Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Active ST65 Strato Charged
Da luca31 Oggi alle 7:45

» Aiuto Smontaggio Frizione Carretto a Motore d'Epoca
Da AC84 Ieri alle 23:23

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Ieri alle 22:38

» Rastrellare il prato o no?
Da belcanto Ieri alle 21:07

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Ieri alle 20:50

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 20:09

» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Ieri alle 18:30

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da gabri93 Ieri alle 15:39

» Decespugliatore per terreno difficile
Da ferrari-tractor Ieri alle 14:01

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Ieri alle 10:32

» Utensili a batteria EGO
Da luca31 Ieri alle 7:09

» Kawasaki tj53e con asta euromech da 28mm impugnatura singola
Da Totò 97 Dom 5 Mag 2024 - 22:17

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Totò 97 Dom 5 Mag 2024 - 22:13

» Indicazioni utilizzo lame Kawasaki TJ53E impugnatura singola
Da Totò 97 Dom 5 Mag 2024 - 22:01

» Dubbi asta e coppia conica Kawasaki TJ 45
Da Giann93 Dom 5 Mag 2024 - 21:51

» active st 25 L
Da ferrari-tractor Dom 5 Mag 2024 - 18:47

» Motosega elettrica e condensatore
Da joe51 Dom 5 Mag 2024 - 11:10

» Brutto rumore all'accensione Stihl MS 194 T
Da Jonathan Sab 4 Mag 2024 - 17:21

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Sab 4 Mag 2024 - 13:35

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da Bucolicor Ven 3 Mag 2024 - 23:55

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da ChainTrimmer Ven 3 Mag 2024 - 23:21

» Rasaerba Toro
Da luca31 Ven 3 Mag 2024 - 22:37

» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Ven 3 Mag 2024 - 22:34

» Stihl MS 180 che non parte
Da falcetto Ven 3 Mag 2024 - 18:14

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da marco lariano Ven 3 Mag 2024 - 10:51

» Decespugliatori a ruote
Da luca31 Gio 2 Mag 2024 - 22:12

» Pulizia retina parascintille
Da luca31 Gio 2 Mag 2024 - 21:47

» Compressore accende ma non carica aria
Da ferrari-tractor Gio 2 Mag 2024 - 21:12

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da Giannuzzo Gio 2 Mag 2024 - 19:28

» Stihl 066 non lubrifica barra
Da nitro52 Gio 2 Mag 2024 - 18:31

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Gio 2 Mag 2024 - 17:17

» Compressore Vigor 50 litri
Da Giacomo B Gio 2 Mag 2024 - 16:43

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da petro Gio 2 Mag 2024 - 15:41

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da ferrari-tractor Gio 2 Mag 2024 - 13:41

» ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI- Parte 2
Da r-riga Gio 2 Mag 2024 - 13:40

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Gio 2 Mag 2024 - 11:20

» Montaggio paraolio con esterno metallico 13x20x4/4,5 Oleomac 240
Da Ozne Gio 2 Mag 2024 - 11:11

» Avviamento da riparare/sostituire su decespugliatore SANDRI GARDEN STS 30
Da LesionAlbero Gio 2 Mag 2024 - 10:02

» Efco MTTH 2400
Da Bielo Gio 2 Mag 2024 - 9:47

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da SuperUCCU Mer 1 Mag 2024 - 23:21

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24439 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Ciaradom

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311285 messaggi in 16604 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 200 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 193 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ferrari-tractor, luca31, Mikk73, phantom, schizzo123, Simmm, thor1

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun 29 Gen 2024 - 18:26
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_lcap30%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_rcap 30% [ 158 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_lcap35%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_rcap 35% [ 184 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_lcap12%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_rcap 12% [ 64 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_lcap2%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_rcap 2% [ 13 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_lcap4%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_rcap 4% [ 20 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_lcap5%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_rcap 5% [ 24 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_lcap2%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_rcap 2% [ 11 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_lcap9%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_rcap 9% [ 47 ]
la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_lcap1%la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


la crescita del forum...a tappe!

+140
Fili23
thor1
massimo 64
Mark Ingegno
Dan56k
Augusto62
rg7474
hokkaido254vl
wildwildcat
valerio91
giacomone
Matte#26#
Savignano
damiano78
lupus
mesodcaburei
DODY
Stihl 026
nitro52
passione
luca31
daniele1
Dudum
superclod
flafra
Leos86
tiziano corrieri
motomix
maxb.
Micke86
Tony.free
lorenzo AL
Ghepardo
alex84
riccardo
Carletto
Anto86
luka
gianca 59
riky86
emilio79
Stepmeister
matmot
cpstihl
Erne
Giovi
Dacci
CanBastardo
claudio 81
giampy66
straker
NIBBIO
Ducelier
Crg
chris8
Ash williams
clafri79
s_riki
Stefano Pietro Jacopo
vorrei ma non posso
fabio87
disma
Alessio510
roberto
falcetto
psq
Poseidon X6
Don Camillo
MASTROTURI
cetrone
maura
Pino71
baloo
gingio
ghezzi
Desmomania
sten
Dominik
fiat500
castagnone
fubiano
Checus
giperf
mauro gori
gian66
Giuseppe Peppani
Robinia
menenic
alby4everR
coglians79
khristianv
piske86
The Mask
barone
LorenzoVr
piccolo boscaiolo
maxmiole
malax 76
HusqyXP
mangusta
Angelo
JACI
cri393
murdock
beppe65
garfield
dade
fausto coppi
nich88
chainsawcarver
Orsoarcubo
Ale
Araba Fenice
SiorToderoBrontolon
ferrari-tractor
Scintilla
iury1977
dautàrr
loker
dolmar85
ecofire10
Valentine
marco70
miscela
mastiff
gianninettis
polmau
xp
Il Celtico
Drago 100
paolaas
arnaldo
frozik
maxi
curva
Nonno_sprint
tottoli livio
fernando62
tonino
peppone
144 partecipanti

Pagina 21 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo

Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  peppone Lun 3 Feb 2014 - 23:05

tottoli livio ha scritto: Peppone...un'uomo  che  ci  ha'  creduto,che ha' combattuto  e  che  ci ha' trascinati  tutti  con la sua  immensa  voglia  di  procedere  con questa  opera 

avendo alle mie spalle la forza del vento profuso da voi tutti (che veramente siete l'anima ed il successo di questo forum) è stata cosa facile.

saluti
peppone

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Dudum Mar 4 Feb 2014 - 2:09

Faccio anche io tanti complimenti al forum
a tutti i moderatori , e all'amministratore.
Credo che oltre al talento , per ottenere questi risultati , questa qualità , servano anche dei sacrifici , molto impegno , tanto tempo.
Non deve essere facile avendo anche delle attività, magari in proprio, da mandare avanti.
Bravissimi , tutti quanti.




Dudum
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 29.11.11
Località : Val di Fiemme /Pesaro/ Brasile

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  ferrari-tractor Mar 4 Feb 2014 - 5:44

Olè! Ho stappato la bottiglia proprio ora!
Credo che il legante di questo forum sia la grande passione che gli utenti, dal nostro grande Peppone al 10007° iscritto (perchè è mica finita! Very Happy) ci mettono a leggere e contribuire.

Siamo tutti persone umane e possiamo sbagliare, ma è bello che l'interesse per questa comunità web continui a crescere grazie all'opera comune. Vuol dire che a qualcosa serviamo, poter condivider un bagagli di conoscenze individuali e fonderli in una grande "enciclopedia" aperta è magnifico.

Se avete idee o proposte che riguardano il forum, non tenetele nel cassetto, scrivete qui:
https://lamotosega.forumattivo.com/f35-le-vostre-idee-per-il-forum-e-i-vostri-ringraziamenti
Magari l'idea non è così marginale come pensate...
Argomenti marginali e forse un po' obsoleti come gli attrezzi manuali ("se devi fare i quintali... solo motosega il resto non serve" come veniva detto da qualche parte) hanno totalizzato più di 290 pagine (se non sbaglio i conti dopo aver stappato la bottiglia) in cui si coprono un po' tutti i generi di strumenti da taglio, percussione e lavoro del terreno il cui motore sia la forza e perizia di chi li usa.
Non so quanti forum di lingua inglese o tedesca possano vantare di meglio pur avendo un bacino di utenza ben maggiore.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13688
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Ghepardo Mar 4 Feb 2014 - 6:24

Concordo con Ferrari-tractor sul fatto che spesso gli argomenti "marginali" non siano da sottovalutare. Aggiungo: anche alcuni topic un po' particolari (nel senso che di per sé c'entrano ben poco col mondo dei lavori boschivi) han raggiunto, a mio parere, un notevole livello. Un esempio è "che musica stiamo ascoltando", già 27 pagine di tour musicale con artisti di ogni genere e parte del mondo, alcuni famosi e altri che ho scoperto solo grazie ai numerosi post degli iscritti.  mio signore
Ghepardo
Ghepardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 3995
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Tony.free Mar 4 Feb 2014 - 8:18

le cose che veramente sono dimostrate su questo forum, ne sono la chiave del suo successo e lo proiettano verso altri e nuovi traguardi, sono la grande professionalita', l'ingegno e l'esperienza nelle soluzioni di riparazione nonche' la grande disponibilita' di documentazione tecnica, tutte cose messe a disposizione di tutti e in qualsiasi momento, ma anche la passione degli iscritti e soprattutto dell'amministratore peppone, che con perseveranza si dedica anima e corpo, spesso anche nelle ore notturne, per far si che il forum aumenti costantemente di qualita' e consolidi lo status di punto di riferimento nazionale e internazionale, anche per i professionisti, nel campo della mts, giardinaggio, lavori boschivi, riparazione attrezzi ecc. ecc.
Il superamento dei 10.000 iscritti e' solo la cartina al tornasole di tutto quello che ho sopraesposto, che esorta tutti a continuare nella direzione presa e al contempo attrae costantemente nuovi iscritti. Auguri a tutti e buon proseguimento. Tony.free
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Don Camillo Mar 4 Feb 2014 - 21:19

La crescita continua senza sosta.Infatti in questo momento siamo già a quota 10018 iscritti. ok capo 
Il grande interesse riscontrato dal nostro Forum è il più bel premio alla nostra serietà e professionalità.
Un grazie a tutti per l`importante contributo donato giorno dopo giorno.
Ma la persona che ha avuto,ha e avrà sempre il ruolo chiave per il successo del nostro Forum è senza dubbio il nostro amministratore Peppone il quale merita grandi applausi.   compliments!  
Buona serata a tutti da D.C.  Very Happy
P.S.Il tempo di scrivere il messaggio e siamo già a quota 10020 incredibile  ok capo


Ultima modifica di beppe65 il Mar 4 Feb 2014 - 22:11 - modificato 2 volte. (Motivazione : Corretto testo)

******************************************************************************************************
Diffida delle imitazioni
Don Camillo
Don Camillo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 59
Località : Svizzera Italiana

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  daniele1 Mar 4 Feb 2014 - 21:52

faccio anch'io i complimenti all'amministratore e ai moderatori  a tutto lo staff, per questo bellissimo forum dove tutti mettono la propria esperienza al servizio di tutti Very Happy Very Happy

daniele1
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.01.14

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  luca31 Mer 5 Feb 2014 - 18:48

ferrari-tractor ha scritto:Olè! Ho stappato la bottiglia proprio ora!
..spero tu sia all'estero ..perchè qui in italia hai stappato alle 5.44 !!! hipno   hahahahaaaa!!! 
Io adesso sono un hobbista molto appassionato di lavori boschivi. Quando ho iniziato a leggere il forum non sapevo assolutamente nulla e questo forum mi ha aiutato tantissimo e ancora lo sta facendo. Oltre all'esperienza e la pazienza, la passione di molti di voi mi è stata trasmessa e il bellissimo posto che sto curando ( almeno ci provo ) ci/vi ringrazia.
E vi ringrazio anch'io

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14148
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  passione Gio 6 Feb 2014 - 21:42

Innanzitutto faccio i complimenti al forum, il web è una delle meraviglie più importanti degli ultimi anni,ovviamente come tutte le cose bisogna saper fare un corretto uso,ma la possibilità che può dare la rete è incredibile.
Su questo forum ci sono argomenti molto didattici e allo stesso tempo curiosi ed informativi il pregio di un ottimo forum lo fanno gli iscritti che con senso della partecipazione postano risposte per chiarire al meglio le idee/domande, forse a volte sciocche, ma che pur sempre meritano una riposta.
io personalmente sono molto grato di far parte di una community che crede in valori molto forti e i risultati ne sono la prova,da questo forum ho avuto la possibilità di imparare tanto; di dire la mia quando possibile e spesso quando faccio un determinato lavoro mi viene in mente risposte postate qui che hanno migliorato e semplificato ed reso più sicuro il mio lavoro.
I meriti del forum vanno anche al fatto che pur (immagino) avendo molte tentazioni di molte multinazionali di tappezzare il forum di un fastidioso spam di marketing l'amministratore a desistito dalle offerte per puntare sulla qualità e sostanza degli argomenti .Un ringraziamento va anche a tutti i moderatori che mettendo a disposizione il loro tempo libero rendono questo forum più scorrevole nella lettura e fanno rispettare al meglio le regole. Perciò per questo vi dico Grazie.
Questo fu il mio primo forum prima non mi iscrissi a nessun altro perciò non conoscendo bene il funzionamento di questa piattaforma ho fatto un po' disperare i moderatori e l'amministratore che continuavano a spostare messaggi aperti in sezioni sbagliate per questo volevo porre le mie scuse .
Le mie forti ideologie di severità ,professionalità han fatto si di sentirmi veramente associato e se posso permettermi partècipe di una famiglia competente come questa aggiungo che la natura è la mia passione io adoro il rispetto reciproco tra persone, animali e la terra; è stata anche questa la motivazione che mi ha spinto ad iscrivermi perchè mi sentivo e mi sento al posto giusto.Sicuramente questo forum porta una emozione speciale nel mio cuore .
ringrazio tutti compresi gli utenti che sono persone rispettose e anche competenti .
io conosco cosa voglia dire la parola passione si tratta di una energetica sensazioni di emozioni .
rispetto per la natura
passione
passione
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.01.12
Località : collina piemontese

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  loker Ven 7 Feb 2014 - 11:44

Complimenti a tutti e auguri per i buoni risultati ottenuti. Forum di ottima qualità in tutti i sensi.
Auguri e altri 10000 iscritti.
loker
loker
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 45
Località : Centro Sicilia

http://luigisblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Dan56k Sab 5 Apr 2014 - 12:16

Mi sono accorto ora che è stata anche superata la soglia dei 13 milioni di contatti...
Dan
Dan56k
Dan56k
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2822
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Anto86 Sab 5 Apr 2014 - 14:37

Dan56k ha scritto:..... 13 milioni di contatti...
Quel contachilometri li va come un pazzo...  Laughing  Ogni volta che premi F5 c'è una differenza enorme tra un numero e l'altro...   Shocked 

Complimenti a tutto il forum..!
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  peppone Sab 5 Apr 2014 - 15:11

quel contatore secondo me significa molto poco.
non perché "corra come un pazzo" ma perché ricalcola ad ogni click su qualsiasi pagina del forum.
quindi, a parer mio, non c'è da farci affidamento.

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  beppe65 Mar 6 Mag 2014 - 21:36

Si ricomincia:
- centooooooo...
 ok capo 
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Dan56k Lun 12 Mag 2014 - 9:40

- cinquanta...

******************************************************************************************************
http://freereader56.blogspot.it
Dan56k
Dan56k
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2822
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  beppe65 Mer 14 Mag 2014 - 14:27

- venticinque...
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  beppe65 Gio 15 Mag 2014 - 21:01

-dodici...
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Dan56k Ven 16 Mag 2014 - 8:43

-dieci...

******************************************************************************************************
http://freereader56.blogspot.it
Dan56k
Dan56k
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2822
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Dan56k Ven 16 Mag 2014 - 15:44

-sei...

******************************************************************************************************
http://freereader56.blogspot.it
Dan56k
Dan56k
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2822
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  beppe65 Ven 16 Mag 2014 - 18:46

- quattro...
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  beppe65 Ven 16 Mag 2014 - 20:59

- treeeee...
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  beppe65 Ven 16 Mag 2014 - 22:26

meno uno...
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  beppe65 Sab 17 Mag 2014 - 10:40

+ unoooo...
 Laughing   Laughing 
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Anto86 Sab 17 Mag 2014 - 11:01

+ due  Exclamation Exclamation 

Si siamo fatti sfuggire gli 11000....  Embarassed
Auguri al forum, non siamo poi così tanto in ritardo!  Very Happy 
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  MASTROTURI Sab 17 Mag 2014 - 15:37

me li sono fatti sfuggire anch'io...(ero nell'orto a raccogliere fave e carciofini  Smile )
brinderò stasera... brachetto e fave al pinzimonio  Very Happy
MASTROTURI
MASTROTURI
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1288
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 73
Località : Trinacria ma orig Lumbard (il mio Vecchio)

Torna in alto Andare in basso

la crescita del forum...a tappe! - Pagina 21 Empty Re: la crescita del forum...a tappe!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.