Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Oggi alle 1:38 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da etorty Oggi alle 1:01 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Oggi alle 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Oggi alle 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Oggi alle 12:52 am

» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 8:45 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Ieri alle 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Ieri alle 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Ieri alle 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Ieri alle 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Ieri alle 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Ieri alle 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 10:07 am

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Ieri alle 9:40 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Ieri alle 5:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da falcetto Ieri alle 5:15 am

» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Mer Apr 24, 2024 6:53 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm

» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:45 pm

» Carter catena Husqvarna 162
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:41 pm

» Barre Saegenspezi
Da Fast 34 Lun Apr 22, 2024 7:21 pm

» Tosaerba Ibea 470
Da Sciamano Lun Apr 22, 2024 5:16 pm

» Richiesta informazioni - motosega Parosa
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:21 pm

» BALILLA-PARONITTI-PAROSA 2 uomini informazioni?
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Lun Apr 22, 2024 2:47 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Lun Apr 22, 2024 12:04 pm

» Problemi trazione golden star rcd 5300
Da Taglio92 Lun Apr 22, 2024 8:55 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24389 membri registrati
L'ultimo utente registrato è ilaria.994

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310906 messaggi in 16577 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 496 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 493 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Casper, Pisoloracing, tribo

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_lcap30%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_lcap35%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_lcap12%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_lcap2%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_lcap4%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_lcap5%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_lcap2%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_lcap9%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_lcap1%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

+64
Coccia84
Perugino76
miguel1
lunarossa
fabio 57
contadinodicittà
genny
Mark Ingegno
alexs73
sandro71
Alessio510
gds
zio jimmy
Stepmeister
LucaOrse7
luca31
ciamu
marvinm
dan91
gpf78
nuvolo
Ceppo77
simonegiuntoli
persson
marcoo
loker
francesco80
giacomone
Savignano
sanremese
miche
davidl77
amelanchier
simmy106
damiano78
ferrari-tractor
andry steel
speedsonic
Ale Ghido
riccardo
giò 57
resergio
Dan56k
Robinia
paolo2287
maxb.
Leos86
Roberto1962
psq
gian66
frullix
belcanto
maxmiole
Poseidon X6
MassimoFax
cri393
dautàrr
curva
Berbero
mastiff
gianninettis
peppone
tottoli livio
tonino
68 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  ferrari-tractor Mer Feb 14, 2018 11:17 am

dipende molto dallo strumento.
Ho un potatore telescopico Fiskars UP86 e mi trovo molto bene, l'asta non flette e la forbice taglia bene, in più l'angolazione è regolabile quindi riesci a fare anche tagli abbastanza puliti.

Come segaccio invece ho un segaccio con manico cavo a cui ho infilato un'asta telescopica cinese... poca spesa tanta resa ma non arriva a 4 metri tutto lungo, per quello ho un tubo apposta.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13661
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  marvinm Mer Feb 14, 2018 12:05 pm

io rispondevo a @Dan 91 e mi riferivo ai segacci così lunghi !!!
Poi non so neanche se ci sono da 4 - 5 mt !!!
marvinm
marvinm
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 11.02.16
Località : Bienno

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  Robinia Mer Feb 14, 2018 12:10 pm

Con il segaccio tutto sfilato,personalmente faccio fatica a fare un buon taglio...rischio di ferire il ramo più e più volte...e poi per tagliare devi trovare il giusto ritmo...senò niente...rimani fermo.
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  ferrari-tractor Mer Feb 14, 2018 1:40 pm

condivido le vostre osservazioni, infatti il mio segaccio con la sua astina ridicola è lungo meno di 4 metri e si flette già abbastanza (colpa dell'asta).

Però in alcuni casi mi sarebbe utile un'asta più lunga senza dovermi portare il tubo da 4 metri, stavo guardando il Castellari PS35 con asta telescopica in 3 pezzi che tutta estesa arriva ai 7.5 metri, 80 euro circa il costo potrebbe essere ragionevole, e mi piace molto la semplicità del sistema di chiusura (se si rome lo aggiusti)
Purtroppo l'asta da chiusa è 2.5 metri il che vuol dire che non mi ci sta in auto... mi sa che mi tengo l'astina ridicola finchè tiene.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13661
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  luca31 Mer Feb 14, 2018 1:49 pm

Castellari ha anche una bella linea in carbonio ma non l'ho mai vista dal vero

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14094
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Mer Feb 14, 2018 7:38 pm

Sul fatto della lunghezza dei segacc,i la Castellari fa il manico persino che arriva a 9 metri. Coumque bene o male tutti i segacci telscopici sono nella lunghezzatra i 3,50 metri ed i 4,50 metri. Il Gardena per esempio nella misura più lunga è di 3,90 metri e la Castellari ne ha due versioni sui 4 metri: uno da 4 metri ed uno da 4,50 metri.
Sul fatto he flettono sto chiedendo a voi apposta nella misura sui 4 metri/4,50 metri quali flettono il meno possibile.

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  Robinia Mer Feb 14, 2018 7:56 pm

Per chi possiede i fiskars,che matutenzione ci fate?
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  ferrari-tractor Gio Feb 15, 2018 10:10 am

al mio ci tolgo lo sporco ed ogni tanto do un po' di svitol sulla forbice. Non richiede molta manutenzione
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13661
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  Roberto1962 Gio Feb 15, 2018 8:03 pm

Anche io come ferrari_tractor pulisco la forbice dalla linfa un poco di svitol e per finire un velo di vaselina bianca sul bastone sfilabile.
Che voi sappiate si può sostituire lo sfilabile dato che un ramo cadendo me l'ha leggermente piegato ed ora sforza un poco durante l'allungamento, ne può valere la pena sostituirlo?.
Roberto
Roberto1962
Roberto1962
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 61
Località : Chi lo sa

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Mar Feb 20, 2018 5:51 pm

Ma alla fine tra Gardena, Castellari e Wolf garden quale mi consigliereste?

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  ferrari-tractor Mer Feb 21, 2018 7:50 am

penso che caschi bene con tutte e tre.
Valuta bene la lunghezza min/max che ti serve e il numero di sfili.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13661
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  LucaOrse7 Mer Feb 21, 2018 7:53 am

io sinceramente ti sconsiglierei Wolf Garten, perchè è proprio economico anche come qualità dei materiali, mi sento di consigliarti vivamente Castellari ok capo
LucaOrse7
LucaOrse7
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.01.15
Età : 23
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Mer Feb 21, 2018 10:08 am

Ora mi hano parlato della marca Barnel Usa e dicono che è molto superiore a quelle elencate da me.

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  Stepmeister Mer Feb 21, 2018 10:23 am

@dani91 ci sono ancora alcuni punti da sottolineare:

1. ti sono state chieste quali sono le tue esigenze (quale lavoro andresti a fare, budget, eventuali tue esperienze con attrezzature precedenti)...finora nessuna risposta da parte tua.
2. hai l'amico con il Gardena. Chiedi a lui di lasciartelo provare e poi tranne le tue considerazioni, perchè chiedi a noi? Non tutti lo posseggono, semplice no?
3. stai facendo la stessa identica cosa su un altro forum, anche lì con gli stessi risultati e stai trascinando la cosa da oltre un mese. Se devi lavorarci in questo tempo avresti potuto addirittura nel caso peggiore comprare tutto ciò che ti è stato elencato e avresti potuto trarne le tue considerazioni, d'altronde sono questi i mesi in cui questi attrezzi vengono maggiormente utilizzati (a seconda della latitudine).

Fornisci le tue esigenze e chi potrà aiutarti lo farà più che volentieri, altrimenti stai solo perdendo tempo perchè senza domande precise è impossibile ottenere risposte precise.
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2842
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  luca31 Mer Feb 21, 2018 11:09 am

Ot :
Step, come posso fare a offrirti un caffè?
Chiuso ot

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14094
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  Stepmeister Mer Feb 21, 2018 2:52 pm

Ti fornisco l'IBAN. Mi raccomando, molti zeri tra l'1 e la virgola. A me il caffè piace!
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2842
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  luca31 Mer Feb 21, 2018 4:51 pm

hahahahaaaa!!! ... no che poi ti agita ! ok capo

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14094
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Gio Feb 22, 2018 1:37 pm

Il Gardena lo vedrò in azione a metà marzo quando verrà a farmi un lavoro. Coumque vorrei un segaccio telescopico molto professionale.
Come budget di certo non vorrei spendere 300/400 euro come un silky, ma un po meno. A quel prezzo mi compro una motosega.

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  simmy106 Gio Feb 22, 2018 5:30 pm

Fiskars asta lunga no? Io ce l'ho da anni e anche il mio amico giardiniere di professione ne ha 3 da anni e nessun problema ok capo
simmy106
simmy106
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1106
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 41
Località : Vaglio-Biella

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  Robinia Ven Feb 23, 2018 12:30 pm

gardena,una volta sfilato tutto è molto,se non troppo flessibile,e non riesci a tagliare bene,perchè l'asta prenda una forma di "U"e abbandoni l'idea di tagliare,il fiskars per conto mio è il migliore,anche lui flette un pò una volta sfilato tutto...ma il gardena fa proprio paura! affraid

Ho anche un bacho,con la cordicella fuori,però pesucchia abbastanza,e se devi andare in mezzo alla chioma,diventi pazzo,perchè si impiglia ecc ecc....e poi hai la lama al contrario.

Fiskars invece ha la cordicella che lavora per dentro...e cosa molto importante..la cordicella se si dovesse rompere o danneggiare la puoi cambiare tranquillamente.

Poi non costa neanche tantissimo,almeno il modello UP 86.

Penso che dopo tutte queste informazioni e testimonianze,puoi trarne le conclusioni.

io sono un professionista e lo uso ogni giorno nel periodo invernale...è ottimo per le magnolie...ecc....fai te!!!


Ciaoooookkkeeyyy ok capo Very Happy Very Happy
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  simmy106 Ven Feb 23, 2018 6:18 pm

Direi che hai solamente l'imbarazzo della scelta in base alle tue esigenze puoi scegliere tra tutte le marche che ognuno ti ha detto qui, ma scegli marchi noti che ti diano anche garanzia di affidabilità e sopratutto..ricambi!!! ok capo
simmy106
simmy106
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1106
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 41
Località : Vaglio-Biella

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  luca31 Dom Feb 25, 2018 6:31 am

https://www.archman.it/gamma-professionale/svettatoio-twister-aste-telescopiche
Condivido con voi questo marchio che non conoscevo per niente, marchio italiano. Questo svettatoio in particolare mi sembra interessante

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14094
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  zio jimmy Dom Feb 25, 2018 9:28 am

pure io non lo conoscevo, e' un misto fra il fhiskars e il bacho , sarebbe interessante sapere se e' robusto e potente come il bacho, leggero e versatile come fiskars grazie a luca per la condivisione ok capo

zio jimmy
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 14.01.17
Località : valtellina

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  simmy106 Dom Mar 04, 2018 11:19 am

luca31 ha scritto:https://www.archman.it/gamma-professionale/svettatoio-twister-aste-telescopiche
Condivido con voi questo marchio che non conoscevo per niente, marchio italiano. Questo svettatoio in particolare mi sembra interessante
Vanno molto bene, li ho visti ed i particolari sono ben curati ok capo
simmy106
simmy106
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1106
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 41
Località : Vaglio-Biella

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Scelta svettatoio a forbice

Messaggio  gds Gio Feb 14, 2019 12:08 pm

Buongiorno a tutti, volevo comprare uno svettatoio a forbice bypass telescopico per la potatura dell'olivo. Ho visto questi due prodotti e mi chiedevo se potevate aiutarmi nella scelta in base alla vostra esperienza.
Stocker svettatoio telescopico 115€
Fiskar telescopico Power GrearX 115€
Grazie sempre per la vostra disponibilità
gds
gds
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.02.16
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 7 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.