Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Oggi alle 2:40 am

» Curiosità di un volano Zenoah G2500
Da Vevaxel75 Ieri alle 10:36 pm

» Ripristino BCS 204
Da Marcello Stoppardi Ieri alle 9:50 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Ieri alle 8:16 pm

» Consiglio acquisto
Da luca31 Ieri alle 8:05 pm

» TRATTORINI RASAERBA
Da Annino Ieri alle 4:38 pm

» Stihl 010 AV carburazione
Da roby010678 Ieri alle 4:36 pm

» Problema motore Briggs&Stratton trattorino rasaerba
Da Mickeyknox83 Ieri alle 11:53 am

» Carburante alternativo al petrolio
Da IlFaco Ieri alle 11:46 am

» Decespugliatore Shibaura questo sconosciuto
Da Stepmeister Ieri alle 10:33 am

» Svitare viti spanate decespugliatore
Da joe51 Ieri alle 6:37 am

» Trattorino Castelgarden TX 102
Da Vevaxel75 Mer Mag 15, 2024 9:23 pm

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Mer Mag 15, 2024 6:54 pm

» Atomizzatore Cifarelli con parti mancanti
Da Adry Mer Mag 15, 2024 5:01 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Mer Mag 15, 2024 4:58 pm

» Carburatore Walbro più grande
Da Poulanista Mer Mag 15, 2024 4:48 pm

» DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI - parte 2
Da luca31 Mer Mag 15, 2024 4:41 pm

» Problema decespugliatore Dynamac
Da nitro52 Mer Mag 15, 2024 4:29 pm

» Serpenti in giardino
Da wildwildcat Mer Mag 15, 2024 10:29 am

» Active ST37 L
Da ferrari-tractor Mer Mag 15, 2024 10:03 am

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da matgreen Mer Mag 15, 2024 7:30 am

» Tagliasiepi Florabest 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Mar Mag 14, 2024 7:11 pm

» Freno catena Husqvarna 440
Da loneronin Mar Mag 14, 2024 6:43 pm

» Regolazioni e cambio olio spaccalegna Alpimax Jolly 60
Da falcetto Mar Mag 14, 2024 5:42 pm

» Husqvarna 233Rj vibrazioni a bassi regimi
Da RasKebir Mar Mag 14, 2024 1:46 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 10:06 pm

» Lombardini LA 250
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 9:44 pm

» Problema decespugliatore Stihl FS 410
Da And78 Lun Mag 13, 2024 9:33 pm

» Dosi eccessive dodina
Da sgaragnone Lun Mag 13, 2024 8:12 pm

» Consiglio su decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 6:47 pm

» Taglio D'autore!
Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 2:17 pm

» Sostituzione catene Stihl 08s e MS 200t
Da jip77 Lun Mag 13, 2024 11:51 am

» Valore e anno di produzione Stihl FS 160
Da Matteo39 Lun Mag 13, 2024 10:57 am

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da luca31 Lun Mag 13, 2024 10:38 am

» Loncin G420 su vecchio Bertolini 300
Da ferrari-tractor Dom Mag 12, 2024 4:06 pm

» SOFFIATORI
Da ferrari-tractor Dom Mag 12, 2024 4:04 pm

» Decespugliatore Honda GX50 con asta Bluebird
Da LugArden Dom Mag 12, 2024 6:07 am

» Esploso trattorino Honda 2620
Da luca31 Sab Mag 11, 2024 9:25 pm

» Kioritz Echo CS-280E ?
Da SQUARCI Sab Mag 11, 2024 5:02 pm

» Decespugliatore Stihl FS 460
Da luca31 Sab Mag 11, 2024 4:55 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24481 membri registrati
L'ultimo utente registrato è roby010678

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311612 messaggi in 16637 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 140 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 137 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alep1960, Bolu, roby010678

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_lcap30%VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_rcap 30% [ 158 ]
VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_lcap35%VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_rcap 35% [ 184 ]
VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_lcap12%VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_rcap 12% [ 64 ]
VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_lcap2%VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_rcap 2% [ 13 ]
VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_lcap4%VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_rcap 4% [ 20 ]
VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_lcap5%VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_rcap 5% [ 24 ]
VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_lcap2%VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_rcap 2% [ 11 ]
VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_lcap9%VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_rcap 9% [ 47 ]
VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_lcap1%VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

+4
tottoli livio
Dominik
iury1977
ANGELSHOCK
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  ANGELSHOCK Mar Apr 16, 2013 8:51 am

Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum, lo trovo molto interessante e forse qui potrei trovare la soluzione al mio piccolo problema. Ho un vecchio Decespugliatore McCulloch (non chiedetemi di preciso il modello perchè non saprei proprio Crying or Very sad ) che non parte o parte per pochi secondi e poi non mantiene il minimo. Mi potreste dare una mano??? HELP

ANGELSHOCK
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.04.13
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  iury1977 Mar Apr 16, 2013 9:19 am

ANGELSHOCK ha scritto:Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum, lo trovo molto interessante e forse qui potrei trovare la soluzione al mio piccolo problema. Ho un vecchio Decespugliatore McCulloch (non chiedetemi di preciso il modello perchè non saprei proprio Crying or Very sad ) che non parte o parte per pochi secondi e poi non mantiene il minimo. Mi potreste dare una mano??? HELP
Ciao e ben venuto sulle nostre pagine.
Non so bene le tue conoscenze su queste macchine, questo sembra un problema di carburazione. Spesso queste macchine fanno molti mesi di inattività con la miscela al suo interno che evapora e fa seccare tubetti del carburante e guarnizioni del carburatore. In prima battuta proverei a smontare il carburatore pulirlo bene e controllare le membrane (attento in che sequenza sono montate per rimontarle nello stesso modo), se sono un pò secche meglio sostituirle. Già che ci sei lo soffi (senza esagerare) con l'aria compressa (fai attenzione che non voli via qualche filtrino contenuto al suo interno). Poi rimonta e prova a vedere se parte.
Ci sarebbero da controllare (se la macchina a qualche anno) anche i tubetti che portano la miscela al carburatore che non abbiano crepe o rattore e sarebbe da controllare anche il filtrino che si trova all'estremità del tubetto della miscela dentro nel suo serbatoio (magari è intasato).
Facciamo queste prove e vediamo come va....passo dopo passo ok capo

******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  ANGELSHOCK Mar Apr 16, 2013 9:38 am

Grazie iuri!!! Grazie per il benvenuto e per le informazioni che mi hai fornito. Appena mi sarà possibile ci metterò le mani...sperando di non trovarmi qualche pezzo in più quando ho rimontato tutto hihihi...Vi farò sapere se riuscirò a farlo partire. ancora grazie! ciao!

ANGELSHOCK
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.04.13
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  Dominik Mar Apr 16, 2013 11:52 am

concordo con iury!! smonta il carburatore, puliscilo e controlla le membrane, se sei poco pratico prima di smontare fai delle foto ok capo
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  ANGELSHOCK Mar Apr 16, 2013 5:23 pm

Ragazzi ho smontato il carburatore. Sotto troverete le immagini. Prima di provvedere a smontarlo ulteriormente mi faccio vedere le foto, attendo vostri consigli per procedere Smile
VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Img_0112

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Img_0113

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Img_0114

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Img_0115


ANGELSHOCK
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.04.13
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  tottoli livio Mar Apr 16, 2013 6:05 pm

inizia a dagli una lavata all'esterno e una soffiata con l'aria compressa..poi togli le 4 vitine e il coperchio..sotto ci troverai membrana e relativa guarnizione..sul corpo carburatore (sotto alla membrana) vedrai una vitina a testa conica che tiene il perno con bilanciere,spillo e molla di richiamo...attenzione a questa piccola molletta di non perderla...
controlla con le dita se la membrana e' morbida o secca (dura)... Very Happy

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  marco63 Mar Apr 16, 2013 6:12 pm

ANGELSHOCK ha scritto:Appena mi sarà possibile ci metterò le mani...sperando di non trovarmi qualche pezzo in più quando ho rimontato tutto hihihi...

A me di solito mancano very cry
marco63
marco63
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 527
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 61
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  ANGELSHOCK Mar Apr 16, 2013 6:39 pm

Ho iniziato a smontare il carburatore, togliendo le quattro viti sotto (camera carburatore). Credo che membrana e guarnizione siano diventate un tutt uno, alcuini residui sono rimasi attaccati al carburatore, la membrana fa un click sotto le dita ma è asciutta. Per il momento non ho ancora tolto la vite conica ma ho svitato il lato superiore; la membrana trasparente sembra ok, flessibile umida di miscela, mentre la membrana nera è attaccata al carburatore e non riesco a staccarla se non rompendola (ci riproverò magari facendo più attenzione) apparentemente sembra secca. Magari faccio altre foto e vi faccio vedere. Nonostante all'sembra pulito all'interno devo comunque fare una passata di aria compressa? solo aria o anche altro? Grazie Very Happy

ANGELSHOCK
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.04.13
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  tottoli livio Mar Apr 16, 2013 6:44 pm

quel "clik" che senti e' sintomo di membrana secca..e' normale che siano diventate un pezzo unico..togli tutti i pezzi che sono rimasti attaccati al carburatore..nel kit guarnizioni ci saranno tutte..attenzione al filtrino in rete quando soffi con l'aria compressa che vola via molto facilmente..tienici sopra un dito Very Happy

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  marco63 Mar Apr 16, 2013 6:56 pm

Nota che non é necessario soffiare forte.

In alternativa in commercio esistono spray per carburatori che sgrassano anche senza
rovinare gli O-ring in gomma e costano pochi euro
marco63
marco63
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 527
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 61
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  ANGELSHOCK Mar Apr 16, 2013 7:16 pm

Livio scusami qual è questo filtrino in rete?

ANGELSHOCK
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.04.13
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  falcetto Mar Apr 16, 2013 8:29 pm

Lo trovi lato ingresso benzina (opposto alla tua membrana che non si stacca) ed è sotto la membrana coi 2 petali. Facile perderlo. Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9061
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  ANGELSHOCK Mer Apr 17, 2013 8:57 am

Allora nello smontare il carburatore ho trovato i seguenti pezzi:
Lato superiore (dove c'è la pompette per tirare la benzina) : membrana attaccata al carburatore e una membrana trasparente.
Lato inferiore (dove c'è la vite conica): c'è una membrana secca con al centro dissatto un cerchietto di metallo con dei fori.
Il filtro a rete è tra uno di questi pezzi elencati sopra o manca?

ANGELSHOCK
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.04.13
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  marco63 Mer Apr 17, 2013 9:53 am

Un'immagine vale più di mille parole

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Carbur10
marco63
marco63
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 527
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 61
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  ANGELSHOCK Mer Apr 17, 2013 10:07 am

AHAHAHAHAH...Beh è proprio vero :-) Purtroppo però mi sa che a questo punto devo constatare che non c'è questo filtro, mi sa che è stato perso da qualcuno che l'ha smontato prima di me. Ora che faccio? Vendono questo filtro?
Leggevo su vecchie discussioni su questo forum che è possibile recuperare le membrane trattandole con ammorbidente e/o sgrassatori. Pensate sia una cosa fattibile?

ANGELSHOCK
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.04.13
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  Stepmeister Mer Apr 17, 2013 10:17 am

ANGELSHOCK ha scritto:AHAHAHAHAH...Beh è proprio vero :-) Purtroppo però mi sa che a questo punto devo constatare che non c'è questo filtro, mi sa che è stato perso da qualcuno che l'ha smontato prima di me. Ora che faccio? Vendono questo filtro?
Leggevo su vecchie discussioni su questo forum che è possibile recuperare le membrane trattandole con ammorbidente e/o sgrassatori. Pensate sia una cosa fattibile?

Sì, però è solo una soluzione temporanea. Valida se tipo il problema capitasse il sabato pomeriggio o la domenica e ci fosse del lavoro urgente. Poi appena possibile, visto il costo relativamente basso di un kit di membrane (5-15 euro), è caldamente consigliato sostituirle.
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2846
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  marco63 Mer Apr 17, 2013 10:18 am

Il filtro, spillo e membrane le trovi nel kit delle membrane di ricambio.

Puoi tentare di ammorbidirle ma rimane comunque temporaneo.

Per il costo di una decina di euro, senza contare il tempo perso per lo smontaggio e rimontaggio, consiglio la sostituzione
marco63
marco63
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 527
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 61
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  iury1977 Mer Apr 17, 2013 10:21 am

Per le membrane, credo che se riesci a reperire il modello, da in qualche officina di macchine agricole dovresti trovarle o magari anche online. Per il filtrino, ce non lo trovi puoi fartelo con un pezzettino di rete metallica fine fine, è fatto come una semisfera che va infilata nel buco del carburatore che ti hanno indicato. Il trattamento alle membrane da a volte buoni risultati ma resta un intervento in estremis per finire il lavoro, l'ideale è sostituirle e per diversi anni sei a posto.. ok capo

******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  ANGELSHOCK Mer Apr 17, 2013 10:27 am

Ok ragazzi! Grazie a tutti! Mi metto in moto per trovare il kit di membrane e provo a sistemare il tutto. Speriamo bene. Vi terrò aggiornati sui i miei progressi :-) ciao a tutti. A presto.

ANGELSHOCK
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.04.13
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  falcetto Mer Apr 17, 2013 7:38 pm

marco63 ha scritto:Un'immagine vale più di mille parole

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Carbur10
Marco: io purtroppo non ho mai visto il filtro nella posizione della tua foto.
L'ho sempre visto a monte dello spillo conico, lato ingresso miscela (praticamente la parte opposta della tua foto). Ovviamente posso postare foto. Saluti


Ultima modifica di falcetto il Mer Apr 17, 2013 8:12 pm - modificato 1 volta.

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9061
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  riky86 Mer Apr 17, 2013 8:02 pm

Hai ragione falcetto! Il filtrino si trova sopra lo spillo conico! ok capo
riky86
riky86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 38
Località : Novarese

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  marco63 Mer Apr 17, 2013 9:30 pm

riky86 ha scritto:Hai ragione falcetto! Il filtrino si trova sopra lo spillo conico! ok capo

Ecco la gaffe quotidiana bonk!bonk!

Si, altro lato e a sinistra.

Pardon mio signore

P.S.: all'ora che ho postato evidentemente non ci vedevo più dalla fame Very Happy
marco63
marco63
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 527
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 61
Località : Ticino

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  ANGELSHOCK Gio Apr 18, 2013 7:54 am

falcetto ha scritto:
marco63 ha scritto:Un'immagine vale più di mille parole

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Carbur10
Marco: io purtroppo non ho mai visto il filtro nella posizione della tua foto.
L'ho sempre visto a monte dello spillo conico, lato ingresso miscela (praticamente la parte opposta della tua foto). Ovviamente posso postare foto. Saluti


Falcetto mi faresti vedere un'immagine? Vorrei capire qual è questo filtro in rete. grazie
ok capo

ANGELSHOCK
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.04.13
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  riky86 Gio Apr 18, 2013 8:12 am

Ciao, cerco di aiutarti io... Ho preso 2 immpagini sul web!
Il filtrino lo trovi nel cerchietto rosso che ho indicato
VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Filtri10
Ed è praticamente una retina metallica molto piccola
VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Filtri11
Non so se sono stato chiaro... Se hai dubbi chiedi ancora! ok capo

Forse con un video si capisce meglio...
Vai al minuto 9.03 https://www.youtube.com/watch?v=K5C86ZYNcnI Very Happy


Ultima modifica di Poseidon X6 il Gio Apr 18, 2013 9:45 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi)
riky86
riky86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 38
Località : Novarese

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  ANGELSHOCK Gio Apr 18, 2013 1:02 pm

Grazie, questo video è utilissimo. ma cos'è quello spray che utilizza? Tipo Sbloccante? tipo svitol?

ANGELSHOCK
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.04.13
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(  Empty Re: VECCHIO DECESPUGLIATORE MCCULLOCH CHE NON PARTE :-(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.