Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314180 messaggi in 16894 argomenti
TESTINE DA TAGLIO: LAME - FILI - CATENE - DISCHI ED ALTRO. parte 3
+105
seghetto
verdes
BAD LANCIA
Checus
sibari
Phil-81
holly atton
luix
JR1987
Genchy
alby4everR
Giovanna
sgaragnone
mirko
pw31
MAX68
Fontane
worior
Francesco179
The Red Baron
passione
P4ol0
ricky7
Scorpione
taki
Giatrus
Luparello
Micke86
Roberto67
francesco80
STEFANO GUSTI
lucaxx
alexdress
giperf
maxb.
tribo
Motosegaro 94
Alessio510
fernando62
Luca MS660
Andrea47
pablito
vanloon
Alberto53
Anto86
peppone
Dan56k
asimmetrico
cetrone
Alex2011
Robin10
marco63
pbox
riky86
gurzo
stik
dobermann
Birbo80
riccardo
lcm
psq
Albè
marczia
mimmotrapa
andry steel
SFALCIATUTTO
andreatang
faldi
Tundu78
Bob34
Don Camillo
motomix
lobo
Nonno_sprint
Stepmeister
luka
Ale90
andrea985
gian66
marco86
pavona61
Ghepardo
zapparoli
ferrari-tractor
MASTROTURI
rocconet
Kromer
Poseidon X6
iury1977
loker
SANTIPPOLITO
gio68
pennato
GianCarlo
sanremese
DotCom
tottoli livio
Robinia
ghezzi
falcetto
giovasuperganz
beppe65
piccolo boscaiolo
baddy 62
luca31
109 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: APPARATI DI TAGLIO
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: TESTINE DA TAGLIO: LAME - FILI - CATENE - DISCHI ED ALTRO. parte 3
Si si. Io la speed feed ce l'ho e mi trovo benissimo . È solamente piccola. È un pregio perché è leggera. È un difetto perché non ci puoi mettere filo di 3 mm . Tieni presente che io ce l'ho da anni. Non vorrei che quella attuale fosse diversa. È ben fatta e robusta
******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31- Moderatori
Deciso, domani vado a prendere la F-one 596....x la verita ne devo prendere 3, la vuole anche un mio amico e il suo vicino
Luparello- utente registrato
aspettiamo una dettagliata recensione
******************************************************************************************************
Plutarco
luca31- Moderatori
Iniziamo con qualche foto
Da DX verso SX (foto sopra)
- F-ONE 596
- Load&Go emak
- Active 120
- Stella arnoplast
- tecomec
- Pratica Joans
Ieri sera ho caricato quasi 7mt di filo da 3,5mm.......ora manca solamente la prova sul campo
Da DX verso SX (foto sopra)
- F-ONE 596
- Load&Go emak
- Active 120
- Stella arnoplast
- tecomec
- Pratica Joans
Ieri sera ho caricato quasi 7mt di filo da 3,5mm.......ora manca solamente la prova sul campo
Servizio fotografico ottimo, hai messo davvero in risalto la differenza!! Ottima anche la joans. In attesa di recensione.
pablito- utente registrato
Testina provata oggi nel terreno di un amico......che dire: strepitosa !!
Tra tutte le B&V provate da me è sicuramente la MIGLIORE sia come capacità di filo, sia come comportamento in campo.
Erba tagliata molto fitta, alta e spessa e anche rovi giovani in prossimità di muretti di pietra
Il primo pieno (circa 90minuti di durata) con filo tondo da 3,5 (Platino T300 active ), con dece sempre al max ........il filo non si è Mai spezzato, ma solo consumato
Il 2° pieno (circa 100-105 min) con filo tondo da 3mm (double strong - sabart), dece al max....si è spezzato una sola volta ( a pochi minuti dalla fine della miscela), contro un pollone di olivo troppo tenace
La cosa che ci ha lasciati a bocca aperta è la capacità filo.....di solito con le altre testine x fare una carica (da 3mm) prendo dal rotolo l'equivalente di " tre aperture di braccia", che nel mio caso da indice a indice sono circa 1,70 mt.....nella arnetoli ce ne sono entrate SEI con tranquillità...6x1,70=10,2 mt (e non era al 100% del riempimento)
L'unico difetto che x ora ho potuto riscontrare (a parte il prezzo di 35 euro - ma la qualità si paga ) è l'eccessiva quantità di filo che esce battendo x terra in modo energico....bisogna imparare a "dosare il colpo"
Tra tutte le B&V provate da me è sicuramente la MIGLIORE sia come capacità di filo, sia come comportamento in campo.
Erba tagliata molto fitta, alta e spessa e anche rovi giovani in prossimità di muretti di pietra
Il primo pieno (circa 90minuti di durata) con filo tondo da 3,5 (Platino T300 active ), con dece sempre al max ........il filo non si è Mai spezzato, ma solo consumato
Il 2° pieno (circa 100-105 min) con filo tondo da 3mm (double strong - sabart), dece al max....si è spezzato una sola volta ( a pochi minuti dalla fine della miscela), contro un pollone di olivo troppo tenace
La cosa che ci ha lasciati a bocca aperta è la capacità filo.....di solito con le altre testine x fare una carica (da 3mm) prendo dal rotolo l'equivalente di " tre aperture di braccia", che nel mio caso da indice a indice sono circa 1,70 mt.....nella arnetoli ce ne sono entrate SEI con tranquillità...6x1,70=10,2 mt (e non era al 100% del riempimento)
L'unico difetto che x ora ho potuto riscontrare (a parte il prezzo di 35 euro - ma la qualità si paga ) è l'eccessiva quantità di filo che esce battendo x terra in modo energico....bisogna imparare a "dosare il colpo"
Complimenti per l'acquisto.
Due info:
- Il prezzo sul sito del rivenditore è di quarantotto euri. Tu l'hai presa da un rivenditore?
- per l'altezza di taglio, che differenze hai notato con la pratica Joans? e con le altre testine?
Grazie.
Due info:
- Il prezzo sul sito del rivenditore è di quarantotto euri. Tu l'hai presa da un rivenditore?
- per l'altezza di taglio, che differenze hai notato con la pratica Joans? e con le altre testine?
Grazie.
beppe65- ex moderatori
L'ho presa dal rivenditore "di fiducia", dove mi servo da poco piu di un anno......l'avevo vista sul bancone del negozio l'anno scorso , poi quest'anno durante la "solita" ricerca della testina perfetta mi sono imbattuto in un video con lei.....e ho detto, trovata !!! parlandone con lui, persona molto competente e preparata, mi sono convinto a prenderla ( non solo x me )
La pratica con rovi giovani, polloni e erba "con fusto legnoso" è imbattibile.....ma su erba alta, bassa, grassa,spessa, infeltrita,fitta, vince la F-ONE....sarà perchè tengo il filo sempre a lungh costante e quindi non ho cali di resa, sara perche dura tantissimo, però è superiore.
L'altezza di taglio è sicuramente migliore(piu bassa) rispetto alle altre testine, specialmente active e arnoplast stella, ma leggermente piu alta della pratica.
La pratica con rovi giovani, polloni e erba "con fusto legnoso" è imbattibile.....ma su erba alta, bassa, grassa,spessa, infeltrita,fitta, vince la F-ONE....sarà perchè tengo il filo sempre a lungh costante e quindi non ho cali di resa, sara perche dura tantissimo, però è superiore.
L'altezza di taglio è sicuramente migliore(piu bassa) rispetto alle altre testine, specialmente active e arnoplast stella, ma leggermente piu alta della pratica.
Mi ero persa la recensione, grazie Luparello. La stavo proprio aspettando. Mi servono due cose: Una testina a filo nuova ( anche la pratica joans mi sembra ottima ). e poi una brogio 2 ( ordinata per ben 2 volte alla ditta madre...e mai arrivata....pessima serietà...). o riparare la rampante. Anche se su macchia,canneti e rovi grossi...il macinone è formidabile peccato per le pietre....
Prima di chiudere...una domanda: sulla pratica joans il filo si carica come le load & go oppure si montano spezzoni di filo?
Prima di chiudere...una domanda: sulla pratica joans il filo si carica come le load & go oppure si montano spezzoni di filo?
beppe65- ex moderatori
sulla pratica si montano due o quattro spezzoni di filo. Non ha lo stesso utilizzo della testina che si carica. Questa è più comoda per tagliare l'erba perchè la carichi con qualche metro e vai. La pratica serve per erbaccia dura, piccoli polloni , rovi.. Il filo non si spezza e riesci a usarlo finchè è consumato e in mezzo a sassi non si rovina come una batti e vai. Però ogni 20 30 minuti devi sostituire il filo.
Plutarco
luca31- Moderatori
buonasera...sono ormai 5 o 6 anni che uso la arnetoli F-one e quando capita di riusare le altre ti ricordi quanto è superiore..per velocità di ricarica..capienza e robustezza...unico neo,secondo me,che quando caricata al massimo e si batte per svolgere il filo fino a circa metà carica si allunga un pelo troppo ma basta farci la mano..
saluti Taki
saluti Taki
taki- utente registrato
Per risolvere il tuo problema ,devi battere quando la testina è in bassa velocità!
Scorpione- utente registrato
non è una questione di velocità...quando è piena al massimo il filo è avvolto su di un diametro notevole provando anche a mano facendole fare solo uno scatto ti accorgi che allunga quel pelo in più di quanto vorresti...ma è un peccato veramente veniale..alla seconda carica ci hai preso la misura..
ciao
ciao
taki- utente registrato
Ho capito ora cosa intendevi be si quello è vero ma allora non usi il parasassi per il taglio del filo in eccesso !!?
Scorpione- utente registrato
Ho notato anch'io lo stesso prob.....bisogna solo usarla qualke ora x prendere confidenza, e poi si vola!!
Nel mio dece il parasassi l'ho spostato alcuni cm indietro, e ovviamente ho eliminato la lama tagliafilo....e và meravigliosamente
Nel mio dece il parasassi l'ho spostato alcuni cm indietro, e ovviamente ho eliminato la lama tagliafilo....e và meravigliosamente
pablito ha scritto:Ieri ho tagliato tanta erba nello specifico l' asphodelus microcarpus,( una pianta più che erba...) in un paio d'ore credo di aver tagliato un 250-300 mq su terreno un po in pendenza.
Ho utilizzato la testina rampante della Joanhs, fantastica! Ringrazio ancora Peppone che me l'ha regalata lo scorso autunno. Ho risparmiato tanto....tanto tempo e tanta miscela. Tuttavia ho riscontrato due problemi seri che avevo già notato in autunno, ma a Dicembre l'avevo utilizzata poco. Dunque la posso utilizzare solo tenendo l'acceleratore a minimo o metà acceleratore, e già cosi non la ferma nulla...nenche i canneti grossi..., però se vado oltre le vibrazioni diventano letteralmente impossibili!!! non se po' proprio......a manetta è impossibile andarci!!! ieri sera l'avambraccio dx bestemmiava...
Quindi la domanda sorge spontanea, è un problema del mio dece ( che con il filo vibra ampiamente nella norma) può essere un problema alla testina, o tutti gli dece con le varie testine metalliche vibrano mooolto di più a manetta??? Con la lama a 3 denti o con il macinone il dece vibra ma ampiamente nei limiti ( e posso andare a manetta).
Inoltre e completo, chiedo per chi usa la catena brogio 2 se riscontra eccessive vibrazioni, considerato che sarei interessato a comprarla.
Grazie
Se sono stato Ot cancellate e mi scuso.
Riprendo brevemente...brevemente... questo post, per correggere quanto da me scritto nei post precedenti, e chiedo venia a tutti quelli che mi hanno risposto.
La rampante funziona perfettamente le vibrazioni sono sparite, mi sono accorto che i bulloni delle tre lame si erano allentati! E' stato sufficiente serrarli bene e adesso è perfetta!!!
Già provata oggi pomeriggio per una mezzora sempre a manetta. Vibrazioni assenti! Potevo tenere il manubrio anche con una mano......e ho detto tutto.
Confermo...potenza di taglio ed equilibratura da riferimento...!
io consiglierei di controllare spesso i serraggi di queste testine . Brogio, rampante..
Plutarco
luca31- Moderatori
Buonasera
Sabato finalmente scatenerò il TJ 53 , mi è stato chiesto di tagliare un canneto vicino ad una vigna ( ho provato a dire al padrone che le canne più le tagli e più vengono , ma lui ha insistito perchè le radessi al suolo perchè gli da una idea di " maggiore pulizia " ) , quel lavoro lì io non l'ho mai fatto , mi limitavo a tagliare le canne che davano fastidio nel passaggio , ma non le tagliavo rasoterra ...
Mi ricordo che mio padre le radeva e poi cercava di andare a tagliare le radici sottoterra , e per questo lavoro usava la circolare in carburo su un 30 cc , voi che lama e metodologia di taglio usereste ?
( se fosse o.t. , ditemelo che scrivo dove più consono )
Buona serata dal Motosegaro !!!!
Sabato finalmente scatenerò il TJ 53 , mi è stato chiesto di tagliare un canneto vicino ad una vigna ( ho provato a dire al padrone che le canne più le tagli e più vengono , ma lui ha insistito perchè le radessi al suolo perchè gli da una idea di " maggiore pulizia " ) , quel lavoro lì io non l'ho mai fatto , mi limitavo a tagliare le canne che davano fastidio nel passaggio , ma non le tagliavo rasoterra ...
Mi ricordo che mio padre le radeva e poi cercava di andare a tagliare le radici sottoterra , e per questo lavoro usava la circolare in carburo su un 30 cc , voi che lama e metodologia di taglio usereste ?
( se fosse o.t. , ditemelo che scrivo dove più consono )
Buona serata dal Motosegaro !!!!
Motosegaro 94- utente registrato
Per debellarle definitivamente dopo che le tagli a 5 cm da terra bisogna estirpare le radici: c'è poco da fare, zappa e olio di gomito, magari ci son altri metodi ma io non ne conosco. Soluzione meno consona: appena germogliano diserbante. Soluzione non definitiva: le tagli e quando ricrescono si ritagliano (questa è la mia preferita in luoghi dove penso " chi se ne frega se rivengono su", inoltre le ammucchio e poi ci do fuoco, appena son un pò secche, sopra i mozziconi che rimangono a terra)Motosegaro 94 ha scritto:..Mi ricordo che mio padre le radeva e poi cercava di andare a tagliare le radici sottoterra , e per questo lavoro usava la circolare in carburo su un 30 cc , voi che lama e metodologia di taglio usereste ?....
Anto86- UTENTE BANNATO
Ottimo consiglio perché le vibrazioni danno fastidio, certo, ma se, allentandosi ulteriormente i bulloni, volasse via una lama/catena... che rischio!Luca31 ha scritto:io consiglierei di controllare spesso i serraggi di queste testine . Brogio, rampante..
Ghepardo- Moderatori
Però è anche vero che tagliate la prima volta, poi la seconda è molto più facile...non si aspetta che crescono e quando sono verdi sono più tenere. Certo che quando pulisci l'effetto pulizia/spazio è notevole.
La settimana scorsa ho fatto fuori un canneto di bambù un 100mq ( ma parlo di canne grosse...) nel canale presente nel mio terreno, usando roncola e macinone .
Zappare...la vedo dura estirpare quelle radici...
La settimana scorsa ho fatto fuori un canneto di bambù un 100mq ( ma parlo di canne grosse...) nel canale presente nel mio terreno, usando roncola e macinone .
Zappare...la vedo dura estirpare quelle radici...
..pablito, ma non fai meglio con un disco a tagliare le canne ?
Plutarco
luca31- Moderatori
disco al widia poi macinone sui monconi rimasti, quando ripartono puoi usare il diserbante... non mi piace come metodo ma sono davvero toste da eliminare
Kromer- utente registrato
Inizialmente mi son dovuto fare largo con la roncola...altrimenti non potevo muovermi con il dece, poi dopo che mi sono creato la base per muovermi è avanzare ho utilizzato il macinone.
Ho qualche foto del canneto ( ormai ridotto del 50% ) poi va beh erbaccia fitta e alta.
Prima...:
https://lh4.ggpht.com/MlHZM4mCJiBtDhU9QfVERzT472ihM5kMWigECYUqxF2lEdwSoB7jqOek9GD1Vz7kRbvL=s114
https://lh3.ggpht.com/I61S9Y3-IBNiheOXm2up9rSMu03nJEaqPGMCyIfH_4eKULj9dDPr2uWmnOw1rrtz8XdRdw=s114
https://lh4.ggpht.com/QFbcM1Oie7fhQFwtcmtfONqdiyhmrPtsK3p_L7VgILfjhyrsg8Syj9ip2MRBqX55fGXU=s114
dopo...:
https://lh4.ggpht.com/NJDWZUwxhc1CJGCMIjIJW4CPLEADzBCZvn3iBtaparsLbBpXAfcjCrV4c-BauxVKDEUKNw=s114
https://lh6.ggpht.com/3imjJNsEfZHHn3Vg4h7CIgsJOv5XKDdFiEPxA0wYOUikph4v41pCfAkhrsU_D7hGX05o=s114
niente male vero?...
schifo di foto piccole......... a rivoglio imageshack!!
Ho qualche foto del canneto ( ormai ridotto del 50% ) poi va beh erbaccia fitta e alta.
Prima...:
https://lh4.ggpht.com/MlHZM4mCJiBtDhU9QfVERzT472ihM5kMWigECYUqxF2lEdwSoB7jqOek9GD1Vz7kRbvL=s114
https://lh3.ggpht.com/I61S9Y3-IBNiheOXm2up9rSMu03nJEaqPGMCyIfH_4eKULj9dDPr2uWmnOw1rrtz8XdRdw=s114
https://lh4.ggpht.com/QFbcM1Oie7fhQFwtcmtfONqdiyhmrPtsK3p_L7VgILfjhyrsg8Syj9ip2MRBqX55fGXU=s114
dopo...:
https://lh4.ggpht.com/NJDWZUwxhc1CJGCMIjIJW4CPLEADzBCZvn3iBtaparsLbBpXAfcjCrV4c-BauxVKDEUKNw=s114
https://lh6.ggpht.com/3imjJNsEfZHHn3Vg4h7CIgsJOv5XKDdFiEPxA0wYOUikph4v41pCfAkhrsU_D7hGX05o=s114
niente male vero?...
schifo di foto piccole......... a rivoglio imageshack!!
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» TESTINE DA TAGLIO: LAME - FILI - CATENE - DISCHI ED ALTRO. parte 5
» TESTINE DA TAGLIO: LAME - FILI - CATENE - DISCHI ED ALTRO. parte 4
» TESTINE DA TAGLIO: LAME - FILI - CATENE - DISCHI ED ALTRO. parte 1
» TESTINE DA TAGLIO: LAME - FILI - CATENE - DISCHI ED ALTRO. parte 4
» TESTINE DA TAGLIO: LAME - FILI - CATENE - DISCHI ED ALTRO. parte 1
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: APPARATI DI TAGLIO
Pagina 23 di 40