Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9015
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  islington Sab Apr 21, 2018 7:42 am

allora, aggiorno il forum dei risultati ottenuti che magaria qualcuno puo servire/interessare, allora ala mia diagnosi era corretta, mancava questo spessore non so dove cavolo sia andato a finire, boh, me ne sono accorto per caso... comunque sono andato da un amico carroziere, mi sono fatto dare due boccoline di non so cosa
(ne h a un secchio pieno di tutte le misure diametri lunghezze consistenza..)
di ugual lunghezza, lo ho dovute leggermente modificare per adattarle, ho riparato la guarnizione del collettore perchè non l'ho trovata da nessuna pparte con il mastice arexon (per intendersi quell liquido del colore del aceto balsamico col pennellino) ho
rimontato il tutto avendo cura di stringere bene le viti del carburatore in egual misura per evitare inclinature ad occhio ho visot che era perfettamente in piano e che toccava dappertutto, ho messo un po di miscela ho chiuso le due viti carburazione e poi svitate un quarto, al terzo strappo e andata subito in moto!!!!!! poi ho avuto un po di difficoltà a carburarlo, non ne voleva sapere avevo quasi il timore ciucciasse aria dal paraolio, poi mi sono accorto che entrava aria nella cannetta, essendo il pescante nel servatoio marcito il filtro non c'è piu e quando cn poca benzina la cannetta non era piena faceva il divetto, ho riempito il serbatoio a tappo e poi li sono risucito a carburalo, ci ho i mpiegato un po, ma ora parte bene anche da freddo, ora devo sistemare il pescante in qualche modo e poi vi aggiornero,
ho dovuto sistemare pure la corda dell'avviatore pure quella era marcia e si e rotta.... mah a volte a lasciare ferma la roba e peggio che usarla male..
Ps. per tribolare un po meno nella carburazione e azzeccare la giusta carburazione
(a parte ad orecchio) voi avete consigli ? su certe macchine a volte fatico un po prima di raggiungere il risultato e a volte comunque non mi soddisfa appieno

grazie per i consigli e porgo i miei piu cordiali saluti, in fede
sergio T.-

islington
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.04.18

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  nitro52 Sab Apr 21, 2018 8:06 am

Potresti postare una foto dello spessore che ti ha dato il carrozziere ok capo
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  islington Sab Apr 21, 2018 9:09 am

a saperlo prima ...àcc ...àcc bonk!bonk! , ormai ho rimontato tutto se potessi non vorrei rismontarlo mio signore no no no , ma se mi dici che è una roba che ti serve Sad vedo di procurarmene un altro e fotografarlo..comunque non è nulla di particolare, io penso (non glielo ho chiesto ma sono quasi sicuro perchè ho lavorato un po con un carroziere) sia uno di quegli spessori che infilano all'interno delle viti degli spoiler/ paraurti e altre cose in plastica/resina in modo tale che tu quando stringi il bullone vai a sorzare su questo spessore e non stritoli la plastica rompendo inevitabilmente il supporto, infatti a volte i furboni del faccio da me ma manco so cos'è un cacciavite Cool ????? smontano questo cade in terra, loro manco lo sanno, quando lo rimontano, stringono ...àcc (ma molto) bene la vite, risultato, il supporto si sbriciola in 3 pezzi poi so cazzi. very cry very cry

islington
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.04.18

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  nitro52 Dom Apr 22, 2018 3:42 pm

No,grazie non mi serve , era solo per mia curiosita' e di quelli come me
Ciao nitro

nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  islington Mar Apr 24, 2018 5:50 am

No,grazie non mi serve , era solo per mia curiosita' e di quelli come me
cosa intendi con e di quelli come me?, comunque ripeto, se è una roba che puo servire ne cerco uno e lo fotografo! (anche se secondo a meno che uno non trovi una roba demolita i pezzi gia ci sono quindi quasi inutile).

tornando al dece, ho finito gli ultimi aggiustamenti necessari: ho modificato l'ingresso serbatoio piazzando un pezzo di cannetta nel serbatoio col suo relativo filtro pesante,
controllato tutti i serraggi etc etc , l'ho messo in moto e c'è andato al primo colpo, ma c'è un difetto di carburazio0neche mi sta facendo un poco dannare, su di giri va bene
quando lo mandi al minimo rimane su di giri per un po, poi scende e poi si spegne, da cosa puo essere causato? dovrei ritoccare h o l? , non vorrei manettare troppo sulla suddetta visto che va in moto da freddo e che funziona a lavoro ed ho un faticato un po a trovare una carburazione decente, a parte che quando lo avevo fermato sto difetto non lo faceva, !
(ps se qualcuno ha qualche consiglio su come eseguire una garburazione ottimale ben venga non si finisce mai di imparare)

ringrazio per le risposte e la cortesia

in fede sergio T.

islington
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.04.18

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  nitro52 Mar Apr 24, 2018 11:03 am

Per ............e di quelli come me , intendo curiosi ok capo

Io aprirei un pochino (5 min) L
Ciaapo nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Tanaka non aspira benzina Empty Re: Decespugliatore Tanaka non aspira benzina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.