Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Ieri alle 10:08 pm

» Aiuto Smontaggio Frizione Carretto a Motore d'Epoca
Da AC84 Ieri alle 9:23 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Ieri alle 8:38 pm

» Rastrellare il prato o no?
Da belcanto Ieri alle 7:07 pm

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Ieri alle 6:50 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 6:09 pm

» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Ieri alle 4:30 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da gabri93 Ieri alle 1:39 pm

» Decespugliatore per terreno difficile
Da ferrari-tractor Ieri alle 12:01 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Ieri alle 8:32 am

» Utensili a batteria EGO
Da luca31 Ieri alle 5:09 am

» Kawasaki tj53e con asta euromech da 28mm impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:17 pm

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:13 pm

» Indicazioni utilizzo lame Kawasaki TJ53E impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:01 pm

» Dubbi asta e coppia conica Kawasaki TJ 45
Da Giann93 Dom Mag 05, 2024 7:51 pm

» active st 25 L
Da ferrari-tractor Dom Mag 05, 2024 4:47 pm

» Motosega elettrica e condensatore
Da joe51 Dom Mag 05, 2024 9:10 am

» Brutto rumore all'accensione Stihl MS 194 T
Da Jonathan Sab Mag 04, 2024 3:21 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Sab Mag 04, 2024 11:35 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da Bucolicor Ven Mag 03, 2024 9:55 pm

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da ChainTrimmer Ven Mag 03, 2024 9:21 pm

» Rasaerba Toro
Da luca31 Ven Mag 03, 2024 8:37 pm

» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Ven Mag 03, 2024 8:34 pm

» Stihl MS 180 che non parte
Da falcetto Ven Mag 03, 2024 4:14 pm

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da marco lariano Ven Mag 03, 2024 8:51 am

» Decespugliatori a ruote
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 8:12 pm

» Pulizia retina parascintille
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 7:47 pm

» Compressore accende ma non carica aria
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 7:12 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da Giannuzzo Gio Mag 02, 2024 5:28 pm

» Stihl 066 non lubrifica barra
Da nitro52 Gio Mag 02, 2024 4:31 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Gio Mag 02, 2024 3:17 pm

» Compressore Vigor 50 litri
Da Giacomo B Gio Mag 02, 2024 2:43 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da petro Gio Mag 02, 2024 1:41 pm

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 11:41 am

» ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI- Parte 2
Da r-riga Gio Mag 02, 2024 11:40 am

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Gio Mag 02, 2024 9:20 am

» Montaggio paraolio con esterno metallico 13x20x4/4,5 Oleomac 240
Da Ozne Gio Mag 02, 2024 9:11 am

» Avviamento da riparare/sostituire su decespugliatore SANDRI GARDEN STS 30
Da LesionAlbero Gio Mag 02, 2024 8:02 am

» Efco MTTH 2400
Da Bielo Gio Mag 02, 2024 7:47 am

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da SuperUCCU Mer Mag 01, 2024 9:21 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24439 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ciaradom

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311283 messaggi in 16604 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 191 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 185 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ChainTrimmer, Conver82, Delantero, schizzo123, sgaragnone, thor1

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_lcap30%Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_lcap35%Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_lcap12%Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_lcap2%Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_lcap4%Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_lcap5%Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_lcap2%Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_lcap9%Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_lcap1%Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

+7
nicola64
ferrari-tractor
cristianc
Dominik
massimoparonuzzi
falcetto
-Campagnolo-
11 partecipanti

Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  -Campagnolo- Ven Ott 19, 2012 7:22 pm

Ciao a tutti. Posseggo una elettrosega acquistata alla Lidl qualche anno fa. Non esce più l'olio sulla catena. L'ho smontata e ho trovato un ingranaggio di plastica che fa girare la pompa olio che ha il filetto consumato. Non ho idea di dove poterne reperire uno simile. Metto due foto dell'oggetto.

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Image

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Image

-Campagnolo-
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.08.11
Località : Provincia di Brescia

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  falcetto Ven Ott 19, 2012 8:10 pm

Personalmente non saprei indicarti niente se non guardare se insieme alla documentazione c'era un elenco di Centri Assistenza per il marchio.
L'ingranaggio (vite senza fine) si è consumato molto probabilmente perchè la pompa è bloccata. Saluti


Ultima modifica di falcetto il Ven Ott 19, 2012 8:11 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Precisazione)

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9034
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Elettrosega florabest lidl

Messaggio  massimoparonuzzi Dom Mar 24, 2013 4:27 pm

-Campagnolo- ha scritto:Ciao a tutti. Posseggo una elettrosega acquistata alla Lidl qualche anno fa. Non esce più l'olio sulla catena. L'ho smontata e ho trovato un ingranaggio di plastica che fa girare la pompa olio che ha il filetto consumato. Non ho idea di dove poterne reperire uno simile. Metto due foto dell'oggetto.

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Image

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Image


Oggi cercavo notizie in internet avendo lo stesso problema con la stessa elettrosega.
ho smontato il pezzo 10 volte sperando di farlo andare (nella mia la rotellina con il senza fine non si innesca sulla vite di pompaggio).
alla fine ho tagliato un bancale di legna lubrificando la catena a mano ogni 3/4minuti di taglio.una rotta infinita.hai trovato la soluzione?Mi sembra comunque un meccanismpo del tubo,poco affidabile.
Sta cercando il centro assistenza per telefonare ,capire cosa fare e sostituire i pezzi perchè tutto sommato il motore é potente ed ho tagliato l,inverosimile evitando il rumorecontinuo di quella a scoppio.

massimoparonuzzi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  Dominik Dom Mar 24, 2013 4:46 pm

massimoparonuzzi ha scritto:Mi sembra comunque un meccanismpo del tubo,poco affidabile.

cosa ti aspettavi da una motosega elettrica comprata in un brico (molto probabilmente cinese),dal valore di 50€ (anche meno)?
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  cristianc Lun Mar 25, 2013 8:33 am

Francamente questo continuo riferimento (in senso critico e polemico) a produzioni cinesi lo trovo abbastanza
inutile. Bisogna farsene una ragione, tutto ciò che viene prodotto in larga scala conviene produrlo in paesi
dove la manod'opera costa molto meno è un dato di fatto che chi vende e chi produce ha accettato e che
sfrutta. E' inutile lottare contro in mulini a vento, se un atrezzo che viene prodotto il larga scala prodotto
in Cina e importato qui costa la metà di uno costruito qui ed ha la stessa qualità è ovvio che avrà successo
nel primo caso. Anche io ho quel modello di elettrosega, pagato qualcosa più di 50 Euro, non ricordo quanto
perché credo di averlo preso 5 o a 6 anni fa, l'ho usato per piccoli lavori a casa ed ha svolto egregiamente
il suo lavoro. Se avessi speso il doppio per un prodotto made in Germany (che poi in questo caso non
è detto che non sia fatto in Germania, piuttosto che in Romania) avrei spregato quei 60 o 70 euro. In questo
caso poi non è neppure una questione di dove sia prodotta, ma di progetto che probabilmente è
tedesco; evidentemente si è fatta una scelta per contenere il costo, trattandosi appunto di un atrezzo
destinato ad un uso hobbistico.
Detto ciò se qualcuno ha notizie sui contatti con l'assistenza faccia sapere qui l'esito, sono interessato
anche io nel caso si presenti anche a me il problema.

cristianc
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  ferrari-tractor Lun Mar 25, 2013 9:46 am

OT: Il riferimento polemico ai prodotti cinesi è semplice: spesso sono porcherie usa e getta che non valgono i 50 euro spesi.
Uno dei motivi più validi per sostenere ciò sono i ricambi: praticamente impossibili da trovare.
In pratica, è un dumping commerciale, al primo problema devi cambiare tutto, sono contento che la tua ti sia durata 5 anni ma ora che fai?

Detto questo, anche i prodotti giardinaggio Bosh fanno pena.

Elettroseghe valide e dal costo contenuto sono fatte da efco/oleomac, made in Italy e costo un po' sopra ai 100 euro.
Anche la McCulloch fa prodotti buoni/accettabili a seconda del modello, di cui si trovano ricambi, ed anche qui siamo attorno ai 100 euro.

Una fascia intermedia, per costo (70-90 euro), sono i prodotti importati da marchi come Ama, Valex e Vigor.
Sono prodotti in Cina, di livello migliore rispetto ai cinesi usa e getta, ma l'importatore (italiano) fornisce ricambi ed assistenza.
Sono marchi da ferramenta, puoi provare a girare un po' e vedere se riescono a trovarti un ricambio: i modelli cinesi si assomigliano tutti in quanto copiati di sana pianta da modelli giapponesi o europei, la differenza, come sempre, non è nel colore ma nella qualità dei materiali.

Spero che tu possa trovare un ricambio adattabile ad un costo ragionevole (10 euro o meno).
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13688
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  Dominik Lun Mar 25, 2013 11:40 am

ferrari-tractor ha scritto:OT: Il riferimento polemico ai prodotti cinesi è semplice: spesso sono porcherie usa e getta che non valgono i 50 euro spesi.
Uno dei motivi più validi per sostenere ciò sono i ricambi: praticamente impossibili da trovare.
In pratica, è un dumping commerciale, al primo problema devi cambiare tutto, sono contento che la tua ti sia durata 5 anni ma ora che fai?

Detto questo, anche i prodotti giardinaggio Bosh fanno pena.

Elettroseghe valide e dal costo contenuto sono fatte da efco/oleomac, made in Italy e costo un po' sopra ai 100 euro.
Anche la McCulloch fa prodotti buoni/accettabili a seconda del modello, di cui si trovano ricambi, ed anche qui siamo attorno ai 100 euro.

Una fascia intermedia, per costo (70-90 euro), sono i prodotti importati da marchi come Ama, Valex e Vigor.
Sono prodotti in Cina, di livello migliore rispetto ai cinesi usa e getta, ma l'importatore (italiano) fornisce ricambi ed assistenza.
Sono marchi da ferramenta, puoi provare a girare un po' e vedere se riescono a trovarti un ricambio: i modelli cinesi si assomigliano tutti in quanto copiati di sana pianta da modelli giapponesi o europei, la differenza, come sempre, non è nel colore ma nella qualità dei materiali.

Spero che tu possa trovare un ricambio adattabile ad un costo ragionevole (10 euro o meno).

concordo pienamente con ferrari,ha detto esattamente quello che volevo dire.
aggiunco: io non ho nulla incontrario che la manodopera venga fatta in cina per i costi bassi,ma almeno che usino componenti di qualità.
perchè qui al giorno d'oggi nessuno ti regala niente,e se compri una motosega o elettrosega a 50€ non hai fatto
un' affare e come prendere 50€ e buttarli nella spazzatura,su questo non ci piove ok capo
detto questo chiudo e chiedo scusa per l'OT ma era doveroso replicare.
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  nicola64 Lun Mar 25, 2013 11:54 am

Gli elettroutensili distribuiti da LIDL, con vari marchi, hanno uno dei migliori rapporti qualità/prezzo e questo è riconosciuto da tantissime persone anche molto competenti.
La lidl offre anche alcuni plus tipo restituzione del denaro se si restituisce l'oggetto entro 30 giorni senza dover giustificare alcunchè.
Servizio assi stenza tecnica in garanzia (tre anni dall'acquisto) mandano il corriere a ritirare a loro spese e riconsegnano sempre a loro spese. Spesso se dalla descrizione telefonica il guasto gli appare grave ti inviano un nuovo oggetto e ti lasciano pure il vecchio.
Per il servizio assistenza e ricambi (nota dolente) c'è un solo centro a Pordenone.
Basta telefonare al numero 199.400.441 e ti diranno tutto.
Oppure questi sono i recapiti del centro assistenza
Telefono: 0434/550833
Fax: 0434/550833

Saluti
Nicola

P.S. non ho alcun rapporto con LIDL o similari

nicola64
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  Erne Lun Mar 25, 2013 5:17 pm

I cinesi fanno il loro lavoro che molto spesso consiste nel costruire oggetti su progetti fatti in occidente.
Non ne faccio una colpa ai cinesi se alcune aziende occidentali puntano su prodotti usa e getta.
Ormai tutte le marche prestigiose in qualsiasi campo (Nike, Sony, Husqvarna, ecc..) fanno produrre i loro articoli in paesi asiatici, alcuni richiedono specifiche ben precise e rigide e di conseguenza hanno buoni risultati, altre richiedono una qualità inferiore con risultati diversi.
Al di la dei costi della mano d'opera e delle condizioni in cui sono costretti a lavorare (non dimentichiamoci le condizioni nel nostro paese negli anni 50) penso che gli operai cinesi sappiano lavorare come tutti gli altri.
Sta a noi consumatori poi stabilire se vale la pena acquistare una mts di 60/70€ e pensare di avere fatto un ottimo acquisto.
Erne
Erne
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 75
Località : Ovest Milano

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  Poseidon X6 Lun Mar 25, 2013 5:20 pm

Per il discorso sull'aspetto tecnico/commerciale prodotti cinesi abbiamo apposito topic. Ulteriori interventi OT qui veranno rimossi
Grazie
Poseidon X6
Poseidon X6
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 2870
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  cristianc Mar Mar 26, 2013 9:04 am

sul libretto che ho io della FKS 2000/7 riporta per l'assistenza il seguente riferimento:
Grizzly Service-Center
Garden Italia SPA
Via Zaccarini,8
29010 San Nicolò a Trebbia (PC)
tel +39 0523764811
email info@gardenitalia.it

cristianc
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  massimoparonuzzi Mar Mar 26, 2013 10:31 am

cristianc ha scritto:sul libretto che ho io della FKS 2000/7 riporta per l'assistenza il seguente riferimento:
Grizzly Service-Center
Garden Italia SPA
Via Zaccarini,8
29010 San Nicolò a Trebbia (PC)
tel +39 0523764811
email info@gardenitalia.it
Grazie. Ho telefonato e tutti i pezzi di ricambio sono a disposizione.La vite senza fine costa "ben" 2,50 €. Tutto il sistema di pompaggio olio 10€.
Direi che dopo 7 anni di utilizzo ancorché discontinuo si possano sostenere queste spese .
Per me é un prodotto valido e quel che vale è chi fa produrre e non chi produce.

Quindi se dopo anni si trovano i pezzi di sostituzione direi che bisogna riflettere sulla considerazione che quello fatto in Cina é usa e getta.
Prima di comperare poi uno vede l'oggetto,lo tocca,ne sente il peso ne osserva la qualità delle plastiche ecc. Nella fattispecie poi la Lidl non puó vendere xxx (ancorchè a 60€) che vengono distribuite in tutta Europa.

massimoparonuzzi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  Stepmeister Mar Mar 26, 2013 12:17 pm

massimoparonuzzi ha scritto:
cristianc ha scritto:sul libretto che ho io della FKS 2000/7 riporta per l'assistenza il seguente riferimento:
Grizzly Service-Center
Garden Italia SPA
Via Zaccarini,8
29010 San Nicolò a Trebbia (PC)
tel +39 0523764811
email info@gardenitalia.it
Grazie. Ho telefonato e tutti i pezzi di ricambio sono a disposizione.La vite senza fine costa "ben" 2,50 €. Tutto il sistema di pompaggio olio 10€.
Direi che dopo 7 anni di utilizzo ancorché discontinuo si possano sostenere queste spese .
Per me é un prodotto valido e quel che vale è chi fa produrre e non chi produce.

Quindi se dopo anni si trovano i pezzi di sostituzione direi che bisogna riflettere sulla considerazione che quello fatto in Cina é usa e getta.
Prima di comperare poi uno vede l'oggetto,lo tocca,ne sente il peso ne osserva la qualità delle plastiche ecc. Nella fattispecie poi la Lidl non puó vendere xxx (ancorchè a 60€) che vengono distribuite in tutta Europa.

Sui prodotti della Lidl ci sarebbe da discutere, ma non è sicuramente questo l'argomento. Per favore modera il linguaggio, siamo sempre su un forum pubblico. Detto questo, son contento che tu abbia potuto recuperare il pezzo di ricambio. Se non ricordo male, la Grizzly distribuisce i suoi prodotti anche in centri come l'Obi e i suoi prodotti sono discretamente buoni (mio zio aveva una motosega di quella marca acquistata per 99 euro, che poi ha donato ad un gruppo di volontariato quando è voluto passare ad una cilindrata superiore e nonostante gli anni funziona ancora bene). Scusate l'off topic.
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2844
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  Poseidon X6 Mar Mar 26, 2013 1:07 pm

Ripeto che qui siamo in un topic di OFFICINA. Parliamo di riparazioni meccaniche e assistenza tecnica.
Non si tollerano ulteriori interventi OT o con palese intento polemico.
Alla prossima si chiude snort
Poseidon X6
Poseidon X6
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 2870
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  Erne Mar Mar 26, 2013 6:26 pm

Te li spediscono o devi andare a prenderli?
Erne
Erne
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 75
Località : Ovest Milano

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  twinpulse Ven Mar 29, 2013 1:26 pm

Ciao Leggo or ora il topic.

Questa è l'elettrosega: http://www.gardenitalia.it/prodotti-d.php?idcat=11&idlin=3&idpro=234

Si trovano tutti i ricambi.

"PROBABILMENTE" sono compatibili i ricambi di elettroseghe Alpina, Castelgarden, Sandrigarden, Vecchie Electrolux ed Einhell leggermente differenti esteticamente (da prendere in considerazione la gamma top modello da 2kw).

Ciao Twinpulse
twinpulse
twinpulse
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  -Campagnolo- Dom Lug 21, 2013 8:40 am

Non trovando nulla ci avevo rinunciato ai pezzi di ricambio. Riscopro adesso il topic e vedo che si trovano. Fortunatamente non l'ho buttata. Grazie a tutti per le risposte. Ciao.

-Campagnolo-
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.08.11
Località : Provincia di Brescia

Torna in alto Andare in basso

Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7 Empty Re: Elettrosega Florabest mod. FKS 2000/7

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.