Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314180 messaggi in 16894 argomenti
CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 2
+131
maxb.
Roberto67
cri393
silvano68
gouda
rockyb81
quercia
nevlei
cipo
vorrei ma non posso
zini
Verbier61
giovybasile
kewin de san leu'
pavona61
jonseredVS
carlopi
spartaco69
polemico
Alessio510
Templeton
Oirelav
FranZ76
Riccardo Macari
mrpink
francesco64
Nissan
gasia
s_riki
IcO
rudyz84
matteo346xp
ciprovo
disma
ANTCAR
Crg
Giubosco
maxi
bosco
paolazzo
linov
beppe65
virgilio49
Giuseppe85
straker
ste2156
micheleud
claudio 81
lucablu75
roberto
Teo78
cetrone
serioso
clafri79
ciocca
francesco80
gaeto
The Mask
motomix
psq
RiccardoToy
Erne
passione
tottoli livio
panci
flexmarco2011
falcetto
jd.isidoro
baloo
piccolo boscaiolo
cestello86
gianlucabelfo
malax 76
Sandrone
robywood
indianajones
fantaman5
MASTROTURI
Don Camillo
tebay65
paul67
Clandestino
Dominik
murdock
Alessandro57
gingio
mangusta
Simba
tia046
wolfmurex
Spirito libero
dautàrr
vampadj
fedde '77
Alessio_S
lazungra75
azzalini69
andrea abruzzo
bill65
piske86
mentos74
fernando62
pupipupi
gian66
ferrari giacomo
Giò82
chainsawcarver
mastiff
78fede
ferrari-tractor
andry steel
roxymr6
donatuccio
Poseidon X6
silvio 61
xp
Checus
maura
dobermann
Lorenzo88
Nonno_sprint
fiat500
ToniPd
iury1977
Robinia
Angelo
AndreaP
FiatAdri
peppone
Giovi
Tomcat
135 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 2
dal tono del tuo messaggio (che, ovviamente, ho rimosso appena lettolo) non si direbbe.fedde '77 ha scritto:Fine ot non voglio polemizzare.
FINE
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Grazie x i consigli, alla fine ho preso la sthil MS 180, usata ma mai usata.... Praticamente nuova di pacca ! Ovviamente senza garanzia, al prezzo di 200€.
Sembra un giocattolo ma x quello che ci devo fare io penso andra' benissimo !
Ditemi solo se secondo voi l'ho pagata troppo !
Ciao
Sembra un giocattolo ma x quello che ci devo fare io penso andra' benissimo !
Ditemi solo se secondo voi l'ho pagata troppo !
Ciao
mentos74- utente registrato
Direi proprio di si..la hai pagata cara....io a 250€ho pre.so la ms 181 nuova e con garanzia 2 anni
piske86- utente registrato
Alessio_S ha scritto:Posso chiedere come mai non seiinteressato alla 55 ma ad una 445 e-series si??azzalini1969 ha scritto:grazie delle info ma non sono interessato alla 55
ribadisco la domanda visto che non hai risposto (grazie..), e che sembra la mts più giusta per il tipo di lavoro che devi farne con quel budget...
Alessio_S- utente registrato
Alessio_S ha scritto:Alessio_S ha scritto:Posso chiedere come mai non seiinteressato alla 55 ma ad una 445 e-series si??azzalini1969 ha scritto:grazie delle info ma non sono interessato alla 55
ribadisco la domanda visto che non hai risposto (grazie..), e che sembra la mts più giusta per il tipo di lavoro che devi farne con quel budget...
la 55 l'ho provata e non mi ci trovo e credo di essere libero di scegliere l'atrezzo di MIO gradimento.....della 455 ho solo chiesto qualche impressione magari da qualcuno che l'ha provata.......non mettermi in bocca parole che non ho detto.
azzalini69- utente registrato
Di sicuro la 455 ha un buon motore, motore xtorq, albero motore rinforzato,peccato che poi sia tuttomontato in maniera piuttosto poco sensata e fragile all' interno del corpo macchina
altro neo è che se la fanno pagare come una macchina professionale,che non è affatto,anzi è poco più di una hobbistica..se poi a te piace nessuno ti vieta di prenderla,noi ti abbiamo consigliato la 55 perché è una signora macchina, tutto li...
altro neo è che se la fanno pagare come una macchina professionale,che non è affatto,anzi è poco più di una hobbistica..se poi a te piace nessuno ti vieta di prenderla,noi ti abbiamo consigliato la 55 perché è una signora macchina, tutto li...
husqvarna 357xp oppure 560
buonasera
ho scelto mi son comprato la 560xp dopo circa mezzora di tira e molla lo portata a casa alla modica cifra di 930€ con 1 bidone d'olio catena husqvarna da 5l e un bidone di aspen sempre da 5l e un gilè per lavoro
domani mattina visto che la luna è buona per tagliare la proverò come si deve grazie ancora per i consigli vi farò sapere
ho scelto mi son comprato la 560xp dopo circa mezzora di tira e molla lo portata a casa alla modica cifra di 930€ con 1 bidone d'olio catena husqvarna da 5l e un bidone di aspen sempre da 5l e un gilè per lavoro
domani mattina visto che la luna è buona per tagliare la proverò come si deve grazie ancora per i consigli vi farò sapere
Giò82- utente registrato
Vabbè, a questo punto mi toccherà provare questa macchina per togliere qualche sfizio alla mia curiosità,è pur sempre un 60 ccbill65 ha scritto:significa non c'è paragone,che se la 357 è gia di suo una macchina molto performante...figurati cosa significa usare la 560 e trovarla mostruosamente performante...daltronde sostituire una macchina che gia di suo è ben riuscita non poteva portare che tali risultati e secondo me questa volta husq.ci è riuscita in pieno..ps** per giann66**come nelle macchine l'elettronica spaventa ma non si puo' che anmmettere che da tali avventi le macchine consumano meno vanno meglio ed i motori durano una vita,poi come dici tu ci possono essere problemi ma questi non sono esclusi ne sulla nuova ne sulla vecchia generazione(per ora c'è la garanzia)2° il concessonario:il tuo dev'essere di quelli titubanti,il mio a gia fatto il corso d' aggiornamento, ed ha il computerino specifico per... autotune...dato che ormai la maggior parte delle mts husq.al listino lo sono.ciao e buon forum.pupipupi ha scritto:Buon giorno,
...una sottigliezza, ma quando usate il termine "non c'è storia" cosa intendete?
Per esempio tagliare con la 357 lo stesso tronco si stà al doppio che con la nuova 560?
Grazie
pupipupi- utente registrato
ok......questa è una buona spiegazione.......prendo atto e ringraziopiske86 ha scritto:Di sicuro la 455 ha un buon motore, motore xtorq, albero motore rinforzato,peccato che poi sia tuttomontato in maniera piuttosto poco sensata e fragile all' interno del corpo macchina
azzalini69- utente registrato
prego azzalini, ci mancherebbe..è lo spirito del forum dare consigli e spiegazioni..
comunque se vuoi rimanere in casa Husqvarna ti posso consigliare caldamente la 353, macchina semiprofessionale molto curata nei dettagli, molto robusta, motore notevole, del resto è la sorella piccola della 346xp!sua sorella in rosso jonsered è la 2152..sono macchine che dovresti trovare intorno ai 500€ poichè stanno uscendo di produzione...
comunque se vuoi rimanere in casa Husqvarna ti posso consigliare caldamente la 353, macchina semiprofessionale molto curata nei dettagli, molto robusta, motore notevole, del resto è la sorella piccola della 346xp!sua sorella in rosso jonsered è la 2152..sono macchine che dovresti trovare intorno ai 500€ poichè stanno uscendo di produzione...
quoto in tutto!!piske86 ha scritto:prego azzalini, ci mancherebbe..è lo spirito del forum dare consigli e spiegazioni..
Alessio_S- utente registrato
Non posso sapere quali siano le vere motivazioni per cui il meccanico ti abbia sconsigliato la Ms201 (N.B. non la versione T , TC) forse l'inesperienza, io la sto adoperando da giugno dello scorso anno e non ho mai avuto problemi di "sgranamento" pignone, considera che negli Usa utilizzano la barra carving fino alla Ms260 e alla 346 xp (alcuni con la catena 3/8"bassa 91vx) non vedo dove possa essere il problema, sicuramente la possibilità che la catena da 1/4" si spezzi è più alta su una MS 201 rispetto alla MS192 , nei due casi che mi si sono verificati, uno con la MS200 e uno con la MS201 erano dovuti all'usura della parte inferiore delle maglie di collegamento della catena, che sono normali su una barra carving. Moltissimi scultori in tutto il mondo utilizzavano e utilizzano la MS200 e quelli che l'anno sostituita hanno preso la MS201, come moltissimi utilizzavano e utilizzano tutt'ora la Zenoah G3300, la MS192 e la Echo Cs351. L'unica controindicazione la trovo nel fatto che essendo molto potente, non è una motosega per neofiti ma sicuramente meno pericolosa di qualsiasi macchina da potatura.78fede ha scritto:grazie lazungra75 , per piccole differenze che intendi? dici che la oleomac è inferiore alla zenoah?
per la 201 o 200 non intendevo che sgrana il motore ma proprio perchè molto potente non gestisce bene la carving,e si rischia di sgranare il pignone ecc..
P.S. la mia vecchia Ms200 che ho utilizzato per 5 anni e circa 700 ore, ha ancora su il pignone da 1/4" che ho montato quando ho iniziato e ha un segno d'usura appena percettibile,
357xp
@fernando: quando affermi che la 2147 è più produttiva della 357xp su legno di robinia in che situazione specifica di lavoro intendi? Io ho scambiato la mia 357xp con la 346xp 45cc quando stavamo diradando un bosco misto quercia, castagno e qualche carpino, su diametri sino a 20cm la leggerezza della 346xp ti agevola, ma oltre inizia a farsi sentire il cavallo circa in meno che ha rispetto alla 357xp, per non parlare di castagni secchi in piedi di diametro sui 40 li proprio non c'è storia.
fedde '77- utente registrato
boscaiolo82 ha scritto:buonasera
bene!! complimenti per l' acquisto
riguardo al prezzo nella mia zona la vendono a poco meno, ma... con meno gadget.
aspettiamo di sapere la tua prima impressione a .... caldo.
buon lavoro e buoni tagli
gian66- Moderatori
La Stihl MS 280-I che è da poco uscita di produzione è la migliore alternativa in casa Stihl se la trovi: machina semiprofessionale da 2.8kw e 55cc di motore, non molto veloce ma con una bella coppia che secondo me è più importante dovendo lavorare a cavalletto. Altrimenti la professionale EFCO 156 / Oleo-Mac 956 è un po' più potente ( 3.1kw) e dovrebbe rientrare al pelo nel tuo budget.
Con queste macchine tagli tranquillamente stanghe da diametro 40 anche stagionate senza spremerle
Se resti entro i 30cm di diametro e preferibilmente lavori da verde una Husqvarna 353 o l'omologa Jonsered o la Shindaiwa 452s vanno bene.
Con queste macchine tagli tranquillamente stanghe da diametro 40 anche stagionate senza spremerle
Se resti entro i 30cm di diametro e preferibilmente lavori da verde una Husqvarna 353 o l'omologa Jonsered o la Shindaiwa 452s vanno bene.
Poseidon X6- ex moderatori
Grazie ragazzi,adesso ho capito un pò meglio e ho le idee più chiare.
non sò come mai il rivenditore mi abbia sconsigliato la carving sulla ms 200,probabilmente forse è una cosa che non aveva mai fatto e non voleva responsabilità.
comunque Chainsawcarver ho visto che sei un esperto,ho letto altri post,e un vero artista complimenti per le belle opere che realizzi,quindi mi fido di quello che tu mi dici,tu a un neofita alle prime armi come me cosa consiglieresti tra una 192c e una ms200 o 201 ?
io ero orientato sulla 192c anche per un discorso economico,ma il rivenditore mi ha detto che quella versione con impugnatura tradizionale è fuori produzione....quindi se così fosse dovrei trovarne una usata e non sarà semplicissimo...
non sò come mai il rivenditore mi abbia sconsigliato la carving sulla ms 200,probabilmente forse è una cosa che non aveva mai fatto e non voleva responsabilità.
comunque Chainsawcarver ho visto che sei un esperto,ho letto altri post,e un vero artista complimenti per le belle opere che realizzi,quindi mi fido di quello che tu mi dici,tu a un neofita alle prime armi come me cosa consiglieresti tra una 192c e una ms200 o 201 ?
io ero orientato sulla 192c anche per un discorso economico,ma il rivenditore mi ha detto che quella versione con impugnatura tradizionale è fuori produzione....quindi se così fosse dovrei trovarne una usata e non sarà semplicissimo...
78fede- utente registrato
Oleomac/Husqvarna
Ciao a tutti, sono un neofita riguardo gli argomenti trattati in questo forum.
Dovendo acquistare una nuova motosega (avevo una Alpina A-70 del 1990) ho ristretto la scelta tra la Husqvarna 450e e la Oleo-Mac 952.
Un rivenditore mi ha proposto anche la nuova Oleo-Mac GS 44, ma credo sia un pò sottodimensionata per le mie esigenze.
Considerate che faccio un uso non frequente dello strumento, ma pesante (come taglio e sezionatura di querce).
Ho chiesto anche per le Stihl, ma sono un pò troppo care paragonate per cilindrata con le altre.
Cosa mi consigliate? Grazie .
Dovendo acquistare una nuova motosega (avevo una Alpina A-70 del 1990) ho ristretto la scelta tra la Husqvarna 450e e la Oleo-Mac 952.
Un rivenditore mi ha proposto anche la nuova Oleo-Mac GS 44, ma credo sia un pò sottodimensionata per le mie esigenze.
Considerate che faccio un uso non frequente dello strumento, ma pesante (come taglio e sezionatura di querce).
Ho chiesto anche per le Stihl, ma sono un pò troppo care paragonate per cilindrata con le altre.
Cosa mi consigliate? Grazie .
vampadj- utente registrato
ciao e benvenuto sul nostro forum.
la oleomac 952 è una buona semiprofessionale, adatta all'impiego che devi svolgere (anche se non conosciamo i diametri che devi tagliare...comunque fino a 50 massimo 60cm di diametro con la 952 ce la fai).
la husqvarna 450 e-series è una hobbistica...a detta mia (ma non solo) neanche delle migliori.
la oleomac 952 è una buona semiprofessionale, adatta all'impiego che devi svolgere (anche se non conosciamo i diametri che devi tagliare...comunque fino a 50 massimo 60cm di diametro con la 952 ce la fai).
la husqvarna 450 e-series è una hobbistica...a detta mia (ma non solo) neanche delle migliori.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
chainsawcarver ha scritto: Moltissimi scultori in tutto il mondo utilizzavano e utilizzano la MS200 e quelli che l'anno sostituita hanno preso la MS201, come moltissimi utilizzavano e utilizzano tutt'ora la Zenoah G3300, la MS192 e la Echo Cs351. L'unica controindicazione la trovo nel fatto che essendo molto potente, non è una motosega per neofiti ma sicuramente meno pericolosa di qualsiasi macchina da potatura.
P.S. la mia vecchia Ms200 che ho utilizzato per 5 anni e circa 700 ore, ha ancora su il pignone da 1/4" che ho montato quando ho iniziato e ha un segno d'usura appena percettibile,
Se te lo dice uno scultore di questo calibro vai tranquillo. E' come avere la Ferrari; il limite è la tua capacità. La 200-201 non ha limiti.
Se posso aggiungere qualcosa come modesto utilizzatore professionale: al massimo puoi spremere la mts 8 ore al giorno e non ti deluderà.
zao
dautàrr- utente registrato
Grazie, vero che la MS192C è fuori produzione , ma in giro se ne trovano ancora , anche la MS200 è fuori produzione mentre la MS201 è disponibile dai concessionari, se avessi la possibilità di aspettare, la MS150Ce dovrebbe essere il top, in alternativa anche quelle che ho citato prima Echo e Zenoah sono molto valide.78fede ha scritto:Grazie ragazzi,adesso ho capito un pò meglio e ho le idee più chiare.
Vai boscaiolo...Auguri peril nuovo acquisto. In attesa di notizie nuove auguro a tutti buona giornata e buon lavoro
andrea abruzzo- utente registrato
Grazie per la veloce risposta.
Volevo chiedere se questi modelli, che ho scelto dalle rispettive specifiche, sono paragonabili alla Oleo-Mac 952:
husqvarna 55, husqvarna 346xp, stihl ms261, stihl ms271
Purtroppo non riesco a trovare nessun dettaglio costruttivo ne l'anno di produzione, che permetterebbe una valutazione più approfondita (innovazioni tecniche, norme sicurezza, difetti, ...).
Grazie.
Volevo chiedere se questi modelli, che ho scelto dalle rispettive specifiche, sono paragonabili alla Oleo-Mac 952:
Purtroppo non riesco a trovare nessun dettaglio costruttivo ne l'anno di produzione, che permetterebbe una valutazione più approfondita (innovazioni tecniche, norme sicurezza, difetti, ...).
Grazie.
Ciao,vampadj ha scritto:Grazie per la veloce risposta.
Grazie.
la 346xp e la ms261 sono tra le migliori professionali 50cc, e quindi come prezzo sono in un'altra fascia, le altre sono valide semipro.
La 55 è ormai fuori produzione ma è stata un cavallo di battaglia quindi non c'è problema di ricambi, la ms271 invece è recente.
ferrari-tractor- Moderatori
quindi un vostro parere tra la stihl ms271 e la Oleo-Mac 952 (a parte la differenza di prezzo di circa 200 euro) in termini di vibrazione, facilità di accensione, assistenza tecnica, ...?
353
Ciao io su quella classe di potenza e cilindrata terrei in considerazione la husqvarna 353 valida semi pro di derivazione 346xp. Considerando che stanno per uscire i nuovi modelli 550xp e 545 con auto tune dovresti riuscire a trovarla sulle 500 euro o qualcosa di meno. Per quanto riguarda la oleo mac 952 e la stihl 271 non sò darti consigli concreti non le ho mai viste lavorare ne provate. La 952 avrà sicuramente un buon rapporto qualità prezzo come da tradizione oleo mac.
Ultima modifica di fedde '77 il Lun Mar 12, 2012 10:36 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Ortografia)
fedde '77- utente registrato
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 4
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 4
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2013 parte 4
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 5 di 40