Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Shindaiwa bp35Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314179 messaggi in 16894 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 604 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 600 Ospiti :: 3 Motori di ricercaEugenio Rigo, eugenio.bonac, nitro52, virgi
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
RASAERBA parte 1
+173
Anto86
alby4everR
bepiottanta
boschet dal bes
sibari
palmares1
Lpetrioli
giafata
Stihl 026
Scorpione
francus
paolo bracciano
_T0mmi
enzo28
Ors
dani11
resergio
Albè
ferrari giacomo
Agrifrency
angespo
malerba
drjulius
Dan56k
mazzucca1
Ghepardo
Claudiorso
manhaus71
mastro78
filpippo
lobo
carda776
pennato
alessandrozani2006
saledome
pierdavide
-Campagnolo-
Tonezzano
Mr Posidone
alby365pro
yamaha311
lucaxx
BAD LANCIA
ridemore
Gabì 76
Atta
beppe
robywood
straker
arrigo
chris8
MASTROTURI
Erne
Alberto Pertusi
luca31
ghezzi
roby50
sisar
Dominik
valter 57
Bruno62
ste.miki
marzio72
Alex2011
beppe65
gamba
grigio4
cpstihl
giampy66
Stepmeister
_Giuseppe_
zenigata3
andrea.b222
ivanM
giacca1985
DavideC
psq
paolaok
rmarino
Stefano Pietro Jacopo
SANTIPPOLITO
mauretto81
cipo
maxb.
maura
andry steel
goldentimes17
barbavitto
marko ramius
Roberto67
lupilati
cuccimaira
paolofz
polemico
M@uro72
Nonno_sprint
coriasco
AL 63
CharlesII
gian66
motomix
Templeton
sascia
ARTITUDINE
lupo46
deturpator
ToniPd
sunerga
Agricolo94
chiara09
formula1
carlo f
wolfmurex
LoSte87
Tilo76
falcetto
pagatti
gigiu
guido85
maver.c
Poseidon X6
catena motosega
MauroF500
sibonluk
mmxmax
Ciccio799
polmau
Checus
JACI
GTD
GianCarlo
piccolo boscaiolo
cri393
severinocicerchia
paolazzo
belcanto
giamic
mangusta
domi71
riccardo
anemonenemorosa
Federico Massimo
Michele da Asolo
Robinia
iury1977
nich88
SANtony
dautàrr
menenic
Boglians
davide83
pavona61
ferrari-tractor
tottoli livio
Diablo750
rhove
tonino
chainsawcarver
andreajb
curva
miscela
paolaas
mastiff
cristian
Berbero
vento
frozik
xp
fernando62
dolmar85
peppone
gianninettis
maxi
177 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: PICCOLE E MEDIE ATTREZZATURE A SCOPPIO
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: RASAERBA parte 1
sembrerebbe una bolens originale prima dell'acquisizione di mtd penso, l'ìoriginale bolens e' nata per il mulching,cambiando lama penso il caricamento cambi e di parecchio. che motore monta b&s o tecumseh ? se monta briggs non ti consiglio di piegarla lateralmente in ogni caso le rasaerba e' sempre meglio alzarle dalla parte anteriore e appoggiare del peso sul manubrio. per quanto riguarda la semovenza dovrebbe essere (mi sfugge il nome ) francese,solitamente non crea grossi problemi prova controllare i saltarelli che fanno trazione all'interno delle ruote e che nel cambio ci sia olio.poi ci risentiamo.
riccardo- Moderatori
le pieghe sul lato non tagliente sono per convogliare l'erba , ma sul lato tagliente la lama dovrebbe essere dritta o quasi , per me ci hanno tagliato davvero i sassiiury1977 ha scritto:eccola qui:
secondo voi sono normali le pieghe in fondo alle lame?, hanno una funzione particolare o hanno tagliato i sassi???????
che ne dite??
Io cambierei lama però l'attacco con 4 viti non lo avevo mai visto
mastiff- ex moderatori
Prima di sostituire l'intera lama potrei eliminare la piega sul lato tagliente e vedere cosa succede.
Secondo voi meglio avere una lama diritta o interrotta da un disco come in questo caso??
Secondo voi meglio avere una lama diritta o interrotta da un disco come in questo caso??
iury1977- Moderatori
Puoi provare a raddrizzarla e poi affilarla
Le lame adesso sono quasi tutte dritte però la parte tagliente è solo sull'esterno quindi non credo ci sia una grande differenza .
Le lame adesso sono quasi tutte dritte però la parte tagliente è solo sull'esterno quindi non credo ci sia una grande differenza .
mastiff- ex moderatori
questa sera era dedicata alla sistemazione del garage, credo che farò le ore piccole per provare questa modifica. Peccato che abbia tagliato l'erba sabato mattina, per la prova dovrò attendere la ricrescita mai fare oggi quello che puoi rinviare a domanimastiff ha scritto:Puoi provare a raddrizzarla e poi affilarla
iury1977- Moderatori
le lame attaccate a 4 vite,sono solite montate su tagliaerba professionali con sistema di taglio a piatto (gianni ferrari,grillo ecc)però con le pieghe così non le avevo mai viste....ricordati di usare il flessibile ad acqua per affilarle....
Robinia- ex moderatori
Cambio Olio
Tra un po finisce la stagione e per la mia prima volta devo cambiare l'olio
Sono indeciso tra questi due oli:
ARBOR ARBOR POWER 4T SAE 30 API SG
oppure
EFCO SAE 10 W/30 API SG
Sono gli unici due oli specifici per rasaerba che ho trovato nei miei paraggi. Altrimenti ci sono quelli automobilistici o quelli per moto...
secondo voi quale è il migliore?
O avete altri consigli in proposito?
oppure
EFCO SAE 10 W/30 API SG
Sono gli unici due oli specifici per rasaerba che ho trovato nei miei paraggi. Altrimenti ci sono quelli automobilistici o quelli per moto...
guido85- utente registrato
Ho sempre usato un comune olio da auto (sae 10w40 o 10w30) senza curarmi mai molto, e non ho mai grippato. A meno che tu non ne faccia un uso professionale tutti i giorni non andrei a cercare olii specifici.guido85 ha scritto:Tra un po finisce la stagione e per la mia prima volta devo cambiare l'olio
oppure
EFCO SAE 10 W/30 API SG
Poi, ogni anno lo cambi e torna come nuovo... se cambi olio conviene farlo all'inizio stagione (primavera) dopo il primo taglio (l'olio caldo si scarica meglio) per evitare che durante l'inverno accumuli umidità.
ferrari-tractor- Moderatori
anche io ho sempre usato olio normale , in definitiva il motore del rasaerba è un comunissimo motore 4t neanche tanto spinto , buona l'idea di cambiarlo ad inizio stagione
mastiff- ex moderatori
gli olii specifici per lubrificazione motore 4 tempi rasaerba sono comunque quasi tutti 10w-30. quindi condivido quanto detto da ferrari e da mastiff: io non andrei a spendere per olii etichettati come adatti ai rasaerba: le specifiche sono grossomodo le medesime di quelle di un buon olio 4t da autovettura. io uso sempre quelli da automobile...in 20 e passa anni mai avuto problemi
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Ho solo seguito quanto suggerito dal nostro Fernandomastiff ha scritto:buona l'idea di cambiarlo ad inizio stagione
ferrari-tractor- Moderatori
anche io faccio sempre i controlli e cambio olio ad inizio stagione , ma non ci avevo mai pensato .
il prossimo anno dovrò anche dare una bella verniciata ad piatto perchè è arrugginito , avete qualche prodotto da consigliarmi ?
il prossimo anno dovrò anche dare una bella verniciata ad piatto perchè è arrugginito , avete qualche prodotto da consigliarmi ?
mastiff- ex moderatori
io ho dei dubbi sui tempi del cambio olio.
Il mio rivenditore mi ha consigliato un cambio a stagione da farsi al primo taglio con olio 30w oppure un multigrado 15-40.
Così ho fatto per diversi anni ,cambiando rasaerba ho finalmente letto il libretto istruzioni e lì consigliano un cambio ogni 25 ore di lavoro oppure 15 se "in situazione particolarmente gravosa".
Facendo i conti (sono un giardiniere),in stagione,dovrei fare un cambio ogni 3-5 giorni !
Ne ho parlato con i rivenditori del mio rasaerba (J deere) al demogarden che dopo un momento di smarrimento ed una telefonata a "quello esperto"mi hanno confermato i tempi.
Rimango perplesso anche sul cambio ad inizio stagione,potrebbe funzionare per un privato che grossomodo fa gli stessi tagli ogni anno e sono forse le 25 ore/anno ma io 25 le faccio in meno di una settimana.
Nel dubbio cambio l'olio a marzo e giugno.
consigli?
Il mio rivenditore mi ha consigliato un cambio a stagione da farsi al primo taglio con olio 30w oppure un multigrado 15-40.
Così ho fatto per diversi anni ,cambiando rasaerba ho finalmente letto il libretto istruzioni e lì consigliano un cambio ogni 25 ore di lavoro oppure 15 se "in situazione particolarmente gravosa".
Facendo i conti (sono un giardiniere),in stagione,dovrei fare un cambio ogni 3-5 giorni !
Ne ho parlato con i rivenditori del mio rasaerba (J deere) al demogarden che dopo un momento di smarrimento ed una telefonata a "quello esperto"mi hanno confermato i tempi.
Rimango perplesso anche sul cambio ad inizio stagione,potrebbe funzionare per un privato che grossomodo fa gli stessi tagli ogni anno e sono forse le 25 ore/anno ma io 25 le faccio in meno di una settimana.
Nel dubbio cambio l'olio a marzo e giugno.
consigli?
gigiu- utente registrato
gigiu io come te faccio largo uso professionale dei rasaerba. cambi di olio ne faccio tre all'anno: marzo, primi di giugno, primi di agosto. quindi faccio un cambio di olio ogni 80-100 ore di utilizzo.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
io mi riferivo ad un uso più sporadico come il mio , io cambio olio in primavera e , faccio qualche controllo ogni tanto e , quando finisco la stagione circa 100/120 ore l'olio è sempre allo stesso livello e chiaro come quando l'ho messo nuovo .
ogni 25 ore mi sembra un'esagerazione
ogni 25 ore mi sembra un'esagerazione
mastiff- ex moderatori
adesso che ci penso anch'io quest'anno (pioggia-erba alta)ho fatto un terzo cambio in agosto,penso che proseguirò così.
Rimango perplesso su quanto consigliato dai libretti d'istruzione .
Rimango perplesso su quanto consigliato dai libretti d'istruzione .
gigiu- utente registrato
Salute,
il dilemma esiste perchè b&s consiglia il cambio olio ogni 25-50 ore,secondo i modelli.
Va detto che questi motori sono molto grossolani:quasi tutti hanno lubrificazione a sbatimento e sono privi di cuscinetti o bronzine di banco,quindi l'olio si deteriora e si "sporca" molto rapidamente.
Metto qui il manuale operativo dei b&s serie 600. (pag. 39)
http://bsintek.basco.com/BriggsDocumentDisplay/default.aspx?filename=29lpAFKT9FzXFix2
Belcanto
il dilemma esiste perchè b&s consiglia il cambio olio ogni 25-50 ore,secondo i modelli.
Va detto che questi motori sono molto grossolani:quasi tutti hanno lubrificazione a sbatimento e sono privi di cuscinetti o bronzine di banco,quindi l'olio si deteriora e si "sporca" molto rapidamente.
Metto qui il manuale operativo dei b&s serie 600. (pag. 39)
http://bsintek.basco.com/BriggsDocumentDisplay/default.aspx?filename=29lpAFKT9FzXFix2
Belcanto
belcanto- utente registrato.
rimango perplesso
,sempre al demogarden avevo posto la stessa domanda al personale dello stand b&s dichiarandomi giardiniere e le relative ore di lavoro .Mi hanno detto"un cambio olio ad inizio stagione "
,sempre al demogarden avevo posto la stessa domanda al personale dello stand b&s dichiarandomi giardiniere e le relative ore di lavoro .Mi hanno detto"un cambio olio ad inizio stagione "
gigiu- utente registrato
Rasaerba IDEAL
Grazie ai Vs. consigli del forum mi sono deciso ad acquistare una rasaerba Ideal TN 2160 SXAK-HST-PRO motore Kawasaki FC 180v trazione idrostatica.Sono curioso di collaudarlo e Vi terro' aggiornato sulle impressioni di utilizzo.Vorrei richiedeVi se ci sono accorgimenti da seguire per il rodaggio della macchina ? Ho notato che nella parte dell'imboccatura di uscita dell'erba verso il cestello di raccolta la parte che fa' da scivolo per l'erba con una protezione in gomma verso terra non e' fissata in modo rigido ma ha un minimo di "gioco": e normale ? E se si a cosa serve ? Grazie ancora a tutti.
mmxmax- utente registrato
Salve,
complimenti per l'acquisto!
Per il rodaggio è sufficente non sovraccaricare il motore,tagliando erba troppo alta,meglio tagliare a più riprese regolando l'altezza di taglio.
La mobilità della "bandella" posteriore è necessaria per l'adattamento alla regolazione in altezza.
Belcanto
complimenti per l'acquisto!
Per il rodaggio è sufficente non sovraccaricare il motore,tagliando erba troppo alta,meglio tagliare a più riprese regolando l'altezza di taglio.
La mobilità della "bandella" posteriore è necessaria per l'adattamento alla regolazione in altezza.
Belcanto
belcanto- utente registrato.
Rasaerba ideal
Grazie per la delucidazione ...appena la provo Vi faccio sapere le " impressioni di guida "
mmxmax- utente registrato
raserba sbiellato
Salve a tutti, non ho visto una sezione "presentatevi qui", quindi lo faccio qui....
sono contadino-ingegnere, nel senso che lavoro come progettista e alla sera e nei weekend coltivo 2 ettari di viti...+lavori accessori, taglio legna, taglio erba ecc. ecc.
volevo tornare sui post riguardanti rasaerba 4T che lavorano in pendenza.
A me è successo, ho lavorato 10-15 minuti con il tagliaerba inclinato sul fianco 25-30 gradi. Ho smesso quando si è inchiodato con un rumore di ferraglia bestiale.
Motore B&S, se ha qualcuno interessa, nei prossimi giorni posto sigle ecc. ecc.
aperto il motore, il risultato è stato: biella spaccata in 5 o 6 pezzi, con rottura partita dal cappellotto sull'albero motore che è avvitato, come in tutti i 4T. La biella ha pure aperto una crepa nel carter. E' il primo 4T che vedevo senza lubrificazione forzata, solo per sbattimento nella coppa. Tra parentesi il motore è di una semplicità impressionante (albero a camme in plastica comandato da una coppia di ingranaggi in plastica, la cosa più complicata è il regolatore centrifugo di giri, anche lui nella coppa...). Cmq, cercando la biella per telefono, un negoziante mi ha detto "strana la rottura della biella, ha mica lavorato con la macchina inclinata?". Mi sono riletto la documentazione della macchina, non parla da nessuna parte di lavorare o meno in piano ecc. ecc.
Cmq con circa 22 euro di biella e del metallo liquido + vetroresina il motore è di nuovo ok.
sono contadino-ingegnere, nel senso che lavoro come progettista e alla sera e nei weekend coltivo 2 ettari di viti...+lavori accessori, taglio legna, taglio erba ecc. ecc.
volevo tornare sui post riguardanti rasaerba 4T che lavorano in pendenza.
A me è successo, ho lavorato 10-15 minuti con il tagliaerba inclinato sul fianco 25-30 gradi. Ho smesso quando si è inchiodato con un rumore di ferraglia bestiale.
Motore B&S, se ha qualcuno interessa, nei prossimi giorni posto sigle ecc. ecc.
aperto il motore, il risultato è stato: biella spaccata in 5 o 6 pezzi, con rottura partita dal cappellotto sull'albero motore che è avvitato, come in tutti i 4T. La biella ha pure aperto una crepa nel carter. E' il primo 4T che vedevo senza lubrificazione forzata, solo per sbattimento nella coppa. Tra parentesi il motore è di una semplicità impressionante (albero a camme in plastica comandato da una coppia di ingranaggi in plastica, la cosa più complicata è il regolatore centrifugo di giri, anche lui nella coppa...). Cmq, cercando la biella per telefono, un negoziante mi ha detto "strana la rottura della biella, ha mica lavorato con la macchina inclinata?". Mi sono riletto la documentazione della macchina, non parla da nessuna parte di lavorare o meno in piano ecc. ecc.
Cmq con circa 22 euro di biella e del metallo liquido + vetroresina il motore è di nuovo ok.
pagatti- utente registrato
la stragrande maggioranza dei piccoli 4t benzina e diesel agricoli sono con lubrificazione a sbattimento (senza pompa)
piccolo boscaiolo- utente registrato
sei stato fortunato nella maggior parte dei casi la biella sfonda il carter ed allora sono guai. in ogni caso ti sconsiglio di lavorare in pendenza, questi motori sono fatti per andare in leggera pendenza,oppure in pendenza ma non per 15 minuti continui.
riccardo- Moderatori
Re: raserba
infatti il mio carter era sfondato, ma sono riuscito a ripararlo con metallo liquido e vetroresina....
a proposito, qualcuno è esperto della molla sopra il carburatore che regola il numero di giri? la mia è snervata, la risposta che ricevo quando ho cercato il ricambio dai venditori delle mie parti è stata, più o meno: "quella molla non va mai toccata, è un casino, ho questo rasaerba in occasione....."
pagatti- utente registrato
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» RASAERBA parte 2
» Rasaerba 14hp non parte
» Rasaerba Efco serie LR K600 ohv non parte con starter inserito
» Rasaerba 14hp non parte
» Rasaerba Efco serie LR K600 ohv non parte con starter inserito
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: PICCOLE E MEDIE ATTREZZATURE A SCOPPIO
Pagina 13 di 40