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Messaggio  ilcoltellinaiopazzo Mer Feb 06, 2013 3:49 pm

salve a tutti questo è il mio primo forum da registrato ( prima sbirciavo da abusivo Smile ) ho un problema con la mia motosega 029 .. fermata un mesetto fa perfettamente funzionante e ripresa oggi con problema.. parte perfettamente a medio regime tutto ok .. ma come accelero un po di + dopo un po si spegne.. un amico mi ha fatto cambiare le membrane al carburatore ma niente.. uffa sto nei guai visto ke il mio rivenditore prima di un paio di set non la può visionare .. premettendo che della parte di carburazione ci capisco poco ho provato anke a regolare la vite h ma nulla.. qualcuno mi può illuminare?.. grazie anticipate.

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Messaggio  fernando62 Mer Feb 06, 2013 4:02 pm

semplicemente non c'e abbastanza benzina o meglio ne arriva poca nel carburatore.

i problemi possono essere molteplici.

carburatore sporco(pulita la retina sotto le membrane?) spillo mal regolato o sequenza membrane non corretta, pescante intasato(quello all'interno del serbatoio) aspirazioni d'aria dal colettore o paraoli (ma avresti instabilità anche al minimo) tubo condotto benzina crepato.

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Messaggio  ilcoltellinaiopazzo Mer Feb 06, 2013 4:10 pm

fernando62 ha scritto:semplicemente non c'e abbastanza benzina o meglio ne arriva poca nel carburatore.

i problemi possono essere molteplici.

carburatore sporco(pulita la retina sotto le membrane?) spillo mal regolato o sequenza membrane non corretta, pescante intasato(quello all'interno del serbatoio) aspirazioni d'aria dal colettore o paraoli (ma avresti instabilità anche al minimo) tubo condotto benzina crepato.
la retina l'ho sostituita con le membrane . per il resto non so dirti ora provo a controllare .. solo una cosa che intendi per aspirazione dal collettore o paraoli..? .

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Messaggio  matmot Mer Feb 06, 2013 4:23 pm

ilcoltellinaiopazzo ha scritto:
fernando62 ha scritto:semplicemente non c'e abbastanza benzina o meglio ne arriva poca nel carburatore.

i problemi possono essere molteplici.

carburatore sporco(pulita la retina sotto le membrane?) spillo mal regolato o sequenza membrane non corretta, pescante intasato(quello all'interno del serbatoio) aspirazioni d'aria dal colettore o paraoli (ma avresti instabilità anche al minimo) tubo condotto benzina crepato.
la retina l'ho sostituita con le membrane . per il resto non so dirti ora provo a controllare .. solo una cosa che intendi per aspirazione dal collettore o paraoli..? .
Come gia ti ha detto fernando62 (praticamente tutto quello che potrebbe essere, alla perfezione) prima di andare su i paraolio controlla bene il tubo apirazione mix (si crepa subito appena esce dal serbatoio) ed il filtro serbatoio, se hai trovato dello sporco nel carburatore era la prima cosa che dovevi sostituire e dopo se mai le membrane, dopo un mesetto di stop non possono rovinarsi.
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Messaggio  ilcoltellinaiopazzo Gio Feb 07, 2013 12:56 pm

dopo ore e ore di prove ... x caso ho trovato la soluzione...LA CANDELA.... non so perchè ma al max moriva.. cambiato candela tutt ok.. speriamo che ho risolto definitivamente... vi aggiorno domani per la prova su "legno"..

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