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McCulloch 10-10s non parte a caldo

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Messaggio  Luca MS660 Gio Dic 15, 2011 4:42 pm

Ciao a tutti, oggi ho rispolverato la mia pro mac 10-10s. sono riuscito ad accenderla versando della benzina con una siringa direttamente nella valvola a farfalla. Tutto bene fin quando non ho rimontato il filtro dell'aria, il motore che fino a quel punto girava a minimo come un orologio non teneva piu' e quando acceleravo fumava bianco, l'ho spenta e dopo di che non si e' piu' riaccesa anzi si e' fortemente ingolfata (la benzina usciva dalla marmitta). Cosa mi consigliate?
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Messaggio  tottoli livio Gio Dic 15, 2011 5:48 pm

Luca MS660 ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho rispolverato la mia pro mac 10-10s. sono riuscito ad accenderla versando della benzina con una siringa direttamente nella valvola a farfalla. Tutto bene fin quando non ho rimontato il filtro dell'aria, il motore che fino a quel punto girava a minimo come un orologio non teneva piu' e quando acceleravo fumava bianco, l'ho spenta e dopo di che non si e' piu' riaccesa anzi si e' fortemente ingolfata (la benzina usciva dalla marmitta). Cosa mi consigliate?
potrebbe essere lo' spillo conico che non tiene oppure una grossa infiltrazione d'aria dovuta a paraolii,flangia termica,guarnizioni... Very Happy

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Messaggio  Luca MS660 Gio Dic 15, 2011 6:54 pm

ora che ci penso mio padre non la uso' piu' perche' questo problema si era manifestato gia' dal primo periodo di vita della motosega

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Messaggio  peppone Gio Dic 15, 2011 6:59 pm

Luca MS660 ha scritto:mio padre non la uso' piu' perche' questo problema si era manifestato gia' dal primo periodo di vita della motosega



??????????? ????? ????? ????? ????? ????? ????? ????? ?????
e non riportò la macchina a chi gliela aveva venduta?????
la garanzia sull'acquisto esisteva già all'epoca in cui tuo padre comprò quella 10-10s....
no? semplicemente se la tenne lì in garage non funzionante?????

mah... ?????

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Messaggio  Luca MS660 Gio Dic 15, 2011 7:16 pm

il problema all'inizio si manifestava solo a motore caldo dopo che lo stesso aveva lavorato per ore sopratutto nel periodo estivo, lo si lasciava raffreddare e poi ripartiva, non l'abbiamo portata al centro assistenza perche' credevamo fosse una prerogativa di quel modello
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Messaggio  peppone Gio Dic 15, 2011 7:32 pm

Luca MS660 ha scritto:il problema all'inizio si manifestava solo a motore caldo dopo che lo stesso aveva lavorato per ore sopratutto nel periodo estivo, lo si lasciava raffreddare e poi ripartiva, non l'abbiamo portata al centro assistenza perche' credevamo fosse una prerogativa di quel modello
mai esistite prerogative simili nè per quello nè per altri modelli.
comunque: ok, ho capito la faccenda.
sarebbe meglio che tu dessi una occhiata al gruppo termico in ogni caso...e poi controllare come ti ha detto livio anche altro: spillo conico, corretta posizionatura delle mebrane, alberino di trasmissione, scarichi, fasatura del volano, etc etc...insomma: non è un fatto che capita spesso su una macchina - all'epoca - nuova e quindi occorre indagare un pò. ti serve per caso il manuale di officina per la riparazione? se ti serve lo abbiamo e posso inviartelo...

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Messaggio  Luca MS660 Ven Dic 16, 2011 12:45 pm

grazie Peppone ho il manuale uso e manutenzione originale, dove ho visto i disegni della motosega in tutte le sue componenti
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Messaggio  peppone Ven Dic 16, 2011 3:51 pm

Luca MS660 ha scritto:grazie Peppone ho il manuale uso e manutenzione originale, dove ho visto i disegni della motosega in tutte le sue componenti
io parlo del manuale di riparazione officina...

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Messaggio  Luca MS660 Ven Dic 16, 2011 6:53 pm

ho capito Peppone mandami pure il manuale di riparazione di officina, ti ringrazio
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Messaggio  peppone Ven Dic 16, 2011 6:59 pm

Luca MS660 ha scritto:ho capito Peppone mandami pure il manuale di riparazione di officina, ti ringrazio
guarda la tua mail e poi dimmi con mp se ti è arrivato. contine un link e le istruzioni per il download del manuale che ti serve.

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