Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da SQUARCI Oggi alle 4:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da Casper Oggi alle 8:41 am
» contagiri
Da filippo75pg Oggi alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314180 messaggi in 16894 argomenti
CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 3
+124
Bena
ghezzi
raulken
hokkaido254vl
Cinghio93
Marfish
luix
lazungra75
marcomatteoluca
nasci
miche
Lello78
Alessio510
frozik
frullix
Forgerone
mordicchio
Vellut
Dan56k
ivanlucchetta
mario83
piccolo boscaiolo
tanduper
esseffe
rota.r84
lilietta
cadwyn
Ivanricc
GianCarlo
JR1987
cava83
piske86
Claudio bulldog
yoria
cirimben
roby7708
anacleto64
Sandro Blegino
old hunter
dautàrr
Cics
madax
Spirito libero
giampy66
dobermann
NIBBIO
ferrari giacomo
tommyk92
vinnie77
fabio45
paco81
lucaxx
chris8
Stepmeister
astrozot
andrea_83
tottoli livio
CanBastardo
marior
trevispastr
giperf
sgaragnone
Felsineo
gio68
Alessandro96
claudio 81
TheChainsawMan
Novellino
andreaITALY1975
matteo346xp
fernando62
riccardo
motomix
carlo78
straker
marco63
luca31
Germana
gingio
Celtico1967
Vincenzo57
maxmiole
Marcosail
Don Camillo
Stefano Pietro Jacopo
iury1977
murdock
malax 76
maxb.
sanjbb
il vikingo
marconikkor
MASTROTURI
Riccardo79
smokingbs1
Robinia
agribio77
The Mask
Poseidon X6
ugo20
Nonno_sprint
Roberto67
mastiff
cipo
vorrei ma non posso
jomotosega
gian66
beppe65
clafri79
Clandestino
cavallo
Dominik
falcetto
rhove
skysoldier
belcanto
maura
ToniPd
andry steel
fiat500
peppone
cadales
ferrari-tractor
Farzo
128 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 3
A me sembrano soldi buttati.
700 euro per una semiprofessionale sono troppi.
Guarda Solo 651 e Dolmar 5105.
Nulla in confronto a Stihl MS 271.
Buona giornata
Buona giornata
andry steel- utente registrato
€700 li spendi per la MS 261 (e per la Dolmar e la Solo), la MS 271 non credo spenderesti più di €580. Che non è poco, ma è attorno €100 in più rispetto alla EFCO 152 e del tutto paragonabile alla Husqvarna 353: cara, ma non fuori mercato e che secondo me si ripaga sul lungo periodo
Poseidon X6- ex moderatori
andry steel ha scritto:A me sembrano soldi buttati.
Riguardo al costo della Stihl MS 271 ricordiamoci che 700€ sono di listino quindi il prezzo è soggetto ad uno sconto (dalle mie parti e quindi anche dalle parti del nuovo iscritto) è di circa il 10% ovvero 600/630€.
Però avendo a disposizione un budget di 700€ da spendere solo per la motosega, visto che i DPI l utente li possiede gia, io comprerei una professionale come la Dolmar 5105 che ho già consigliato.
Lascerei perdere la Solo 651 non di certo per la qualità ma per i centri assistenza inesistenti in Sardegna.
Ciao
PS: Per Poseidon X6, la MS 261 a 700€ dalle mie parti non te la lasciano
CanBastardo- utente registrato
che motosega mi consigliate ?
buona sera a tutti
questo è la prima voltc che Vi scrivo
Vorrei iniziare riungraziandoVi in anticipo per la competenza spassionata e gratuita di cui ho letto.
Ho acquistato per passione un bosco nella bassa pianura friulana di circa mq 3000 con olmi, platani, acace che ha visto circa trenta anni di abbandono.
Dopo una pulizia generale da rovi ed arbusti vari , l'anno scorso mi sono avvalso di un amico per iniziare a sistemare anche la sistuazione degli alberi.
Ora vorrei fare da solo , ed il primo passo è acquistare una motosega e poi magari con i Vs. preziosi consigli imparare ad usarla.
Ero orientato verso qualcosa di usato , vista l'inesperienza, ma in molti mi hanno sconsigliato.
Vicino a casa ho un concessonario husqvarna ed uno stihl .
Cosa mi consigliate.
grazie ancora e abbiate pazienza per ogni varia ed eventuale
saluti
Cirimben
questo è la prima voltc che Vi scrivo
Vorrei iniziare riungraziandoVi in anticipo per la competenza spassionata e gratuita di cui ho letto.
Ho acquistato per passione un bosco nella bassa pianura friulana di circa mq 3000 con olmi, platani, acace che ha visto circa trenta anni di abbandono.
Dopo una pulizia generale da rovi ed arbusti vari , l'anno scorso mi sono avvalso di un amico per iniziare a sistemare anche la sistuazione degli alberi.
Ora vorrei fare da solo , ed il primo passo è acquistare una motosega e poi magari con i Vs. preziosi consigli imparare ad usarla.
Ero orientato verso qualcosa di usato , vista l'inesperienza, ma in molti mi hanno sconsigliato.
Vicino a casa ho un concessonario husqvarna ed uno stihl .
Cosa mi consigliate.
grazie ancora e abbiate pazienza per ogni varia ed eventuale
saluti
Cirimben
cirimben- utente registrato
Ciao, cirimben, e benvenuto nel Forum!
Che diametri dovrai affrontare? E quanta legna pensi approssimativamente di dover tagliare? Ultimo ma non ultimo: quanto è il tuo budget?
Chiariti questi aspetti...i consigli arriveranno presto.
Buona permanenza.
Beppe65
Che diametri dovrai affrontare? E quanta legna pensi approssimativamente di dover tagliare? Ultimo ma non ultimo: quanto è il tuo budget?
Chiariti questi aspetti...i consigli arriveranno presto.
Buona permanenza.
Beppe65
beppe65- ex moderatori
grazie per il sollecito riscontro
Dunque stimo 20-25 quintali all'anno , diametri intorna ai 35 max 40 anche se mediamente credo siano intorno ai 25 cm, per il budget .... vorrei prima capire quale potrebbe essere l'attrezzo idoneo facendo finta che non sia un problema il costo e poi riflettere di conseguenza.
saluti e grazie
cirimben
Dunque stimo 20-25 quintali all'anno , diametri intorna ai 35 max 40 anche se mediamente credo siano intorno ai 25 cm, per il budget .... vorrei prima capire quale potrebbe essere l'attrezzo idoneo facendo finta che non sia un problema il costo e poi riflettere di conseguenza.
saluti e grazie
cirimben
Ciao e benvenuto!
I diametri sono limitati, le essenze non sono particolarmente dure e il quintalaggio è ridotto. Essendo la tua prima motosega di consiglio una motosega hobbistica di qualità come la Oleo-Mac GS-410, che è un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo e potenza per fare il lavoro che ti serve, con un po' di margine se dovessi aumentare il carico di lavoro. Non è una macchina aggressiva e per imparare secondo me va benone.
Prezzo tra i €250 e i €300 presso i rivenditori ufficiali Oleo-Mac.
Stihl e Husqvarna fanno ottime macchine professionali e semiprofessionali, ma nell'hobbistico non sono un granché e si fanno pagare cari.
Altro mio consiglio è di dotarti delle protezioni apposite per la motosega, costano care, ma la motosega non perdona
I diametri sono limitati, le essenze non sono particolarmente dure e il quintalaggio è ridotto. Essendo la tua prima motosega di consiglio una motosega hobbistica di qualità come la Oleo-Mac GS-410, che è un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo e potenza per fare il lavoro che ti serve, con un po' di margine se dovessi aumentare il carico di lavoro. Non è una macchina aggressiva e per imparare secondo me va benone.
Prezzo tra i €250 e i €300 presso i rivenditori ufficiali Oleo-Mac.
Stihl e Husqvarna fanno ottime macchine professionali e semiprofessionali, ma nell'hobbistico non sono un granché e si fanno pagare cari.
Altro mio consiglio è di dotarti delle protezioni apposite per la motosega, costano care, ma la motosega non perdona
grazie per la risposta
dimenticavo ....entrambe i negozianti mi consigliavano caldamente una motosega che regga una catena da 325 , cosa ne pensate ?
la gs 410 corrisponde ha questo requisito ?
grazie
cirimben
dimenticavo ....entrambe i negozianti mi consigliavano caldamente una motosega che regga una catena da 325 , cosa ne pensate ?
grazie
cirimben
Il .325 è il passo catena e qui puoi trovare ulteriori informazionicirimben ha scritto:grazie per la risposta
grazie
cirimben
https://lamotosega.forumattivo.com/t26-catena-tagliente
https://lamotosega.forumattivo.com/t17-catene-normali
La GS-410 ha il passo catena 3/8mini che è quello più diffuso per le motoseghe di piccola cilindrata, la versione GS-410CX ha il passo catena .325 (più avviamento facilitato e tendicatena laterale) che è più diffuso per le motoseghe di cilindrata media, ma costa un €50 in più rispetto alla GS-410 "normale".
Grandi differenze all'atto pratico non ce ne sono, può influire salendo di cilindrata tra il passo .325 e il 3/8 normale, ma per uso hobbistico è un dettaglio a mio avviso trascurabile. Se hai altre domande riguardo le catene parliamone nell'argomento del 2° link
grazie per la risposta
domani mi informo sulla mac 410, così a pelle....sarei più attratto da una semi professionale , ma ripeto sono quì proprio per ascoltare i Vs. consigli , da ultimo sono sorpreso stihl e usqvarna ha livello hobby non siano il max anche se è vero che si fanno pagare
saluti
cirimben
domani mi informo sulla mac 410, così a pelle....sarei più attratto da una semi professionale , ma ripeto sono quì proprio per ascoltare i Vs. consigli , da ultimo sono sorpreso stihl e usqvarna ha livello hobby non siano il max anche se è vero che si fanno pagare
saluti
cirimben
Benvenuto anche da parte mia
Hai detto che sei orientato di più verso un prodotto non hobbystico?
Allora ti consiglio Active 40.40, professionale da 38 cc, potenza 1,8KW, coppia davvero ottima.
Io posseggo la 39.39, ha lo stesso motore ma impugnature diverse, devo dire che mi ha impressionato la grinta e la coppia di questa motosega.
Costa sulle 380 € dai rivenditori autorizzati.
Ciao
Hai detto che sei orientato di più verso un prodotto non hobbystico?
Allora ti consiglio Active 40.40, professionale da 38 cc, potenza 1,8KW, coppia davvero ottima.
Io posseggo la 39.39, ha lo stesso motore ma impugnature diverse, devo dire che mi ha impressionato la grinta e la coppia di questa motosega.
Costa sulle 380 € dai rivenditori autorizzati.
Ciao
CanBastardo- utente registrato
la 39.39 si puo trovare tranquillamente sui 300e o qualcosa in piu, io l'ho presa in offerta a meno di 300e.
Gran bella motosega, che ho comprato grazie a questo fantastico forum!!!!
Ciao fabio
Gran bella motosega, che ho comprato grazie a questo fantastico forum!!!!
Ciao fabio
dobermann- utente registrato
per me è iniziata la giornata quindi
buongiorno
dunque oleo-mac è poco pratico logisticamente e sulla active mi informo nel corso della giornata.
al momento tengo tutte le porte aperte
che ne pensate della Echo su subito.it a Gonars ?
per me è importante avere un punto vendita/assistenza vicino e pratico da raggiungere in caso di emergenza
grazie per i consigli e buona giornata
cirimben
buongiorno
dunque oleo-mac è poco pratico logisticamente e sulla active mi informo nel corso della giornata.
al momento tengo tutte le porte aperte
per me è importante avere un punto vendita/assistenza vicino e pratico da raggiungere in caso di emergenza
grazie per i consigli e buona giornata
cirimben
Non stiamo troppo dietro a tutto ciò che è in vendita in rete.cirimben ha scritto:
Questo è un buo modus operandi.cirimben ha scritto: per me è importante avere un punto vendita/assistenza vicino e pratico da raggiungere in caso di emergenzagrazie per i consigli e buona giornata
cirimben
Nonno_sprint- ex moderatori
Motosega riparata, praticamente è rimasta accellerata con il freno catena attivato (?).
Come differenza di prezzo non veniva tanto, mi ha colpito la oleomac perchè ha la pompa dell'olio regolabile e il primer per l'accensione, la husqvarna non lo ha e mi hanno detto che è difficile da avviare... voi che ne pensate?
Come differenza di prezzo non veniva tanto, mi ha colpito la oleomac perchè ha la pompa dell'olio regolabile e il primer per l'accensione, la husqvarna non lo ha e mi hanno detto che è difficile da avviare... voi che ne pensate?
fabio45- utente registrato
la husqvarna 55 è una delle motoseghe più facili da avviare che io abbia mai visto. gran macchina.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
fabio45 ha scritto:Motosega riparata, praticamente è rimasta accellerata con il freno catena attivato (?).
Io ho la sorella minore, l'Husqvarna 51 e ho usato spesso (e anche riparato un paio di volte) la 55 del mio vicino di campagna. Non sono affatto difficili da avviare l'unica accortezza forse potrebbe esser quella di accenderla ogni tanto (specie nei periodi in cui non viene utilizzata), per evitare che si asciughi la membrana del carburatore. Ma per il resto, un colpo con l'aria tirata e uno con l'aria aperta ed è subito in moto anche dopo qualche mese di rimessaggio.
Stepmeister- utente registrato
Da possessore della 55 posso dire che non è per nulla difficile da far partire, nemmeno con mesi di inattività.Stepmeister ha scritto:fabio45 ha scritto:Motosega riparata, praticamente è rimasta accellerata con il freno catena attivato (?).
Io ho la sorella minore, l'Husqvarna 51 e ho usato spesso (e anche riparato un paio di volte) la 55 del mio vicino di campagna. Non sono affatto difficili da avviare l'unica accortezza forse potrebbe esser quella di accenderla ogni tanto (specie nei periodi in cui non viene utilizzata), per evitare che si asciughi la membrana del carburatore. Ma per il resto, un colpo con l'aria tirata e uno con l'aria aperta ed è subito in moto anche dopo qualche mese di rimessaggio.
clafri79- utente registrato
motosega hobbistica o semi prof
Salve ragazzi ho una domanda da porvi....devo tagliare circa 100 q di legna per lo ciaopiù rubino e dato che la mia oleomac mirafiori è defunta devo per forza di cose comprarne una nuova o al max usato ottimo....nella mia zona per lo più efco ed echo al Max alpine quindi quale preferibile? ha dimenticavo ho trovato una shindaiwa 452s usata a 270 euro voi maestri cosa mi consigliate?
yoria- utente registrato
La 452s è indubbiamente un ottima macchina e sul forum se ne parla bene, ma per poterti consigliare dovresti specificare i diametri che devi tagliare, se devi anche abbattere o solo sramare e le condizioni dei luoghi di lavoro in cui generalmente tagli (forte sponda, zona molto sporche dal sottobosco e poco comode, ecc)yoria ha scritto:Salve ragazzi ho una domanda da porvi....devo tagliare circa 100 q di legna per lo ciaopiù rubino e dato che la mia oleomac mirafiori è defunta devo per forza di cose comprarne una nuova o al max usato ottimo....nella mia zona per lo più efco ed echo al Max alpine quindi quale preferibile? ha dimenticavo ho trovato una shindaiwa 452s usata a 270 euro voi maestri cosa mi consigliate?
iury1977- Moderatori
Be le piante sono di vari tagli ci sono da 40 da 50 da 20 (parlo di diametro) già le ho tirate giù ma sul più bello la mia motosega mi a abbandonato quindi devo sramare e sezzionare i tronchi.....cmq vorrei un mezzo che mi permetta di fare un po tutto rimanendo sempre su 45/50 cc grazie
yoria- utente registrato
visto che i diametri sono diversi e la quantità annua non è molta, direi che la 452s può proprio fare al caso tuo...yoria ha scritto:Be le piante sono di vari tagli ci sono da 40 da 50 da 20 (parlo di diametro) già le ho tirate giù ma sul più bello la mia motosega mi a abbandonato quindi devo sramare e sezzionare i tronchi.....cmq vorrei un mezzo che mi permetta di fare un po tutto rimanendo sempre su 45/50 cc grazie
ma per avere quel prezzo è di seconda mano???
iury1977- Moderatori
rompendo le scatole con 370- 380€ la porti via nuova.
fernando62- ex moderatori
La Shindaiwa 452s è una gran macchina, ma l'usato è sempre usato, bisogna vedere quanto usato e da che tipo di padrone come attenzione e mole di lavoro.
Le Alpina in gamma semiprofessionale hanno macchine che meritano, se hai un negoziante che fa assistenza io valuterei una Alpina P522 (che trovi come fine serie) o la nuova P52 che è di costruzione tedesca, non costano care e per le tue esigenze vanno benone.
In casa EFCO ci sono varie semiprofessionali, per le tue esigenze i modelli 147 e 152 vanno benone.
Le Echo da 40 e 50cc sulla carta non sembrano promettere grandi prestazioni e nella mia zona ne ho vista una sola finora da 50cc.
Se sai che c'è la vendita e assistenza di altri marchi in zona possiamo suggerirti altri modelli
Saluti!
Le Alpina in gamma semiprofessionale hanno macchine che meritano, se hai un negoziante che fa assistenza io valuterei una Alpina P522 (che trovi come fine serie) o la nuova P52 che è di costruzione tedesca, non costano care e per le tue esigenze vanno benone.
In casa EFCO ci sono varie semiprofessionali, per le tue esigenze i modelli 147 e 152 vanno benone.
Le Echo da 40 e 50cc sulla carta non sembrano promettere grandi prestazioni e nella mia zona ne ho vista una sola finora da 50cc.
Se sai che c'è la vendita e assistenza di altri marchi in zona possiamo suggerirti altri modelli
Saluti!
Be si la shindaiwa è di seconda mano
è praticamente nuova usata una sola volta per piccoli lavori....
..cmq ho visto che dalle mie parti cioè Roma e dintorni la vendono nuova a 500.00 ho visto le alpine
P52 Be macchina interessante ma sempre tanto costano della linea efco mi anno proposto la mt440 a 390.00 e la 147 a 405.00 però la linea non mi fa impazzire la echo sui 45/50cc costa 570.00 alternative forze la active 40.40 poi bo o esaurito le risorse imprese zona! quindi......
è praticamente nuova usata una sola volta per piccoli lavori....
..cmq ho visto che dalle mie parti cioè Roma e dintorni la vendono nuova a 500.00 ho visto le alpine
P52 Be macchina interessante ma sempre tanto costano della linea efco mi anno proposto la mt440 a 390.00 e la 147 a 405.00 però la linea non mi fa impazzire la echo sui 45/50cc costa 570.00 alternative forze la active 40.40 poi bo o esaurito le risorse imprese zona! quindi......
yoria- utente registrato
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 4
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2014 parte 3
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2012 parte 1
» CONSIGLI PER ACQUISTO MOTOSEGHE 2014 parte 3
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE MODERNE :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UNA MOTOSEGA :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 23 di 40